| |
 dipendente LuthorCorp
 Group: MemberPosts: 388 Status:  | |
| CITAZIONE (cavaliere oscuro91 @ 18/11/2009, 15:15) CITAZIONE (Spider-Petu @ 18/11/2009, 14:57) non voglio continuare sto off topic ma ... XD  scusa... preciso solo che non intendevo dare dell'invincubile assoluto a peter...ma io ho detto "invincubile PER BATMAN"...comunque....stop. ma cavaliere oscuro91... tu dici che lo scudo di cap resisterebbe ai gadget di bat? (è una domanda di curiosità mia e... non è umoristica o di sfida.... è proprio una mia curiosità  xD ) Ah per Batman, e mica solo per lui, il senso di ragno lo rende superiore a molti personaggi, ma fino ad un certo punto, ognuno puo' contare ad "armi" che l'altro avversario non ha. In questo caso, Spider-Man avrebbe abilità fisiche e senso di ragno come vantaggio, ma Batman tecnologia, mente, tecnica, esperienza e strategia assai superiore. Per quanto riguarda lo scudo indistruttibile di Cap, posso risponderti così, è molto facile guarda. In uno scontro, Batman si renderà conto che i suoi gadget "fisici" o "solidi" cioè quelli ad impatto non servono a nulla contro il suo scudo (sempre ammesso che Cap riesca a parare tutti i suoi colpi, e non puo' pararli tutti), e proprio per questo motivo, non ci sarebbero problemi per lui a passare a gadget aeriformi, e in quel caso lo scudo non servirebbe più a nulla..hmm, non so se mi sono spiegato bene, ma quello è uno dei diversi modi un po' diciamo "creativi" ma anche molto elementari per rendere completamente inutile lo scudo di Cap.  quoto |
| | |