Smallville Italia


DC Comics VS Marvel
Poll choicesVotesStatistics
Marvel77 [65.81%]
DC Comics40 [34.19%]
Guests cannot vote (Voters: 117)

DC Comics VS Marvel

« Older   Newer »
  Share  
lebowski
view post Posted on 18/6/2006, 19:13 by: lebowski




CITAZIONE
A me il suo Shockrockets e' piaciuto, e non lo dico perche' l'ho tradotto io:)

Bravo ma io mi sono annoiato non poco, era un po' troppo un rip-off di manga vari. Certo Immonem è un ottimo disegnatore :)

CITAZIONE
Non seguo piu' regolarmente i mutanti per disaffezione, ma ogni tanto sbircio, anche il livello piu' basso e' migliore di quello che trovavi 5-6 anni fa sulla collane mutanti pre-Morrison.

Può darsi, io pre-morrison avevo smesso :) Però Mystica, Rogue e schifezze simili sono un vero supplizio. Si salvano gli x-men di milligan, quelli di whedon, quelli di alan davis (più che di claremont :)) il wolverine di romita jr. (più che di millar :)) appena conclusosi.

CITAZIONE
Sono migliorate tantissimo le serie collegate ai Vendicatori, comuqnue. E c'e' She hulk che e' un gioiellino:)

Ci credo, ma poco ci vuole io non ho le mai amate nemmeno quando compravo quasi tutto :)

CITAZIONE
Beh in DC ultimamente sono molto di manica larga, per cui son fiducioso. Nel frattempo, All Star Superman e' una goduria.

Ancora in Italia non l'hanno pubblicato, giusto? In che direzione va per piacerti così tanto?

CITAZIONE
Per ora Nightwing (o meglio le avventure dei... due Nightwing ), la nuova mini di OMAC, un ciclo di LEGENDS OF THE DARK KNIGHT, andando a memorai.

Ma le metteresti al livello del suo ciclo su Hulk (fino ad Immonem-Deodato) oppure un gradino sotto?
 
Top
141 replies since 18/5/2005, 18:51   5710 views
  Share