Smallville Italia


6.14 - SOTTO I RIFLETTORI
Poll choicesVotesStatistics
718 [30.00%]
812 [20.00%]
69 [15.00%]
48 [13.33%]
55 [8.33%]
105 [8.33%]
93 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

6.14 - SOTTO I RIFLETTORI, Discussione episodio - Trespass

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 4/1/2008, 01:05




Tutti sono innamorati di Lana, provare qualcosa per lei non è che faccia risaltare la figura di Lex sopra gli altri.. Se Lex non ritenesse Lana un oggetto non farebbe di tutto per sbandierare il loro rapporto come un adolescente con Clark, visto che l' ultimo citato è sempre fonte di problemi. Invitare l' ex al matrimonio è proprio il simbolo di questa situazione, porta un oggetto all' altare, amen se questa "cosa" vede il suo ex e complica il giorno del matrimonio a tutti.
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 4/1/2008, 01:06




Difatti con Lex e Lana si è giustificato dicendo di non essere in sè ma un discorso con Chloe e la madre (che sanno che la kryptonite rossa si limita a disinibirlo) per me ci stava tutto
 
Top
~Extreme
view post Posted on 4/1/2008, 01:06




CITAZIONE (-Gouki- @ 4/1/2008, 01:01)
CITAZIONE (~Extreme @ 4/1/2008, 00:46)
e pensa che questo potrebbe essere il suo segreto, anche Clark ha detto che Lana e' molto vicino al suo segreto..

Si si appunto ma non mi riferivo a quello
Mi chiedevo come mai non si domandasse come Lex abbia avuto la forza di distruggere quello scalpello :D


Comunque tornando all'episodio dimenticavo due cose.
Prima cosa è come, dopo dei buoni segnali nei primi due episodi, la continuity sia di nuovo un optional per smallville :D Clark ha tentato di uccidere Lex e fatto tutte quelle porcate e nessuno ricorda più niente ?

Seconda, Superman non uccide mai nessuno giusto ? Bèh ma evitare volontariamente di salvare qualcuno non è un pò la stessa cosa di uccidere ? Mi riferisco al povero pazzo precipitato insieme a Lana.

1) Chi e' che non si ricorda nulla? °°
2) Beh, ha preferito salvare Lana che salvare quel pazzo..
 
Top
_EarendiL_
view post Posted on 4/1/2008, 01:07




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 4/1/2008, 00:55)
CITAZIONE (_EarendiL_ @ 4/1/2008, 00:51)
lana per lex è un oggetto da sbandierare in faccia a clark...

Non direi proprio...è dalla quarta serie in poi chè è stracotto Clark o non Clark...pensa a quante ne ha fatte per lei...

secondo me a lei Lex deve farne ancora tante invece...ma non so quante cose positive siano...
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:09
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (~Extreme @ 4/1/2008, 01:06)
CITAZIONE (-Gouki- @ 4/1/2008, 01:01)
Si si appunto ma non mi riferivo a quello
Mi chiedevo come mai non si domandasse come Lex abbia avuto la forza di distruggere quello scalpello :D


Comunque tornando all'episodio dimenticavo due cose.
Prima cosa è come, dopo dei buoni segnali nei primi due episodi, la continuity sia di nuovo un optional per smallville :D Clark ha tentato di uccidere Lex e fatto tutte quelle porcate e nessuno ricorda più niente ?

Seconda, Superman non uccide mai nessuno giusto ? Bèh ma evitare volontariamente di salvare qualcuno non è un pò la stessa cosa di uccidere ? Mi riferisco al povero pazzo precipitato insieme a Lana.

1) Chi e' che non si ricorda nulla? °°
2) Beh, ha preferito salvare Lana che salvare quel pazzo..

1)Bèh non letteralmente, ma lo trattano come sempre e non come lo schizzofrenico, tossico criminale che dovrebbero ritenerlo dopo quella serata.

2)Ah e mi vuoi dire che con i suoi super poteroni non riusciva ad allungare una manina e salvare anche l'altro ? Ma daaaiii :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 4/1/2008, 01:14




Martha dovebbe essere furiosa vista la sua carriera politica. :lol:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 4/1/2008, 01:23




CITAZIONE (Verbal Judo @ 4/1/2008, 01:05)
Tutti sono innamorati di Lana, provare qualcosa per lei non è che faccia risaltare la figura di Lex sopra gli altri.. Se Lex non ritenesse Lana un oggetto non farebbe di tutto per sbandierare il loro rapporto come un adolescente con Clark, visto che l' ultimo citato è sempre fonte di problemi. Invitare l' ex al matrimonio è proprio il simbolo di questa situazione, porta un oggetto all' altare, amen se questa "cosa" vede il suo ex e complica il giorno del matrimonio a tutti.

