Smallville Italia

Dati Auditel, Sesta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Bizarro
view post Posted on 5/2/2008, 11:59




io dico quelli di mediaset perchè quando finisce malcolm non fanno una bella rimpatriata e mettono verso le 16.00 - 16.30 le repliche dalla prima stagione di Smallville sarebbe una capata in pena regola...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/2/2008, 12:16




La prima stagione sta andando in onda sul digitale terrestre, non sarebbe una mossa azzeccata proporla nello stesso periodo su Italia 1 gratuitamente.
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 2/3/2008, 16:09




forse questi sono gli ascolti più bassi tra tutte le serie...un vero peccato dato che la serie è molto bella ed è stata rovinata dall'anteprima su mediaset premium...la gente avendola già vista su mediaset premium non l'ha vista in tv
 
Top
L@R@
view post Posted on 3/4/2008, 22:31




Ciao qualcuno sà dirmi qualcosa in più sulle stranezze nella programmazione delle repliche della prima e della sesta serie che stanno andando in onda su Steel :hum: scusate ma non sapevo dove postare questa domanda e alla fine ho pensato di postarla quì :red:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/4/2008, 16:59




Quali stranezze?
 
Top
L@R@
view post Posted on 19/4/2008, 20:10




magari il termine stranezze è improprio...in relatà mi riferivo al fatto che non stanno più mandando in onda le repliche pomeridiane... e non sò il perchè :hum:
 
Top
serena44
view post Posted on 19/4/2008, 22:29




CITAZIONE (L@R@ @ 19/4/2008, 21:10)
magari il termine stranezze è improprio...in relatà mi riferivo al fatto che non stanno più mandando in onda le repliche pomeridiane... e non sò il perchè :hum:

Guarda...io mi sono vista la prima e la seconda serie che hanno mandato in onda su steel ogni pome da lunedì a venerdì alle 16.15. Stavo anche guardando la sesta ke facevano ogni sabato e domenica (mi pare). Poi purtroppo mi è scaduta l'offerta promozionale di premium gallery (fino al 31 marzo era gratis) e non ho + potuto vedere niente. Non so se hanno continuato con la 3^ serie ma ti assicuro ke la prima e la seconda me le sono viste tutte a parte gli ultimi 3 episodi della 2^.
 
Top
L@R@
view post Posted on 21/4/2008, 21:27




Si, infatti anche io ho seguito le repliche pomeridiane della prima e della seconda serie...ma poi verso fine marzo le hanno interrotte, e volevo sapere se qualcuno sapeva il motivo :ponder:
 
Top
serena44
view post Posted on 21/4/2008, 21:45




CITAZIONE (L@R@ @ 21/4/2008, 22:27)
Si, infatti anche io ho seguito le repliche pomeridiane della prima e della seconda serie...ma poi verso fine marzo le hanno interrotte, e volevo sapere se qualcuno sapeva il motivo :ponder:

No guarda te lo giuro io le ho viste fino al 31 marzo. Non le hanno affatto interrotte. Ogni tanto cambiavano l'orario di qualche minuto (anziche alle 16.15 lo facevano alle 16.10) ma le hanno fatte tutte. Te lo dico perchè le vedevo tutti i pomeriggi, non ne potevo perdere una e quando a fine marzo mi è scaduta l'offerta ero quasi disperata. :cry: Non so come mai tu dici che le hanno interrotte... :hum:
 
Top
L@R@
view post Posted on 23/4/2008, 22:30




Stiamo dicendo la stessa cosa solo che misà che io non riesco a spiegarmi bene :huh: . Allora : anche io fino al 31 marzo ho seguito le repliche pomeridiane della prima e seconda serie e non ho detto che fino ad allora siano mai state interrotte; il mio dubbio è sorto dopo il 31 marzo cioè dai primi gg di aprile in poi ...è allora che le repliche pomeridiane sono state interrotte e non prima. E quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva il perchè da aprile siano state interrotte le repliche e se mai riprenderanno... Sono stata abbastanza ripetitiva ma spero di essere stata almeno un pò più chiara questa volta image
 
Top
Mar_86
view post Posted on 23/4/2008, 22:48




CITAZIONE (L@R@ @ 23/4/2008, 23:30)
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che misà che io non riesco a spiegarmi bene :huh: . Allora : anche io fino al 31 marzo ho seguito le repliche pomeridiane della prima e seconda serie e non ho detto che fino ad allora siano mai state interrotte; il mio dubbio è sorto dopo il 31 marzo cioè dai primi gg di aprile in poi ...è allora che le repliche pomeridiane sono state interrotte e non prima. E quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva il perchè da aprile siano state interrotte le repliche e se mai riprenderanno... Sono stata abbastanza ripetitiva ma spero di essere stata almeno un pò più chiara questa volta image

Cerca di trovare qualche notizia approposito sulla rete...mi dispiace ma solo cosi ti posso aiutare...
 
Top
serena44
view post Posted on 30/4/2008, 15:16




CITAZIONE (L@R@ @ 23/4/2008, 23:30)
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che misà che io non riesco a spiegarmi bene :huh: . Allora : anche io fino al 31 marzo ho seguito le repliche pomeridiane della prima e seconda serie e non ho detto che fino ad allora siano mai state interrotte; il mio dubbio è sorto dopo il 31 marzo cioè dai primi gg di aprile in poi ...è allora che le repliche pomeridiane sono state interrotte e non prima. E quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva il perchè da aprile siano state interrotte le repliche e se mai riprenderanno... Sono stata abbastanza ripetitiva ma spero di essere stata almeno un pò più chiara questa volta image

Ah ok ora ci siamo. ^_^ Pensavo tu dicessi che le avevano interrotte già da marzo. Ma scusa, almeno la seconda serie l'hanno terminata oppure no?
 
Top
L@R@
view post Posted on 30/4/2008, 23:42




Si la seconda serie è stata trasmessa tutta... e poi stop :cry:
 
Top
serena44
view post Posted on 1/5/2008, 11:40




Ah ok! Boh allora avranno deciso semplicemente di interrompere le repliche. Perlomeno sono stati carini a concludere la 2^ serie e a non interromperla a 3 puntate dalla fine...
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 8/4/2009, 20:03




Chissà come andrà la settima...
 
Top
269 replies since 6/12/2007, 23:59   7346 views
  Share