Smallville Italia


6.06 - DESTINO
Poll choicesVotesStatistics
79 [28.12%]
89 [28.12%]
68 [25.00%]
103 [9.38%]
92 [6.25%]
51 [3.12%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

6.06 - DESTINO, Discussione episodio - Fallout

« Older   Newer »
  Share  
-[]-Dinasty-[]-
view post Posted on 10/10/2008, 16:49




Allora voto per ogni personaggio e poi media:

Clark: A me sembra diventato uno scemo...faccia di c*** e con quel sorriso da bambino...Mha secondo me dovrebbe dire tutto a tutti e farsi una bella vita ( lui che può) Invece no continua a salvare e stare sul c**** alla gente...5
Chloe: Fisicamente la trovo sempre più bella...ma è sprecata nettamente per Jimmy..10
Olsen: Mi piace un po più delle scorse puntate anke se vedo in lui qualkosa in meno che ce in Chloe..7
Lana( o per meglio dire Lagna): mi sta sul c***** sempre di più e credo che se contuina cosi con Lex la storia finirà presto...Ma chi si crede di essere? 2
Lex: Troppo scontroso con Clark...posso capire che gli ha fatto del male..ma trattarlo in quel modo...ho piacere se se le piglia...4
Quello Zoner: Ma dai un 7 se lo merità...anche se non mi ha soddisfatto più di tanto...
Raya: E la solita scemotta che sta bene con Clark e poi muore..ma per il fisico gli do 9

Voto complessivo: 6, 28....diciamo 7 va



 
Top
teobambu
view post Posted on 5/7/2011, 13:09




Voto 7.
Clark ri-incorntra Raya, la quale è uscita dalla zona fantasma insieme a Clark.
L’alieno uscito dalla zona fantasma assorbe tutta l’energia della pietra che possedeva Lex (l’arma di Zod) per uccidere Kal-El.
Nello scontro nella fortezza Clark riesce a imprigionare l’alieno nel cristallo del padre ma Raya viene ucccisa.
Clark decide di seguire l’insegnamento di Jo-El presso la fortezza, resa funzionante da Raya, ma prima vuole eliminare o rinchiudere i fantasmi uscita dalla zona fantasma.
 
Top
31 replies since 20/12/2007, 22:46   1540 views
  Share