Smallville Italia


6.07 - RABBIA
Poll choicesVotesStatistics
612 [29.27%]
811 [26.83%]
78 [19.51%]
94 [9.76%]
43 [7.32%]
102 [4.88%]
51 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

6.07 - RABBIA, Discussione episodio - Rage

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 21/12/2007, 13:34




Pure questo un pò confusionario ocme episodio. :unsure:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 21/12/2007, 00:27)
anche se Lionel a quel tavolo.. è dura.. troppo strano. :ahah:

In effetti sì. :D
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 21/12/2007, 13:37




CITAZIONE (-Gouki- @ 21/12/2007, 13:25)
CITAZIONE (Lily Luthor @ 21/12/2007, 11:10)
Il mio voto è:7..
Lionel sarà stato anche il peggior nemico di Johnatan ma è sempre stato evidente il feeling tra Luthor Senior (:lol:) e Marta, soprattutto nelle prime serie, quando ancora lei lavorava per lui..Lionel le sta vicino in questo momento difficile per lei e si vede quanto ci tiene; per questo non vedo niente di male nell'invitarlo a cena (poteva anche evitare di ricordare il marito però :shifty: )..

Come non ci vedi niente di male ? Andare a sputare sulla tomba di Mr. Kent sarebbe stato più raffinato :D
Trattasi di autentica voragine di sceneggiatura..

Marta non può evitare Lionel perchè egli era nemico di Jonhathan, anche e soprattutto se Lionel si sta comportando davvero egregiamente con lei..Marta l'ha invitato in segno di gratitudine, null'altro|
 
Top
konaini
view post Posted on 21/12/2007, 13:51




Per questo episodio mi limito al 6. La storia di Green Arrow drogato non mi ha entusiasmato più di tanto, e mi è sembrato piuttosto strano (e soprattutto veloce) il suo ritorno alla normalità.

Meno male che c'è Lionel a sollevare un po' gli episodi, anche se lo preferisco in veste da cattivo. :lol:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/12/2007, 13:57




Come al solito dimentico qualcosa: questo episodio è stato il festival della stupidità. Al terzo posto Lois che non sa fare 2 + 2 quando vede Freccia Verde nell' appartamento di Oliver. Al secondo Chloe che azzera la sua intelligenza, la sua curiosità e la sua vena giornalistica quando si chiede perchè Oliver ha bisogno di quel siero. Al primo posto Lex che sente parlare Freccia Verde normalmente e lo stesso Oliver che dopo 2 paroline si toglie il meccanismo "voce da maniaco." Comunque complimenti ad Oliver, abita in un attico e sente tutto quello che succede a piano terra.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 21/12/2007, 14:08




Questa è una sezione senza spoiler, cioè senza anticipazioni per non rovinare la visione del telefilm a chi non piace sapere tutto in anticipo, quindi cancella il tuo messaggio precedente.
 
Top
Andrea_Luthor
view post Posted on 21/12/2007, 14:10




cancellato e scusate! non lo sapevo!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Direi che una bella lettura del regolamento sia la cosa migliore.
 
Top
charmed91
view post Posted on 21/12/2007, 18:03




è stata fantastica questa puntata, le ire di Freccia Verde specialmente con lois, wow se mi sono piaciute
 
Top
*Iside*
view post Posted on 21/12/2007, 18:10




CITAZIONE (Verbal Judo @ 21/12/2007, 13:57)
Comunque complimenti ad Oliver, abita in un attico e sente tutto quello che succede a piano terra.

:ahah:


Le prime due puntate di ieri mi sono piaciute un pochino di più di quelle di inizio stagione... anche se comunque Smallville non mi entusiasma più come un tempo...
Bellino Oliver ( :inlove2: ), mi spiace essermi persa la puntata della scorsa settimana a lui dedicata :(
Per quanto riguarda l'episodio in questione... carinissima davvero la scena finale in casa Kent, e che tristezza quella successiva in casa Luthor .__.
Lana incinta... prima che lo dicesse credevo che avesse scoperto di avere qualche malattia per cui le sarebbero rimaste solo poche settimane di vita, o qualcosa del genere... dalla sua espressione tragica sembrava così! :P
 
Top
Raiden V
view post Posted on 21/12/2007, 19:05




A me questa puntata è piaciuta molto.

Innanzitutto è incentrata su Oliver, e quindi ciò non può che farmi felice.
Inoltre la tematiche del super eroe senza poteri che deve attrezzarsi in altro modo l’ho trovata abbastanza interessante. Soprattutto quando si confronta con Clark, che non ha di questi problemi.

