Smallville Italia


6.03 - RAMPICANTE
Poll choicesVotesStatistics
713 [23.21%]
612 [21.43%]
810 [17.86%]
97 [12.50%]
45 [8.93%]
105 [8.93%]
54 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

6.03 - RAMPICANTE, Discussione episodio - Wither

« Older   Newer »
  Share  
Xevon L.N.
view post Posted on 7/12/2007, 19:08




Per me, è il più bello dei tre di ieri sera, e la scena finale è bellissima, ogni episodio finiva (una volta) con clark nella stalla e una random fra lois chloe lana che andava a trovarlo, ora invece ti mostrano prima come sono piazzate le tre, e poi lui tutto solo, a me è piaciuta molto.
Le prime due sono state troppo veloci, avrei districato le varie faccende con più calma fossi stato in loro.

Vabbè, comunque un bel 8 ci stà ^^
 
Top
manubibi
view post Posted on 7/12/2007, 19:16




cioè....avrei voluto che lana morisse nel peggiore dei modi nella scena finale....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cmq puntata carina....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 19:27




Io tifo assolutamente Clark + palletta, se la marita come compagna di vita.. :ihih:
 
Top
Gromph Baenre
view post Posted on 7/12/2007, 20:09




CITAZIONE (Verbal Judo @ 7/12/2007, 19:27)
Io tifo assolutamente Clark + palletta, se la marita come compagna di vita.. :ihih:

Ormai pare che se la sia scelta anche lui. :lol:

A proposito, come le toglie le frecce Oliver dal Daily Planet? :P :P
 
Top
Vicodin ™
view post Posted on 7/12/2007, 21:00




Bello anche questo!! 9
Mi è piaciuto molto l'ingresso di Oliver Queen in casa Kent e l'incontro con Lois!! Lei sta davvero bene con i capelli così!!
Ma alla fine non ho capito una cosa...Perchè Oliver nn sarebbe riuscito a beccare la lattina con quell'arco??
SPOILER (click to view)
E' GREEN ARROW CAVOLO!! :ihih:
 
Top
Chlarker
view post Posted on 7/12/2007, 21:02




Ha fatto apposta a non beccarla ;)
 
Top
FD&TW
view post Posted on 7/12/2007, 21:24




Madò che tristezza la scena finale con clark a casa,solo soletto gli avrei fatto molto volentieri compagnia io... :baciuz2: .Bella la scena Oliver,Lois peccato che il nostro robin hood non ha speranze contro la "S" ^_^
 
Top
Greg_81
view post Posted on 8/12/2007, 00:28




CITAZIONE (Chlarker @ 7/12/2007, 21:02)
Ha fatto apposta a non beccarla ;)

Credo che abbia mirato di proposito il foro nel gancetto :unsure:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 8/12/2007, 00:38




CITAZIONE (Verbal Judo @ 7/12/2007, 19:27)
Io tifo assolutamente Clark + palletta, se la marita come compagna di vita.. :ihih:

:ridetanto: quotooo!!!
x me è stata bellissima la scena finale!!dai molto significativa...!! :sisi:

bella puntata!
-Bellissimi Jimmy e Chloe!!!! :applausi:
-molto tosta Lana nel dialogo con lex all'inizio... ;) anche lui nn è stato da meno...
-m'è piaciuto tantissimo il dialogo tra Lana e Chloe...che belleeee...è da molto che nn parlavano così...!!la tensione all'inizio fa capire che il rapporto non è più come prima... :unsure: ...bella però la reazione di Chloe quando intuisce che Lana,molto dolce nella scena,aveva trovato delle scuse per andare da lei... ^_^ !Poi Kristin era bellissima!!che primi piani!! :inlove2:
Il discorso di Lana resta comunque articolato,proprio come lei...!è insicura come al solito...ma dico se li cerca tutti lei?non bastava Clark?
-Lois e Oliver a me nn piacciono granchè.si sn divertenti ma Lois si comporta ugualmente cn tutti i suoi spasimanti...boh...nn mi dicono niente...!La scena dell'arco un pò patetica.
-Kristin versione egiziana è stupenda...oddio... :inlove2: !cmq,devo dire a malincuore ke la scena Lexana a fine puntata m'è piaciuta.i dialoghi erano azzeccati e maturi.bravi...
-Bello il colpo di scena su gloria che nn è un freak in realtà ma viene dalla phantom zone.. :sisi: ma in generale sta storia della pianta non m'è piaciuta... :nono:
 
Top
LEX89
view post Posted on 8/12/2007, 10:19




8
puntata bella,di sicuro incrementa il mio voto la scena finale tra "Ollie" e Lois e quella tra Lex e Lana..e quella di Clark solo soletto :( :lol:
:ciao:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/12/2007, 12:49




Oddio il discorso di Lana alla fine mi è sembrato il più sconclusionato.. Non me lo ricordo perfettamente, per caso diceva che ha scelto di restare con Lex per andare avanti e continuare con la sua vita? :ponder: Senza stare in coppia non può?
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 8/12/2007, 13:39




CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/12/2007, 12:49)
Oddio il discorso di Lana alla fine mi è sembrato il più sconclusionato.. Non me lo ricordo perfettamente, per caso diceva che ha scelto di restare con Lex per andare avanti e continuare con la sua vita? :ponder: Senza stare in coppia non può?

Che lana sia sconclusionata ultimamente è certo.ma in quel discorso ha semplicemente detto che vuole vivere più serenamente..senza farsi troppi problemi..mettendo un pò da parte la razionalità...!
Il discorso era generale.Ovvio che riferendosi a Lex parlava di loro due...
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 8/12/2007, 13:41




in effetti non mi sembra di aver sentito mai dire a Lana di avere questo interesse per Lex. Vabbè il solito discorso che lei non si fida per colpa di Clark e quindi non sa se fidarsi di Lex,ma deve superarla e Chloe le dice di buttarsi. Però oscura rimane la sua dichiarazione sentimentale nei confronti di Lex.
 
Top
lexangy
view post Posted on 8/12/2007, 14:36




Diciamo che a me sembra che Lex la intrighi molto ( e qsto è sempre stato così..ricordate x es Nicodemus?).
ora che prova anche un forte affetto vuole vedere se qsto la può portare più lontano di dove l'ha portata Clark (misteri, poco sesso o quasi, continui tira e molla).
Lex sembra per il momento aprirsi di più con lei, anche se le mostra cose non proprio da figlio modello, e sembra che la voglia coinvolgere davvero nella sua vita. la loro relazione le si prospetta più matura.
quindi lei vuole provare a fidarsi, secondo me....e poi, oh, è ricco, è bello, è sexy...poretta, diamole il beneplacito che un pochino ci si può cascare..o no?
 
Top
kalel vs Zod
view post Posted on 8/12/2007, 14:41




bella anche questa
 
Top
73 replies since 6/12/2007, 23:40   2619 views
  Share