Smallville Italia

Commencement, ep. 4.22

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 9/6/2005, 21:45




CITAZIONE (Blank @ 9/6/2005, 20:53)
Mh... il fatto che Chloe non ci sarà mi inquieta alquanto.. Anche Pete vice di Lex mi sembra piuttosto strano...


Però è tutto vero.

CITAZIONE
Scusate il piccolo OT ho letto delle cose bizzarre su Lex Luthor e che adesso non mi fanno dormire...
Le ho lette su questo sito, secondo cui sarebbe stato Lex ad aver ucciso i proprio genitori e non il padre Lionel. Aiutatemi a fare un po' di chiarezza, non ho mai letto il fumetto!

Sono semplicemente 2 versioni diverse, in Smallville si sono presi moltissime licenze (Chloe, Lionel, Lex a Smallville ecc..), se vuoi chiarirti le idee, nella sezione "Supereori" trovi un topic con la storia del fumetto.

Edited by Doriana Luthor - 9/6/2005, 22:49
 
Top
ratzar
view post Posted on 10/6/2005, 09:47




Si ma forse la cosa su cui si continua a discutere è Superman, qui Superman non deve neanche esistere, perchè il giorno che esisterà finirà la serie o dovranno cambiare nome al telefilm. Da quello che si sa Lana era l'amore di Clark al liceo, quindi se alla fine della quarta puntata si sono di nuovo dichiarati il loro amore, significa che alla WB vogliono battere per bene questo filone, in fondo hanno trovato due attori che piacciono molto ai ragazzi perchè togliere di mezzo Lana? Poi sul sito e dappertutto quando c'è il titolo Smallville vengono raffigurati sempre Clark, Lana e Lex.

Questa serie potrebbe anche non avere una fine, come tanti altri ad esempio Star trek ecc. non ci sono mai stati episodi finali, magari la seri si evolveva con un'altro nome ma cambiavano continuamente personaggi.

Oppure potrebbero fare finire il tutto A Smallville con Clark e Lana che stanno insieme, e poi Fare una serie con altri personaggi e Chiamarla con un'altro nome che tratta di Superman.

Però visto che non rispettano le versioni originali dei fumetti, è possibile che succeda di tutto. Loro sanno bene cosa vuole le gente ed in questo momento La Kreuk è la più votata, quindi devono tenere in piedi ancora il loro amore altrimenti il share può prendere un'altra piega. Probabilmente non hanno ancora scritto i copioni futuri, lo faranno cercando di capire gli interessi del pubblico.

Calrk crescerà, e si renderà conto della sua missione ma quando sarà Superman e se volevano questo la serie la chiamavano Metropolis.
Quindi penso che il granaio lo vedremo ancora molto. ma questa è una mia opinione.


Ciao

Ratzar
 
Top
Blank
view post Posted on 10/6/2005, 11:23




Non mi espongo più di tanto su questa questione, ratzar. Secondo me cmq sei un po' fissato
Credo sarebbe piaciuto a tutti una bella e lunga relazione tra Clark e Lana, ma io, come credo anche gli altri, l'abbiamo accettata anche così.
Perchè Clark ha i suoi poteri che sono per lui una benedizione e una croce allo stesso tempo. Nel corso della serie ha capito che stando con Lana avrebbe messo a rischio la sua vita, e dimmi tu questo cos'è, se non un gesto d'amore.
E sinceramente preferisco che gli autori della serie agiscano per ciò che è giusto per la serie, non per ciò che vuole il pubblico.
 
Top
enrico612
view post Posted on 10/6/2005, 14:25




Qualcuno sa quando sarà possibile "vedere" la 5° serie.

grazie
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 14:27

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (enrico612 @ 10/6/2005, 15:25)
Qualcuno sa quando sarà possibile "vedere" la 5° serie.

grazie

Quano inizia in America. Qui cmq siamo OT.
 
