Smallville Italia


6.10 - IL POTERE DELL'ACQUA
Poll choicesVotesStatistics
815 [31.25%]
712 [25.00%]
98 [16.67%]
108 [16.67%]
64 [8.33%]
51 [2.08%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

6.10 - IL POTERE DELL'ACQUA, Discussione episodio - Hydro

« Older   Newer »
  Share  
charmed91
view post Posted on 28/12/2007, 15:40




Finalmente Chloe in primo piano, era molto che calcava le scene solo per appiglio a clark. Lana che dice di amare Clark e poi per pararsi il sederino(scusate della parola) poichè ha il figlio di Lex nella sua pancina dice che ama entrambi... mi è sembrato un pò troppo falso persino per lei. E poi lex che nonostante tutto la sposa fa capire che lui è davvero innamorato ma non metterei la mano sul fuoco del ricambio di lana. Chloe che si trova a impazzire in mezzo a mille segreti e che piange tra le braccia di clark una parola: MERAVIGLIOSO! E che dire del bacio di Lois e Clark... La faccia di clark quando si cala il cappuccio è impagabile così come l'aggettivo che usa lois per giudicare il bacio del finto freccia verde: UN FUORI CLASSE!! Mi ha regalato forti emozioni quest'episodio.
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 28/12/2007, 17:09




Io mi stavo sbellicando dalle risate per le facce di Clark nella scena finale, quando Chloe chiedeva a Lois di raccontarle del bacio con Freccia Verde Kent :ihih:
 
Top
*Iside*
view post Posted on 28/12/2007, 17:47




Voto 8, mi è piaciuta anche questa puntata ^^ Simpatica tutta la questione della scenetta Clark-Lois-Oliver, e interessante la vicenda tra Chloe e la mutante... Certo che Lana mi ha sorpresa: "Vi amo tutti e due", cioè quando l'ha detto ero tipo così --> :eek: . Non me lo sarei proprio aspettata da lei... Va bene essere sinceri ma... non so, fossi stata in Lex uno schiaffo gliel'avrei dato di sicuro :P E invece lui se la sposa lo stesso... ah, l'amour :rolleyes:
 
Top
Talon
view post Posted on 28/12/2007, 18:11




Tori Spelling è diventata davvero incartapecorita, mamma mia :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
Raiden V
view post Posted on 28/12/2007, 18:30




Come per la prossima… su questa puntata io non sarò molto obiettivo.

Mi piace. Mi piace un sacco questa puntata.
E per i canoni di Smallville non posso che darle il massimo: 10.

Primo: è Chloecentrica. In questo episodio Chloe è il perno di tutto, anche se tocca solo marginalmente la storia di Oliver, ma alla fine fa tutti i collegamenti e quindi scopre anche la sua identità segreta.
Commovente la parte in cui scarica su Clark tutta la tensione accumulata dal custodire segreti. E divertente il modo in cui Clark la rasserena.

Secondo: non sono mai saltato così tante volte dalla poltrona. Dal divertimento.

Si inizia con Lex che porta la colazione a Lana, che sembra tanto gentile ed invece è solo per rinfacciargli l’articolo :lol: , si continua poi con Clark che si presenta a casa Luthor per fare una figuraccia davanti a Lex :lol: , e poi tutta la storia di Oliver, del primo bacio tra Clark e Lois ed infine tutta la scena finale tra Chloe, Clark e Lois :lol:

Tutta la parte relativa al bacio Clark/Lois è fantastica.
A partire dalla reazione di Clark mentre si toglie la maschera di Freccia Verde che sembra molto shoccato dall’evento.
E poi tutta la scena con Chloe, che ha capito tutto e manda sfrecciatine a raffica a Clark… quella scena mi ha piegato :ridetanto: :ridetanto:

Sulla scena finale, dove Clark dice a Lana che non ha più importanza di quello che era stato di loro, ho una teoria.
Lui le dice che è per via della gravidanza… ma non è che per caso è per causa del bacio avuto con Lois :lol: ?

Comunque puntata stupenda, averne di così.
 
Top
lexangy
view post Posted on 28/12/2007, 18:52




CITAZIONE (Raiden V @ 28/12/2007, 18:30)
Lui le dice che è per via della gravidanza… ma non è che per caso è per causa del bacio avuto con Lois :lol: ?

vabbè, Matteo, sei un genio, riesci sempre a stupirmi con nuove teorie, peraltro ben fondate!!
 
Top
Raiden V
view post Posted on 28/12/2007, 19:03




CITAZIONE (lexangy @ 28/12/2007, 18:52)
CITAZIONE (Raiden V @ 28/12/2007, 18:30)
Lui le dice che è per via della gravidanza… ma non è che per caso è per causa del bacio avuto con Lois :lol: ?

vabbè, Matteo, sei un genio, riesci sempre a stupirmi con nuove teorie, peraltro ben fondate!!

Troppo buona image :hug:
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 28/12/2007, 20:52




CITAZIONE (Raiden V @ 28/12/2007, 18:30)
Come per la prossima… su questa puntata io non sarò molto obiettivo.

Mi piace. Mi piace un sacco questa puntata.
E per i canoni di Smallville non posso che darle il massimo: 10.

Primo: è Chloecentrica. In questo episodio Chloe è il perno di tutto, anche se tocca solo marginalmente la storia di Oliver, ma alla fine fa tutti i collegamenti e quindi scopre anche la sua identità segreta.
Commovente la parte in cui scarica su Clark tutta la tensione accumulata dal custodire segreti. E divertente il modo in cui Clark la rasserena.

