Smallville Italia

Titoli delle canzoni di SV, Non conosci il titolo di una canzone? Entra qui! USATE IL TAG SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
kal_el
view post Posted on 20/11/2010, 18:15




colgo l'occasione per farvi ascoltare la fine dell'episiodio turbolance 8x16 i don't care di apocalyptica e beast 8x20 what you feel di chris levy poesiaaa
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 22/12/2010, 18:36




Ciao a tutti ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi la musica che c'è nell'ottava stagione episodio 21 e 25 se non erro? Ho provato a vedere su siti dedicati a smallville ma niente... Grazie mille...

ps. Tra due settimane o forse anche meno fate attenzione alla mia firma perchè metterò un link su un video fatto da me dedicato a Smallville...
 
Top
kal_el
view post Posted on 23/12/2010, 19:38




oddio non so aiutarti perchè non esiste un ep 25 quindi non so forse è un what you feel -chris levy in beast...
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 23/12/2010, 20:28




In effetti hai ragione, per un attimo mi son confuso...
Comunque proverò a sentire la canzone che mi hai scritto e ti farò sapere.... Grazie
 
Top
Clark93
view post Posted on 24/12/2010, 00:54




Ragazzi non so se è già stato detto ma se volete sapere i nomi delle canzoni di Smallville questo è un ottimo sito dove ci sono praticamente tutte le colonne sonore fino alla decima serie, al contrario dei siti postati qui che arrivano fino alla settima mi pare (non voglio assolutamente fare spam ma solo aiutare qualcuno che magari sta cercando qualche titolo di canzoni di Smallville)

www.smallvillegreenside.com/colonna_sonora.aspx
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 6/1/2011, 23:15




Scusate il piccolissimo OT ma dovevo fare i complimenti a Tuoangelo24 perchè il video è bellissimo e fatto benissimo complimenti!!! :ok:
 
Top
teobambu
view post Posted on 2/8/2011, 18:34




Eccomi qui... :D
Innanzitutto penso che non ci poteva essere canzone migliore come sigla..ormai non più conosciuta come "Save me" di Remy Zero, ma proprio come Smallville. :D
Poi sicuramente ci sono canzoi belle e canzoni belle associate a belle situazioni..
una in assoluto delle mie preferite è quella di Bebo Norman - Our Mistery, 4x04-Devoti per sempre-, e precisamente c'è alla fine dell'episodio, dove, Lois dice "See you run Smallville(soprannome di Clark)"... si vede già la complicità dei due..scena davvero bella, una delle mie preferita di tutta la serie!Emozionante ogni volta che lo riguardo..
www.youtube.com/watch?v=xdwP2eb9yZw&feature=related
(gli ultimi 2 minuti della puntata...da vedere..) :D
www.youtube.com/watch?v=50ve2nE-_c8
(oppure questa!)

Che ne pensate?? :D

Edited by teobambu - 3/8/2011, 20:38
 
Top
teobambu
view post Posted on 11/8/2011, 19:22




Un'altra bellissima, magnifica canzone è Sober - Kelly Clarkson, 7x01 Bizzarro.

Dalla fine di questa puntata c'è una svolta netta nella serie di Smallville..
Ecco il video..
www.youtube.com/watch?v=aeYdzSQrzKk
 
Top
997 replies since 27/3/2005, 00:51   71739 views
  Share