Smallville Italia

Commencement, ep. 4.22

« Older   Newer »
  Share  
ratzar
view post Posted on 10/6/2005, 09:47 by: ratzar




Si ma forse la cosa su cui si continua a discutere è Superman, qui Superman non deve neanche esistere, perchè il giorno che esisterà finirà la serie o dovranno cambiare nome al telefilm. Da quello che si sa Lana era l'amore di Clark al liceo, quindi se alla fine della quarta puntata si sono di nuovo dichiarati il loro amore, significa che alla WB vogliono battere per bene questo filone, in fondo hanno trovato due attori che piacciono molto ai ragazzi perchè togliere di mezzo Lana? Poi sul sito e dappertutto quando c'è il titolo Smallville vengono raffigurati sempre Clark, Lana e Lex.

Questa serie potrebbe anche non avere una fine, come tanti altri ad esempio Star trek ecc. non ci sono mai stati episodi finali, magari la seri si evolveva con un'altro nome ma cambiavano continuamente personaggi.

Oppure potrebbero fare finire il tutto A Smallville con Clark e Lana che stanno insieme, e poi Fare una serie con altri personaggi e Chiamarla con un'altro nome che tratta di Superman.

Però visto che non rispettano le versioni originali dei fumetti, è possibile che succeda di tutto. Loro sanno bene cosa vuole le gente ed in questo momento La Kreuk è la più votata, quindi devono tenere in piedi ancora il loro amore altrimenti il share può prendere un'altra piega. Probabilmente non hanno ancora scritto i copioni futuri, lo faranno cercando di capire gli interessi del pubblico.

Calrk crescerà, e si renderà conto della sua missione ma quando sarà Superman e se volevano questo la serie la chiamavano Metropolis.
Quindi penso che il granaio lo vedremo ancora molto. ma questa è una mia opinione.


Ciao

Ratzar
 
Top
564 replies since 21/3/2005, 20:57   76870 views
  Share