Top
sUpEr kAl-El
view post Posted on 10/6/2005, 15:40




madonna ho visto l'ultima puntata della 4 serie incredibile...stupenda.Cm al solito però ci lascia moltissimi dubbi...
chi sarà "la persona"all'interno della navicella?
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 16:06

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


 
Top
ratzar
view post Posted on 10/6/2005, 17:30




Non è tanto per essere fissati Con lana e Clark, ma ci sono troppe situazioni che fanno pensare che la situazione tra loro due sarà ancora il pernio altrimenti perchè si sono dichiarati alla fine, e poi il fatto che lui non ha ancora rivelato a lei i suoi misteri...

Sostengo solo che secondo me hanno sfruttato molto questo rapporto in cui i due dalla seconda serie forse anche dalla prima erano già e sono stati sempre innamorati. Evidentemente il fatto di vederli assieme influisce molto sulglim introiti per cui insisteranno ancora un po' con questo rapporto. Orami sinceramente è difficile dire se ci sarà mai una fine oppure se Lois avrà un ruolo base anche nella serie, perche se fosse così verrebbe meno il ruolo di Lana. Penso che i tre personaggi Clark, Lana , Lex siano intoccabili. Poi potrebbe succedere di tutto perchè ovviamente seguono chiaramente i feedback degli spettatori.

Mi piacerebbe che non avesse una fine perchè in qualche modo qualcuno ci perderebbe, nello stesso tempo vorrei finalmente vedere insieme Lana e Clark perchè ce lo hanno fatto desiderare tanto ma soprattutto perchè almeno concentrerebbero l'attenzione in una direzione nuova.
Comunque è difficile pensare che la DC comics li lasci arrivare a Superman perchè con nuovi attori potrebbe iniziare un'altra serie, anche se secondo me diventerebbe un po' noioso nel senso che di Superman si conosce tutto e lo hanno già sfruttato abbastanza, rischiando di fare un polpettone. Più facile che Superman lci facciano i film, magari inziando una nuova serie con il prossimo.

Comunque la quarta serie devo dire che è diversa dalle altre, un po' più movimentata, a volte più bella, a volte molto incasinata con sempre nuovi personaggi, non vorrei che cadessero nell'incasinamento generale per tenere su la serie. Il problema è che se uno non ha visto almeno la terza della quarta ci capisce poco; ed in un telefilm è raro che abbiano così tanti agganci con le altre puntate, proprio perchè chi non ha seguito le precedenti abbia la possibilità di capire lo stesso.

Ciao
Ratzar


 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 17:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


ratzar se vuoi approfondire ultieriormente il tuo discorso su Lana e Clark ti consiglio di continuare in questo topic che ti linko visto che questo è dedicato all'ultimo episodio della quarta serie.



https://www.forumcommunity.net/?t=1384486
 
Top
every89
view post Posted on 12/6/2005, 11:16




scusate ma le immagini di commencement dove le posso trovare??
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 11:18


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (every89 @ 12/6/2005, 12:16)
scusate ma le immagini di commencement dove le posso trovare??

Qua: http://www.devotedtosmallville.com/dtsgall...ls.php?album=98

Edited by nocturne - 12/6/2005, 12:21
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 11:23

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (nocturne @ 12/6/2005, 12:18)
CITAZIONE (every89 @ 12/6/2005, 12:16)
scusate ma le immagini di commencement dove le posso trovare??

Qua: http://www.devotedtosmallville.com/dtsgall...ls.php?album=98

Ho fatto le caps proprio stamattina però ho qualche problema a metterle in rete, più tardi magari riesco a risolvere.
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 11:25


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kurt @ 12/6/2005, 12:23)
CITAZIONE (nocturne @ 12/6/2005, 12:18)
CITAZIONE (every89 @ 12/6/2005, 12:16)
scusate ma le immagini di commencement dove le posso trovare??

Qua: http://www.devotedtosmallville.com/dtsgall...ls.php?album=98

Ho fatto le caps proprio stamattina però ho qualche problema a metterle in rete, più tardi magari riesco a risolvere.

Ok, nel frattempo ho modificato il link...
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 11:44

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Screencaps Commencement 4x22

Prima parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 12/6/2005, 11:44

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Seconda parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
564 replies since 21/3/2005, 20:57   76863 views
  Share