Smallville Italia


6.21 - PROGETTO ARES
Poll choicesVotesStatistics
1011 [23.40%]
710 [21.28%]
67 [14.89%]
87 [14.89%]
96 [12.77%]
44 [8.51%]
52 [4.26%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

6.21 - PROGETTO ARES, Discussione episodio - Prototype

« Older   Newer »
  Share  
extra fashion
view post Posted on 30/1/2008, 15:22




sinceramente mi aspettavo molto di più clark che vorrebbe baciare lana e anche lei è sul punto di farlo poi arriva lex.....................povero!!!!!!!!!!!!!lana può essere furba ma non come lex evidentemente!per quanto riguarda lois non è proprio un personaggio però ha avuto un pò di parte anche se mi dispiace per was!mentre lex si è mostrato malvagio alla fine dell'episodio come deve essere!ah poi non so bene in italiano perchè da quando lo fanno o alle 11:10 o 11 30 non posso huardarlo perchè il mattino seguente devo andare a scuola e ho da studiare perciò ho visto un piccolissimo pezzo anche se l'ho visto tutto in inglese!ma che è successo al triangolo lex- clark-lana!
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 16:02

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


CITAZIONE
P.S. Clark ormai i nemici li ammazza anche direttamente... la storia del superman che non uccide mai nessuno la possiamo pure cestinare :D

Anche io ho pensato a questo. Alla fine Wes era pur sempre umano anche se mezzo cyborg e mezzo alieno...e Clark via, lo ammazza...e poi non ci pensa neppure :blink: di solito almeno qualche dialogo in cui è intristito e colpevole lo mettono...si vede che stavolta nn avevano tempo :lol:
 
Web  Top
Clark Kent46
view post Posted on 30/1/2008, 16:23




Ma non voleva ucciderlo..cmq volgio vederlo con uno che diventa invisibile forte come lui senno prima ci penseresti.

Voto 8.
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 16:26
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Clark Kent46 @ 30/1/2008, 16:23)
Ma non voleva ucciderlo..cmq volgio vederlo con uno che diventa invisibile forte come lui senno prima ci penseresti.

Ma io non ho detto che abbia fatto bene o male...semplicemente superman non uccide MAI essere umani. In questo caso lo fa direttamente e nemmeno se ne pente.


 
Top
flora...
view post Posted on 30/1/2008, 17:07




ho votato 6.. somma...
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 30/1/2008, 21:44




Voto 6 giusto perchè alla fine si vede l'esercito di Lex.
 
Top
piripallina
view post Posted on 30/1/2008, 21:54




CITAZIONE (Clark Kent46 @ 30/1/2008, 16:23)
Ma non voleva ucciderlo...

Già, ma si da il caso che l'abbia fatto! Il punto è che si dice che Superman non uccida mai, neppure i più cattivi, però il responsabile della morte di Wes è lui, quindi...
 
Top
robertina82
view post Posted on 30/1/2008, 22:03




Non mi è piaciuto per niente :shakinghead: 4, perchè mi sento buona :P
Mi associo completamente a quanto già detto da Leela, tutto questo giro di freak per creare che cosa un super soldato? Che poca originalità Lex! :ihih:
Lois, vabbè se se ne stasse al Talon a preparare cappuccini, farebbe molti meno danni :ridetanto:
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 30/1/2008, 22:04




CITAZIONE
Lois, vabbè se se ne stasse al Talon a preparare cappuccini, farebbe molti meno danni :ridetanto:

Ahahaaha al massimo verserebbe troppo cappuccino nelle tazze. :lol:
 
Top
robertina82
view post Posted on 30/1/2008, 22:10




CITAZIONE (Rosalie Cullen @ 30/1/2008, 22:04)
CITAZIONE
Lois, vabbè se se ne stasse al Talon a preparare cappuccini, farebbe molti meno danni :ridetanto:

Ahahaaha al massimo verserebbe troppo cappuccino nelle tazze. :lol:

Farebbe danni pure lì! :ridetanto: :ridetanto:
 
Top
The b!z
view post Posted on 30/1/2008, 23:11




Voto: 7
Ogni anno che passa mi rendo conto che per smallville basta guardare la prima e l'ultima puntata di ogni serie e si capisce l'intera storia :sisi: . Dunque, per quello che riguarda Was ormai e' un classico. Il solito personaggio super pompato con prologhi, freak e via dicendo enormi per poi stare nelle scene 5 minuti :look: . Rievoca il passato, Clark lo uccide, piato di Lois (aspetto positivo della puntata). Lana che scopre Lex e' un attimo ridicolo :P2: . Ma in complesso buona dai. Questa sera mi sento gentile e voto cosi'... :ahah:
 
Top
Angel'79
view post Posted on 31/1/2008, 00:09




10. Bellissima puntata! Mamma che panico quando Clark era in camera con Lana e si stavano x baciare! Per un soffio nn li beccava Lex! Poi Lois che vuole vendicare la morte di Wess, visto che Lex l'ha ridotto come un cyborg!
 
Top
piripallina
view post Posted on 31/1/2008, 02:04




Sì, ma dai, Lana come spia non ci sa proprio fare! Avete sentito quanto rumore ha fatto con le scarpe quando si è allontanata dopo che ha origliato il discorso tra Lex e il senatore? Ci credo che lui ha capito che lei aveva sentito.
Quando ha detto: "Lana, tu non sie certo una gatta", ho pensato "Eh, certo! I gatti mica fanno tanto rumore!" Quella ragazza dovrebbe farsi un attimino più furba. Crede di essere entrata a pieno titolo nell'albero genealogico dei Luthor, però in quanto ad astuzia mi scivola sulle bucce di banana!! E dire che è riuscita a scoprire il segreto di Clark con un piano niente male, a cui Lex non aveva neanche minimamente pensato, quindi non è un personaggio tanto stupido, solo che a volte, è proprio il caso di dirlo, commette errori leggermente bambineschi!
 
Top
clois 4ever
view post Posted on 31/1/2008, 09:37




carina come puntata, ma più di 6 non mi sento di dargli...
infatti, lana non ci sa proprio fare...vabbè crede di essere più furba di lex, ma non lo è affatto
lois si mette sempre nei guai non ci può fare proprio a meno...
clark come sempre che è ossesionata da lagna
e lex che forma un esercito di mostri è davvero il massimo...ormai la sua pazzia è andata oltre il limite
 
Top
IvanPaoloSmallville
view post Posted on 31/1/2008, 09:46




Ho votato 9...x me era un'episodio completo, con un finale che ti lascia sulle spine... :D .
 
Top
42 replies since 30/1/2008, 00:22   2442 views
  Share