Smallville Italia


6.13 - IL ROSSETTO
Poll choicesVotesStatistics
1040 [38.10%]
919 [18.10%]
816 [15.24%]
714 [13.33%]
69 [8.57%]
44 [3.81%]
53 [2.86%]
Guests cannot vote (Voters: 105)

6.13 - IL ROSSETTO, Discussione episodio - Crimson

« Older   Newer »
  Share  
x'Clark-EL'x
view post Posted on 25/3/2008, 17:11




Per me poteva fregarsene di lex e lana e stare quindi a casa di oliver a divertirsi con Lois....
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 25/3/2008, 17:15




anche questo è vero XXD
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 27/3/2008, 17:16




ho ammirato solo la scene CLANA
 
Top
MILKA93
view post Posted on 28/4/2008, 22:06




CITAZIONE
Per me poteva fregarsene di lex e lana e stare quindi a casa di oliver a divertirsi con Lois....

concordo pienamente
 
Top
super clark
view post Posted on 31/7/2008, 09:48




episodio molto bello ma il mio voto è 9
 
Top
-[]-Dinasty-[]-
view post Posted on 13/10/2008, 21:40




Bell'episodio ... 9....Lois stupenda e clarck quando è sotto l'effetto della cryptonite rossa è un grnde
 
Top
gordana
view post Posted on 14/10/2008, 23:02




Puntata interessante ma Clark e dolce proprio qui!!!
 
Top
.::Clark Kent::.
view post Posted on 9/2/2009, 22:45




grande puntata!!!!
 
Top
caillean90
view post Posted on 4/3/2009, 21:54




ma come è bella lois quando si strafoga di dolce al cioccolato!!!!!!!
 
Top
Noemi Loves D&S
view post Posted on 24/3/2009, 20:07




L'ho rivista oggi su italia 1 con immensa gioia.....che puntata fantastica!!!Da clois quale sono l'ho adorata......poi sarà anche perchè impazzisco quando clark è sotto l'effetto della kriptonite rossa...è u grande!è sexi da paura.....ecc,ecc...non vorrei divulgarmi troppo!
Troppo bella lois che depressa si mangia tutto il dolce.....e poi il finale quando vuole sapere se l'hanno fatto.........e Clark che l'ha tenuta sulle spine,facendo finta di non capire.......una mensione d'onore la faccio alla scena in cui irrompono lois e clark al ricevimento di lana e lex....e poi la frase di lois a Clark."Io sono il tuo futuro,Lana è il tuo passato"...sante parole!
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 13/7/2009, 23:51




puntata stupenda!
 
Top
ufiors
view post Posted on 20/11/2010, 15:46




Come si chiama la canzone all'inizio?
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/7/2011, 12:46




Voto 10.
Puntata divertentissima…. :lol: :lol:
Che inizio formidabile!!Chloe, alla festa di San Valentino, accompagnata da Clark, gli dice “Non preoccuparti Clark, le ferite del tuo cuore guariranno prima o poi…dimenticherai Lana col tempo, non sai mai quando un nuovo amore spunterà da dietro l’angolo”..e dopo 1millisecondo ecco che, proprio dietro l’angolo, appare Lois!! ;)
Lois dice a Clark..”Sembra che ci abbiano accopiati…è come mettere il miele sul tonno..”ahaahahahh…..
Quando si dice di non accettare cose dagli sconosciuti..Lois accetta un rossetto con la Kryptonite rossa, con le capacità di innamorarsi del primo uomo che incontra..e il primo che vede è..Clark!
Lois baciando Clark, sprigiona il potere della Kryptonite rossa su Clark, frenando le sue inibizioni.
Quanti danni ha fatto Clark nella cena di fidanzamento tra Lana e Clark…poi Martha, riesce a fermarlo con la Kryptonite verde, ma Lana riesce a intravedere che il corpo di Clark colpito da un arnese di metallo non si è graffiato, anzi ha piegato il mbetallo. :o:
D’altra parte Chloe e Jimmy riportano normale Lois con un antidoto.
Romantica e imbarazzante la scena finale tra Clark e Lois..splendida! :D
Peccato per Chloe e Jimmy che si allontanano…ma non è ancora finta.. :(
Lex e il dottore di Lana parlano che la sua gravidanza non è normale, ma procede come previsto..cosa vorrà dire???? <_< <_<
 
Top
102 replies since 3/1/2008, 22:47   3624 views
  Share