Smallville Italia


6.16 - LA PROMESSA
Poll choicesVotesStatistics
1041 [41.41%]
924 [24.24%]
815 [15.15%]
411 [11.11%]
74 [4.04%]
63 [3.03%]
51 [1.01%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

6.16 - LA PROMESSA, Discussione episodio - Promise

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 9/1/2008, 09:02




Voto 4
Questa puntata mi ha lasciato un trauma troppo forte :sick:
 
Top
Domanismetto!
view post Posted on 9/1/2008, 09:50




do un 9 a questa puntata..è stata altamente scioccante...
 
Top
Chlarker
view post Posted on 9/1/2008, 09:53




4!

La puntata peggiore che Smallville abbia mai avuto in sei anni.

Ma dico io, siamo in un telefilm di fantascienza o a beautiful? Santo cielo che schifo. CHE SCHIFO.
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 9/1/2008, 10:05




CITAZIONE (Leela @ 9/1/2008, 01:16)
Lexana e Clana assieme in uno stesso episodio? Un attentato bello e buono alla mia salute psicofisica.

Voto 4.
Incommentabile.

Ma soprattutto, all'alba della una di notte, un connubio letale per chi soffre di insonnia. Capisco chi, dopo 5 minuti di "Clark, ops, ho fatto una scelta sbagliata con Lex: che sbadata!" abbia spento e se ne sia andato a dormire.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/1/2008, 11:07




Evviva gli sposi!!! :woot: :applausi: :hurrah: :lol: :D :ihih: :P
Puntata abbastanza piacevole con onestamente come già scritto con stì momenti Lana/Clark.... cioé lui pareva non pensarci più di tanto e poi... mah! E lei... doppio mah! Stì alti e bassi. Un pò troppo da soap in effetti. Oh mamma Lex nella cripta tipo film dell' orrore daltri tempi! :P


CITAZIONE (piripallina @ 9/1/2008, 01:14)
Impagabile la scena in cui Clark si allena per la proposta di matrimonio con il cane!!

Già! :ihih: :P
Prossima puntata
SPOILER (click to view)
Clark e Lois nel mondo dei combattimenti clandestini a quanto pare. :D Si prospetta godibile. ^_^


Edited by Kurt - 9/1/2008, 14:02
 
Top
flora...
view post Posted on 9/1/2008, 11:17




le musiche!! mamma mia che belle!! sia "you could be happy" che "heavenly day"! bellissime!!
non ho avuto tempo di commentare la puntata più di tanto: come già detto mi piace un sacco anche se sembra una vera e proprio soap.. ma che vi devo dire, a è piaciusta un sacco: stessa scena da diversi punti di vista, io mi sono sentita male per lana quando ha scoperto il segreto di clark mentre chloe diceva "ora è destinata ad una vita con un mostro e senza amore" (l'ho visto solo in inglese, quindi probabilmente le parole che ha usato non sono queste).
lionel mi piace un sacco!! è sempre il più grande!
con chloe ovviamente!
(ho voltato 9) so che è stato tanto creiticato, ma io questo episodio lo adoro! .. e purtroppo non ho potuto vederlo in italiano! <_<
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 11:27
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Pegasus85 @ 9/1/2008, 10:05)
Capisco chi, dopo 5 minuti di "Clark, ops, ho fatto una scelta sbagliata con Lex: che sbadata!" abbia spento e se ne sia andato a dormire.

uhuha :D

No effettivamente questa puntata è un autentico crogiuolo di incongruenze :D. Il personaggio di Lana Lang è ormai definitivamente da buttare.
Tra l'altro sono stati per sei serie a rimandare la scoperta dei poteri di Clark da parte di lana per cosa ? Per poi tirar fuori questa zozzeria?
Cioè ma chiamare qualcuno ad aprire la porta piuttosto che scardinarla ( in casa luthor ) ?!? Ma che poi a questo punto la situazione diventa grottesca perchè tutti conoscono il segreto di Clark tranne l'uomo che ne è ossessionato fin dal primo giorno. Assurdo..
Poi complimenti ai servizi segreti di Lionel Luthor :D In 1 ora sono riusciti a scoprire un cadavere che non cervcavano in un luogo in cui non avevano motivo di controllare :D

