Smallville Italia


6.03 - RAMPICANTE
Poll choicesVotesStatistics
713 [23.21%]
612 [21.43%]
810 [17.86%]
97 [12.50%]
45 [8.93%]
105 [8.93%]
54 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

6.03 - RAMPICANTE, Discussione episodio - Wither

« Older   Newer »
  Share  
kakà22campione
view post Posted on 13/12/2007, 23:08




Lo spoiler è stato richiesto? No. Quindi evitiamoli. Grazie.

Edited by Verbal Judo - 13/12/2007, 23:12
 
Top
flora...
view post Posted on 15/12/2007, 18:21




ho votato 5.. non mi è piaciuta..
 
Top
SuperDamix
view post Posted on 18/12/2007, 20:38




7....è stato più interessante vedere le varie storie(Lex-Lana,Oliver-Lois,Clohe-Jimmy)crescere che come Clark abbia fatto fuori l'evasa dalla zona fantasma...comunque buon episodio!
 
Top
darkstefy
view post Posted on 19/12/2007, 18:07




io ho votato 9....mi è piaciuto molto e FORZA GREEN ARROW eheheh!!!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 19/12/2007, 19:00




Voto altissimo 10...
Di certo non per l'aliena ecoterrorsita ( nulla di più del solito mutato da kryptonite) o per l'approcio Lois-Oliver o per il patetico Jimmy Olsen...ma per Lex e Lana!!!
Preoccupante ma opportuna la loro discussione all'inizio a proposito del "fantasma" di Clark poi l'apoteosi...bellissima la scena quando al ballo Lex, solo soletto e con l'espressione un pò rassegnata, la vede arrivare più bella che mai vestita da Cleopatra e finalmente si illumina (come diceva la canzone...eh eh) con lei che gli dice "Ci vuole altro per spaventarmi"!
A casa poi l'apoteosi...prima il dialogo sulla la felicità (a proposito...l'ultima volta che ho visto Lex così felice anzi soddisfatto come dice lui era in "Il Natale di Lex"...solo che quello era solo un sogno) poi i due si avvicinano e Lana (non Lex lo sciupafemmine) prende l'iniziativa....1000 volte più bella e più romantica della prima volta con Clark...
A proposito di Clark...
Grande pateticità per lui...appena vede che c'è qualcosa che non va subito ad accusare l'ex amico Lex...si vede lontano un miglio che li brucia tremendamente che il suo ex-amico riesca ad aprirsi con Lana come lui non ha mai saputo fare (e come lui gli ha sempre detto di fare)! Gliene dice un paio daavvero gratuite...
Per non parlare della scena finale....Aggiornamento nella classifica dei più soggetti...Primo posto....Clark Kent!!!

Edited by L.L.&L.L. - 18/3/2009, 08:46
 
Top
Giuly_ telefila
view post Posted on 20/1/2008, 13:45




Io ho dato un bell'8

- La storia della ragazza con le piante nn mi piaciuta x niente
- Lex che nn si mettere in testa i piedi da Lagna Lang....fantastico!
- Lois era bellissima quanto ha conosciuta la prima volta Oliver, anzi devo dire ke è stato un incontro orignale e carino.
- Mi è piaciuto molto l'idea del ballo e le coppiette Antonio-Cleopatra e Marion-Robin Hood.

Mi piaciuto moltissimo vedere alla fine Clark da solo mentre Lex e Lana fanno sesso ( :applausi: ) e quando Oliver e Lois filtrano belllssima situazione e bellissima coppia a mio parere.

Adoro anche la coppia Chloe e Jimmy anche se io tenevo per Clark e Chloe ma visto ke Clark nn si vuole svegiare allora sono contenta che chloe sia felice con Jimmy anke xke lui mi piace molto.....anche se ancora nn conosce bene la Smallville con freak e stranezze varie.

LexAna - Chimmy - Loiver: Bellissimi abbinamente...Perfetti. Voi ke ne pensate?

