Smallville Italia


6.07 - RABBIA
Poll choicesVotesStatistics
612 [29.27%]
811 [26.83%]
78 [19.51%]
94 [9.76%]
43 [7.32%]
102 [4.88%]
51 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

6.07 - RABBIA, Discussione episodio - Rage

« Older   Newer »
  Share  
Giuly_ telefila
view post Posted on 21/1/2008, 21:09




Ma solo io ho dato 10?!?!?! A me è piaciuta moltissimo, sopratutto per la storia di Oliver e Lois....sono adorabili, lui è adorabile.

La scena della cena è molto carina....al contrario di quella di Lex e Lana....ma come si può mangiare così...poi con i camerieri ke stanno li a guardarti...mah.....cioè ma avete visto come si era conciata Lana?!?!?! :sick:

Volevo aprire una questione: Lionel

Si ha fatto strano vederlo al tavolo dei Kent (infatti si vede Clark ke segue il tavolo con una faccia divertente xke ripensa come siano finiti tutti allo stesso tavolo), a tutti si da una seconda possibilità...ormai Clark ce lo sta insegnando da 6 anni, e poi penso ke si è guadagnato la loro fiducia, no?

Un'altra cosa:

Ma perchè dite ke Martha nn può avere una relazione con Lionel...insomma è passato un anno, ma nn ce mica un limite di tempo per r'innamorarsi....io penso vorrebbe avere una persona accanto ke la aiuti sopratutto uno ke sa di clark, e poi, si, era il nemico di Jonathan, ma io penso ke se Jonathan fosse ancora amico con tutto quello ke ha fatto per loro lo avrebbe accettato....e poi vi lamentate di Martha, qui nel mio paese ce un conoscente ke si è messo con un'altra (convivenza compresa) 2 mesi dopo ke è morta la moglie quindi, almeno io nn mi stupisco....

Voi ke ne pensate?
 
Top
clarkina
view post Posted on 22/1/2008, 17:13




io ho votato 7! è stata una puntata abbastanza bella!!
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 2/3/2008, 17:47




non mi piace devil oliver...tra martha e lionel c'è attrazione...
 
Top
clark91
view post Posted on 2/3/2008, 17:53




Gli ho dato 7, è stata una puntata piuttosto bella!
 
Top
marabu4.0
view post Posted on 2/3/2008, 21:12




a me non è piaciuta così tanto,voto 6
 
Top
morgansp
view post Posted on 25/4/2010, 14:31




A me la puntata è piaciuta molto, come tutte quelle dove c'è Freccia Verde: in effetti, come diceva qualcuno all'inizio, anche a me dà un po' fastidio che tutti abbiano complessi di inferiorità rispetto a Clark.
Non credo invece che Oliver non sia all'altezza di Lois, anzi semmai il contrario: Lois non mi piace proprio!
 
Top
teobambu
view post Posted on 6/7/2011, 12:57




Voto 8 e mezzo.
Freccia verde viene colpito da un ladro con una pistola e cade a terra tra il suo sangue..
Riesce a riprendersi grazie a un siero, il quale però scatena la rabbia in lui.
Nello scontro tra Lex e Freccia Verde, entrambi subiscono un colpo mortale ma grazie al siero riescono a riprendere vita. Bel discorso tra amici tra Oliver e Clark..
Lana è incinta??..di Lex??
Che bella tavolata..davvero un finale in serenità! :D
 
Top
MissClois
view post Posted on 6/7/2011, 13:02




CITAZIONE (teobambu @ 6/7/2011, 13:57) 
Voto 8 e mezzo.
Che bella tavolata..davvero un finale in serenità! :D

invece di quella a casa Luthor... :ph34r: che allegria...
 
Top
teobambu
view post Posted on 6/7/2011, 13:38




A casa Luthor era un mortuorio... :alienff:
 
Top
38 replies since 20/12/2007, 22:45   1842 views
  Share