Smallville Italia


6.08 - FREQUENZE
Poll choicesVotesStatistics
713 [30.23%]
58 [18.60%]
88 [18.60%]
67 [16.28%]
105 [11.63%]
41 [2.33%]
91 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

6.08 - FREQUENZE, Discussione episodio - Static

« Older   Newer »
  Share  
Raiden V
view post Posted on 21/12/2007, 19:19




Puntata che non mi è piaciuta quasi per niente.
Ne la storia di Clark ne la storia degli altri.

La vicenda di Clark era anche inizialmente ben impostata, il fatto di preoccuparsi dello zoners sanguinario anziché preoccuparsi di Lex è stato apprezzabile. Ovviamente se si considera che la decisione sia stata presa per urgenza della situazione e non per ripicca nei confronti di Lex.
Anche l’indagine all’inizio è risultata abbastanza carina, con un Clark addirittura spigliato e taglione che prima si spaccia per stagista medico (divertente quella parte :lol: ) e poi come agente del coroner.
Tutte le cose positive svaniscono però con l’arrivo dello zoners… dove si svolge il solito copione: Clark le prende senza mai avere un istinto di reazione… questa volta la variante, invece di sconfiggerlo in un fremito di eroismo, arriva un misterioso personaggio a sistemarlo al posto suo (che da conoscitore dei fumetti, è stato facile individuare la sua identità :D )

Anche l’altra vicenda aveva le sue potenzialità, come il ritorno del 33.1…
Ma a mio parere è stata sviluppata male (il Freak non mi ha entusiasmato, e tutta la storia di come Lex e Lana tornano “alla frequenza giusta” non mi è ancora chiara).

Da segnalare solo Lionel che torna ad essere il grande maestro dell’inganno come da molto tempo non si vedeva :lol:

Nonostante sia stato dato molto spazio a Chloe (il che ormai avete capito che per me è un fattore sempre positivo :D) il voto rimane basso basso (della serie: ha delle potenzialità, ma non si impegna :ihih: ) .
Voto 5…
 
Top
clalua
view post Posted on 21/12/2007, 19:39




7...la storia di Clark non ci coinvolto molto..più che altro è stato divertente vedere Jimmy e Chloe aiutare Lex E Lana...x una volta non c'era Clark a salvarli
 
Top
Angel'79
view post Posted on 21/12/2007, 19:51




A me è piaciuta... 8!
 
Top
SuperDamix
view post Posted on 21/12/2007, 22:59




6...ho dato veramente a pochi episodi questo voto...e credo di essere stato anche troppo buono

Insomma...Clark messo in secondo piano...Con lo zoner(era ottimo l'attore ma sfruttato male) che viene fatto fuori in mezzo secondo da uno sconosciuto...

E la coppia chloe jimmi non mi entusiasma soprattutto jimmy che alla fine salva tutti...

Lex non si merita certe botte di culo...perchè anchio se sono in pericolo dico tutto quello che mi viene in mente di buono...tipo un ti amo con tutto il mio cuore o quel che era...

la zona 33.1(unica cosa veramente interssante dell'episodio) spero proprio che sia vera...Lex non deve farla franca!!
 
Top
unorasola
view post Posted on 22/12/2007, 00:18




salve,sono ai primi messaggi ma seguo da molto.
A me questa puntata non è piaciuta granché;guarda caso, per una volta che lex era "invisibile" e poteva scoprire il segreto di clark,clark che fa??è a km di distanza a sfidare un Batista decisamente pessimo come attore,era meglio l'orco cattivo...(the rock avrebbe fatto una figura migliore,certo con qualche minuto di scena in più).
Per il resto,carina l'idea delle frequenze parallele,ma il freak era troppo ridicolo...
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 22/12/2007, 11:54




Io ho notato che i freak di quest'anno sono quasi tutti ridicoli: a 'dona piante' (sedicente rampicante :lol:), il giocatore di basket detto anche 'mr vocione alla ricerca di Kal-El' e ora questo, che non so nemmeno come descrivere :ihih:
 
Top
manubibi
view post Posted on 22/12/2007, 17:59




nooo a me è piaciuto + che altro per la parte lexana...quando lex le dice "io ti amo immensamente"......
e quando lana si mette a frignare e lex CON GLI OCCHI LUCIDI che la ascolta....nono non devo essere superficiale...
no, davvero, la parte lexana mi è piaciuta di più di quella cosa scollegata di clark, anche perché il ribrezzo per lo zoner strappa-colonne vertebrali ha avuto il sopravvento...mi è piaciuto che lana facesse di tutto per riportare indietro lex, ed anche il concetto di intrappolarlo in un'altra frequenza mi ha divertito molto...vederlo lì senza possibilità di fare nulla è un controsenso parlando di lui....si che poi il finale con la proposta di matrimonio mi ha sconvolta...ma soprattutto LA MUSICHETTA INQUIETANTE CHE CI HANNO MESSO SOTTO!!! mio dio,
SPOILER (click to view)
non sarà la cosa più bella del mondo sapendo come andrà a finire poi
, ma accidenti di solito è un avvenimento felice, non un omicidio da film dell'orrore!!!! O___O

comunque ho messo 7

Edited by Verbal Judo - 22/12/2007, 18:07
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/12/2007, 18:09




