Smallville Italia


6.18 - CONTROLLO TELEPATICO
Poll choicesVotesStatistics
820 [39.22%]
712 [23.53%]
97 [13.73%]
105 [9.80%]
64 [7.84%]
52 [3.92%]
41 [1.96%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

6.18 - CONTROLLO TELEPATICO, Discussione episodio - Progeny

« Older   Newer »
  Share  
Elminster2001
view post Posted on 23/9/2009, 23:35




puntata da buone speranze:

un po' traballante la storia, ma finalmente molti dei nodi vengono al pettine: e' finita la stagione del "piangiamoci addosso" e si comincia a fare qualcosa per il problema Lex? spero di si, quel "adesso e' guerra" lascia ben sperare...

ha anche avuto un bel momento comico: "me la cavero' da sola come ho sempre fatto"! una delle migliori battute della stagione: sono caduto dalla sedia! :D

Lana, cara, sono tre anni che non te la cavi da sola in una singola cosa! speriamo sia anche questa frase sia foriera di novita', ma in qualche modo ne dubito... anche perche' detta da Lana, in quel modo, suonava come un "mi avete visto cacciarmi in questo ginepraio e non mi avete aiutato, stronzi!"
 
Top
teobambu
view post Posted on 11/7/2011, 14:33




Voto 8
Chloe viene controllata da sua madre, e ruba, inconsciamente, dette informazioni a Lex.
Lex è convinto che la madre di Chloe possa controllare tutti i mutanti (coloro che sono stati contaminati dalle rocce meteoritiche).
Lana svela a Clark che ha perso il bambino..e gli dice per l’ennesima volta che non vuole l’aiuto di Clark.
Lex vuole utilizzare la madre di Chloe per recuperare tutti i mutanti fuggiti..
Clark aiuta Chloa e trovare sua madre la quale, dopo essere inizialmente fuggita con loro dovrà essere rinchiusa in quanto catatonica, priva del farmaco di Lex.
Lex ricatta Chloe, il quale in cambio di un silenzio stampa, eliminerà le prova di aggressione ai danni di Lex stesso, accaduto mentre era controllata dalla madre.
Colpo di scena..Lana scopre che è stata imbottita di ormoni che simulano una gravidanza e che il bambino che vedere lei in ecografia non era il suo..quindi non è mai stata incinta! :o:
Bel finale dove Chloe racconta a Clark di essere stata minacciata da Lex, e lui esclama “ La guerra sta per cominciare”. :ok:
 
Top
76 replies since 16/1/2008, 00:43   2571 views
  Share