Smallville Italia


6.01 - ZOD
Poll choicesVotesStatistics
822 [30.99%]
715 [21.13%]
1015 [21.13%]
912 [16.90%]
43 [4.23%]
63 [4.23%]
51 [1.41%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

6.01 - ZOD, Discussione episodio - Zod

« Older   Newer »
  Share  
Norin Radd
view post Posted on 7/12/2007, 20:45




però Clark, gli potevi dare pure un cazzotto a Zod!
no a parte gli scherzi ottima puntata, bello lo scontro, da ricordare il dialogo tra Martha e Jor-El... un 8 che ci sta tutto
 
Top
Vicodin ™
view post Posted on 7/12/2007, 20:57




Bell'episodio. Ho dato 8 :)
 
Top
robertina82
view post Posted on 7/12/2007, 21:23




Buon inizio di stagione, voto:7! :lol:

Bellissimo il dialogo Zod/Clark, specie quando intima a Clark di inginocchiarsi davanti a lui e prendergli la mano...e lui gli lascia il ricordino di Jor-el! :woot: A proposito stupendo il medaglione con la S! :woot:

La scena di Lana col coltello... :spavento: un pò di senso me l'ha fatto :P

Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato vedere il nostro eroe...raffreddato! :ahah: Specie quando starnutisce al DP e crea un uragano! :ridetanto: e quando poi prende in giro Chloe! :ihih:

Chloe mi è piaciuta moltissimo! :woot:

Jimmy, per ora non mi dice niente di che :)
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 7/12/2007, 23:29




Tuttosommato non è male come inizio...
-trama convincente...(amnesie,svenimentie ecc ecc a parte)
-bella la zona fantasma...
-Troppo veloci gli avvenimenti.Solita pecca di Smallville...
-davvero molto realistica la scena del coltello infilzato nella mano di Lana :shifty: ...dal dolore doveva svenire...Kristin è stata cmq bravissima nella recitazione(doppiaggio non troppo buono a mio parere)...
-Lana troppo superdonna dai... :D
-Mi ha fatto piacere vedere Clark meno sfigato del solito...!ad esempio quando batte Zod col cervello( :o: )
-Il combattimento è stato abbastanza bello...lungo al punto giusto...anche gli effetti speciali nn erano male...
-Lois......................................bei capelli... :unsure: :ihih:
-Chloe e Jimmy mi piacciono molto insieme... ;)
-Clark è un cretino...uff...geloso di che??lui considera Chloe solo un'amica!secondo me è più che altro infastidito,magari anche inconsciamente,perchè ha paura che Chloe possa smettere di sbavargli dietro... :rolleyes:
-Jimmy mi piace... :)
-Chloe anche...dopo quell'orrendo bacio in vessel sembra essersi ripresa...spero che dimenticherà Clark una volta per tutte...
-basta... :P
Voto 7
 
Top
LEX89
view post Posted on 8/12/2007, 10:13




CITAZIONE (Verbal Judo @ 7/12/2007, 00:37)
ma mi è scappata una risata quando Raya dopo aver colpito Clark dice più o meno: "questa è la zona fantasma." Doveva suonare come una frase ad effetto prima della sigla oppure come un benvenuto sarcastico, però a me è suonata semplicemente come una frase detta in mezzo a nulla e riferita a nessuno. :ahah:

Si,in effetti sembrava l'avesse detto tanto per dirlo... Continuo a preferire la versione originale...
Comunque ho messo 7..a suo tempo mi era piaciuta ma non mi era apparsa questa grande puntata..troppo veloce..alla fine il problema è quello.....
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/12/2007, 12:46




CITAZIONE (kakà22campione @ 7/12/2007, 11:04)
CITAZIONE
Condivido l'ilarità . In originale era "Welcome to the Phantom Zone", come preludio ai credits. Tutta un'altra storia .

Concordo sul fatto che in inglese è tutta un'altra storia..in italiano rende di meno

Più che altro bastava semplicemente tradurre alla lettera con "Benvenuto nella zona fantasma" se non erro. :unsure: Chissà perché non l' hanno fatto? A scuola non penso andrebbe bene. :huh:
Comunque da stì discorsi mi tiro fuori perché mi sono bastati quelli dello scorso anno. :ihih: :P
P.S. ma coloro che hanno messo uno e due la seguiranno la serie? :P
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 8/12/2007, 13:49




CITAZIONE (piripallina @ 7/12/2007, 00:36)
CITAZIONE (Leela @ 7/12/2007, 00:11)
Ma una nota particolare va a Lana, che anche con un arpione conficcato nella mano, riesce a cavarsela. Wonder Woman le fa decisamente un baffo :rolleyes: .

Sì, infatti mi sono chiesta come mai Lagna non abbia pianto, incredibile. Poi Lex con quel giubbotto stile Matrix era troppo..... :baciuz2:

Si è la scena che mi ha colpito di più. Impalata nel muro non dice "Ah",non una lacrima,ma si strappa quasi tranquillamente il paletto (forse Lagna è un vampiro e il paletto va nel cuore?)
Troppo breve lo scontro Clark-Zod anche i saluti di Jor-El son carini.
eppoi devo dire odioso il doppiaggio di Zod,non rende assolutamente e come molti facevano notare anche la traduzione del dialogo di Raya.
 
Top
kalel vs Zod
view post Posted on 8/12/2007, 14:33




Grande inizio di stagione....il massimo del voto
 
Top
Yamato - Team 7
view post Posted on 8/12/2007, 23:24




mi sarei immaginato di meglio
ps: fa uno strano effetto nn vedere jonatan kent nella sigla :(
 
Top
angelus84
view post Posted on 10/12/2007, 12:31




Forse il miglior inizio di stagione (almeno, dalla terza compresa in poi).
7
 
Top
the last minutes
view post Posted on 10/12/2007, 19:30




voto 10 sl perche è riiniziato smallvilleXDXD!!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 11/12/2007, 13:54




buona puntata, ho dato 8, ma nulla di supremo.

ho scoperto che quello che fa Jimmy non è lo stesso attore che fa Iceman in x-men (2, 3), bensì suo fratello gemello XD
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 13/12/2007, 19:15




L'Iceman di X-MAN 2 e 3 ha una parte nella prima e nella terza serie di Smallville dove si impadronisce temporaneamente dei poteri di Clark...bella scelta del cavolo scegliere per il ruolo di Jimmy il gemello...quando l'ho visto ho pensato "Ma che ci fa questo di nuovo qua?"
 
Top
SuperDamix
view post Posted on 18/12/2007, 20:30




Un nove mritatissimo per un grande inizio di stagione!!!
 
Top
Sasu89
view post Posted on 28/12/2007, 18:07




ho dato 7!
 
Top
54 replies since 6/12/2007, 22:44   2824 views
  Share