Secondo: non sono mai saltato così tante volte dalla poltrona. Dal divertimento.

Si inizia con Lex che porta la colazione a Lana, che sembra tanto gentile ed invece è solo per rinfacciargli l’articolo :lol: , si continua poi con Clark che si presenta a casa Luthor per fare una figuraccia davanti a Lex :lol: , e poi tutta la storia di Oliver, del primo bacio tra Clark e Lois ed infine tutta la scena finale tra Chloe, Clark e Lois :lol:

Tutta la parte relativa al bacio Clark/Lois è fantastica.
A partire dalla reazione di Clark mentre si toglie la maschera di Freccia Verde che sembra molto shoccato dall’evento.
E poi tutta la scena con Chloe, che ha capito tutto e manda sfrecciatine a raffica a Clark… quella scena mi ha piegato :ridetanto: :ridetanto:

Sulla scena finale, dove Clark dice a Lana che non ha più importanza di quello che era stato di loro, ho una teoria.
Lui le dice che è per via della gravidanza… ma non è che per caso è per causa del bacio avuto con Lois :lol: ?

Comunque puntata stupenda, averne di così.

Le tue descrizioni mi piacciono troppo :ahah:
Complimenti per avere inventato il 'Chloecentrismo' (adoro Miss Sullivan anche io ^_^ ) e per la teoria del 'no' di Clark verso la signoina Lang..Complimenti davvero :hurrah:
 
Top
Raiden V
view post Posted on 28/12/2007, 21:03




CITAZIONE (Lily Luthor @ 28/12/2007, 20:52)
Le tue descrizioni mi piacciono troppo :ahah:
Complimenti per avere inventato il 'Chloecentrismo' (adoro Miss Sullivan anche io ^_^ ) e per la teoria del 'no' di Clark verso la signoina Lang..Complimenti davvero :hurrah:

Grazie image
Mi fate arrossire...

 
Top
manubibi
view post Posted on 28/12/2007, 22:48




CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/12/2007, 01:02)
Dimenticavo.. ma con quale coraggio Clark si presenta alla Luthor Mansion tutto ringalluzzito per via dell' articoletto del Daily Planet? Pensare che non ci provi con Lana è da ingenui, ma tentare a casa di Lex è proprio da zoticoni. :P Fa benissimo Lex a raccontargli una frottola. :lol:

esatto!! io l'ho pure detto ad alta voce in quel momento che se fossi stata lex un bel cazzotto gliel'avrei mollato molto volentieri!!! :incazzato:

episodio medio, ne ho visti di più belli, ma vedere tori spelling in smallville è troppo divertente...fra un pò saltava fuori Brandon :ridetanto:
voto 7
 
Top
vastello
view post Posted on 29/12/2007, 23:25




bellissimo episodio forse il più bello finora!
una puntata dove ciascun personaggio ha avuto il suo spazio ,infatti mi sono piaciuti tutti (lana un pò meno)
beh che dire le scene più belle per me sono stata tente ma in primis: il primo bacio clois e soprattutto l'espressione di clark dopo aver baciato lois :wub:
belllissimo è anche quando lois dice a clark che anche se olliver venisse da marte considerebbe questo fatto come un punto a suo favore!( chiaro riferimento al futuro dei due) ;)
e quando lois e chloe(bravissima anche lei) raccontano a clark che "freccia verde" è un fuori classe!! :lol: :applausi:
ecco la foto del primo bacio clois:
image
che dire è un bacio unico nel suo genere...lois si è proprio fatta fregare, ma clark poteva anche respingere il bacio...invece :rolleyes:
l'espressione di clark a fine bacio:
image
secondo voi cosa vorrà dire? :inlove2:
bellissima anche questa foto di clark e chloeimage
che teneri!! :hug:

 
Top
~Extreme
view post Posted on 29/12/2007, 23:56




Non mi e' sembrato un gran che' questo episodio, tuttavia vi sono state scene carine ed il complesso va bene ^^
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 30/12/2007, 14:48




8! gran bell'episodio, davvero!! il dialogo chlark davvero bello! ^_^
finalmente sembra che clark abbia lasciato perdere una volta e per tutte lana! siii sposati lex! xò è vero, xkè lex se la sposa lo stesso dopo quello che lei ha detto? mmm forse vuole davvero "bene" al bambino che lana aspetta? mmm difficile secondo me! ;)
jimmy nn mi piace, ancora! nn mi dice nnt di nnt!
grande il gioco di oliver e clark!! ahahahah troppo bello!
ma nn mi è piaciuta affatto la faccia che clark ha fatto dopo il bacio di lois... ahia... mmm....
scena + bella di tutte: qll in cui lois dice che green arrow rispetto a oliver è un fuoriclasse a baciare!! ahahahah lì stavo morendoooo ahahahahahah!
 
Top
~Extreme
view post Posted on 30/12/2007, 14:51




Ad ogni modo sembra che "la donna acqua" non sia del tutto scomparsa, io credo in un suo ritorno..
 
Top
Marino (Mari)91
view post Posted on 30/12/2007, 15:09




Bella storia, inoltre ottima la capacita, da parte degli autori di lasciare molte trame in sospeso tramite un unico episodio, roba da non crederci.
Inoltre mi ha tenuto attaccato davanti allo schermo fino alla fine questo episodio. :B):
 
Top
59 replies since 27/12/2007, 22:47   3498 views
  Share