Smallville Italia

4.16, Lucy

« Older   Newer »
  Share  
Kurt
view post Posted on 3/3/2005, 17:36 by: Kurt

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Lucy 4x16

St. Moritz, Svizzera. Una ragazza sta facendo una discesa con gli sci mentre un uomo la insegue e prova a bloccarla. Gli uomini poi diventano due ma la ragazza riesce a liberarsi di entrambi.

Kent Farm, Lois viene svegliata nel bel mezzo della notte dal suo cellulare. Si tratta di Lucy che le dice che andrà a trovarla.

Alla Kent Farm, Lois ha preparato la colazione e c’è anche Shelby. Clark le chiede se ha preparato tutto perché ha qualcosa da chiedere e Lois dice che è così ma mentre sta spiegando entra la sorella Lucy. I Kent dicono alla ragazza che sono felici di averla con loro.

Talon, Lana e Jason scoprono che qualcuno è entrato nella loro stanza e che ha messo tutto sottosopra. I due si accorgono che solamente la pietra è stata portata via. I due iniziano a discutere sulla storia delle pietre e Lana spiega che una volta la loro relazione era diversa, che amavano le cose semplici.

Kent Farm, Lucy e Clark sembrano andare d’accordo. Lois poi parla un po’ con Clark dei suoi rapporti con sua sorella spiegando che praticamente le ha fatto da madre.

Al Talon mentre Lois lavora come cameriera, Clark, Lucy, Chloe e Lex parlano tra loro. Uno degli uomini che inseguiva Lucy entra nel locale.

Villa Luthor, Lionel sta sistemando un orologio quando entra Jason che gli chiede dove si trova la pietra. Lionel dice di non aver nulla a che fare con loro ma Jason lo prende e lo sbatte contro il muro mentre Lana assiste alla scena, quando Jason se ne accorge si ferma.

Kent Farm, Lucy esce di notte e Clark se ne accorge.

La ragazza entra di nascosto nel Talon e ne prova a rubare l’incasso ma viene fermata da Clark. Lucy prova a giustificarsi dicendo che non è una ladra. Clark le chiede il perché e la ragazza gli risponde che non sa come ci si sente quando si va a scuola con i ragazzi più ricchi del mondo e che deve comportarsi come loro altrimenti viene trattata in malo modo. Lucy spiega che è andata in un club dove prestavano denaro e che ha contratto un debito di 50.000 dollari. Clark si offre di aiutarla dopo che la ragazza gli chiede di non dire nulla a nessuno.

Smallville High, Clark e Chloe stanno cercando notizie sul club dove Lucy ha chiesto i soldi quando arriva anche Lois che in realtà sa già tutto. I tre decidono di darsi da fare per aiutare la ragazza.

Villa Luthor, Lex suona il pianoforte mentre Lucy suona il violino. Entrano Lois e Clark che spiegano anche a Lex cosa è successo. Le due ragazze iniziano a litigare ma Lex le ferma e si offre di aiutare Lucy che, almeno all’inizio, sembra un po’ contrariata. Alla fine organizzano un piano.

Mentre Lex sta guidando la sua auto con Lois e Lucy, la polizia li ferma. Il poliziotto punta la pistola a Lex perché si tratta dell’uomo che insegue Lucy. Lex tira fuori la valigia con i soldi dal portabagagli ma l’uomo gli dice di metterli in una busta e lo colpisce col calcio della pistola. Lois prova a colpire l’uomo ma viene bloccata.
Clark arriva e trova solamente Lex a terra e l’auto della polizia.

L’uomo ha chiuso le due sorelle in un camion, poi apre lo sportello e dice quando Lois gli chiede di lasciarle libero l’uomo dice che vuole fare il colpo grosso ora che anche Lex Luthor è in gioco. Lois chiede di lasciare libera almeno la sorella visto che lei ha ancora un futuro davanti ma l’uomo va via, Becker ride e le spiega che è stata fregata.

Clark va da Lex e gli dice che probabilmente Lucy ha organizzato un piano più grande. Becker chiama Lex a telefono e gli da le indicazioni sul luogo dello scambio dei soldi e delle ragazze. Clark col superudito sente tutto e si precipita.

Nel camion Lucy tanta di scusarsi con Lois dicendo che non sarebbe dovuta finire così, Lois è arrabbiatissima e le chiede il perché di tutto e Lucy risponde che è per ribellarsi a suo padre perché lui ha sempre preferito Lois a lei, Lois le dice che non è vero nulla e che per lei ha sempre voluto il meglio.
Clark intanto riesce ad individuare il camion dove si trovano le ragazze e ci salta sopra. Arriva fino alla cabina e Becker prova a sparargli ma Clark lo stende con un pugno e prende la guida del camion.
Intanto Lex con la sua squadra trova il camion fermo e nella cabina solamente Becker svenuto. Le due ragazze vengono tirate fuori ma in un attimo di distrazione Lucy fugge via a bordo della Mercedes di Lex.

Kent Farm, arriva Lex e Clark gli chiede scusa per tutto quello che è successo ma Lex gli dice che non deve biasimare se stesso. I due parlano di Lucy e Lois e del fatto che Lucy sia fuggita nonostante Lois fosse la sua famiglia. Alla fine Lex dice a Clark che lui gli è più vicino di un qualsiasi fratello di sangue.

Smallville High, Chloe continua con le solite frecciatine su Clark. Il ragazzo rimane sempre stupito.

Villa Luthor, Lionel dice a Lex cosa ha fatto Jason. Alla fine Lionel gli dice che è stato proprio lui (Lex) a prenderla dopo averlo mandato in Cina. Lex non crede alle sue orecchie e chiede a Lionel se Jason ha trovato la pietra.

Talon, Lana tira fuori la pietra da una tubatura.

Lois sta guardando le stelle col telescopio di Clark quando arriva il ragazzo. I due parlano un po’ di Lucy e della ramanzina che il generale farà a Lois. Alla fine Clark dice alla ragazza che secondo lui Lucy non è poi tanto cattiva. Lois va via e Clark si avvicina al telescopio dove vede una stella cadente.

Edited by Kurt - 3/3/2005, 18:38
 
Top
213 replies since 8/1/2005, 10:28   20946 views
  Share