Smallville Italia


6.15 - BOMBA AD OROLOGERIA
Poll choicesVotesStatistics
819 [37.25%]
1014 [27.45%]
79 [17.65%]
96 [11.76%]
63 [5.88%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

6.15 - BOMBA AD OROLOGERIA, Discussione episodio - Freak

« Older   Newer »
  Share  
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 9/1/2008, 18:32




molto carinO!! 8!!
 
Top
Clark Kent46
view post Posted on 9/1/2008, 21:12




Bell'episodio,anche se forse nn eccezionalissimo cmq molto bello..e chissa che poteri avrà mai Chloe..
 
Top
Angel'79
view post Posted on 9/1/2008, 22:38




Bellissima puntata, il mio voto è stato 8!

Anche Chloe è contaminata, sono curiosissima di sapere i suoi poteri. Mi è piaciuta anche Lana, ha pensato che Clark fosse contaminato e lo avrebbe protetto!!!!! Mentre Lex... :sick: non lo sopporto proprio è malefico!!!!
 
Top
ralphmalph
view post Posted on 10/1/2008, 11:27




Ho dato 10 puntata molto bella!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 10/1/2008, 17:15




la mia povera Chloe.......... vederla così ridotta mi ha fatto star male XD

Certo il tipo telecinetico xò non doveva avere molta domestichezza con i suoi poteri..... Sylar non l'avrebbero mai preso in quel modo XD
 
Top
angelus84
view post Posted on 10/1/2008, 17:58




Questo episodio è l'emblema di come questa sesta stagione sia migliore rispetto alle precedenti. Parte che sembra una delle tante storie già viste su un inutile freak of the week, e invece si rivela ben più originale, più importante, meglio congegnata e ricca di sviluppi.
La novità Chloe contaminata è shockante e totalmente inaspettata :o:

8 pieno
 
Top
robertina82
view post Posted on 10/1/2008, 18:53




Bellissima puntata :woot:
Fantastici i momenti Chlark ^_^ mi sono piaciuti e mi hanno colpito molto :) un 10 a Chloe per il coraggio avuto nel farsi estrarre il chip dal corpo :spavento:
Molto teneri anche i momenti Chimmy :inlove: Lui proprio muore dietro a lei :P
Ma la cosa che fa salire il giudizio positivo della puntata, è Chloe contaminata dalla kryptonite :woot: Davvero un bel colpo di scena :lol:
Voto 9 :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 10/1/2008, 23:39




Devo dire che ogni serie tv che ho visto in questi giorni sotto gli effetti dell' influenza mi è sembrata orrenda e che conoscere la trama già da un anno non aiuta.. però il colpo di scena non mi ha lasciato particolarmente shockata.. Sarà stato l' abbiocco da stessa storyline dopo 120 episodi oppure scoprire l' ennesimo freak, nonostante sia Chloe.. Oppure semplicemente SV dovrebbe essere un altro telefilm per suscitarmi qualche emozione.

6 tanto per dare un voto.
 
Top
Amnesis
view post Posted on 11/1/2008, 12:50




Jimmy si fa di cocaina secondo me! uahuahuahauha

troppo schizzato....


Secondo me il potere di Chloe è proprio la capacità che ha ai pc....in fondo ogni freak ha preso il potere da ciò che aveva vicino, oppure la cosa con la quale aveva più a che fare.
Boh, vedrò nelle prox puntate (speriamo non prox serie!!!) la verità!
 
Top
charmed91
view post Posted on 11/1/2008, 17:39




Mi è piaciuta molto questa puntata. Soprattutto quando i due "uomini2 sclerano quando non trovano più Chloe. Poi quando Clark aveva paura di farle male, che dolcezza. Spero solo che Chloe non diventi pazza come la mamma. Non sarebbe la stessa cosa!
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 11/1/2008, 20:35




8: mi è piaciuto parecchio quest'episodio, soprattutto la parte quando Chloe aveva il microchip all'interno del suo corpo, e supplicava Clark di toglierglielo, la tensione era alle stelle...
 
Top
FabRiKk~360
view post Posted on 11/1/2008, 20:38




9, Bellissima puntata, piena di "colpi di scena".
 
Top
Robertoamarini
view post Posted on 11/1/2008, 20:52




mi sarebbe piaciuto molto poter valutare questo episodio, se qualcuno mi avesse informato che non era più in onda il giovedì ma il martedì.

Così bello bello, tomo tomo, giovedi sera mi sono preparato a vedermi la mia puntata in santa pace e invece mi sono ritrovato davanti Colorado caffè.

sono stato distratto io, oppure ancora una volta i gestori dei palinsenti se ne fregano dei loro telespettatori ?

domanda inquietante !!!

esiste la possibilità di rivedere da qualche parte questo episodio?

Grazie e scusate lo sfogo

Roberto :clap:
 
Top
clalua
view post Posted on 12/1/2008, 12:24




8..abbastanza carino come episodio!
 
Top
Raiden V
view post Posted on 12/1/2008, 12:51




CITAZIONE (Robertoamarini @ 11/1/2008, 20:52)
sono stato distratto io, oppure ancora una volta i gestori dei palinsenti se ne fregano dei loro telespettatori ?

Direi molto distratto perché erano già 2 settimane che facevano la pubblicità di Colorado al giovedì :P
L'hanno fatta addirituttra durante gli episodi di Smallville della Lega della giustizia... e poi alla fine dell'ultima puntata andata in onda il giovedì, hanno mandato il promo con scritto Martedì alle 23.20 :sisi:

Mi spiace comunque per te...
 
Top
57 replies since 9/1/2008, 00:16   2695 views
  Share