Smallville Italia


6.13 - IL ROSSETTO
Poll choicesVotesStatistics
1040 [38.10%]
919 [18.10%]
816 [15.24%]
714 [13.33%]
69 [8.57%]
44 [3.81%]
53 [2.86%]
Guests cannot vote (Voters: 105)

6.13 - IL ROSSETTO, Discussione episodio - Crimson

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 4/1/2008, 00:59




E' tornata a riprenderselo con tutta la sorveglienza in giro per proteggerla e Clark e Martha son così idioti da lasciare oggetti compromettenti nella stella alla vista di tutti.

CITAZIONE (-Gouki- @ 4/1/2008, 00:56)
Non appare neppure una guardia che provi a fermarlo ? Gli lasciano rapire lana senza problemi ?

Le guardie stavano preparando l' assassinio di Lana Lang. :ihih:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 4/1/2008, 01:01




Anche a me sembrava l'avesse preso da terra mentre Lex lo portava via...Comunque che fesserie il fatto che deve sudare per espellere la kryptonite rossa!
 
Top
_EarendiL_
view post Posted on 4/1/2008, 01:09




mi sarò sbagliato io allora...scusate...
 
Top
unorasola
view post Posted on 4/1/2008, 01:39




troppo forte...10...non tanto per la trama quanto per la comicità... troppo forte...asd
 
Top
lexangy
view post Posted on 4/1/2008, 01:59




la puntata è godibile, sopratutto x il sexissimo Clois....e la scena della cena...a me Lois mi fa sempre morire, xciò quando interagisce con Clarkone è ancora meglio...
bellissimo quando lei mette su il cd e lui sgomma più veloce della luce!!
e poi quando le dice...sono veloce, ma non quando serve...della serie...non sembra, ma sono un grande amatore!!
cmq, l'alchimia che c'è tra Erica e Tom è molto più elettrica di quella con Kristin (che mi elettrizza molto più con Mike!)
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:09

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Red-Clark non mi è piaciuto tanto. Certo alla cena di fidanzamento è stato adatto ^^ ma quando poi parlava con Lana...si è intristito addirittura!! Non è possibile! E' già così normalmente!!

Un 7 perchè la faccia di Lex è stata impagabile :D
 
Web  Top
Angel'79
view post Posted on 4/1/2008, 09:26




Anche io ho visto che Lana ha preso lo scalpello da terra, dopo che Lex ha colpito Clark.
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 4/1/2008, 09:45




CITAZIONE (piripallina @ 3/1/2008, 22:52)
Del Lex Luthor di cui mi ero innamorata ormai non c'è più traccia e me l'hanno fatto scadere puntata dopo puntata.

Infatti! Io ora lo odio :rolleyes:

Voto: 9 semplicemente perchè io amo Clark quando è sotto l'effetto della kryptonite rossa: è troppo sexy :svengo:
Lui e Lois stanno davvero bene insieme: al'inizio, quando erano al party di S.Valentino, e hanno scoperto di essere stati accoppiati sono stati davvero comici, avevano delle facce :woot: Jimmy è un grande comunque! :ok:
La scena del Clois ambientata nel castello di Oliver, di per se superba, è stata superata dal loro ingresso alla cena di fidanzamento di Lex e Lana e, soprattutto dal discorso di Clark (mi è dispiaciuto solo per Chloe :( )
Nel voto finale, un punto lo perde l'assenza di Lionel :unsure:
 
Top
valerione
view post Posted on 4/1/2008, 10:00




A me è piaciuto davvero tanto....uno dei migliori....
10
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 10:11

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,310
Location:
Sicilia

Status:


A questo più del 7 non posso dare, Clark sotto la kriptonite rossa l'avevo già visto ed, in ogni caso, non ho affatto apprezzato il suo modo di comportarsi nei confronti di Lana.
Mi è invece piaciuto Lex, quando fa vedere la camera preparata al figlio (era in questo episodio no ?).
Per il resto vedrei bene insieme Lois e Clark :P

CITAZIONE (Verbal Judo @ 4/1/2008, 00:52)
CITAZIONE (~Extreme @ 4/1/2008, 00:42)
L'ha preso da terra dopo aver colpito Clark...

Ha visto l' arnese per terra mentre Lex la stava portando via dalla stalla, non può averlo raccolto.

Sì, questo l'ho notato anch'io, un'altro punto a sfavore. :noo:
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 10:50
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Bella la prima parte dell'episodio, fino all'arrivo alla cena di fidanzamento. da quel punto in poi mi e' scaduto.
Bella la versione bomba sexy di Lois!!!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 4/1/2008, 10:53




voto 6. Smallville sta peggiorando di brutto. Non fa che ripetersi. Anche se devo dire che la Kriptonite rossa era un bel po' che non si vedeva. Ad ogni modo mi sembra che non abbiano molta fantasia gli sceneggiatori (e fanno anche uno sciopero per avere un aumento?? Tanti calci nel fondo schiena gli darei io XD ). Hanno forse voluto regalare ai fan un po' di Clois e come sempre hanno usato la Durance per qualche scena un po' sexy..... ma dico, non sarà la miglior attrice del mondo, ma povera Erica, non gli fanno fare nulla di particolare......

 
Top
Clana
view post Posted on 4/1/2008, 11:28




a me qst episodio mi fa sempre ridere un sacco.
Quoto sul fatto che Clark sotto la Kryptonite rossa qst volta nn fosse veramente cambiato in tutto. Nella scena con Lana gli effetti della Kryptonite si vedevano poco, da qnd sotto l'effetto della Kryptonite Clark s'interessa dei sentimenti degli altri?
cmq scene clois divertentissime anche se alla fine redClark sceglie cmq Lana :wub: ( e Lana fa proprio fatica a resistergli)
da qnt aspettavo quella famosa frase in italiano
Lois "clark, Lana è il tuo passato io sono il tuo futuro"
Clark "questo è il presente!"
:lol:

 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 4/1/2008, 11:52




questo episodio merita 10 per molti fattori!
innanzitutto è buffo vedere Lois innamorarsi di CLark
2 il tatuaggio che Lois si è fatta fare xD
3 l'irruzione di clark da Lex xD
4 il fatt di vedere Clark con Lois^_^
5 la scena Clana
6 la scena di Clark e Lex e Lana nel fienile

poi in generale è stato molto bello 10
 
Top
Vicodin ™
view post Posted on 4/1/2008, 12:01




CITAZIONE (THE HELL'S ANGEL @ 4/1/2008, 11:52)
questo episodio merita 10 per molti fattori!
innanzitutto è buffo vedere Lois innamorarsi di CLark
2 il tatuaggio che Lois si è fatta fare xD
3 l'irruzione di clark da Lex xD
4 il fatt di vedere Clark con Lois^_^
5 la scena Clana
6 la scena di Clark e Lex e Lana nel fienile

poi in generale è stato molto bello 10

Giustissimo! :woot:
"Di solito ho un sesto senso per questo genere di cose e mi sembra che i destini di Clark e Lois siano piu intrecciati di quanto non sembri"c :lol:
 
Top
102 replies since 3/1/2008, 22:47   3624 views
  Share