Smallville Italia


6.08 - FREQUENZE
Poll choicesVotesStatistics
713 [30.23%]
58 [18.60%]
88 [18.60%]
67 [16.28%]
105 [11.63%]
41 [2.33%]
91 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

6.08 - FREQUENZE, Discussione episodio - Static

« Older   Newer »
  Share  
Lily Luthor
view post Posted on 21/12/2007, 11:19




6 e mezzo
Lana ha bisogno di Lex, lui non si comporta in modo esemplare, ma il suo bisogno, da parte di lei resta..So benissimo quello che prova!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 21/12/2007, 11:53




Ahah. Io lo sapevo che Lana era pregna!

Puntata nel complesso bruttina. Perfino la parte di Oliver non mi è piaciuta molto....

Quando quel tipo volante ha salvato Clark ho detto "Devil!" poi ci ho pensato su due secondi e mi son ricordato che Devil è dell'universo Marvel e non DC. Potrebbe essere Martian Manhunter ma non so se lo presentano così... poi non conosco la storia.

Tanto Lana che Clark mi stanno sempre più sulle balle a dir la verità :ihih:
 
Top
Bambolotta
view post Posted on 21/12/2007, 12:25




Io sono andata a letto perché pensavo ne facessero solo 2 :cry: :look: :ahah:
 
Top
Interista92
view post Posted on 21/12/2007, 13:22




raga mi potete dire perfavore come è andata a finire questa puntata... purtroppo sn arrivato a vedere solo quando clark ha cercato di intrappolare(nn riuscendoci) nella pietra il mostro ke mangiava gli scheletri umani.. e nnho manco potuto vedere come andava a finire con lex che era intrappolato in un'altra frequenza...:(:(:(
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 21/12/2007, 13:25




davvero bella 8!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/12/2007, 13:36




Da vedere giusto per le apparizioni di Batista :D e Manhunter credo (Clark ma prova a volare ed inseguilo no!?! :incazzato: ). Il resto... :wacko:
P.S. lo scorso anno le discussioni erano un pò più accese. :unsure:

Edited by Mister wz beta - 21/12/2007, 13:39
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/12/2007, 13:37




Questo episodio è stato il più brutto di tutti!
Lana pietosa come sempre :sick: Ora ama alla follia Lex.... :incazzato:
Il mio voto è 5, sono stata buona
 
Top
Chlarker
view post Posted on 21/12/2007, 13:41




CITAZIONE (Mister wz beta @ 21/12/2007, 13:36)
P.S. lo scorso anno le discussioni erano un pò più accese. :unsure:

Già, ho notato anche io.. sarà che non desta più cosi tanto interesse questa stagione :P
 
Top
konaini
view post Posted on 21/12/2007, 13:57




Il ritorno del 33.1 e Chloe e Jimmy che lavorano insieme per salvare Lex senza l'aiuto di Clark mi bastano per dare un 7 all'episodio! :P Non posso dare di più perché alla fine le cose che mi sono piaciute dell'episodio sono solo queste. Lana che ormai ha scambiato il suo modo di pensare e di essere con quello di Lex, la proposta di matrimonio :shakinghead: e lo Zoner non mi sono piaciuti affatto.
 
Top
piripallina
view post Posted on 21/12/2007, 14:27




CITAZIONE (Interista92 @ 21/12/2007, 13:22)
raga mi potete dire perfavore come è andata a finire questa puntata... purtroppo sn arrivato a vedere solo quando clark ha cercato di intrappolare(nn riuscendoci) nella pietra il mostro ke mangiava gli scheletri umani.. e nnho manco potuto vedere come andava a finire con lex che era intrappolato in un'altra frequenza...:(:(:(

Allora, particamente: Jimmy, Chloe e Lana vanno al castello Luthor, nella biblioteca, con l'aiuto di diversi apparecchi per liberare Lex. Quella furbona di Lana si fa imprigionare nella frequenza in cui c'è il suo ometto. Il tizio che è li ha imprigionati e Lex cominciano a lottare. Nel frattempo Jimmy si mette all'opera, trova la giusta frequenza, la disturba e così Lana e Lex vengono liberati.
Riguardo al finale: un'altra scena Lexana. Lex porta Lana in una stanza, piena di fiori, e lì le chiede di sposarlo. Fine.
Riassunto molto stringato, lo so, ma è il massimo che sono riuscita a ricordare, dato che non è stata certo una puntata coinvolgente....
 
Top
darkstefy
view post Posted on 21/12/2007, 14:58




voto 5....nn mi è piaciuto x niente....
 
Top
kevinooo
view post Posted on 21/12/2007, 15:13




io voto 4 xkè nn l'ho visto.... mi potete dire il sito ke vedete gli episodi?? thx
 
Top
Chlarker
view post Posted on 21/12/2007, 15:21




Bè se non l'hai visto allora non era il caso di votare :P

CITAZIONE
mi potete dire il sito ke vedete gli episodi?? thx

Il sito che vediamo gli episodi? :lol: E che è' :P
 
Top
Interista92
view post Posted on 21/12/2007, 17:07




CITAZIONE (piripallina @ 21/12/2007, 14:27)
CITAZIONE (Interista92 @ 21/12/2007, 13:22)
raga mi potete dire perfavore come è andata a finire questa puntata... purtroppo sn arrivato a vedere solo quando clark ha cercato di intrappolare(nn riuscendoci) nella pietra il mostro ke mangiava gli scheletri umani.. e nnho manco potuto vedere come andava a finire con lex che era intrappolato in un'altra frequenza...:(:(:(

Allora, particamente: Jimmy, Chloe e Lana vanno al castello Luthor, nella biblioteca, con l'aiuto di diversi apparecchi per liberare Lex. Quella furbona di Lana si fa imprigionare nella frequenza in cui c'è il suo ometto. Il tizio che è li ha imprigionati e Lex cominciano a lottare. Nel frattempo Jimmy si mette all'opera, trova la giusta frequenza, la disturba e così Lana e Lex vengono liberati.
Riguardo al finale: un'altra scena Lexana. Lex porta Lana in una stanza, piena di fiori, e lì le chiede di sposarlo. Fine.
Riassunto molto stringato, lo so, ma è il massimo che sono riuscita a ricordare, dato che non è stata certo una puntata coinvolgente....

Grazie lo stesso...molto gentile ;) ;)
 
Top
charmed91
view post Posted on 21/12/2007, 17:53




la puntata è stata bellissima solo ci sono delle pecche imperdonabili, per esempio hanno dimostrato che a smallville se la possono cavare anche senza clark, lex e lana si sono salvati alla grande grazie a jimmy, e poi anche con batista le stava prendendo alla grande, se non fosse stato per quell'essere misterioso con gli occhi rossi adesso sarebbe un ammasso di pelle!!! solo che secondo me dovevano lasciare un pò il mistero di lana...creava un pò di suspance....ma nel complesso mi è piaciuta!!!
 
Top
54 replies since 20/12/2007, 23:32   2230 views
  Share