Smallville Italia

Heroes III

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 12/11/2008, 16:38




SPOILER (click to view)
Bob non era il canditato principale come padre dell'anno in ogni caso :ihih:
 
Top
ManHunter
view post Posted on 12/11/2008, 23:10




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 12/11/2008, 16:38)
SPOILER (click to view)
Bob non era il canditato principale come padre dell'anno in ogni caso :ihih:

lo penso anche io

vista la 3x08

SPOILER (click to view)
ne ho parecchie da dire..allora..
bello il flashback..non me lo aspettavo perchè pensavo che il potere "dagli occhi grigi" facesse vedere solo il futuro..e non il passato..però cavolo alcune cose non mi tornano..
come ha fatto papà petrelli a fregare usutsu?poteva benissimo prevedere quello che faceva come ha fatto con hiro..e soprattutto come ha fatto papà petrelli a sapere che hiro lo aveva sognato???che potere è?
altra cosa..il futuro..dove stava papà petrelli?e perchè il peter del futuro non ha spiegato il pericolo del padre?è evidente che sapeva qualcosa..perchè credo proprio che il potere di sylar servirà in qualche modo a sconfiggere papà petrelli (chissà come fa lui a controllare la fame dato che l'ha presa da peter..)

per il resto puntata non male..anche se le prime quattro sono state eccelse..ma ci sta..aspetto tra un pò che arrivi il bello..
ps-a parte tutto questo..mi è venuta in mente un'altra cosa della fine seconda stagione..ma dove è finita la ragazza amata da peter dispersa nel futuro?
non è più potuto andarla a prendere..e quindi?
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 12/11/2008, 23:26




SPOILER (click to view)
Già in effetti la tipa è sparita dalla circolazione
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 13/11/2008, 11:26




SPOILER (click to view)
Sì, la ragazza (Caythlin o simile) è scomparsa nei meandri dello spazio tempo quando Super PP e Company hanno cambiato gli eventi. Forse il potere di Usutsu funziona un po' come quelli di Hiro e Parkman. Non funziona bene con chi ha il potere come il tuo e SuperPP aveva preso il potere da Isaac Mendez, quindi forse è così.
Per me invece Hiro verrà privato dei poteri e continuerà il suo cammino di eroe nonostante sia senza super poteri. Nelle due serie precedenti il Super Cattivone l'ha messo fuori uso Hiro (Sia Sylar nella prima che Adam nella seconda), mentre a Super PP toccava il compito di sventare la catastrofe. è probabile che le cose rimarranno così. Quella cosa del potere di Sylar deve servire a qualcosa, probabilmente lo scopriremo solo alla fine, come in ogni buona serie coi colpi di scena.
Inoltre, ricordo che come SuperPP da Sylar ha preso solo la Telecinesi senza che facesse altre cose, è probabile che anche il padre da SuperPP abbia preso solo alcuni poteri e non tutti. Ad esempio io credo che il potere di Sylar gli sia rimasto. Xò è una mia ipotesi. Come si diceva, se i poteri di SuperPP e Sylar sono poteri contenitori potrebbe essere che vengono neutralizzati solo i contenuti (ricordiamoci che anche durante l'effetto dello Shanti Virus, Sylar continuava a sentire il ticchettio e a capire come funzionavano le cose, semplicemente non utilizzava tutti gli altri poteri).
Dei pg principali non credo morirà nessuno, come ho già detto è probabile che faccia una finaccia Daphne. Le persone che oscillano tra bene e male fanno sempre una brutta fine, sia che dal bene passino al male che viceversa.
 
Top
ManHunter
view post Posted on 13/11/2008, 13:01




SPOILER (click to view)
la storia del potere di sylar che rimane in peter mi piace..è logico e può funzionare..
se a hiro tolgono il suo potere non è che rimanga molto..
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 13/11/2008, 14:18




CITAZIONE (ManHunter @ 13/11/2008, 13:01)
SPOILER (click to view)
la storia del potere di sylar che rimane in peter mi piace..è logico e può funzionare..
se a hiro tolgono il suo potere non è che rimanga molto..

