Smallville Italia

Batman contro Marvel

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 1/6/2010, 19:45




CITAZIONE ([The_Rock] @ 10/9/2008, 12:46)
Veramente di Wolverine, Batman non ha assolutamente nulla... Wolverine è l'eroe str**zo che ha i suoi modi di vincere le battaglie, ciò comprende anche ammazzare i propri avversari. Batman non uccide mai, e se mai è capitato, sicuramente avrà avuto dei buoni motivi per farlo.
Di Daredevil invece ha molto direi... mi pare che entrambi avevano un giudizio avventato sui criminali, ed infatti entrambi picchiavano i fuorilegge mettendoli KO. Poi pare che si siano calmati tutti e due, iniziando a ragionare ogni qualvolta affrontassero un criminale. Dunque si può comprendere che siano abbastanza simili. Poi c'è da dire che però Batman è anche un abile stratega, e questo lo avvicina di molto a Capitan America.

Anche il primo Batman uccideva e anche ora che l'hanno "addolcito" resta comunque tra gli eroi quello disposto a prendere le decisioni più forti.
 
Top
laddione
view post Posted on 1/6/2010, 20:41




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 1/6/2010, 19:14)
Batman è l'eroe più gonfiato dagli auotri di storie per fumetti che ci sia mai stato e che mai ci sarà,secondo me se gli autori facessero agire Batman per quello che vale veramente(è soltanto un uomo in costume con una cintura di gadget ultra tecnologici esistente fin dalgi anni'30 secondo la DC Comics e che conosce le arti amrziali)verebbe ucciso anche da The Punisher armato di mitra.

Vabbeh,in fondo generalmente comunque piu che vincere contro pesi massimi sono i pesi massimi che perdono contro di lui.
Tipo se superman volesse ammazzarlo,gli bastarebbe muoversi alla super velocita oppure bombardarlo a distanza per evitare qualsiasi trucco,questo non succede perche comunque Clark in fondo è un minchione e poi scusatemi non vi piace quando Batman lo prende a calci nel culo? :investigatore:
In fondo quando trova qualcuno alatamente addestrato e fisicamente imponente come deathstroke le prende e di brutto.
Sono proprio quelli che non si affidano a poteri incredibili che randellano Batman di solito.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 2/6/2010, 17:23




CITAZIONE
scusatemi non vi piace quando Batman lo prende a calci nel culo?

No,per nnt,mi dà di boiata quanto mi darebbe di boiata The Punisher che uccide Thor strozzandolo...
 
Top
laddione
view post Posted on 2/6/2010, 18:49




Beh strozzandolo no ovviamente,pero ad esempio una volta ha steso Hulk facendogli esplodere i cogl°°°i da dentro il corpo.
Erano lecito in quel caso li :investigatore:
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 2/6/2010, 19:13




CITAZIONE
Beh strozzandolo no ovviamente,pero ad esempio una volta ha steso Hulk facendogli esplodere i cogl°°°i da dentro il corpo.

Credo sia stato nel What if..? in cui The Punisher uccide l'Universo Marvel.
 
Top
laddione
view post Posted on 2/6/2010, 19:20




Guarda non penso fosse un what if.comunque se ricordo bene gli faceva mangiare in qualche modo una bella quantita di esplosivo che poi si accumulava nei suoi genitali,dopo di che boom e per lo shock Hulk sviene e ridiventa banner.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 4/6/2010, 18:32




CITAZIONE
Guarda non penso fosse un what if.comunque se ricordo bene gli faceva mangiare in qualche modo una bella quantita di esplosivo che poi si accumulava nei suoi genitali,dopo di che boom e per lo shock Hulk sviene e ridiventa banner.

Io spero che sia una What if..? e spero che qsti post nn vengano letti dalgi hulk-fan,se no è guerra aperta...
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 4/6/2010, 20:11




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 4/6/2010, 19:32)
CITAZIONE
Guarda non penso fosse un what if.comunque se ricordo bene gli faceva mangiare in qualche modo una bella quantita di esplosivo che poi si accumulava nei suoi genitali,dopo di che boom e per lo shock Hulk sviene e ridiventa banner.

Io spero che sia una What if..? e spero che qsti post nn vengano letti dalgi hulk-fan,se no è guerra aperta...