Non sono d'accordo. Vero che la lista di innamorati e spasimanti della bella Lana Lang è chilometrica e che a volte può apparire un pò la bambolina della situazione tuttavia non bisogna dimenticarsi che è proprio l'amore per lei in "esistenze parallele" a far scegliere a Lex "Anakin Skywalker" Luthor di seguire la strada dei soldi e del potere rinunciando alla semplicità che lo avrebbe reso felice.
Senza contare tutto quello che ha fatto per lei (non mi riferisco solo al Talon o alla vacanza ad Amsterdam per riflettere ma anche alle pallottole che si è preso o stava per prendere per lei) e il fatto che dall'inizio di Smallvilla la veda , lui abituato a nuotare con gli squali, come una persona buona e semplice in grado di insegnarli veramente cos'è l'amore!

Sull'invito a Clark...non ho pensato potesse essere come dici tu!Credevo l'avesse fatto per accontentare Lana o perchè , al di là di tutto, non riesce ancora a odiare Clark...chissà...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 4/1/2008, 01:39




Più che altro Lex ha scelto la via del male perchè non voleva soffrire ancora, Lana poi in un modo o nell' altro l' ha presa lo stesso.

Mi chiedo come si possa ritenere un bel gesto invitare al matrimonio il ragazzo che ama ancora la sposa e vice versa. Per me è una tortura e una mossa idiota per lo sposo stesso. :lol:
 
Top
lexangy
view post Posted on 4/1/2008, 01:54




CITAZIONE (L.L.&L.L. @ 4/1/2008, 01:23)
[Senza contare tutto quello che ha fatto per lei (non mi riferisco solo al Talon o alla vacanza ad Amsterdam per riflettere ma anche alle pallottole che si è preso o stava per prendere per lei) e il fatto che dall'inizio di Smallvilla la veda , lui abituato a nuotare con gli squali, come una persona buona e semplice in grado di insegnarli veramente cos'è l'amore!

Sull'invito a Clark...non ho pensato potesse essere come dici tu!Credevo l'avesse fatto per accontentare Lana o perchè , al di là di tutto, non riesce ancora a odiare Clark...chissà...

ti quoto, anche io la penso così...certo, avere Clark al matrimonio sarà frustrante, ma lui crede di aver vinto, perchè Lana gli lascia credere di amarlo senza riserve...diciamo che si vuole illudere e non vuole vedere tutti i ma di questo rapporto...Lana riesce a dargli sempre una spiegazione plausibile ad ogni cosa che mette in mezzo Clark, e lui si autoconvince che lei è solo sincera e che piano piano lo scorderà...o forse è talmente intelligente da pensare che non importa se lei lo pensa ancora, sa che non si può dimenticare il primo amore, e vuole solo essere quello definitivo...
io credo che qsto triangolo sia stato studiato e recitato abbastanza bene da autori e attori...
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 02:04

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


Un 6, solo perchè, forse forse, Lana sta mettendo a posto dei tasselli e, forse forse, riuscirà a scoprire che l'uomo d'acciaio Clark ha dei superpoteri! :D
 
Web  Top
lleexx
view post Posted on 4/1/2008, 09:49




io voto 6.5
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 4/1/2008, 09:51




CITAZIONE (darkstefy @ 3/1/2008, 23:49)
voto 6...gli episodi incentrati su Lana mi annoiano...

Concordo e poi non devono trasmetterli alle 11 di sera: già io sono assonnata di mio, se ci si mettono anche episodi la cui protagonista è la signorina Lang,addio :sleep:
E poi non capisco come tutta Smallville sappia oramai che Clar ha dei poteri e Lana cerchi ancora prove per capirlo! Poverina :shakinghead:
 
Top
valerione
view post Posted on 4/1/2008, 10:04




Io personalmente preferisco le puntate dove compaiono ttt i protagonisti....queste ke vedono solo lana e clark protagonisti nn mi piacciono moltissimo...
cmq voto 8
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 10:16

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,310
Location:
Sicilia

Status:


Questa puntata mi ha quasi "disgustato" e in contemporanea al ritorno in seconda serata mi sta facendo meditare se continuare a seguirlo.
Il bambino non può sopravvivere a tutti quegli incidenti e ho il brutto presentimento che non vedrà mai la luce purtroppo.
Se c'era una cosa che comunque mi piaceva era la coppia Lex e Lana (non sempre, ma in alcuni momenti), vederla rovinata e a causa di banalità non è il massimo.
L'unica scena decente è stata la consegna del biglietto di matrimonio a Clark, ma sembra proprio che non s'ha da fare questo matrimonio..
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 10:44
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Onestamente trovo il personaggio di Lana sempre piu' detestabile.
Veramente inutile e via via sempre piu' patetica!
A volte sembra dimostrare una fiducia cieca in Lex, in altre episodi il contrario.
Bella l'espressivita' di Lex quando consegna l'invito a Calrk! Diabolico!!!!!

Concordo sul bambino, ormai dovrebbe aver abortito, visti gli spaventi e gli incidenti che ha subito Lana.
 
Top
80 replies since 3/1/2008, 23:42   2469 views
  Share