SPOILER (click to view)
Usutsu o come si chiamava ha detto a Hiro che contava troppo sui suoi poteri per le sue missioni. Deve invece contare di più sul suo cervello e coraggio. Per me succederà così. Lo vedo anche molto da Hiro continuare a combattere anche senza poteri

 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 15:34
Avatar

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
274

Status:


CITAZIONE (enris85 @ 12/11/2008, 12:27)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E il tipo che Gabriel ha ammazzato, non poteva avere il potere della congelazione? Avremmo scoperto dove lui l'abbia preso.

Il potere del congelamento Sylar l'ha rubato al padre di Molly, lo sappiamo questo!

CITAZIONE
se babbo Petrelli raspa anche il potere di Hiro è solo la prova definitiva che tutti i "derubati" si riprenderanno i loro poteri

Dubito fortemente che Mr Petrelli rubi il potere di Hiro, anche perchè lui già lo possiede dato che l'ha rubato a Peter! L'operazione che sta facendo a Hiro credo sia piuttosto uno svuotamento di memoria!

SPOILER (click to view)
1) No che non l'ha preso al padre di Molly, perchè l'ha congelato PRIMA di scoperchiargli la testa, quando lui aveva ancora il braccio alzato e quindi era ancora vivo.
2) Arthur aveva già telepatia e rigenerazione ma li ha tolti comunque a Peter.

E sappiamo tutti che Hiro si farà in quattrocentomila per salvare il mondo anche senza i suoi poteri. Lo amiamo per questo ;) .
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:51
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
altra cosa..il futuro..dove stava papà petrelli?e perchè il peter del futuro non ha spiegato il pericolo del padre?è evidente che sapeva qualcosa..perchè credo proprio che il potere di sylar servirà in qualche modo a sconfiggere papà petrelli (chissà come fa lui a controllare la fame dato che l'ha presa da peter..)

per il resto puntata non male..anche se le prime quattro sono state eccelse..ma ci sta..aspetto tra un pò che arrivi il bello..
ps-a parte tutto questo..mi è venuta in mente un'altra cosa della fine seconda stagione..ma dove è finita la ragazza amata da peter dispersa nel futuro?
non è più potuto andarla a prendere..e quindi?

Non essendo Peter stato in grado di prendere il potere di Sylar come fa con gli altri poteri (l'ha dovuto "imparare"), da parte della dottrina (in cui rientro) è messo in dubbio che Arthur abbia preso il potere di Sylar da Peter. Non è un potere come gli altri, ma è un apprendimento, lo conosci se ti applichi. Ecco perchè io sostengo che la fame sia ancora dentro Peter e il modo con cui gli autori faranno tornare i poteri a Peter credo che sarà proprio questo, ovvero come fa Sylar. In pratica avremo due apri cervello in giro. Naturale questa ipotesi è dura da accettare perchè abbandona totalmente il caro e vecchio Peter potentissimo ma a costo zero!

Per quanto riguarda Catlin (la ragazza irlandese di Peter) ella è dispersa per sempre in un futuro che ora non esiste più!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
1) No che non l'ha preso al padre di Molly, perchè l'ha congelato PRIMA di scoperchiargli la testa, quando lui aveva ancora il braccio alzato e quindi era ancora vivo.

Si vero! Su wikipedia lo dicono, ma l'osservazione tua è giustissima!

CITAZIONE
2) Arthur aveva già telepatia e rigenerazione ma li ha tolti comunque a Peter.

