Smallville Italia


6.16 - LA PROMESSA
Poll choicesVotesStatistics
1041 [41.41%]
924 [24.24%]
815 [15.15%]
411 [11.11%]
74 [4.04%]
63 [3.03%]
51 [1.01%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

6.16 - LA PROMESSA, Discussione episodio - Promise

« Older   Newer »
  Share  
caputo92
view post Posted on 9/1/2008, 14:05




PER ME è STATA UNA PUNTATA BELLISSMA PIENA DI SENTIMENTO MI è PIACIUTA MOLTISSIMA. image image image
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


caputo92, scriveresti in minuscolo per cortesia? :) Nel web il maiuscolo equivale a gridare.
 
Top
mery_989
view post Posted on 9/1/2008, 14:32




bellissima puntata, voto 10 !!! mi è dispiaciuto per clark e lana !!! ma che cattiveria immensa che ha lionel, me lo aspettavo da lui !!!
 
Top
kalelfromkrypton
view post Posted on 9/1/2008, 15:28




Ehy ragazzi cioè altre 3 puntate e 6 episodi ed è finito smallville???? :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
 
Top
flora...
view post Posted on 9/1/2008, 15:33




quella finale credo: heavenly day di patty griffin
 
Top
FabRiKk~360
view post Posted on 9/1/2008, 15:52




Non sono riuscito a vedere gli ultimi 5 minuti, comunque ha un 10, bellissima come puntata. :sisi:
 
Top
SmallvillePerSempre
view post Posted on 9/1/2008, 16:02




bella puntata xo nn dovevano sposarsi!!! povero Clark!! cmq voto 8 xk è cmq una puntata carina
 
Top
fayux
view post Posted on 9/1/2008, 16:07




Aspettavo questa puntata con ansia daal'inizio, quello s....o di lionel, d'altronde sangue luthor!!
Povera lana adesso che sapeva tutto che voleva stare con clark.. e lex al suo primo omicidio,x coprire una sporca menzogna sulla gravidanza di lana, che non ha un filo di pancia..!!!!
Poverino è un fallito!!
 
Top
Clark Kent46
view post Posted on 9/1/2008, 16:50




Luthor padre o figlio,capelli o non,si fanno ricnoscere sempre..si spera solo che la madre di Clark non faccia come Lana..
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 9/1/2008, 17:14




Le ultime due puntate di SV mi hanno lasciata letteralmente sconvolta: non avrei mai pensato di apprezzare Lana e rimanere schifata da Lionel!! Lana oltre ad aver scoperto il segreto di Clark, ha dimostrato come non mai di AMARLO, anteponendo la vita di Clark alla felicità di se stessa! Sarebbe stato comodo laciare Lex lasciando alla provvidenza la vita di Clark e soprattutto non sarebbe stato AMORE e chi ama davvero capirà sicuramente che non sempre c'è un lieto fine, nemmeno negli amori più sinceri!
Detto questo, io mi vergogno del mio stesso nickname..Luthor :sick: Come ha potuto Lionel fare una cosa del genere? In molti direte che è sempre stato cattivo, perfido, meschino; è vero, ma un conto è il la cattiveria di Lionel prima di questa puntata: uccideva, rapinava gente, ma non ha MAI compiuto un atto del genere: per me che sono una sentimentalista questo è stato troppo, non ha rispettato i sentimenti di una persona, rivelandosi anche ipocrita (da quando è dalla parte di Lex???): è contro i miei principi!!!
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Lana è stata l'unica nota positiva di una puntata mediocre!
Voto: 5 e mezzo!!
 
Top
Andres_Indie
view post Posted on 9/1/2008, 17:50




a me è piaciuta Cloe in questa puntata...(come sempre)... nel senso che voleva che clark intervenisse in qualche modo per fermare lo sposalizio se questa non è vera amicizia!! poi sapevamo tutti che lionel è sempre stato piu ''cattivo'' di lex quindi non mi sono sorpreso poi lana si è fatta ricattare troppo facilmente, per i colpi di scena di questa puntata dò un voto alto.. mi è piaciuta assai..
 
Top
luchy89
view post Posted on 9/1/2008, 17:51




che puntata!!! la più emozionante finora sicuramente!! e finalmente Lana ha scoperto il segreto di Clark...e devo dire che la sua reazione mi è piaciuta!!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 9/1/2008, 18:44




Lionel Luthor è stato di una cattiveria sontuosa....per qualche minuto ho pensato volesse farlo per "riconquistare" Lex, invece deve avere per secondo fine qualcosa di tremendo dato che ha rinunciato alla presidenza della LuthorCorp. e al 33.1!
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 9/1/2008, 18:50




bella puntata!! voto 9!
 
Top
luthor
view post Posted on 9/1/2008, 19:12




ovvia ora che lana si è sposata clark può mettersi con quella topa di Lois finalmente , e poi che credeva clark di crescere i figliolo di luthor
 
Top
98 replies since 9/1/2008, 01:04   4759 views
  Share