Smallville Italia


6.20 - NOIR
Poll choicesVotesStatistics
815 [25.86%]
610 [17.24%]
710 [17.24%]
99 [15.52%]
107 [12.07%]
45 [8.62%]
52 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

6.20 - NOIR, Discussione episodio - Noir

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 23/1/2008, 15:51




Tirata per i capelli la storia del sogno di Jimmy.. :rolleyes: Ma apprezzo ogni tentativo di parlar d' altro e quindi la possibilità di far meno danni alla storyline della stagione. Un 7 anche a questo episodio.

Ho gradito l' ambientazione, i costumi (ma quanto era carina Chloe!! :wub: ) simpatico Clark nei panni del giornalista sbadato, un po' meno in quelli del poliziotto che la sa lunga.. Anche in questo caso quoto Leela, non si riesce mai a strappare Lana dal centro dell' episodio. image Alla fine ci siamo beccati pure il bacio Lex/Lois, anche se il mio sogno ormai quasi del tutto sopito è quello di un bacio Chlex, ma visto che il sogno era di Jimmy..

Veniamo alle cose che non mi sono piaciute: i capelli di Lionel! Nooo! :cry: La storia Lana/Lionel/giornalista/senatore/scagnozzo-senatore, troppo confusa. Clark si è completamente dimenticato della scoperta: LanaLangquasiassassina, non pretendevo chissà cosa, ma probabilmente mentre nell' episodio precedente Chloe riferiva le ultime notizie a Clark, quest' ultimo pensava alle torte della mamma.
 
Top
Runner_sp_80®
view post Posted on 23/1/2008, 15:58




sn arrivato al punto che jmmy ha fatto la foto e poi e scappato, dopo il punto che passa il treno, raga poi che succede?
 
Top
aldet
view post Posted on 23/1/2008, 16:31




scusate mi fate un riassunto delle puntate di ieri
VI PREGOOOO
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 23/1/2008, 18:58




L'idea era simpatica però...mezza puntata dedicata a un sogno di Jimmy quando hanno sparato a Lana Luthor non mi sembra il massimo! Avrei preferito si indagasse di più sui suoi rapporti con Lionel e su chi ha cercato di ucciderla!Lo stesso Lionel?Questo senatore coinvolto con Lex?bah...non credo che Lex lasceà questo attentato invendicato.

Interessante la Lana perfida del ogno di Jimmy...però quella della realtà lo è diventata molto di più.
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 23/1/2008, 20:11




10: fantastico è poco per descrivere quest'episodio...
 
Top
piripallina
view post Posted on 23/1/2008, 21:17




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 23/1/2008, 10:09)
Cmq secondo me ci son delle cose che non tornano. Se chloe cade da 5 piani e anche Clark la prende al volo non dovrebbe spezzarsi l'osso del collo per il contraccolpo?

Beh, ma questo è Smallville! :D Non puoi pretendere! :ihih:
 
Top
flora...
view post Posted on 23/1/2008, 21:18




9! molto bello!
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 23/1/2008, 21:25




Insomma.. 7 in onore a Jimmy xD

Carina l'idea del sogno di Jimmy anche se c'è da dire che il ragazzo 'sogna' una realtà un pò diversa, contorta visto anche che la soluzione del caso era così semplice..
Non ho capito il senso di far baciare Lex e Lois :no:
Chloe mi piace come sempre e anche l'eterna complicità tra lei e Clark quando l'eroe la salva :)
Jimmy se ne va? :inconsolabile:
 
Top
Mar_86
view post Posted on 23/1/2008, 21:35




CITAZIONE (Lily Luthor @ 23/1/2008, 21:25)
Non ho capito il senso di far baciare Lex e Lois :no:

Forse sono segretamente innamorati, veramente molto strano che gli autori se la sono pensata :look:
 
Top
Angel'79
view post Posted on 23/1/2008, 23:51




A me la puntata di ieri non mi è proprio piaciuta, mi stavo addormentando.
 
