Smallville Italia


6.05 - I FANTASMI DEL PASSATO
Poll choicesVotesStatistics
718 [32.14%]
817 [30.36%]
610 [17.86%]
94 [7.14%]
43 [5.36%]
52 [3.57%]
102 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

6.05 - I FANTASMI DEL PASSATO, Discussione episodio - Reunion

« Older   Newer »
  Share  
Rosalie Cullen
view post Posted on 14/12/2007, 06:57




Voto 7 per i vari flashback nel passato e la trama che intreccia Lex con Oliver!!
 
Top
Revived
view post Posted on 14/12/2007, 07:38




7 un po contorto e poco sviluppata la parte con gli zoner
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 14/12/2007, 09:14




CITAZIONE
Il dialogo fra Lex e Clark in ospedale, vorrei tanto poter ridere... ma non ci riesco

Altro che ridere, a me è seriamente venuto da piangere. "Con te era sempre all'ospedale" - "Si ma l'hai fatta soffrire più tu" - "No, tu!" - "No, tu!" - "Mamma, Lex dice le parolacce!". image

Tiro su un 6 perchè è Natale e perchè Oliver rende le scene a cui partecipa interessanti, in un modo o nell'altro. Ottimi anche i suoi dialoghi con Lex.
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 14/12/2007, 11:51




Con tutte quelle morti improvvise ho pensato: ma sto gardando Smallville o la saga di Final Destination? :hum:
Comunque, sorvoliamo questa piccola parte. Il mio voto è 5, non mi è piaciuto per nulla. Solito freak...
La scena in ospedale, la potevano anche saltare. E' stata ridicola!
 
Top
fayux
view post Posted on 14/12/2007, 12:16




A me ha colpito l'ultima frase che ha detto lex a oliver:"
A me è dispiaciuto voler essere amico di persone come te!!!
1° la superiorità di oliver che è schizzata alle stelle, e quanta solitudine attorno a lex, dato che non ha amici, e proprio la scena secondo me era chiarissima!!cosa pensava di farsi bello o figo a dire così a oliver?
come se non lo sapesse nessuno che lui è solo dato che da piccolo ha malmenato il suo unico amico e intanto gli diceva:perchè devi sempre rovinare tutto???
ahhhh image image
 
Top
vastello
view post Posted on 14/12/2007, 13:11




episodio molto bello!! oliver mi piace sempre di più! :inlove2:
ps: avete notato che nell'episodio clark ride solo nel dialogo finale con lois :rolleyes: :
clark: a volte per proteggere le persone che amiamo manteniamo dei segreti...
lois: questo è davvero demenziale!!
:rolleyes: :rolleyes: :applausi: :applausi:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 14/12/2007, 13:43




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 14/12/2007, 00:14)
Sbaglio o il Duncan dei flash-back è il Lex di "Ricordi Perduti" cresciuto di qualche anno..

No, sono due attori diversi.
 
Top
Sosola
view post Posted on 14/12/2007, 14:39




voto 8..episodio interessante..grandi i flashback..noto cm ha detto Oliver Lex diventa sempre più cattivo..belli i WOW di Cloe quando ha visto Oliver di personaXD..e poi una parola..tom cn la maglia bianca:WOW XD..
 
Top
angelus84
view post Posted on 14/12/2007, 15:19




:o: :blink:
L'inizio dell'episodio mi aveva preso, l'idea del flashback sul passato di Lex e Oliver al collegio mi sembrava buona e azzeccata, ma poi la furia di Lex contro Duncan mi ha lasciato abbastanza allibito... :blink: Mi è sembrata fuori luogo, va bene che Lex ha un lato oscuro, ma quella reazione è stata proprio esagerata. :blink:
Lex è uno psicopatico.

Mi piacciono le indagini di Clark e Chloe (a proposito, dov'è finito il suo fidanzatino in questi 2 episodi? :ponder: ) sui crateri, parallele al caso dell'episodio.

Non mi è piaciuta la scusa di Clark a Lois. "Come al solito sei sparito nel momento di difficoltà" "Ero andato a telefonare agli altri" :lol:
Scappi via per telefonare? I cellulari non esistono?
Ma trovare una scusa migliore no? :lol:

Dai voto 6, mi sento generoso.


CITAZIONE (Verbal Judo @ 14/12/2007, 13:43)
CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 14/12/2007, 00:14)
Sbaglio o il Duncan dei flash-back è il Lex di "Ricordi Perduti" cresciuto di qualche anno..

No, sono due attori diversi.

Anch'io avevo avuto l'impressione che Duncan fosse interpretato da quello che aveva interpretato il piccolo Lex in passato!
Evidentemente si somigliano parecchio, e per me era più adatto lui a interpretare Lex... quello di ieri non ci somigliava molto.
Il giovane Oliver invece è stato scelto proprio bene! Appena l'ho visto mi è sembrato addirittura lo stesso attore che fa l'Oliver grande!
 
Top
konaini
view post Posted on 14/12/2007, 15:32




6, perché non mi sento di dare un 5. L'episodio, dal mio punto di vista, è stato noioso come non mai. Lois con la sua improvvisa vena giornalistica mi scoccia sempre più... L'idea dei flashback è da apprezzare, ma non mi hanno entusiasmato più di tanto. :(
 
Top
charmed91
view post Posted on 14/12/2007, 15:37




CITAZIONE
..tom cn la maglia bianca:WOW XD..

gia anche a me fa impazzire, la portava anche in una puntata con alisha. La puntata mi è abbastanza piaciuta solo l'auto che mette sotto Duncan, la velocità con cui arriva mi sembra un pò ridicola...sembrava una parte di scary movie! comunque nel complesso mi è piaciuta anche se la vita sentimentale di clark sembra finita!!
 
Top
robertina82
view post Posted on 14/12/2007, 19:19




Voto 7. :P Carino l'episodio, interessante l'idea del flash-back su Lex per capire meglio il suo passato ^_^
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 14/12/2007, 19:56




Mi è piaciuto. Molto belli i flashback sulla vita passata di Lex ( sempre piena di segreti, eh? )
Però davvero, a Clark serve una donna xD
Dai, sette anche a questo episodio.
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 14/12/2007, 23:51




Puntata deludente. Freak insensato. Ho avuto un attimo di fremito quando il secondo morto , amico di Olliver ha detto "Devo tornare a Gotham" (o almeno ho capito così). Mi ero convinto di avere Bruce Wayne davanti agli occhi. Invece me l'hanno ammazzato.

Il triangolo Lex - Lana - Clark comincia a darmi sui nervi......

voto 6

PS, Ryah o come diavolo si scrive, che è arrivata sulla terra (cosa che si apprende dall'ultima scena) è per caso Super Girl?? qualche lettore di fumetti me lo può dire?
 
Top
Chlarker
view post Posted on 15/12/2007, 00:15




Supergirl si chiama Kara su Krypton, non Raya :) Ma tutto è possibile a Smallville :lol:
 
Top
61 replies since 13/12/2007, 22:50   2375 views
  Share