Smallville Italia

Chuck

« Older   Newer »
  Share  
Sebartus
view post Posted on 14/4/2010, 08:31




Non ci avresti pensato mezzo secondo se fosse venuta Yvonne... :ihih:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 14/4/2010, 08:59




CITAZIONE (Sebartus @ 14/4/2010, 09:31)
Non ci avresti pensato mezzo secondo se fosse venuta Yvonne... :ihih:

Fosse venuta Yvonne iniziavo il presidio con due settimane d'anticipo... :ihih:
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 15:26

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Pegasus85 @ 14/4/2010, 09:59)
CITAZIONE (Sebartus @ 14/4/2010, 09:31)
Non ci avresti pensato mezzo secondo se fosse venuta Yvonne... :ihih:

Fosse venuta Yvonne iniziavo il presidio con due settimane d'anticipo... :ihih:

Io mi sarei anticipato ancora di più, non si sa mai... :shifty:
 
Top
danimex
view post Posted on 23/4/2010, 14:26




Ehilà, datemi il benvenuto nel club Chuck. :)
Ho appena divorato l'intera serie ... *burp* ... ehm, scusate....
Cosa dire? Awesome!

Leggevo nel thread di una somiglianza fisica che avete notato tra Yvonne Strahovski ed Olivia Wilde... beh, può darsi (io non la vedo onestamente), ma ascoltandola in qualche intervista a tratti sembra di ascoltare Erica Durance, stessa parlata, stessa risata addirittura. Qualcuno condivide quest'impressione?

SPOILER (click to view)
La presenza di Kristin Kreuk è stata abbastanza sterile, ma non so se esserne deluso. Direi di no. Il legame costruito tra Chuck e Sarah nel corso della serie è uno dei più convincenti che ricordi di avere visto in una serie, sembra impossibile trovare spazio per terzi incomodi.
Molto buono, anche per ovvie ragioni di storyline, l'apporto del personaggio di Brandon Routh. Tra l'altro, non è stato scelto per Superman Returns per nulla... Brandon ha un fisico impressionante, quella camicia sembra poggiare su una montagna, non su delle spalle.

Non penso che Bryce sia morto, l'hanno portato via nella season finale proprio per tenere aperta la questione. Tuttavia, per l'evoluzione che ha avuto la storia, non so quanto sia ancora spendibile il personaggio.


Ho notato un poster all'interno della casa di Chuck, che mi sembrava raffigurare la JLA con in testa the Flash... chissà che non sia un riferimento ai "flash" del protagonista.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 24/4/2010, 07:32




CITAZIONE (danimex @ 23/4/2010, 15:26)
Ehilà, datemi il benvenuto nel club Chuck. :)
Ho appena divorato l'intera serie ... *burp* ... ehm, scusate....
Cosa dire? Awesome!

Leggevo nel thread di una somiglianza fisica che avete notato tra Yvonne Strahovski ed Olivia Wilde... beh, può darsi (io non la vedo onestamente), ma ascoltandola in qualche intervista a tratti sembra di ascoltare Erica Durance, stessa parlata, stessa risata addirittura. Qualcuno condivide quest'impressione?

SPOILER (click to view)
La presenza di Kristin Kreuk è stata abbastanza sterile, ma non so se esserne deluso. Direi di no. Il legame costruito tra Chuck e Sarah nel corso della serie è uno dei più convincenti che ricordi di avere visto in una serie, sembra impossibile trovare spazio per terzi incomodi.
Molto buono, anche per ovvie ragioni di storyline, l'apporto del personaggio di Brandon Routh. Tra l'altro, non è stato scelto per Superman Returns per nulla... Brandon ha un fisico impressionante, quella camicia sembra poggiare su una montagna, non su delle spalle.

Non penso che Bryce sia morto, l'hanno portato via nella season finale proprio per tenere aperta la questione. Tuttavia, per l'evoluzione che ha avuto la storia, non so quanto sia ancora spendibile il personaggio.


Ho notato un poster all'interno della casa di Chuck, che mi sembrava raffigurare la JLA con in testa the Flash... chissà che non sia un riferimento ai "flash" del protagonista.

Benvenuto nel club! ;)
Bryce...
SPOILER (click to view)
dubito fortemente sia vivo data la scena finale della seconda stagione. E poi sarebbero ripetitivi se lo facessero di nuovo tornare!