 
Top
Bambolotta
view post Posted on 9/1/2008, 11:27




Voto 8.
E' vero che Smallville è un telefilm di fantascienza ma le sottotrame romantiche sono state importanti fin dal principio. In fondo parliamo del cuore del protagonista! Comunque io fossi stata Lana avrei detto a Clark il motivo per cui non potevo sposarlo alla faccia di Lionel.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 9/1/2008, 11:34




Il bello è che in queta puntata pure Martha e Chloe dicono una marea di CAVOLATE. Nella puntata prima Chloe dice a Clark che dovrebbe andare al matrimonio per dimostrare a tutti che ormai ha dimetnicato Lana, mentre in questa puntata gli dice che in fodno si era sempre aspettata che alla fine lui avrebbe portato via Lana da Lex "salvandola". Per non parlare di quello che ha detto Martha.. poverina, ma cosa le fan dire?
Tutto ciò dimostra che gli autori sono disposti a cambiare la carte in tavola a piacimento per portare avanti una coppia che, secondo ogni logica, sarebbe dovuta essere finita già da tempo.
E questo atteggiamento non ha scuse, non è cosi che si racconta una storia, distorcendo ad aogni puntata la realtà della serie e la volontà dei personaggi, noi fans non siamo una massa di idioti, certe cose le notiamo.
E comunque tanto per sapere: cosa aveva intenzione di fare Clark dopo aver chiesto a Lana di sposarlo' Avrebbero cresciuto insieme il bimbo di Lex? Perchè tanto finchè c'è amore va tutto bene? :rolleyes: Clark è un vero idiota :ihih:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/1/2008, 11:41




Ormai lo conosciamo il "mitico" duo. :ihih: :sick: :P
 
Top
pienpi
view post Posted on 9/1/2008, 11:45




ho votato 10 perchè finalmente lana ha scoperto il segreto di clark. ci son volute sei stagioni, ma finalmente ci siamo tolti 'sto dente

e poi la puntata è carina. Al di là di qualche tratto un po' melenso (che non è male di epr sè e certe vole ci sta pure bene) è molto godibile e ricca di colpi di scena.

Molto arguta poi l'idea di non seguire le vicende in ordine cronologico ma far vedere le cose a spezzoni, saltando qua e là per il tempo.

Secondo me la migliore puntata della serie
 
Top
lexangy
view post Posted on 9/1/2008, 12:11




Questa puntata ogni volta mi fa stare male.
la canzone iniziale è fantastica, giustissima per la puntata ed è un peccato che in italiano non abbiano messo i sottotitoli, xkè quello che dice rispecchia proprio la situazione di Lana, Clark e Lex.
mi fanno un'immensa pena tutti e tre.
Lex perchè ama talmente Lana che è diventato disperato e comincia il giorno più bello della sua vita in un modo orrendo: uccide una persona e va all'altare con la camicia sporca di sangue.
Clark, che aspetta Lana tutto fiducioso, dolcissimo e poi prende sta batosta terribile, anche se lui mi fa meno pena di tutti, xkè sappiamo che poi sarà felice con Lois.
invece Lex e Lana sono due personaggi da tragedia greca...lottano contro un destino che invece gli rema sempre contro, e ci rimettono sempre.
Lana mi fa più pena di tutti.
Ama davvero Lex, è sincera, xkè lo dice anche a Clark :"pensavo che l'amore x Lex mi sarebbe bastato"
ma si accorge di amare ancora di più Clark, e si sente imprigionata :
ancora non sa di quello che le sta facendo Lex, quindi lei crede che lo sta ingannando e che lo farà soffrire e quindi soffre. in più soffre ancora peggio xkè non può stare con Clark e lo deve pure trattare male per allontanarlo...poverina!!
Lionel non mi è piaciuto x nulla, la sua motivazione è il più grosso scivolone di Al e Miles di qsta serie, secondo me...dovevano inventare qcsa d'altro...

cmq, è una puntata fantastica e i tre sogni che loro fanno colgono in pieno le loro personalità.
grandiosa colonna sonora.
e i momenti Chlark bellissimi, come sempre!
 
Top
kalelfromkrypton
view post Posted on 9/1/2008, 13:24




I Luthor hanno sempre lo stesso sangue,e rimarrano sempre cosi! kmq quella di ieri è stata pure per me una delle più belle puntate di smallville!!
 
Top
kalelfromkrypton
view post Posted on 9/1/2008, 13:50




Questa colonna sonora dici?? snow patrol you cold be happy...stupenda
 
Top
98 replies since 9/1/2008, 01:04   4759 views
  Share