Reply
Chuck
view post Posted on 29/10/2009, 12:28Quote

giornalista del Torch

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:56

CITAZIONE (Rey0619 @ 29/10/2009, 12:22)
Fantastica notizia...praticamente la stagione è completa, 19 anzichè 22...ma il budget è stato aumentato o hanno fatto dei tagli ai costi?...

i budget di tutti gli show, a parte qualche rara eccezione, sono tutti diminuti, Chuck anche più di altri, visto che volevano fare solo una mid-season a 13 episodi. Il fallimento e la chiusura di Trauma e Southland ha convinto la NBC ha ripuntare su Chuck in anticipo e con qualche episodio in più.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:52Quote

super eroe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:17

Thanks...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:00Quote

atleta Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:28

Dopo più di un anno dalla visione della prima, sono finalmente riuscito a recuperare la seconda :)

L'ideologia alla base di Chuck (se non hai un lavoro da minimo 5000$ al mese fai schifo, sei solo un perdente che sta sprecando la sua vita) qui esce fuori con più intensità rispetto al passato e la cosa non può che infastidirmi. Alcune battute sono addirittura intollerabili..se per loro lavorare come tecnici specializzati in un importante catena è così degradante non oso immaginare cosa possano pensare di camerieri, bidelli, spazzini etc. Probabilmente per loro non meritano neppure lo status di essere umano.

Detto questo, in superficie la seconda stagione di Chuck è divertente, anche più della prima. :)
I buchi di sceneggiatura ed i nonsense sono ovunque e sarebbe inutile contarli ma non importa, non è questo che bisogna seguire in Chuck.
La vera delusione però è stata la puntata finale:
Super Bartowski non promette niente di buono, anzi. Quel "I know Kung Fu" mi ha tolto completamente la voglia di seguire la terza stagione...

Edited by -Gouki- - 7/11/2009, 11:41

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:23Quote

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

Purtroppo sono d'accordo sullo spoiler. :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 15:32Quote

studente Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:48

Non ho idea di che puntata fosse o che stagione, ma stamattina su italia uno c'era Chuck!! L'ho trovato molto carino!! ^_^ Magari quando ho un pò di tempo recupero un pò di episodi.. O se lo trasmettono sempre di domenica mattina allora quasi quasi me lo vedo li!! Ma Kristin Kreuk in che serie compare?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 15:41Quote

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

Nella prossima, la terza, che in America dovrebbe partire nel 2010.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:48Quote

eroe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:50

CITAZIONE (Pegasus85 @ 29/11/2009, 15:41)
Nella prossima, la terza, che in America dovrebbe partire nel 2010.

Si inizia il 10 Gennaio 2010 ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 13:46Quote

studente Smallville
High School

Ottimo!! Magari per quella data mi metto in pari con gli episodi!!
Ieri me ne sono sparata 3 di fila!! :lol: Effettivamente gli episodi si svolgono tutti nello stesso modo, ma li trovo comunque molto divertenti!! Chuck mi piace molto come personaggio e anche il suo rapporto con la sorella!! :hug:
L'attrice che fa Sarah mi ricorda molto Olivia Wilde!!

I set comunque sono gli stessi di O.C.?? No perchè a me sembrano proprio quelli!! :ihih:

La scena che mi ha fatto capottare dalle risate: Casey che per salvare Chuck da un tizio enorme gli lancia in faccia un microonde!! :ahah:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 12:28Quote

studente Smallville
High School

Ok. Sto telefilm lo amo! La seconda stagione è stata fenomenale!! Sono proprio curiosa di vedere Chuck nella terza con le nuove capacità date dall'Intersect!! Anche se spero rimanga il solito imbranato comunque!! :D
CITAZIONE
L'ideologia alla base di Chuck (se non hai un lavoro da minimo 5000$ al mese fai schifo, sei solo un perdente che sta sprecando la sua vita) qui esce fuori con più intensità rispetto al passato e la cosa non può che infastidirmi. Alcune battute sono addirittura intollerabili..se per loro lavorare come tecnici specializzati in un importante catena è così degradante non oso immaginare cosa possano pensare di camerieri, bidelli, spazzini etc. Probabilmente per loro non meritano neppure lo status di essere umano.

Mah, secondo me non è quello il messaggio che vogliono dare... Semplicemente Chuck aveva altri progetti della sua vita e probabilmente puntava a qualcosa di più "impegnato", ma dato l'espulsione dalla Stanford non ha potuto realizzare i suoi sogni... Quindi ovviamente non è felice del suo lavoro perchè lui voleva fare altro, ma non per questo denigra quelli che lo fanno!

Ho notato anche altri riferimenti ad O.C. oltre alla scena del capodanno già citata da voi!! C'è il bacio con Jill sulla ruota panoramica come Ryan e Marissa... E anche il risveglio di Chuck e Sarah nel motel dove si ritrovano abbracciati proprio come Ryan e Marissa!! :D Bhe hanno fatto bene a riprenderle, tutte scene carinissime!! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:36Quote

atleta Smallville
High School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:28

CITAZIONE (*Gaccian* @ 13/12/2009, 12:28)
Quindi ovviamente non è felice del suo lavoro perchè lui voleva fare altro, ma non per questo denigra quelli che lo fanno!

In realtà si ed anche in moltissime occasioni.
Le prima che mi torna in mente:
Quando Captain Awesome scopre che Chuck è una spia gli dice una cosa del tipo "lo sapevo che non eri un qualsiasi perdente che lavora in un negozio di computer".

Ma praticamente in ogni episodio ci sono riferimenti alla cosa..

Edited by -Gouki- - 13/12/2009, 16:51

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:46Quote

studente Smallville
High School

Questa non la ricordavo... Bhe si in effetti non è un uscita felice... :P

Però anche se è vero che spesso parlano del suo lavoro e di quanto poco guadagna io l'ho sempre inteso come un modo per enfatizzare il fatto che non era quello che doveva fare... Che i suoi progetti erano ben altri...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2009, 11:28Quote

studente Smallville
High School

Per chi volesse provare a sparaflasharsi in testa l'intersect!! :lol: :lol:
http://www.chuckssecret.com/

P_MSG P_EMAIL Top
41 replies since 10/12/2007, 14:06

Reply

Fast reply