Smallville Italia


6.17 - COMBATTIMENTO
Poll choicesVotesStatistics
815 [27.78%]
613 [24.07%]
712 [22.22%]
107 [12.96%]
44 [7.41%]
92 [3.70%]
51 [1.85%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

6.17 - COMBATTIMENTO, Discussione episodio - Combat

« Older   Newer »
  Share  
lexangy
view post Posted on 16/1/2008, 01:33




mi sa..ma ho capito che vuoi dire...hai ragione...forse però pensavano che fosse più eccitante e divertente così...anche se queste cose che dici tu sono portate avanti da un gruppo americano di fan smallvilliani, non so se ne hai sentito parlare, ma poi andiamo troppo OT!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/1/2008, 01:48




Ho dormito per 3/4 di episodio per svegliarmi nel combattimento finale tra Clark e Titan....
 
Top
robertina82
view post Posted on 16/1/2008, 09:47




Puntata che non mi ha appassionato per niente -_- trama debole e ripetitiva, 6 giusto per dare un voto :rolleyes:
 
Top
ralphmalph
view post Posted on 16/1/2008, 10:35




In effetti in questa serie ci sono state trame molto migliori; Lois abbastanza fuoriluogo e svenuta come al solito e la storia tra Lex e Lana che sta già andando alle cozze a meno che il buon Lex non si inventi qualcosa
 
Top
.:Only For Vip:.
view post Posted on 16/1/2008, 10:40




mah questa puntata tutto sommato gli dò un 7 giusto per le scene di combattimento. Per me la scena più bella di tutte della puntata e sta la faccia di clark quando ha visto il suo primo avversario lois! :lol: davvero divertente poi la gravidanza di Lana io chissà cosa mi apettavo.. invece me la hanno fatta abbortire io immaginavo quale mostro sarebbe stato quel piccolo e invece c' hanno lasciato a bocca asciutta NON SI Fà poi non ho capito lex piange...sono lacrime di gioia? Un'uomo che fino alla puntata precendente per tener nascosto il segreto della gravidanza ha ucciso e per far tacere il padre gli voleva regalare la luthorcorp e il 33.1 ora versa giusto due lacrimucce mah... povera lana cosa gli sta facendo!!
 
Top
angelus84
view post Posted on 16/1/2008, 12:05




Mi dispiace dover dare un 4 in una stagione come questa che mi sta piacendo molto, ma questo episodio è proprio una caduta di stile abbastanza clamorosa.

1) Già in passato abbiamo sottolineato Clark fosse meno riservato sui propri poteri con persone appena conosciute, che non con gli amici di sempre.
Ma almeno in quelle circostanze quelle persone appena conosciute erano o "mutanti" almeno apparentemente buoni o comunque persone verso cui Clark sentiva di avere una certa affinità, e di conseguenza un inconscio bisogno di confrontarsi e confidarsi.
Ma qui, perchè Clark si rivela così all'organizzatore dei combattimenti, che è sicuramente una persona malvagia!!?? Oltretutto si è presentato a volto scoperto come uno dotato di superpoteri in internet.
Idiozia totale :no: :piange:

2) La presenza di Lois. Per carità, non che mi dispiaccia vederla in certe vesti, ma che c'azzeccava? E' stata una mossa troppo spudorata solo per farla vedere in un completino sexy. Dopo averla allontanata per diversi episodi, gli autori potevano riservarle un ruolo migliore, o quantomeno sensato, per il suo rientro. :no: :stanco:

3) Per chiudere in bellezza... Ma è possibile che un passaggio fondamentale della storyline della stagione - cioè la "perdita" del bambino di Lana - sia stata relegato a poche scene sconnesse dalla trama di un episodio riempitivo come questo!? :svengo3: :piange:

Ma chi ha scritto questo episodio? Un lamantino?
 