3x13
SPOILER (click to view)
Oh che puntata meravigliosa è stata questa?? :woot: Stupendaaaa. Chuck mi dispiace alla fine abbia sparato ma le circostanze non permettevano altra scelta... Quindi va bene così in fondo. Shaw finalmente fuori dai piedi e Chuck e Sarah finalmente insiemeeeee!! :wub: :applausi:


Lunedì riparte la serie con le ultime 6 puntate della 3^ stagione. A metà maggio in teoria dovremmo avere le notizie ufficiali riguardanti il rinnovo o il non rinnovo! Speriamo bene! Io in almeno un'altra stagione ci spero! ^_^

Chi va al Telefilm Festival faccia una fotina a Zachary!!! :wub:
 
Top
danimex
view post Posted on 24/4/2010, 09:48




CITAZIONE (*Gaccian* @ 24/4/2010, 08:32)
Benvenuto nel club! ;)
Bryce...
SPOILER (click to view)
dubito fortemente sia vivo data la scena finale della seconda stagione. E poi sarebbero ripetitivi se lo facessero di nuovo tornare!


3x13
SPOILER (click to view)
Oh che puntata meravigliosa è stata questa?? :woot: Stupendaaaa. Chuck mi dispiace alla fine abbia sparato ma le circostanze non permettevano altra scelta... Quindi va bene così in fondo. Shaw finalmente fuori dai piedi e Chuck e Sarah finalmente insiemeeeee!! :wub: :applausi:


Lunedì riparte la serie con le ultime 6 puntate della 3^ stagione. A metà maggio in teoria dovremmo avere le notizie ufficiali riguardanti il rinnovo o il non rinnovo! Speriamo bene! Io in almeno un'altra stagione ci spero! ^_^

Chi va al Telefilm Festival faccia una fotina a Zachary!!! :wub:

Grazie. :)

Bryce...
SPOILER (click to view)
perchè portarlo via dalla stanza allora? Tutto avviene per un motivo, secondo me hanno voluto lasciare una porta aperta. Magari non lo useranno, sono d'accordo che sarebbe ripetitivo, o magari lo useranno come villain. Fare secco Shaw è una cosa, fare secco l'amico Bryce sarebbe ben altra cosa... sia per Chuck che per Sarah.


3x13
SPOILER (click to view)
Per me una sola battuta vale l'intero episodio: "You're still my Chuck". Penso che non ci sia una maniera più efficace, più forte, più piena di significato, per esprimere il sentimento di Sarah verso Chuck.

Se devo muovere una critica allo show, analizzando la relazione Sarah/Chuck, penso che se da un lato abbiano ben costruito il perchè Sarah si innamori di Chuck, dall'altro lato non hanno dato, o almeno io non li ho notati particolarmente, tantissimi motivi a Chuck riguardo alla persona Sarah. "She's a ten", come dicono negli States, ovvero dal punto di vista esteriore è una meraviglia sicuramente, ma in termini di personalità ciò che abbiamo visto è fondamentalmente un soldato, con l'unica eccezione di essere in grado di notare ed apprezzare le qualità di Chuck. Quindi vediamo, diciamo, solo un riflesso della persona che è Sarah.

P.S. intendiamoci... per me sarebbe più che sufficiente :woot:
 
Top
kokò
view post Posted on 24/4/2010, 10:13




CITAZIONE
Lunedì riparte la serie con le ultime 6 puntate della 3^ stagione. A metà maggio in teoria dovremmo avere le notizie ufficiali riguardanti il rinnovo o il non rinnovo! Speriamo bene! Io in almeno un'altra stagione ci spero!

Già ç_ç su E!, se non sbaglio, hanno fatto un sondaggio per salvare una serie fra tante candidate a rischio chiusura... e Chuck ha vinto, quindi teoricamente dovrebbe continuare almeno per un'altra serie, ma è necessario aspettare il rinnovo per esserne certi xD
Purtroppo gli ascolti sono bassi. >_>

danimex, sulle motivazioni di Chuck per amare Sarah ci avevo pensato pure io... effettivamente è come dici tu, Chuck si basa su quel poco che ha visto, si è affezionato a lei sin da subito sia perché è bella, sia perché mostrava umanità... e poi è cresciuto tutto fino all'amore. Credo che Chuck noti molto di Sarah già da quello che lei fa scorgere, da quel poco che la rende Sarah <3.
 
Top
danimex
view post Posted on 26/4/2010, 06:56




Da giorni avevo in mente una somiglianza della Strahovski con un'altra attrice "del passato", finalmente ho focalizzato di chi si trattava. La Bond-girl per eccellenza:
imageimageimage
Non dico che la somiglianza sia perfetta, ma hanno sicuramente dei tratti in comune.