Certo, ma credo lo abbia fatto perchè non può scegliere quale potere prelevare. Nel caso di Peter il potere era unico e conteneva tutti gli altri! Quindi o tutti, o nessuno! Io credo che stia lavorando su Hiro per fargli perdere la memoria! Anche perchè Hiro senza poteri ma con le informazioni giuste può fare tanti danni! Comunque magari mi sbaglio!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
altra cosa..il futuro..dove stava papà petrelli?e perchè il peter del futuro non ha spiegato il pericolo del padre?è evidente che sapeva qualcosa..perchè credo proprio che il potere di sylar servirà in qualche modo a sconfiggere papà petrelli (chissà come fa lui a controllare la fame dato che l'ha presa da peter..)

Nel primissimo futuro che vediamo, le cose erano diverse! Nathan era morto, nessuno era evaso dal livello 5, Sylar non aveva il potere di Claire, Adam era ancora sottoterra! Tutte queste cose sono la causa (o la conseguenza) del Butterfly Effect provocato da Peter! Se ci pensiamo senza Adam, Arthur sarebbe ancora in un letto di ospedale!
Ciò non toglie che Claire non faceva parte della Compagnia nel futuro, quanto piuttosto della PineHearts a mio avviso! Nel futuro c'è la storia della formula da risolvere, nel presente c'è anche il problema Arthur Petrelli!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 16/11/2008, 18:10




SPOILER (click to view)
è sempre così. Uno dei due teleporter vede la catastrofe nel futuro e nel presente c'è il problema del Big Bad. tuttavia non ci siamo posti una domanda.
Per quale motivo Mamma Petrelli ha voluto che Hiro disseppellisse Adam?? E poi. Siamo tutti abbastanza convinti che Sylar sia dalla parte dei buoni e lavori contro il padre. Ma cosa aveva visto di tanto orrendo Mamma Petrelli da voler uccidere il figlio? non è possibile che avesse visto che il figlio uccideva il marito (Quidi Sylar che uccide Papà petrelli e magari gli prende anche il potere)? Potrebbe giustificare il gesto.....
Domani cmq vedremo almeno cosa accadrà a Hiro. Ricordiamoci che più che altro è stato lui a vedere la fine del mondo. SuperPP è stato lì solo xke ce l'ha portato Mai Peter, probabilmente xke è importante la questione del potere di Sylar. Sono abbastanza convinto che l'ipotesi sia giusta e che SuperPP riprenda almeno un paio di poteri come Sylar, cioè squarciando crani. Potrebbero essere la rigenerazione di Clair e magari la telecinesi nuovamente da Sylar. In questo modo nessuno dei due muore
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:06
Avatar

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
274

Status:


Vista la 3x09
SPOILER (click to view)
È ufficiale: io vivo per Heroes!
Tanto per cominciare parliamo del soggiorno di Parkman nell'overlook hotel che è la mente di Angela (sul serio, ha anche visto un morto in fondo al corridoio). Il modo con cui si destreggia sempre di più con il suo potere lo rende sempre più affascinante come personaggio. Sinceramente non ho capito da che parte stia Daphne, e non sono così interessato al rapporto dei due.
Carina la fuga da Flint e Knox, in cui per la prima volta in vita sua Peter Petrelli è riuscita ad articolare un pensiero sensato.
E che Claire sia una specie di predestinata è un pò forzato, ma vedremo.
Hiro adesso è 10'000 volte meglio di prima. Adoro quando un supereroe si rimbecillisce e la sua spalla deve sudare 7 camicie per rimetterlo in sesto. E gli do anche il benvenuto nel periodo "L'universo Marvel sta andando dritto all'inferno"
Sylar e Elle... vabbè, lasciamo perdere ;) .
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/11/2008, 20:55




SPOILER (click to view)
Tutto mi sarei aspettato a inizio stagione tranne vedere Sylar fare il piccioncino con una tipa :ihih:
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 18/11/2008, 21:04




