Smallville Italia


6.18 - CONTROLLO TELEPATICO
Poll choicesVotesStatistics
820 [39.22%]
712 [23.53%]
97 [13.73%]
105 [9.80%]
64 [7.84%]
52 [3.92%]
41 [1.96%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

6.18 - CONTROLLO TELEPATICO, Discussione episodio - Progeny

« Older   Newer »
  Share  
Chlarker
view post Posted on 16/1/2008, 01:09




CITAZIONE (lexangy @ 16/1/2008, 01:01)
Nooooooo!! ti trovo la puntata dove si parla dei globuli bianchi...dammi un pò di tempo!

Oooooook, calmina però eh :ihih:
Leggerò domattina ^_^
 
Top
lexangy
view post Posted on 16/1/2008, 01:12




si, si, non era per fare l'isterica, era per dire che la voglio trovare davvero...solo non mi ricordo..mi toccherà rivedere la 3a stag!!
sono o non sono un segugia fedele fan di SV?
 
Top
Chlarker
view post Posted on 16/1/2008, 01:15




Bè nella terza puntata della terza serie Lionel si arrabbia molto con chloe perchè Lex diventa un bersaglio di uno sterminatore di mutanti in quanto questo sterminatore usava come "lista vittime" il muro delle stramberie di Chloe. Chloe aveva messo anche Lex nel muro, ma era solo una sua ipotesi, non è mai stato affermato sullo schermo che Lex sia infettato dai meteoriti e che questi gli abbiano causato una strana modifica nei globuli bianchi. Forse era stato lasciato semplicemente in sospeso.
 
Top
Raiden V
view post Posted on 16/1/2008, 01:17




E' la puntata 3x03 Killer senza volto (in originale non so il titolo). EDIT: Anticipato ^_^

Però poi non viene più accennato... quindi non si sa se Lex sia veramente un mutante.
Magari, detta in termini di comics, quell'episodio è stato messo "fuori continuity" :ihih:

Inoltre ricordiamo che Moira per controllare qualcuno deve avere un suo oggetto tra le mani, magari Lex non glielo ha permesso...
 
Top
Chlarker
view post Posted on 16/1/2008, 01:18




In originale è Extinction ;)
 
Top
Mar_86
view post Posted on 16/1/2008, 01:25




puntata interessante e bella allo stesso tempo che fa riflettere un po sulla cattiveria di lex,mentre lana alla fine scopre della finta gravidanza decisamente architettata da lex.
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 01:34
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Boh...a me anche questa è sembrata noiosetta. Tutto già visto.. Lana finisce in ospeale (oddio bastaaa ) e un personaggio chiave appare e scompare in 30 minuti. Lex viene sbalzato contro un muro e non si domanda da chi e contemporaneamente lascia che Lana scopra tutto ( un vero genio del male :D Ma davvero il mondo ha bisogno che clark ci salvi da questo ritardato?). A completare il tutto appare Chloe che, infischiandosene delle qualità che l'hanno sempre contraddistinta, cede alle minacce da bulletto di Lex.

Insomma un bel mix dei diffetti più tipici di smallville :D Voto 5
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/1/2008, 01:43




CITAZIONE (lexangy @ 16/1/2008, 00:56)
poi la bambina scelta x Chloe non le somigliava per nulla...possibile che non avevano nient'altro nel casting?

Io invece ho pensato l'esatto contrario. Mi aveva parecchio colpito la somiglianza.... :look:
 
Top
Greg_81
view post Posted on 16/1/2008, 01:56




La madre di Chloe non sapeva evidentemente che Lex era un mutante ma mi meraviglio di Chloe: lei lo sapeva... ;)

CITAZIONE (lexangy @ 16/1/2008, 00:56)
e bellissima la faccia di Clark che prima di salvarlo pensa : pelato del ca..o dovresti proprio morire, am siccome sono infinitamente buono ti salvo.

:applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
ralphmalph
view post Posted on 16/1/2008, 10:41




La cosa migliore della puntata è il finale: la seconda minaccia di Lex a Chloe a cosa si riferisce?
 
Top
.:Only For Vip:.
view post Posted on 16/1/2008, 10:49




mah puntata ricca di colpi di scena!!!il ritorno della madre di cloe la gravidanza di Lana che sembra non esserci mai stata e quoto in pieno con quello che ha detto il medico!! :"Gli ormoni sintetici servono a far credere a qualcuno che è incinta o a farla sposare in un matrimonio megamiliardario" il medico ha centrato in pieno il problema (anche se io mi sarei aspettato qlks di più da questa gravidanza)impagabile la scena in cui clark ci pensa e ci ripensa prima si salvare lex che poi chissà perchè lo ha fatto mah...Cloe mi sorprende sempre di più ogni puntata che passa questa volta l'abbiamo vista in stile terimentor "chiunque mi si pari davanti è un uomo morto!!" sparava a tutti!. Cmq bella puntata voto 7
 
Top
angelus84
view post Posted on 16/1/2008, 12:11




Dopo il pessimo episodio precedente, finalmente la serie riprende sui binari giusti.
Episodio bello, incentrato principalmente sul miglior personaggio della serie - Chloe - e importante per la trama e l'evoluzione dei personaggi.
Voto 8
 
Top
gabry1981
view post Posted on 16/1/2008, 13:21




dcisamete unapuntata di alto livello...
poi rivederewonder woman!!!mi piacciono questiinserimenti di personaggi oti.
lana un pò fuori dalla storia..
voto 8
 
Top
Raiden V
view post Posted on 16/1/2008, 13:49




Ma vorrei evidenziare che, secondo me, Clark non salva Lex, perché "lui salva tutti", ma salva Lex per non trasformare Chloe in un'assissina :D
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 16/1/2008, 13:57




Questa puntata mi è piaciuta per due motivi:

1) Era centrata su Chloe
2) La Carter è stata strepitosa

Nota dolente della puntanta: Lana :sick: Questa ragazza, non riesco proprio a farmela piacere :nono:

Voto 7 e mezzo ^_^
 
Top
76 replies since 16/1/2008, 00:43   2571 views
  Share