Smallville Italia

Chloe, possibile Lois Lane? Mia ipotesi..

« Older   Newer »
  Share  
SuperMan88
view post Posted on 31/10/2005, 12:43




Ragazzi, stavo pensando che visto che ora Chloe è entrata nel daily planet potrebbe essere lei la Lois Lane che sposerà. Vi spiego meglio : vi ricordate che in una puntata Chloe aveva utilizzato il nome della cugina Lois nn mi ricordo x cosa? Forse + avanti si svilupperà sta cosa che sarà lei lois biggrin.gif Voi che ne pensate?
 
Top
Chlarker
view post Posted on 31/10/2005, 13:28




Eheh questa ipotesi nei forum americani va avanti fino dalla terza stagione da quando Chloe ha usato il nome di Lois per scrivere un articolo al Daily.. e fin quando Lois non entrava nella storia di Smallville sarebbe anche potuta essere una cosa credibile, visto che Chloe ha tutte le caratteristiche della Lois del futuro, ma ormai Lois è stata introdotta nel telefilm e non c'è nessuna possibilità che Chloe diventi la futura Lois Lane.
 
Top
Kung Lao
view post Posted on 31/10/2005, 14:22




quoto wink.gif
 
Top
Clark90
view post Posted on 31/10/2005, 17:20




se cio accadrebbe non mi piacerebbe...Clois Forever

w w w Lois Lane...quella vera...

cmq non credo,gia Lois non ha un ruolo, rubiamogli anke il suo superimportante ruolo futuro e allora sara lei a morire nel 5.12...SKERZO

Cmq Chloe ha gia un ruolo: Cugina di Lois Lane,amica d’infanzia e compagna di scuola di Clark al liceo e all’università, innamorata di lui da sempre, lavorava al giornale della scuola del liceo e dell’università insieme a Clark ,scopre i suoi poteri al liceo e all’università forma un gruppo anticrimine con lui... penso ke questo basti... mentre Lois è la futura moglie d Clark , la sua anima gemella...

Edited by Clark90 - 31/10/2005, 17:24
 
Top
Clana
view post Posted on 31/10/2005, 18:51




no, dai e della lois vera che se ne fanno ? la chiudono in cantina?
Poi chloe sa già il segreto di clark e lois no
 
Top
SuperMan88
view post Posted on 1/11/2005, 10:56




e se visto che al 100 episodio doveva morire qualcuno morisse proprio lois? biggrin.gif Sto proprio inventando qui ma ipotizziamo...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/11/2005, 13:54




Lois non può morire...
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 1/11/2005, 16:02




è vero, è lña futura spossa...... cmq non mi dispiacerebbe che fossi vera la ipotessi di questo topi, pur se so che non accadra mai.... sad.gif ma con la mente di miles e compagnia posso credere tutto...
 
Top
xXxRIPxXx
view post Posted on 1/11/2005, 19:23




per me cloe e destinata a morire....
 
Top
zidane-sv
view post Posted on 2/11/2005, 07:07




ma dai le cose possono cambiare... e puo anche non aparire nel ''film'' perche se ne aveva andato via di metropolis.... possono fare molte cose invece di ammazarla... DIO no!!!!!
 
Top
Clark90
view post Posted on 2/11/2005, 17:28




CITAZIONE
per me cloe e destinata a morire....


Chloe potrebbe trasferirsi x la proposta di un lavoro + importante in un altra città, oppure potrebbe diventare corrispondente estera del DP...non deve x forza morire...anzi speriamo ke non muoia...
CITAZIONE
e se visto che al 100 episodio doveva morire qualcuno morisse proprio lois?  Sto proprio inventando qui ma ipotizziamo...


non credo ke la DC permetterebbe ad Al e Cough di far morire Lois...

Edited by Clark90 - 2/11/2005, 17:31
 
Top
Chlarker
view post Posted on 2/11/2005, 19:36




Ormai questa teoria di Chloe=Lois è completamente da escludere. Per quanto mi piacerebbe vedere Chloe e Clark insieme (e sposati nel futuro) non credò che Chloe diventerà mai Lois.. sarebbe una cosa troppo alla Beautiful e kmq Chloe e Lois mi piacciono cosi come sono, cioè due persone distinte!
 
Top
11 replies since 31/10/2005, 12:43   724 views
  Share