SPOILER (click to view)
Allora, vale la pena di vedere la puntata per gli ultimi 15 secondi, quando si vede il Bad Team e il Good Team e l'inquadratura cambia da un gruppo ad un altro, con Sylar che volta lo sguardo e nella sua posizione c'è SuperPP. Stupenda posa plastica da fumetto.
Dal momento che non ho i sottotitoli non ho capito al 100% come fa Sylar a prendere i poteri..... per Empatia mi pare di aver capito. A dir la verità mi ero immaginato che data la sua redenzione avrebbero trovato un altro modo per fargli acquisire poteri. All'inizio anche SuperPP doveva stare affianco delle persone e quando si allontanava perdeva i poteri. Poi si è evoluto. Il chè potrebbe semplificare parecchio le cose se davvero SuperPP ha mantenuto il potere di Sylar come ipotizzato in precedenza.
Era ovvio che era Claire la predestinata, altrimenti non si sarebbe collegata al resto della storia. In più nel flashback della prima serie, vediamo Kaito Nakamura assegnare Claire a Noah (che nel present day non lo vediamo da quanto tempo?) con la missione di proteggerla in modo particolare.
Il nuovo Team dei Vendicatori avrà cmq parecchio da sudare. Se Sylar ha intenzione di recitare bene la propria parte è probabile che combatterà seriamente.
Parkman sta diventando sempre più potente di settimana in settimana, ho idea che potrebbe essere lui stavolta a fare la differenza.
A me invece Hiro non piace molto così. Tornerà normale alla fine della serie temo.
Concordo sul fatto che finalmente SuperPP è riuscito a far funzionare il cervello il modo serio. Anche se ho idea che con una fiammata e la fuga di gas doveva saltare in aria tutto, ma insomma.... non puntualizziamo.
Daphne sono sempre più convinto che farà una finaccia, ma penso che le intenzioni siano buone, che sia solo spaventata.
Sylar e Elle sono d'accordo con te. Li hanno fatti riappacificare troppo facilmente. Ci dovevano volere almeno tre o quattro puntate.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 01:13
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sylar e Elle sono d'accordo con te. Li hanno fatti riappacificare troppo facilmente. Ci dovevano volere almeno tre o quattro puntate.

Quando Syalr ed Elle si accoppiano, l'intera Europa ne trae beneficio a livelo energetico adesso! :D
Puntata figa! e bello anche il trip mentale di Parkman! La trovata "empatica" di Sylar segna definitivamente il passaggio dal vecchio al nuovo Sylar. Adesso però non so Elle e Gabriel se rimarranno con Arthur.
Per me gli autori hanno fatto un pasticcio sacrificando i due cattivoni della seconda serie subito! Soprattutto riguardo a Maury Parkman... Poteva essere un bel nemico.


SPOILER (click to view)
Concordo sul fatto che Claire come "vessel" si lega moltissimo alla parte in cui Kaito consegna Claire stessa a Noah...


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
In più nel flashback della prima serie, vediamo Kaito Nakamura assegnare Claire a Noah (che nel present day non lo vediamo da quanto tempo?) con la missione di proteggerla in modo particolare.

Non disperiamo per Noah, a breve credo arriverà uina puntata solo per lui!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 19/11/2008, 09:42




SPOILER (click to view)
Si, ma io sta cosa dell'empatia non l'ho capita. Sylar cosa deve fare per prendere il potere, e come accidenti faceva a saperlo Babbo Petrelli??
In tutto questo mi dispiace che sia andato quasi a ridicolizzarsi il personaggio di Mohinder. All'inizio della prima serie era talmente centrale che pensavo fosse lui il protagonista della serie (Ora direi che è abbastanza chiaro che è SuperPP) attorno al quale ruotavano tutti gli altri con superpoteri.
Me lo stanno svuotando, proprio come carattere del personaggio
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 19/11/2008, 17:48




SPOILER (click to view)
Ci ho ripensato e forse ho capito il discorso dell'Empatia. Riuscendo a capire quello che la persona davanti prova, Sylar comprende com'è fatta (rientra nel suo potere) e ne carpisce anche i poteri :)
 
Top
337 replies since 11/2/2008, 19:19   6156 views
  Share