Top
Clark Kent46
view post Posted on 24/1/2008, 11:20




CITAZIONE (aldet @ 23/1/2008, 16:31)
scusate mi fate un riassunto delle puntate di ieri
VI PREGOOOO

Praticamente la puntata si svolge attorno a un sogno di Jimme che si vede un realtà anni'40,con tanto di bianco e nero,dove lui è il reporter piu in gamba di Metropolis e indaga sul magnante Lex Luthor,che vorrebbe uccidere la moglie Lana per l'amante,una cantante del Talon(Lois) di cui Lionel è il barista.
Chloe lavore al Planet e Clark è un giornalista pasticcione.
Jimmy indaga su lex,lo uccide pensando fosse cattivo poi indaga su Lionel pensando la colpa fosse sua poi si trova la pistola di Lana puntata addosso ma Clark(che era un poliziotto) la uccide.
Nella realtà invece Lana viene ferita da uno sparo al planet:si scoprira poi che la ragazza ha sposato Lex per aiutare Lionel nel spiarlo,fornendogli video sul progetto Ares eccetera,Lana era stufa e voleva portare un video ad un reporter del planet che pero viene ucciso dallo stesso scagnozzo di Lionel che ha ferito Lana.
Il video conteneva la info che Lex sta collaborando con un senatore che finanzia il progetto Ares,e Lionel e ben felice di sapere cosa combina suo figlio.
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 24/1/2008, 11:36




CITAZIONE (Angel'79 @ 23/1/2008, 23:51)
A me la puntata di ieri non mi è proprio piaciuta, mi stavo addormentando.

Forse invece che la puntata era il fatto che erano le una del mattino?? XD
 
Top
lexangy
view post Posted on 24/1/2008, 11:57




CITAZIONE (Lily Luthor @ 23/1/2008, 21:25)
Non ho capito il senso di far baciare Lex e Lois :no:

Come hai detto tu, Jimmy sogna una realtà alternativa (è un sogno!) e siccome lui non sa nulla nè del segreto di Clark (di cui però intuisce che sia qualcuno di speciale, visto come se lo figura) nè tantomeno di tutti gli intrighi della famiglia Luthor, la sua unica intuizione è quella che ci sia Lana sotto a tutta la faccenda...e non sbaglia, visto che poi ci dicono che lei stava andando a tradire sia Lex che Lionel consegnando quella pennetta con i files del progetto Ares.
Ora, siccome nei sogni si tende a mettere in mezzo tutti quelli che conosciamo mischiati in modo strano, la sua mente ha creato l'idea che Lex avesse un'amante e x quello non voleva stare più con la moglie...e l'unica persona disponibile, nella sua testa, x ricoprire quel ruolo, è Lois...non è che Lex e Lois sono segretamente innamorati, gli autori non volevano assolutamente far trasparire questo.
Anche xkè, come sappiamo,
SPOILER (click to view)
arriveranno ben presto ai ferri corti nella 7a serie..

 
Top
robertina82
view post Posted on 24/1/2008, 18:30




Do 8 a quest'episodio, mi è piaciuto moltissimo :woot:
Originale, divertente e frizzante l'idea di ridisegnare i personaggi secondo il sogno di Jimmy, che è all'oscuro di "qualche dettaglio" :ihih: e bella l'idea di ambientare la storia negli anni '40 :woot:
Bello vedere Clark nei panni del giornalista imbranato e occhialuto :ahah: Ed impagabile la scena dove Clark urta Chloe, le rovescia il caffè addosso e tenta di rimediare al guaio :ridetanto: l'espressione di Chloe era da immortalare! :ahah:
Sono d'accordo con la monotona e ripetitiva storia del tentato omicidio di Lana -_-
Lionel, non mi è piaciuto gran chè :nono:
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 24/1/2008, 19:26




8!
 
Top
53 replies since 23/1/2008, 01:14   2323 views
  Share