Top
gabry1981
view post Posted on 16/1/2008, 13:15




Lois è stupenda vestita in ogni modo!!!
quando poi le hanno tolto la giacca...
cmq episodio di scarso livello! 5+
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 16/1/2008, 13:26




Clark si incolpa troppo .___.
A volte penso " Ma vivi sulla terra da sempre e ancora non hai compreso che gli uomini sono deboli, si fanno prendere dalla rabbia. "
In fondo può venire da Krypton, ma è pur sempre a contatto con umani e influenza varie.

Vabbè dopodichè.
Episodio bellino.
Bel combattimento e molto triste la perdita del bambino di Lana.

Lois era da risparmiare, ma era carina la tutina rossa attillata :D

Un sette.

Aggiungo una cosa.
Per me era da evitare il matrimonio tra Lana e Lex.
Lei si vede che si trova tremendamente fuoriluogo nel suo castello.
E' stato tutto troppo frettoloso.
Mavabbè. Vedremo come verrà sviluppata questa storia.
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 16/1/2008, 13:52




Questo episodio mi è piaciuto molto. ^_^
Bello il duello tra Clark e Titan, ma non troppo esaltante. Dò un 6 per dare un voto
 
Top
flora...
view post Posted on 16/1/2008, 14:53




bella puntata! veramente! il combattimento è stato stupendo.
però però.. sempre la solita cosa: lois sviene e non vede i poteri di clark.. <_<
8
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 16/1/2008, 15:05




Un bel 4 a questo episodio non lo toglie nessuno.. Voragini di sceneggiatura come al solito.. Il futuro Superman che si da alla ricerca dei delinquenti nel modo sbagliato ESCLUSIVAMENTE perchè Lana Lang ha sposato Lex Luthor.. Bella motivazione.. Povera Martha, ormai non ha più nulla da fare, apre bocca solo per dire cose trite e ritrite che ormai suonano finte.
Completamente contro la presenza dei wrestlers nella serie, costruiscono un episodio inutile intorno a gente che sa a malapena recitare, invece che costruire un episodio con una buona sceneggiatura per gente con un po' più di esperienza.

Povera Erica Durance.. non aggiungo altro..

La parte Lex/Lana, stavo quasi per addormentarmi, una noia mortale questo matrimonio e gravidanza.
 
Top
lexangy
view post Posted on 16/1/2008, 15:52




CITAZIONE (Verbal Judo @ 16/1/2008, 15:05)
Il futuro Superman che si da alla ricerca dei delinquenti nel modo sbagliato ESCLUSIVAMENTE perchè Lana Lang ha sposato Lex Luthor.. Bella motivazione.. Povera Martha, ormai non ha più nulla da fare, apre bocca solo per dire cose trite e ritrite che ormai suonano finte.

purtroppo su questa parte devo quotarti in pieno!
il ruolo di Martha è davvero scaduto e pensarla così mi fa davvero tristezza...
il comportamento di Clark, se da una parte lo comprendo come ragazzo umano, dall'altro è inaccettabile, xkè lui non umano...ca**o, è SUPERMAN!!
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 16/1/2008, 16:03




Non mi è piaciuto affatto questo episodio: Lex e Lana sempre più noiosi (anche il tono con cui parlano sembra quello di due emeriti sfigati e non dei Luthors :lol:), Clark è, giustamente, giù di corda a causa del matrimonio di Lana e scarica la sua rabbia dove può (ho capito che Titan non è umano, ma non Clark non può usare la sua forza in maniera così smisurata!!), Lois travestita per il Carnevale di Rio (il suo costume sembrava quasi quello di Freccia Verde :no: prima che si togliesse la giacchetta!! :ahah:)..
6 soltanto per Chloe, sempre frizzante e allegra! E cmq si sentiva la mancanza di Jimmy :(
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 16/1/2008, 16:07




carino questo episodio ma potrebbe essere stato girato molto meglio!! 8!
 
Top
DONATINI
view post Posted on 16/1/2008, 16:10




VISTO CHE ME LO SONO PERSO QUALCUNO MI PUO' FARE UN RIASSUNTO DI QUESTO EPISODIO?
GRAZIE MILLE
 
Top
69 replies since 16/1/2008, 00:02   2366 views
  Share