L'ho letto, ma non ne faccio una tragedia, 1° è un what if e quelli non contano 2° credo che sia bad-writing 3° Io non mi lamento se per una volta Hulk perde, soprattuto in versione standard, non sono uno che per una volta che il mio preferito perde odio a morte il personaggio che l'ha sconfitto e lo denigra sminuendolo, 4° Prep time ci può stare che puoi battere almeno 1 o 2 volte la versione standard di Hulk, ma le altre 9 o 8 volte non funzionerà.
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 10/6/2010, 16:11




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 4/6/2010, 19:32)
CITAZIONE
Guarda non penso fosse un what if.comunque se ricordo bene gli faceva mangiare in qualche modo una bella quantita di esplosivo che poi si accumulava nei suoi genitali,dopo di che boom e per lo shock Hulk sviene e ridiventa banner.

Io spero che sia una What if..? e spero che qsti post nn vengano letti dalgi hulk-fan,se no è guerra aperta...

Ma no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!
:ridetanto:

image

Edited by Morrigan75 - 10/6/2010, 17:15
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 10/6/2010, 16:14




CITAZIONE
Ma no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!

Ma nn lo sai che gioire tnto per la vittoria contro certi pg del porprio idolo dei fumetti è peggio che considerare una tragedia il ftto che venga battuto da uno come The Punisher?
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 10/6/2010, 17:35




CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/6/2010, 17:14)
CITAZIONE
Ma no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!

Ma nn lo sai che gioire tnto per la vittoria contro certi pg del porprio idolo dei fumetti è peggio che considerare una tragedia il ftto che venga battuto da uno come The Punisher?

Ti rispondo al posto di Morrigan: è un What if e i what if non contano.

CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/6/2010, 17:14)
CITAZIONE
Ma no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!

Ma nn lo sai che gioire tnto per la vittoria contro certi pg del porprio idolo dei fumetti è peggio che considerare una tragedia il ftto che venga battuto da uno come The Punisher?

Ti rispondo al posto di Morrigan: è un What if e i what if non contano.
Nei what if gli scrittori hanno carta bianca, fanno quello che vogliono.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 11:01




CITAZIONE
CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/6/2010, 17:14)CITAZIONEMa no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!

Ma nn lo sai che gioire tnto per la vittoria contro certi pg del porprio idolo dei fumetti è peggio che considerare una tragedia il ftto che venga battuto da uno come The Punisher?

Ti rispondo al posto di Morrigan: è un What if e i what if non contano.


CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/6/2010, 17:14)CITAZIONEMa no guarda, noi temibili Hulk Fan non abbiamo problemi ad accettare sconfitte in continuity, figuriamoci in un What If. E questa sicurezza nasce dalla gioia di potere dire che Hulk è l'unico personaggio esistente ad avere steso sia Sentry che Thor in maniera netta...la gioia di WWH#5, ma soprattutto di "Hulk, Let The Battle Begin" è incommensurabile!

Ma nn lo sai che gioire tnto per la vittoria contro certi pg del porprio idolo dei fumetti è peggio che considerare una tragedia il ftto che venga battuto da uno come The Punisher?

Ti rispondo al posto di Morrigan: è un What if e i what if non contano.
Nei what if gli scrittori hanno carta bianca, fanno quello che vogliono.

Ma che centra adesso?Io ho detto che è peggio gioire quando un tuo idolo dei fumetti vince con un pg che fare una tragedia se perde contro uno come Frank Castle,cmq voi dite che i what if non contanto,però nel Marvel Forum un utente aprì un topic che diceva che in realtà contano quanto l'universo 616,ma cmq Morrigan una volta per mostrare qnto fosse potente la guarigione di Hulk postò un img del What if Hulk:The End,quindi o li fate valere qndo vi fa comodo o vi confondete a fare le cose...
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 12:51




Comunque secondo me alla fine non sarebbe nemmeno un dramma anche se in continuity,non significherebbe che il Punitore> Hulk.
Significa solamente che ,funzionale poi al Punitore che é uno stratega come Batman,Hulk é stato sconfitto con uno stratagemma,in fondo sappiamo tutti che se Hulk avesse voluto uccidere subito il Punitore non ci sarebbe stata molta storia.
La stessa di Batman contro Superman.
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 11/6/2010, 14:31




CITAZIONE
La stessa di Batman contro Superman.

Peccato che in questo caso Batman può battere SM SOLO con la Kryptonite,nn ci sarebbe nessun altro modo nemmeno per il cavaliere oscuro di battere l'uomo d'acciaio.
 
Top
laddione
view post Posted on 11/6/2010, 14:44




Beh sarebbero sempre lecito considerando la natura di Batman che lui crei o trovi un congegno che magari espella rapidamente la carica solare dal corpo di Superman per poi finirlo a corpo a corpo,come in red son ad esempio anche se era fuori continuty.
 
Top
122 replies since 2/8/2008, 00:58   1960 views
  Share