Smallville Italia


6.03 - RAMPICANTE
Poll choicesVotesStatistics
713 [23.21%]
612 [21.43%]
810 [17.86%]
97 [12.50%]
45 [8.93%]
105 [8.93%]
54 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

6.03 - RAMPICANTE, Discussione episodio - Wither

« Older   Newer »
  Share  
°°°orsola°°°
view post Posted on 7/12/2007, 11:04




ciao ragazzi°°°° volevo chiedervi se sapete di ki è la canzone che si sente quando sono al ballo°°° quella cantata in live°°° thanks
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 11:28




CITAZIONE
mi ha fatto tenerezza un po

Si anche a me..hanno quasi ridicolizzato il nostro superman!!
CITAZIONE
Il + brutto tra i 3 di stasera, scena finale vomitevole

Per scena finale intendi quella di Clark?

CITAZIONE
ciao ragazzi°°°° volevo chiedervi se sapete di ki è la canzone che si sente quando sono al ballo°°° quella cantata in live°°° thanks

It ends tonight-The all american rejects
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 7/12/2007, 13:07




non mi è piaciuta come la prima e la seconda... oliver queen è un pazzone con l'arco e le frecce :woot:
lana finalmente se ne sta cn lex e così nn da + fastidio a clark, e chloe... e chloe, poi!! da dv è uscito qst jimmy?!?!?!? noooo ormai i chlark nn hanno + speranza :( jimmy non mi piace per nnt! a parte che è brutto, ma nn mi piace nemmeno il suo modo di fare! forse cambierò idea, ma x ora la penso così!

ma come fa a nn piacervi la scena finale?? tutti accoppiati e lui da solo.. mi ha fatto una tenerezza incredibileeeeeeee!! povero clark :( non è giusto che è costretto a restare da solo!! uffff :angry:
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 13:12




CITAZIONE
ma come fa a nn piacervi la scena finale?? tutti accoppiati e lui da solo.. mi ha fatto una tenerezza incredibileeeeeeee!! povero clark non è giusto che è costretto a restare da solo!! uffff

Non capisco anche io come mai non è piaciuta la scena finale..secondo me è una delle piu' belle..
 
Top
lexangy
view post Posted on 7/12/2007, 13:27




Jimmy non è brutto!! è carinissimo! certo, non è bello come Clark o Oliver o sexy come Lex, ma è dolce!!
cmq, la 3a punt mi è piaciuta ma il combattimento con la pianta ninfomane non mi ha convinto x nulla...al solito Clark le prende da tutti e poi la stende in 1 secondo...poco convincente.
vogliono farci vedere che lui è così intelligente che gli è bastato mandare in tilt l'allarme antiicendio?
seee!, ma se non glielo diceva Chloe, la piantina-Gloria ci si era già super riprodotta dentro!!
e poi quel tipo vestito da tarzan che se ne va appena lui dice "sono il giardiniere"? vi prego, proprio weird!!

cmq, grandioso Oliver..e mò che l'ho pure visto di persona, mi piace ancora di più!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 7/12/2007, 14:21




Tra i tre che hanno trasmesso ieri, questo è indubbimente il più brutto :sick:
L'inizio mi è piacuto (che tenerone è Jimmy image ). Cosa altro dire su questo episodio? Lex e Oliver amici? :o: Capisco ora perchè c'ha quel fascino particolare questo Oliver Queen :shifty: .
Ma Lana cosa ha fatto al mio Lex? La scena finale, non la volevo guardare, il mio stomaco era sottosopra :cry: image
Il mio voto è 6
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 7/12/2007, 14:22




6 semplicemente per poche scene ma questa storia di qualla lì freak e della pianta non mi è piaciuta per niente
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 7/12/2007, 15:32




CITAZIONE (kakà22campione @ 7/12/2007, 13:12)
CITAZIONE
ma come fa a nn piacervi la scena finale?? tutti accoppiati e lui da solo.. mi ha fatto una tenerezza incredibileeeeeeee!! povero clark non è giusto che è costretto a restare da solo!! uffff

Non capisco anche io come mai non è piaciuta la scena finale..secondo me è una delle piu' belle..

hai ragione, kakà22campione!
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 16:47




CITAZIONE
hai ragione, kakà22campione!

Fa piacere che qualcuno la pensi come me!! ;)

La scena finale in cui Lois chiede ad Oliver una prova di abilità è semplicemente fantastica..soprattutto quando inquadrano la lattina e il sorriso quasi beffardo di Oliver..
 
Top
Chlarker
view post Posted on 7/12/2007, 16:52




Le scene finali prese singolarmente (Chloe-Jimmy, Lex-Lana, Lois-Oliver) in sè son molto carine e romantiche, ma l'ultimissima scena di Clark con la sua palletta nel fienile è semplicemente patetica.
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 16:55




CITAZIONE
Le scene finali prese singolarmente (Chloe-Jimmy, Lex-Lana, Lois-Oliver) in sè son molto carine e romantiche, ma l'ultimissima scena di Clark con la sua palletta nel fienile è semplicemente patetica.

Secondo me piu' che patetica rappresenta la realtà..cioè Clark per il momento non ha nessuno..
 
Top
Chlarker
view post Posted on 7/12/2007, 17:57




Secondo me rappresenta il sadismo degli autori a cui piace vedere il più grande eroe di tutti i tempi sempre più triste, solo e col musone :rolleyes:

Comunque la puntata mi è piaciuta, sicuramente meglio della precedente. Molto bello il ballo in maschera, e carinissime le scene tra Jimmy e Chloe :wub: Oliver Queen è simpatico, ma per ora non mi dice niente di che. Poi come ho già detto la sequenza finale (esclusa l'ultima scena) è stata molto piacevole. Voto 8.

Edited by Chlarker - 7/12/2007, 18:06
 
Top
konaini
view post Posted on 7/12/2007, 18:03




Niente di che. Si salva solo il breve, brevissimo scontro di Clark con Gloria. Scene Clex e Lois/Oliver (non ricordo come si chiama la coppia :look: ) piuttosto noiose.
La scena con Clark che gioca con la pallina è praticamente identica alla puntata in cui muore Alicia. :hum:
Voto 6.
 
Top
charmed91
view post Posted on 7/12/2007, 19:00




no in quella di alicia aveva la maglia + scura e piangeva, in questa invece era deprimente...uffa ma perchè devono farlo sempre soffrire??? tutti accoppiati e lui solo come un cane...magari potevo fargli io compagnia eheh! :hug:
 
Top
73 replies since 6/12/2007, 23:40   2619 views
  Share