P.S. Per Clark andava bene Aliscia ma l'hanno fatta morire!!!
 
Top
Gianmasupereroe
view post Posted on 10/2/2008, 11:09




La scena finale è stata stratosferica!!! Vi prego rispondetemi al più presto...come si chiama la canzone cantata dalla band alla festa di Lex nel momento in cui arriva Lana?!?! è fantastica...vi prego fatemelo sapere...grazie...ciao a tutti
 
Top
clark91
view post Posted on 10/2/2008, 12:41




Davvero un bello episodio, si merita un bel 9!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 12:44

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Gianmasupereroe @ 10/2/2008, 11:09)
La scena finale è stata stratosferica!!! Vi prego rispondetemi al più presto...come si chiama la canzone cantata dalla band alla festa di Lex nel momento in cui arriva Lana?!?! è fantastica...vi prego fatemelo sapere...grazie...ciao a tutti

QUI c'è quello che cerchi. :)
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 2/3/2008, 16:44




che peccato al mio clark :(
 
Top
-[]-Dinasty-[]-
view post Posted on 8/10/2008, 21:50




Io ho trovato questo episodio stupendo...
Allora
Chloe: Secondo me è uscita fuori di testa!!! Come fa a piacergli Jimmy Olsen?? E completamente il contrario di Clark...mentre il nostro Superman è "bello" e molto forte ...Jimmy non è altro che un orribile e debole creatura...
Jimmy: Non mi piace per niente da quanto avrete capito...
Clark: Nella scena finale è stato grande! Questo episodio soprattutto nella scena finale fa vedere il vero aspetto e la vera atmosfera Supermannesca..Lui un eroe solo e che pensa solo a far del bene e gli altri che si divertono a far la loro vita...
Lex: Sempre più nemico di Clark ma forse su questo ha ragione
Lana: Mha...
Oliver queen: Ha uno stile che mi affascina sempre di più
Lois: Clark è l'unico per lei!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 18/3/2009, 08:43




Ieri l'ho rivista...confermo il mio commento dello scorso dicembre:Una delle più belle puntate di sempre!
Di certo non per l'aliena, neanche per la più apprezzabile figuraccia che Clark fa con Lex (con lui che gli fa "E quindi sei venuto qui nella mia piccola bottega degli orrori per sventare il mio diabolico piano di ripopolare il pianeta di piante") ma per l'impagabile scena finale: si parte con Lois e Oliver, poi Lex e Lana e il povero Clark che gioca con la pallina nel fienile!!!!Grande!!!
 
Top
serena44
view post Posted on 18/3/2009, 10:50




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 18/3/2009, 08:43)
Ieri l'ho rivista...confermo il mio commento dello scorso dicembre:Una delle più belle puntate di sempre!
Di certo non per l'aliena, neanche per la più apprezzabile figuraccia che Clark fa con Lex (con lui che gli fa "E quindi sei venuto qui nella mia piccola bottega degli orrori per sventare il mio diabolico piano di ripopolare il pianeta di piante") ma per l'impagabile scena finale: si parte con Lois e Oliver, poi Lex e Lana e il povero Clark che gioca con la pallina nel fienile!!!!Grande!!!

Quoto assolutamente! Tral'altro quella scena è resa perfetta dalla canzone: divina! :wub:
 
Top
teobambu
view post Posted on 4/7/2011, 13:02




Voto 8.
Chloe e Jimmy iniziano la loro relazione baciandosi nel campo dei baci.
Bella figura di Lois con Oliver..dandogli la mancia anche..ahahaha! :D
Jimmy viene preso da quella strana pianta e anche Clark ma Chloe riesce a salvarli..è lei va vera eroina!
Tra Oliver e Lois sta nascendo del tenero..bella la prova con la lattina!
Scena finale con Lex e Lana che condividono la loro prima volta.
…E Clark…resta solo nella stalla.
 
Top
73 replies since 6/12/2007, 23:40   2619 views
  Share