Smallville Italia


6.11 - LA LEGA DELLA GIUSTIZIA
Poll choicesVotesStatistics
1060 [55.56%]
822 [20.37%]
918 [16.67%]
74 [3.70%]
63 [2.78%]
41 [0.93%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 108)

6.11 - LA LEGA DELLA GIUSTIZIA, Discussione episodio - Justice

« Older   Newer »
  Share  
totocamen88
view post Posted on 28/12/2007, 11:00




Ke bell'episodio....

Ma c'è una buona cap dove si vedono "I fantastici 5"????Io ne ho trovata una ma è un pò scura e poi è piccola....
 
Top
king_batista
view post Posted on 28/12/2007, 11:03




mi è piaciuto un sacco, quasi perfetto, peccato che clarck non sia andato con oliver ma comunque sono contento che oliver si sia lasciato con lois cosi clarck e lois......
una puntata quasi perfetta voto:9

Edited by king_batista - 28/12/2007, 11:11
 
Top
nippon jet
view post Posted on 28/12/2007, 11:05




Bell' episodio.
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 11:14
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/12/2007, 00:48)
Non mi sento di dare più di un 6. Staremo parlando della Justice League, ma veder saltar uno stabilimento e vedere una tamarrata simile (la camminata dei 5 ragazzotti) non mi ha colpito più di tanto. Un paio dei ragazzi sono attori per modo di dire, il fine sarà pure giusto, ma tutto questo amore per la giustizia e l' altruismo verso gli altri.. bah, non mi è arrivato, ho notato solo qualche scena d' azione per divertire i fans di sesso maschile della serie.

Senza senso l' addio fra Oliver e Lois. Il riccone non ha il tempo per fare una vacanza punto. Questo dovrebbe essere il punto di vista di Lois, nonostante le belle paroline di Oliver. Queen non è Freccia verde, quindi per quale caspita di motivo non ha una settimana di tempo per pensare alla sua ragazza e non al bene dell' umanità? Non ha migliaia di persone al suo servizio? Deve mica andare ad adottare 10 bambini come Angelina Jolie? -_-

Quoto ogni singola parola tranne il voto. Considerando che stiamo valutando smallville questo è un 8 per me.
La puntata in se non ha niente di eccezionale, tutto standard se non addirittura scolastico. La camminata finale vorrebbe essere stile, ma è semplice manierismo e l'unica emozione che mi ha suscitato è stata una lieve vergogna per gli attori :D.
Non posso però negare che l'effetto crossover mi ha tenuto davanti al televisiore con un sorrisetto stampato in faccia per quasi tutta la puntata, il che non è certo poco per smallville :)

Il quasi è ovviamente riferito all'abominevole scena tra Oliver e Lois. Lei cosa vede ? Vede un giovane playboy miliardario che la trascura, la pianta in asso costantemente e addirittura si scorda di aver progettato una vacanza. E come reagisce ? Lo bacia e confeziona un perfetto addio "ti amo ma non posso". Terribile vedere un personaggio agire non in base alle sue conoscienze ma a quelle del pubblico.

P.S.

Ma segare la storyline degli zoner e approfondire meglio la lotta tra JLA e Luthor Corp. non poteva essere una buona idea ? Cavolo come sempre in smallvile gli eventi vanno più veloci anche di Clark :D..in una puntata hanno introdotto e salutato tutto il gruppo.

Edited by -Gouki- - 28/12/2007, 11:35
 
Top
Vicodin ™
view post Posted on 28/12/2007, 11:48




Episodio bellissimo..9
Bellissima la JLA!! L'unica cosa che nn mi è andata molto giù è stata il comportamento di Clark, davvero asociale inizialmente!! Va bè, alla fine lo conosciamo no??
Cmq avrei scelto un altro nome a Boyscout :lol: avrei pensato a un Superboy :ponder:
Infine la scena di addio tra Lois e Oliver...Potevano impegnarsi di più!! ;)
 
Top
Clark90
view post Posted on 28/12/2007, 11:55




finalmente una puntata degn di essere vista insieme alla precedente....stavo pensando di abbandonare il tf e continuavo a vederlo tanto per.....giusto per sapere come andava a finire...forse abbiamo ancora la possibilità che torni quello di una volta...
 
Top
casuale84
view post Posted on 28/12/2007, 12:02




ragazzi sono nuovo e volevo farvi i complimeti per il forum....io sono un appassionato di smallville da sempre dalla prima serie.comunque per quanto riguarda la storia tra clark e lois è inevitabile che fra un pò si metteranno insieme.la storia di superman è questa....anche i primi film lo fanno vedere...un saluto a presto
 
Top
RomaJoker
view post Posted on 28/12/2007, 12:13




Episodio fenomenale !!
 
Top
Sosola
view post Posted on 28/12/2007, 12:14





Boyscout..ahahah..ci pensate il mio tommy Boyscout???ahah..noooooooo e ripeto noooooooooo..era meglio SUPERMAN!!!anche se banale ma almeno gli dava quel tocco di super uomo..ma è piaciuto tanto quando olliver ha detto boyscout e dice ke se era presente se ne sceglieva uno migliore ahahah..cmq stupenda puntata..ha lasciato veramente il segno!
 
Top
clalua
view post Posted on 28/12/2007, 12:35




Fantastico!!!!vedere in azione Clark e tutti i super eroi in azione è stato entusiasmante!!!
peccato che Oliver se ne va....speriamo ritorni!!!
 
Top
avrillino
view post Posted on 28/12/2007, 14:49




be... e tr bella la scena dv dietro c sn tt le fiamme e loro 5 camminano verso la telecamera... e una scena proprio da film di supereroi.. bellissima cmq.. c mankerebbe solo ryan! (il ragazzino ke leggeva nella mente)... cn quello sarebbero stati apposto.. cosi almenpo sapevano ogni intenzione de lex... !
ciaoooo
chloe 4ever
 
Top
Sosola
view post Posted on 28/12/2007, 14:51




Puntata fenomenale..grandiose..e io sn una sciocca..al cubo. :idea:
xke??? :hum: ..xke nn l'ho registrata volevo tanto..qualcuno lo ha fatto???..oppure che ne so avete trovato un video di questa puntata?? :allah: ..vi prego sono disperata :cry: XD
 
Top
darkstefy
view post Posted on 28/12/2007, 15:33




SPOILER (click to view)
youtube
 
Top
charmed91
view post Posted on 28/12/2007, 16:12




una puntata migliore non l'ho mai vista... Io stavo quasi per spegnere la tv( anche se il secondo episodio era stato stupendo)perchè avevo un mal di testa tremendo ma appena ho visto una scia rossa ho subito capito che si trattava di Flash o come lo chiamano adesso Impuls. Come ho visto il costume ho subito capito che lavorava con Freccia Verde. Guardare la lega agire con Chloe come torre di controllo è stato superlativo e poi la camminata con le fiamme dietro e i nostri 5 super eroi che camminano verso la telecamera che metteva in risalto sempre più il primo piano di clark è stato proprio WOW!!! :woot:
Che dire? Se continua così smallville mi riempirà il cuore e mi farà amare ancora di più Tom
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 28/12/2007, 16:59




Oh, finalmente una puntata veramente bella. Visto che quando ci si mettono sanno fare qualcosa di serio.
Si. Decisamente la scena più bella è quella durante l'esplosione dello stabilimento, quando si vede i 5 eroi camminare verso lo schermo.

Cyborg ha sempre fatto parte della JLA??
e poi xke Flash si chiama Impulse??
 
Top
178 replies since 27/12/2007, 23:39   5274 views
  Share