Cosa non mi è piaciuto invece è la scena del ringraziamento.
Oltre alla comparazione un po’ così tra i due ringraziamenti, l’allegra famigliola e casa Luthor (suvvia, cenano in un tavola che sembra quella del Sig. Burns :ihih: ) non mi sono piaciuti ne il rappacificamento istantaneo di Lois e Oliver, ne la presenza di Lionel, non solo nei confronti di Martha, ma anche in quelli di Chloe.
Vorrei ricordare che nemmeno 3 anni fa Lionel aveva tentato, quasi riuscendoci, di far saltare per aria Chloe, ed invece ora si passano il pane all’insegna del “volemose bene”
Per quanto misericordiosa possa essere una persona, non credo che si possa perdonare a cuor leggero uno che ha attentato alla propria vita…


CITAZIONE (Verbal Judo @ 21/12/2007, 13:57)
Al secondo Chloe che azzera la sua intelligenza, la sua curiosità e la sua vena giornalistica quando si chiede perchè Oliver ha bisogno di quel siero.

Eh vero :o: pure io me lo sono chiesto… anche perché nemmeno due episodi prima Chloe sa che Clark conosce l’identità di Freccia Verda :look:


CITAZIONE (*Iside* @ 21/12/2007, 18:10)
Lana incinta... prima che lo dicesse credevo che avesse scoperto di avere qualche malattia per cui le sarebbero rimaste solo poche settimane di vita, o qualcosa del genere... dalla sua espressione tragica sembrava così! :P

Anche io ho avuto lo stesso pensiero :D
Infatti mi è sembrata una reazione esageratissima…


Vabbè, nonostante alcuni svarioni, la componente supereroistica dell’episodio prevale sui miei gusti, e quindi ci piazzo un bel 8 e mezzo. :D
 
Top
clalua
view post Posted on 21/12/2007, 19:34




8...ma soltanto perchè è stato un episodio in cui era presente Lois e anche Oliver!
 
Top
SuperDamix
view post Posted on 21/12/2007, 22:48




8 e mezzo!!!!!
Voi guardate un po troppo i particolari!!
è un telefilm è logico che qualche sciocchezza tipo chloe che mangia con l'uomo che l'aveva quasi uccisa...ma d'altronde 6 stagioni sono difficili da gestire...se cominci a pensare a tutti i precedendti allora le cose sarebbero mooolto diverse...

Mi è apparso anche Un episodio serio...il tema della droga è importante...Oliver lo hanno fatto vedere come un soggetto molto debole...però alla fine Clark sta sempre dalla parte giusta...neanche quando lex era in fin di vita ha lasciato stare...l'unico problema è che non ha mai un merito e nppure una ragazza...è la tipica figura dello sfigato che però alla fine sotto sotto aiuta tutti...Mi fa un po' pena ma è sempre il migliore...e Lex sempre più bastardo...
 
Top
manubibi
view post Posted on 22/12/2007, 18:07




CITAZIONE (Raiden V @ 21/12/2007, 19:05)
(suvvia, cenano in un tavola che sembra quella del Sig. Burns :ihih: )

MIO DIO CHE TRISTEZZA DI COSA :huh: :blink: davvero sembrava la tavola del sr burns...

anche a me ha fatto molto strano vedere lionel alla tavola dei kent...
facciamo 6
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 22/12/2007, 21:27




io ho votato 9! mi è piaciuta molto, per la storia del siero e di green arrow arrabbiato e che cambia personalità, le battute tra lois e clark, sul suo "presunto futuro ragazzo" che a quanto pare, secondo clark, sarà super perfetto... e anche per il fatto che lana sia incinta! vai, vai, stai con lex e nn rompere +! meglio così <_<
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 22/12/2007, 23:18




Bella puntata...interessante il confronto lo scontro Oliver-Clark...uno deve sperimentare su sè stesso nuovi farmaci per mettere giustizia a Metropolis mentre l'altro, dotato di superpoteri, se ne sta alla fattoria a imballare fieno!
Bella anche l'intromissione di Lex nel progetto di Oliver ricorda quelle del sublime Lionel nelle prime serie...
A proposito di Lionel...con Marta faccio il tifo per lui!!!Così Clark si trova tutte e due le donne della sua vita con i Luthor....chissà come prenderebbe la cosa...e chissà come la prenderebbe Lex!Dopo essere stati a lungo amici tornerebbero fratellastri...
Riguardo alla gravidanza di Lana non credo sia opera di Zod...i due non hanno concluso!Credo che il post-ballo in maschera sia stato galeotto!!!
 
Top
38 replies since 20/12/2007, 22:45   1842 views
  Share