Evitiamo riferimenti al continuo delle storyline, ci sono persone che vogliono godersi in santa pace la stagione senza conoscerne la fine. Grazie.
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 22/12/2007, 21:34




io ho votato 7...
la parte di batista pèer nulla convincente, aveva si e no 2 battute! mi incuriosisce il nuovo personaggio che è uscito all'orizzonte, quello che ha ucciso il mangiatore di ossa! chissà chi è :)
dite qll che volete ma a me jimmy non piace per niente! ho aspettato un po' prima di giudicare x vedere se la situazione cambiava ma nn è successo... nn mi dice nnt di nnt!
altra cosa positiva della puntata è il fatto che clark si sia strafregato di lex! alè! l'hai capito solo adesso? così si fa!! lascialo negli imbrogli in cui si caccia da solo!
lex, poi, lo odio sempre di +! che raza di ipocrita! ha fatto rischiare la vita a lana (non che mi dispiaccia) anche sapendo del 33.1! cmq mi è vnuto uno strano dubbio... e se questo livello sia quello dove lex accompagna quel ragazzo della puntata "la minaccia viene dai balcani"? alla fine della punt, infatti, fa vedere lex e lui che salgono in ascensore e sn illuminati in viso da una forte luce... secondo me è proprio li che sn andati!
ultimo appunto: lana è sempre più stupida! crede così ciecamente a lex che nn si fida nemmeno più di chloe! bah!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/12/2007, 23:27




CITAZIONE
e se questo livello sia quello dove lex accompagna quel ragazzo della puntata "la minaccia viene dai balcani"?

Certo che è quello, non è la prima volta che il Livello 33.1 viene nominato. :P
 
Top
lexangy
view post Posted on 23/12/2007, 00:19




CITAZIONE (Verbal Judo @ 22/12/2007, 23:27)
Certo che è quello, non è la prima volta che il Livello 33.1 viene nominato. :P

:ahah: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ihih:
 
Top
Angel'79
view post Posted on 23/12/2007, 02:13




CITAZIONE (perfect-tom @ 22/12/2007, 21:34)
lex, poi, lo odio sempre di +! che raza di ipocrita! ha fatto rischiare la vita a lana (non che mi dispiaccia) anche sapendo del 33.1! cmq mi è vnuto uno strano dubbio... e se questo livello sia quello dove lex accompagna quel ragazzo della puntata "la minaccia viene dai balcani"? alla fine della punt, infatti, fa vedere lex e lui che salgono in ascensore e sn illuminati in viso da una forte luce... secondo me è proprio li che sn andati!
ultimo appunto: lana è sempre più stupida! crede così ciecamente a lex che nn si fida nemmeno più di chloe! bah!

Anche io non sopporto Lex... mi fa venire un nervoso! Per non parlare poi di Lana, non la capisco proprio!!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 23/12/2007, 12:55




Grande Lex!!!Vai che sono 3....sperando che va meglio ch con Desireè e Helen...
Dopo le grandi incomprensioni delle scorse puntate la coppia Lex-Lana si riscatta alla grande...ci voleva Lex spostato su un altra frequenza per capire veramente cosa i ue provano l'un l'altro...
Lex non poteva dire al freak dove'era il livello 33.1 (ex livello 3.1) perchè non lo apeva più...Lionel l'aveva fatto trasferire altrove...
A proposito del livello 33.1 il giovane Luthor non dice la verità alla sua amata ma credo che lei l'abbia capito e che, in fondo, la cosa non le dispiaccia...
Nota negativa la storia di Clark: quasi d'intralcio al resto della puntata!In questa sesta serie le vicende del protagonista paradossalmente sono quelle meno interessanti...Più spazio a Batista però potevano darlo...magari ci regaleva una Batista Bomb su Kal-El!!
Belle le battute di Jimmy e la sua collaborazione con Chloe...chissà che ora Lex per riconoscenza non gli faccia avere qualcosa...
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 23/12/2007, 16:27




CITAZIONE (lexangy @ 23/12/2007, 00:19)
CITAZIONE (Verbal Judo @ 22/12/2007, 23:27)
Certo che è quello, non è la prima volta che il Livello 33.1 viene nominato. :P

:ahah: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ihih:

a si? nn lo sapevo...
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/12/2007, 17:53




Forza, Lex, ancora un paio di matrimoni e vinci la bambolina. ^_^
 
Top
54 replies since 20/12/2007, 23:32   2230 views
  Share