Smallville Italia

Superman VS Thor

« Older   Newer »
  Share  
Norrin
view post Posted on 30/3/2011, 18:36




X quanto io stia dalla prtae di thor (magia=ciao ciao supes) bisogna kiarire di ke thor parliamo. Quello cn "solo" l'odin force (quello ke è stato malmenato da Rulk x intenderci) o quello cn il potere delle rune? Xkè se parliamo di quest'ultimo nn c'è essere della dc, forse le entità al max, ke gli possono stare dietro. Invece se parliamo di odin force (quello contro rulk) vedo un bello scontro cn supes francamente, anke se forse di poco la spunterebbe anke qui thor x via della magia.
 
Top
BlackBolt93
view post Posted on 30/3/2011, 18:44




CITAZIONE (Norrin @ 30/3/2011, 19:36) 
X quanto io stia dalla prtae di thor (magia=ciao ciao supes) bisogna kiarire di ke thor parliamo. Quello cn "solo" l'odin force (quello ke è stato malmenato da Rulk x intenderci) o quello cn il potere delle rune? Xkè se parliamo di quest'ultimo nn c'è essere della dc, forse le entità al max, ke gli possono stare dietro. Invece se parliamo di odin force (quello contro rulk) vedo un bello scontro cn supes francamente, anke se forse di poco la spunterebbe anke qui thor x via della magia.

quoto in pieno Norrin anke se considero lo scontro con Rulk un pò particolare(anke essendo un grande fan di Hulk) :)
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 23/5/2011, 22:03




CITAZIONE (spidermanbest @ 19/8/2010, 11:25) 
Anche se siamo off-topic, se dovessi prendere un personaggio e valutare tutte le sue versioni la top 10 è questa:
10° flash (dc)= è così veloce che sarebbe impossibile per quasi tutti i personaggi dei fumetti riuscire a prenderlo e batterlo.

9°miss marvel (marvel)= può espandere la sua energia kree all' infinito. Apparte per questo il suo volo e la sua superforza non sono tanto elevati.

8°Dr. Strange(marvel)= la sua magia è la più elevata e potente di tutti e due gli universi e nessuno gli è pari dal punto di vista mistico.

7°capitan marvel (dc)= ... dice SHAZAM e diventa super forte, super veloce, saggio come Salomone, resistente come il titanio, può volare e ri-dicendo SHAZAM può colpire con un fulmine l' avversario.

6°green lantern (dc)= con un anello possiede il potere cosmico verde e diventa quasi imbattibile.

5°thor (marvel)= senza contare la versione con l' Odin force, non è che sia così forte

4°superman (dc)= apparte la golden age e la silver age non è che sia così forte...

3°sentry (marvel)= se non viene incoraggiato all' infinito da qualcuno e non si arrabbia tantissimo non può fare molto però quando questo succede diventa fortissimo.

2°hulk (marvel)=più si arrabbia più diventa forte e è il più forte di tutti, ma ci mette troppo. Per poco...

1°silver surfer (marvel)= la sua forza si espande all' infinito, ha poteri infiniti, qualcuno addirittura non è stato scoperto sicchè... is the first.


La classifica ufficiale, anche se avevi chiesto solo la mia è:

10° green lantern (dc)

9° Dr. Strange (marvel)

8° freccia nera (marvel)

7° flash (dc)

6° non mi ricordo come si chiama ma è la dc e viene da Marte (dc)

5° sentry (marvel)

4° capitan marvel (dc)

3° silver surfer (marvel)

2° superman (dc)

1° thor (marvel)

è la tua top 10 qual' è invece? Quale preferisci? La mia o quella di Wizard?

Saluti

www.old-wizard.com/top-10-most-powe...oes-of-all-time

Scusate se riesumo un topic così vecchio, ma il fraintendimento è grossolano.
La classifica di old-wizard non ha nulla di ufficiale, è solo un sito come migliaia d'altri che si occupa, tra le altre cose, di discussioni su personaggi dei fumetti e dei videogiochi.
E soprattutto non ha nulla in comune con Wizard, la rivista che adesso ha chiuso i battenti. Hanno solo un "wizard", inteso come parola, in comune.
Il gestore del sito è noto come "Zeromage" e non conosce granchè i fumetti. Lascia scrivere le recensioni e i suoi articoli ad un paio di suoi collaboratori(tal Delta e Shadowhunter) che, nel forum, bannano ad oltranza chiunque posti un'opinione differente dalla loro. Avete letto bene!
p.s. Cosa divertente...sapete perchè Hulk non è tra i 10 ? Perchè Zeromage lo odia profondamente, così come odia i suoi fan. Ha aperto un sondaggio dove l'opzione "Hulk should be #1" ha vinto con il 70-80% dei voti, ma non ha voluto comunque mutare la classifica, anzi ne ha redatta un'altra dei 20 più potenti ed ha inserito il verdone al 20 posto per sbeffeggiare i sostenitori che postavano in quel forum (lo ha messo dopo Wonder Woman). Cosa ancor più divertente, ha redatto di sua mano una classifica dei fanboys peggiori dei fumetti ed ha inserito, non a caso, gli Hulk Fans al primo posto.
:ok: :ok: :ok:
Old-Wizard = universalmente conosciuto come spazzatura pura, credetemi.
L'ufficialità la può portare solo la Marvel sul suo sito, nei suoi fumetti, nei suoi albi, nei suoi handbook etc...

Edited by Morrigan75 - 26/5/2011, 01:43
 
Top
Susanello
view post Posted on 25/5/2011, 21:38




Salve a tutti, sono nuovo e vi do un mio personale giudizio su questa sfida.

Thor e Superman sono due pesi massimi (Top Tier) che rientrano nella stessa categoria di potere. Superman ha tra i suoi talloni d'Achille la magia e Thor dovrebbe vincere senza troppi problemi, dal momento che la sua magia è tra le più potenti del MU. Tuttavia in continuity Superman ha sconfitto Thor standard (fermando il Mjolnir a mani nude, il che mi puzza un po' di bad writing, perchè l'uomo d'acciaio, normalmente, non potrebbe farlo).
Io reputo i due più o meno alla pari se parliamo di versioni standard. Se parliamo del King Thor, per Superman, anche fosse il Prime, non c'è storia; il tonante vincerebbe quasi sicuramente.

Secondo me (scontro leale senza trucchi e senza perdita di martello ;) ):

- Thor standard/Superman moderno - 55% per Thor/45% per Superman (avrei dato di meno a Superman, però per la sua vittoria di cui ho accennato all'inizio, l'uomo d'acciaio ha guadagnato qualche punto).

- Thor standard/Superman Prime - 25% per Thor/75% per Superman (questo è il Superman più potente di sempre).

- King Thor/Superman moderno - 100% per Thor/0% per Superman (non c'è storia).

- King Thor/Superman Prime - 90% per Thor/10% per Superman (ho voluto essere generoso con l'uomo d'acciaio al quale servirebbe davvero molta fortuna e forse non gli basterebbe).

Edited by Susanello - 28/5/2011, 09:38
 
Top
Norrin
view post Posted on 28/5/2011, 11:11




Mi limito a quotare qui. Anke se devo dire ke il solo fatto ke Supes ferma il martello di thor cm niente fosse mi fa ridere...certe gaf degli autori ti lasciano a bocca aperta delle volte XD.
 
Top
Dio Brando 2011
view post Posted on 31/5/2011, 19:47




Vince Thor, secondo me.
 
Top
575 replies since 22/7/2008, 14:59   22784 views
  Share