Smallville Italia

Ranma 1/2, Il manga

« Older   Newer »
  Share  
atrebor80
view post Posted on 20/5/2005, 11:30




ma il fumetto finisce allo stesso modo?

 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 21/5/2005, 11:27




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 20/5/2005, 12:21)
me lo sono fatte spiegare da un amiko ieri...in pratika nell'ultima puntata c'è Ramna e Akane ke si sposano quando tutto d'un tratto arrivano tutte le ragazze ke vanno dietro a Ramna tipo Shampoo e pretendenti di Akane.Allora i 2 piccioncini scappano e contemporaneamente litigano...poi la scena passa al giorno dopo e troviamo loro 2 ke vanno a scuola come al solito...fine. quando me l'ha spiegato nn volevo krederci! p.s.di nuovo a parte il finale un pò spiazzante il fumetto è veramente bello!

è questo il finale del fumetto,Francy!
 
Top
The Crippler
view post Posted on 21/5/2005, 11:45




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 21/5/2005, 12:27)
CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 20/5/2005, 12:21)
me lo sono fatte spiegare da un amiko ieri...in pratika nell'ultima puntata c'è Ramna e Akane ke si sposano quando tutto d'un tratto arrivano tutte le ragazze ke vanno dietro a Ramna tipo Shampoo e pretendenti di Akane.Allora i 2 piccioncini scappano e contemporaneamente litigano...poi la scena passa al giorno dopo e troviamo loro 2 ke vanno a scuola come al solito...fine. quando me l'ha spiegato nn volevo krederci! p.s.di nuovo a parte il finale un pò spiazzante il fumetto è veramente bello!  

è questo il finale del fumetto,Francy!

si, più o meno..
 
Top
fayux
view post Posted on 16/5/2007, 13:36




io ho la collezione intera dei cartoon..e sono circa 161 episodi..ma nel cartone non ha una conclusione vera e propria cioè l'ultima scena è che loro vanno a scuola ma non fa vedere ne che si sposano e niente..e non arriva nemmeno a una conclusione nella ricerca delle sorgenti che possono farlo rimanere uomo e basta che è quello che vorrebbe..nel fumetto invece che una mia amica ha per intero..mi ha detto che lui ha la possibilità di scegliere e sceglie..e che si sposano..cmq la trama della storia..in ogni caso, anche in questo caso dal fumetto al cartone si perdono passaggie scene fondamentali,quasi un'altra storia,cioè su carta è più completa!! viva ranma 1/2 io lo adoro
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 20/5/2007, 10:33




Io il fimetto non l'ho letto, ma ho tutti i dvd e mi piace molto...

 
Top
Enigmatico super
view post Posted on 20/5/2007, 13:36




Io l'ho visto un sacco di volte ma non ho ancora capito che cosa succede; spiegatemi. :inconsolabile: :inconsolabile: :inconsolabile: :hurrah: :hurrah: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 20/5/2007, 18:54




Cosa vuoi sapere?
 
Top
fayux
view post Posted on 21/5/2007, 15:37




Be per cominciare ma questo dovrebbe essere già chiaro,5 personaggi della storia ranma ghenma,shampoo,rioga,mousse,sono i 5 della storia che caduti nelle sorgenti maledette in cina si trasformano rispettivamente in ragazza,panda,gatto,maialino nero e oca. Ranma è promasso sposo ad akane figlia di soun tendo proprietario di una palestra di arti marziali indiscriminate..tra mille corteggiatrici di ranma,e i corteggiatori di akane,è tutta una sfida al più forte e per conquistare l'amore dei due che inizialmente non si sopportano ma alla fine si sposeranno e vivranno insieme x sempre..ma il bello è vedere o leggere tutte le scene tra i personaqgi!!se vuoi più specifico chiedi!!

Attached Image: ranma17.jpg

ranma17.jpg

 
Top
manfredoniana
view post Posted on 21/5/2007, 15:51




A me piace Ranma...

Fanno storie assurde.
 
Top
fayux
view post Posted on 21/5/2007, 16:20




anche a me e i personaggi sono tutti belli..
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 10:26
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Molto belle le storie, finale 1 po' deludente pero'
 
Top
fayux
view post Posted on 28/5/2007, 14:56




è stato definito infatti uno dei fumetti più inconcludenti e senza un vero sviluppo tra i manga!!
cmq x gli appassionati del genere è divertente lo stesso!!
 
Top
rasmussinakristal
view post Posted on 23/6/2007, 12:23




io mi sono cresciuta cn quel cartone^.^..lo guardavo da quando avevo 10 anni o anke di meno! su una rete reggionale..mi sembra si kiamava tmc...xrò nel'ultima puntata ke è stata mandata su mtv la parte + bella di ranma e akane è stata tolta..fà vedere soltando la storia della madre..su tmc invece nn l'anno fatta propio l'ultima puntata image ...xrò tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il manga completo di ranma ke ho ordinato giorni fà..così potrò vedere la fine image

CITAZIONE (manfredoniana @ 20/5/2007, 11:33)
Io il fimetto non l'ho letto, ma ho tutti i dvd e mi piace molto...

io purtroppo nn sono mai riuscita a trovarli i dvd xrò sono riuscita a scaricare qualche episodio da emule :woot: ...cmq di ranma c sono anke 2 cartoni inediti ke durano 1 ora cirka cn delle puntate mai viste in tv..uno si intitola "le sette divinità" e l'altra "la sposa dell'isola delle illusioni" per lo meno io nn li ho mai visti in tv..

Edited by rasmussinakristal - 23/6/2007, 13:39
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 6/7/2007, 16:44




CITAZIONE
io purtroppo nn sono mai riuscita a trovarli i dvd xrò sono riuscita a scaricare qualche episodio da emule ...cmq di ranma c sono anke 2 cartoni inediti ke durano 1 ora cirka cn delle puntate mai viste in tv..uno si intitola "le sette divinità" e l'altra "la sposa dell'isola delle illusioni" per lo meno io nn li ho mai visti in tv..

Davvero? Non sapevo di questa cosa! Grazie della news! ;)
 
Top
Cantly_Style
view post Posted on 1/10/2007, 21:22




Comunque ke io sappia l'ultima puntata non si sposa Ranma, ma incontra la madre e poi Ranma ed Akane vanno a scuola salutando tutti...
 
Top
37 replies since 19/5/2005, 16:56   7120 views
  Share