Smallville Italia

Dati Auditel, Sesta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2007, 18:20
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Beh..sono appena sufficienti..ma credo che arrivati alla sesta stagione non possiamo aspettarci più di tanto,considerando anche che in questo autunno televisivo i telefilm di italiuno sono andati malissimo (Grey's anatomy a parte e CSI è diminuito parecchio)

Esatto, con gli "ascolti che corrono" attualmente in Italia per tutti i telefilm escluso il Dr.House, direi che questi dati di Smallville sono da 6 in pagella, di più al momento è difficile ottenere, bisogna accontentarsi della sufficienza perchè potevano benissimo essere più bassi :sisi:
 
Top
charmed91
view post Posted on 7/12/2007, 18:23




io adotto sempre la solita trafila a casa mia, tutti a guardare smallville a bassa voce, solo io con il volume se no mi disturbano ma comunque tutti lo devono guardare se no sono GUAI!!! smallville 4ever
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 7/12/2007, 18:30




Bene dai. Soddisfacenti questi ascolti anche se la 6a stagione di SV si meriterebbe molto di più! Purtroppo ieri non ho potuto (ri)vedere quei bellissimi episodi :piange: . Quindi uno in meno :D ....
 
Top
Gromph Baenre
view post Posted on 7/12/2007, 20:12




Pochi telespettatori, ma discreto share.
 
Top
kalel vs Zod
view post Posted on 8/12/2007, 14:31




Speriamo bene..
 
Top
MILKA93
view post Posted on 8/12/2007, 21:36




speriamo che vada sempre meglio il prossimo giovedì ,che idioti sono quelli che si perdono smallville, io non vedevo l'ora che inizziasse nonostante già conoscessi gli episodi
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/12/2007, 18:31




Evitiamo di dare dell' idiota a gente che non segue Smallville.. :rolleyes: Non è mica obbligatorio.
 
Top
maverickfb
view post Posted on 10/12/2007, 22:50




beh fin'ora ce la siamo cavata :shifty: :ehm: speriamo che crescano con il proseguo della serie :ok:
cmq ragazzi questa 6 serie,è troppo bella, io l'ho già vista,è "spettacolo" :shifty:
SPOILER (click to view)
specialmente la 11 :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :spavento:


Edited by Leela - 10/12/2007, 22:42

vabbè dai.... non ho detto nulla di così eclatante da mettere in spoiler :rolleyes: :ok: :ok:
p.s. ma perchè la mia firma non si vede? :hum: :scratchchin:
 
Top
Leela
view post Posted on 10/12/2007, 23:04




CITAZIONE
vabbè dai.... non ho detto nulla di così eclatante da mettere in spoiler

Hai ragione, ma per chi non ha ancora visto la serie, anche nulla di eclatante può essere spoiler ^_^ .

CITAZIONE
p.s. ma perchè la mia firma non si vede?

Nella sezione Episodi la visualizzazione della firma è disabilitata. Vedrai che nelle altre sezioni questa peculiarità non c'è :) .
 
Top
Raiden V
view post Posted on 10/12/2007, 23:55




Beh sono dei dati buonini, da ricordarsi anche che questa sesta stagione non è proprio inedita in Italia, visto che era passata poco prima sul digitale terrestre :sisi:
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 11/12/2007, 10:02




SPOILER (click to view)
la 11 è eclatante,altrochè se lo è!!


anche se speravo una partenza migliore,meglio di così è dura lo so,per molti come me questa è la terza visione della sesta serie!!
 
Top
AngelRage
view post Posted on 11/12/2007, 13:54




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 7/12/2007, 18:30)
Bene dai. Soddisfacenti questi ascolti anche se la 6a stagione di SV si meriterebbe molto di più! Purtroppo ieri non ho potuto (ri)vedere quei bellissimi episodi :piange: . Quindi uno in meno :D ....

...2in meno... :cry: :cry:
Neanche io sono riuscito a vedere la serie più bella di sempre :cry: :cry: (causa McDonald con gli amici) però questo giovedì neanche l'apocalisse riuscirà a fermarmi :incazzato: :incazzato: :no: ...alle 8e 30 sarò già davanti alla TV per non perdermi neanche un singolo istante...:: :applausi: :applausi:
Mi fanno strano però degli ascolti così scarsi...che fossero tutti andati al McDonald?? :woot: :woot: :sick:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
specialmente la 11 :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :spavento:

SPOILER (click to view)
Quoto!!!!!!! JUSTICE LEAGUE 4EVER!! :friends:

 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/12/2007, 14:49




Per discutere i prossimi episodi c' è la sezione Spoiler. Spostatevi lì, grazie.

Potete sintonizzarvi su Italia 1 dalle 7 di mattina se volete, ma tanto no cambia nulla. Chi determina gli ascolti sono le famiglie campione provviste di apparecchio per la misurazione dei dati auditel.
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 11/12/2007, 14:51




io ancora non ci ho capito molto sul funzionamento di questo auditel,anche se anche mia sorella per un po' ha avuto quell'apparecchio. cioè non mi convincono i dati in sè,la loro affidabilità. non è pur sempre una specie di sondaggio o cmq un valore statistico,mai reale?
 
Top
lexangy
view post Posted on 11/12/2007, 14:55




CITAZIONE (Verbal Judo @ 11/12/2007, 14:49)
Potete sintonizzarvi su Italia 1 dalle 7 di mattina se volete, ma tanto no cambia nulla. Chi determina gli ascolti sono le famiglie campione provviste di apparecchio per la misurazione dei dati auditel.

vabbè ma allora non vale!!

lo volgio pure io quel coso, così porto il mio contributo!
 
Top
269 replies since 6/12/2007, 23:59   7346 views
  Share