Edited by danimex - 28/4/2010, 16:26
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 26/4/2010, 13:27




CITAZIONE (danimex @ 26/4/2010, 07:56)
Da giorni avevo in mente una somiglianza della Strahovski con un'altra attrice "del passato", finalmente ho focalizzato di chi si trattava. La Bond-girl per eccellenza:

Non dico che la somiglianza sia perfetta, ma hanno sicuramente dei tratti in comune.

Nella prima foto si somigliano particolarmente, nelle altre un pò meno secondo me.
Benvenuto nel club comunque ;) :hurrah:

Le ultime puntate sono state fantastiche, e adesso Chuck è ritornato. Vedremo
SPOILER (click to view)
finalmente i nostri Chuck e Sarah insieme :wub: E con Morgan e Casey, secondo me, ne vedremo delle belle!
 
Top
danimex
view post Posted on 27/4/2010, 14:59




3x14
spoiler ma non troppo:
SPOILER (click to view)
dico solo che i fan "Charah" si squaglieranno al finale di questo episodio, se soffrite di colesterolo alto o diabete, non guardatelo


Edited by danimex - 27/4/2010, 18:20
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 27/4/2010, 22:48




CITAZIONE (danimex @ 27/4/2010, 15:59)
3x14
spoiler ma non troppo:
SPOILER (click to view)
dico solo che i fan "Charah" si squaglieranno al finale di questo episodio, se soffrite di colesterolo alto o diabete, non guardatelo

SPOILER (click to view)
Ah guarda... Non solo alla fine!! :wub: C'ho ancora gli occhi a curicino per quanto bella è stata sta puntata!! :inlove2: :inlove2: Chuck e Sarah balzano al primo posto tra le mie ship preferite dei vari telefilm che seguo!!

Unica nota dolente dell'episodio: il saluto tra Chuck e Ellie... Poverina si meritava qualcosa di più secondo me!! :(
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 28/4/2010, 14:23




CITAZIONE (*Gaccian* @ 27/4/2010, 23:48)
CITAZIONE (danimex @ 27/4/2010, 15:59)
3x14
spoiler ma non troppo:
SPOILER (click to view)
dico solo che i fan "Charah" si squaglieranno al finale di questo episodio, se soffrite di colesterolo alto o diabete, non guardatelo

SPOILER (click to view)
Ah guarda... Non solo alla fine!! :wub: C'ho ancora gli occhi a curicino per quanto bella è stata sta puntata!! :inlove2: :inlove2: Chuck e Sarah balzano al primo posto tra le mie ship preferite dei vari telefilm che seguo!!

Unica nota dolente dell'episodio: il saluto tra Chuck e Ellie... Poverina si meritava qualcosa di più secondo me!! :(

SPOILER (click to view)
Che puntata ragazzi! Come avevo previsto Chuck e Sarah insieme sono di una dolcezza unica :wub: L'intera puntata è da occhi a cuoricino! Inoltre ho apprezzato il team Charah in azione contro i cattivi perché se ricordate quando Bryce torna e Sarah e Bryce combattono, Chuck rimane sbalordito dal loro modo di combattere, come se uno completasse l'altro. Beh in questa puntata Chuck si è preso la rivincita! Morgan e Casey insieme sono divertenti, e i Jeffster in acustica grandiosi! Peccato, come dici tu Gaccian, per il saluto tra Chuck ed Ellie. Spero che Devon ed Ellie tornino presto!
 
Top
danimex
view post Posted on 28/4/2010, 15:25




CITAZIONE (piccola otaku @ 28/4/2010, 15:23)
SPOILER (click to view)
Inoltre ho apprezzato il team Charah in azione contro i cattivi perché se ricordate quando Bryce torna e Sarah e Bryce combattono, Chuck rimane sbalordito dal loro modo di combattere, come se uno completasse l'altro. Beh in questa puntata Chuck si è preso la rivincita!

Vero! Hai fatto bene a sottolinearlo.
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 14/5/2010, 22:14




Chuck ottiene una quarta stagione da 13 episodi :woot:

Fonte
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 15/5/2010, 09:33




CITAZIONE (piccola otaku @ 14/5/2010, 23:14)
Chuck ottiene una quarta stagione da 13 episodi :woot:

Fonte

EVVIVAAAAAAAAA!!! image
 
Top
135 replies since 10/12/2007, 14:06   2701 views
  Share