Smallville Italia


6.15 - BOMBA AD OROLOGERIA
Poll choicesVotesStatistics
819 [37.25%]
1014 [27.45%]
79 [17.65%]
96 [11.76%]
63 [5.88%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

6.15 - BOMBA AD OROLOGERIA, Discussione episodio - Freak

« Older   Newer »
  Share  
Amnesis
view post Posted on 12/1/2008, 13:41




CITAZIONE
esiste la possibilità di rivedere da qualche parte questo episodio?

Unica soluzione : internet



PS - Editato perchè non conoscevo le regole del forum. Scusate!

Edited by Amnesis - 12/1/2008, 14:32
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/1/2008, 13:43




Per cortesia rientriamo in topic ed evitiamo di parlare di download. Grazie.
 
Top
yayasupergirl
view post Posted on 15/1/2008, 13:59




io voto 10 per tutti gli episodi ke fanno ke sono supendissimi
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 19/1/2008, 14:15




8!!!!!! chloe ha poteri oddiooooooo nn vedo l'ora di sapere quali sono!! che coppia fantastica!! le scene chlark sn state bellissime, quando lui l'ha perforata... oddio che senso... magnifici clark e chloe!! ^_^
 
Top
SuperDamix
view post Posted on 25/1/2008, 22:43




7...Clark salva ancoa una volta la povera Clohe sempre alle prese con situazioni mortali...
 
Top
Giuly_ telefila
view post Posted on 29/1/2008, 21:12




Un bel 8 nn glielo leva nessuno....

NN me l'aspettavo proprio Chloe contaminata

Carinissimi Chlark!! Sopratutto l'ultimascena con la frase di Clark "Considerami il tuo artificere personele" :D

Lana "io ho molti soldi" Non ancora bella!!!!!!

Ma scusate povera chloe che viene perforata dai raggi x di clark e poi come se niente fosse neanche con una goccia di sangue....io penso ke il dolore era molto di più...ma si vede che a smallville sono abituati.

 
Top
*Florence*
view post Posted on 11/2/2008, 00:06




CITAZIONE (Verbal Judo @ 10/1/2008, 23:39)
Devo dire che ogni serie tv che ho visto in questi giorni sotto gli effetti dell' influenza mi è sembrata orrenda e che conoscere la trama già da un anno non aiuta.. però il colpo di scena non mi ha lasciato particolarmente shockata.. Sarà stato l' abbiocco da stessa storyline dopo 120 episodi oppure scoprire l' ennesimo freak, nonostante sia Chloe.. Oppure semplicemente SV dovrebbe essere un altro telefilm per suscitarmi qualche emozione.

... secondo me non è abbiocco dopo 120 episodi simili, è che ti ha dato una sensazione di dejà-vu... l'ho rivista solo oggi in Italiano e la "citazione" mi è saltata agli occhi in maniera lampante...
I due "agenti speciali" (Clark & Chloe) che indagano in una cittadina di provincia, lei col cappottone (anche se rosso), lui che brancola abbastanza nel buio e crede che Tobias cerchi l'alieno (sempre lui), lei che viene rapita, la scannerizzano tipo codice a barre delle merendine al supermercato, poi le infilano 40 cm di ago nella pancia, lei che ricompare come se nulla fosse, lei che si trova addosso un chip (gps) e se lo leva... e lui che le sta vicina...
Insomma, la puntata mi è piaciuta, ma mi sono chiesta più volte se stessi vedendo Smallville o X-Files!!!!
 
Top
clark91
view post Posted on 11/2/2008, 00:19




Si merita un bel 8.
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 2/3/2008, 16:06




bell'episodio
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 23/9/2009, 19:48




bello: storia originale e (una volta tanto) sviluppi logici.

certo che Chloe modello BDSM... :blink:
 
Top
Chlarker
view post Posted on 23/9/2009, 20:23




BDSM?
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 23/9/2009, 20:34




Bondage Sadomaso...

non fosse che Chloe era perfettamente riconoscibile, avrei sospettato un remix con filmini di dubbia provenienza :P
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/7/2011, 15:29




Voto 8.
Un ragazzo viene rapito perché ha poteri derivanti dalla Kryptonite...e dietro questi rapimenti c’è Lex! Thobias, il ragazzo cieco, riesce a captare coloro che hanno dei poteri da meteorite.
Secondo Thobias, Chloe, è contaminata da meteorite..si sarà semplicemente sbagliato con Clark mentre erano a casa sua, o è davvero così?
Bellissimo il momento il cui Clark e Chloe devono decidere di estrarre dal corpo di Chloe il segnale GPS.(pensavano fosse qualcosa che avrebbe ucciso Chloe). :)
Lana era convinta che Clark fosse contaminato dai meteoriti, ma Thobias le ha detto che il ragazzo più normale del mondo, facendole crollare così ogni presunzione..
…Lana inizia a distaccarsi da Lex coltivando sempre più dubbi! :shifty:
Chloe, essendo stata a contatto con molta Kryptonite negli ultimi anni, ha paura di essere diventata anche lei una mutante.
Finale intrigantissimo con Lex che scopre che una mutante individuata da Thobias è Chloe, e ordina alle sue guadie di tenerla d’occhio! :huh:
 
Top
57 replies since 9/1/2008, 00:16   2695 views
  Share