Smallville Italia

Pallavolo

« Older   Newer »
  Share  
Kilana
view post Posted on 6/9/2005, 17:28




Speriamo bn per la Serbia
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 21:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ecco i risultati di oggi del girone di Belgrado (il girone di Roma oggi riposava), la Serbia con questa vittoria sull'Olanda è matematicamente qualificata alle semifinali.
Grecia e Francia, nello spareggio per il 2° posto che ho appena finito di vedere adesso su SportItalia in diretta, hanno dato vita ad una gara molto avvincente, finita al 5° set con la vittoria a sorpresa della Grecia, che quindi è probabile arriverà al 2° posto in questo girone (se domani batterà la Repubblica Ceca) e potrebbe così incontrare l'Italia in semifinale, se l'Italia vincerà il proprio girone.
In ogni caso arriverà al 2° posto in questo girone quella che avrà la miglior differenza-set tra la vincente di Grecia-Rep.Ceca di domani e la Spagna, se domani batterà l'Olanda come appare probabile, mentre invece la Francia è quasi fuori visto che domani affronta la Serbia (a meno che la Serbia, matematicamente prima, non schieri le riserve).

Spagna-Repubblica Ceca 2-3
Serbia-Olanda 3-0
Grecia-Francia 3-2

CLASSIFICA (Vinte/Perse)

Serbia 4/0
Grecia 2/2
Francia 2/2
Repubblica Ceca 2/2
Spagna 2/2
Olanda 0/4

Edited by Demon Deacon - 6/9/2005, 22:56
 
Top
Kilana
view post Posted on 6/9/2005, 22:00




Grazie Demon!! Ho seguito un pò Francia-Grecia decisamente avvincente!! tongue.gif Grandissima partita!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 22:18
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Kilana @ 6/9/2005, 23:00)
Grazie Demon!! Ho seguito un pò Francia-Grecia decisamente avvincente!! tongue.gif Grandissima partita!!

Vero, bell'incontro user posted image Questo girone di Belgrado, Serbia a parte che ha confermato i pronostici della vigilia, è pieno di sorprese: da tutti veniva data la Francia come strafavorita per arrivare al 2° posto (cioè doveva chiudere con 4 vittorie e 1 solo sconfitta contro la Serbia), mentre invece ha perso prima dalla Spagna e ora dalla Grecia.
E anche la Spagna, che avrebbe dovuto così essere la squadra che approfittava dei problemi francesi, ha sì battuto la Francia e Grecia, ma ha perso oggi a sorpresa dalla Repubblica Ceca... quindi ora queste 4 squadre (Spagna, Francia, Repubblica Ceca e Grecia) hanno tutte 2 vittorie e 2 sconfitte ad una partita dalla fine, situazione impossibile da prevedere alla vigilia user posted image
Domani il calendario sembrerebbe favorire la Spagna, che affronta l'Olanda (già matematicamente sesta) e che quindi vincerà, chiudendo di certo a 3 vinte e 2 perse, come la vincente di Grecia-Repubblica Ceca (che credo sarà la Grecia).
Poi bisogna vedere cosa accadrà in Serbia-Francia: visto che la Serbia non solo è matematicamente qualificata alle semifinali ma è anche matematicamente al 1° posto, potrebbe anche decidere o di far giocare qualche riserva, o cmq di non impegnarsi al 100%, quindi anche la Francia, che stasera sembra quella messa peggio delle 4, potrebbe tornare in gioco, perchè se la Francia batte la Serbia, avrà probabilmente miglior differenza-set rispetto alle altre 2 che troverà a 3 vinte e 2 perse in classifica (dipende con che punteggio la Francia eventualmente vincerà con la Serbia e con che punteggio la Spagna vincerà contro l'Olanda e la Grecia con la Repubblica Ceca o la Repubblica Ceca con la Grecia) e quindi in questo caso la Francia potrebbe ancora arrivare seconda.
 
Top
Kilana
view post Posted on 7/9/2005, 01:03




Concordo pienamente le statistiche questa volta non sono state azzeccate tongue.gif Speriamo cmq in ogni caso k l'Italia riesca a mantenere il suo titolo
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 16:40
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Gruppo B: Spagna-Olanda 3-1.

CLASSIFICA

Serbia 4/0
Spagna 3/2
Repubblica Ceca 2/2
Grecia 2/2
Francia 2/2
Olanda 0/5

Da disputare stasera in questo gruppo: Repubblica Ceca-Grecia e Serbia-Francia.
Inoltre oggi si giocheranno anche le 3 gare del gruppo A di Roma.
 
Top
Borriellina
view post Posted on 7/9/2005, 17:27




Per fortuna che la partita dell'Italia la trasmettono per intero su rai sport sat alle 20.25! Su rai 2 danno solo una sintesi alle 22.50
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 17:34
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Per fortuna che la partita dell'Italia la trasmettono per intero su rai sport sat alle 20.25! Su rai 2 danno solo una sintesi alle 22.50

Sì, mi sa che la gara dell'Italia va in onda solo su RaiSportSat in diretta perchè non la dà neppure SportItalia in quanto trasmette Nord Irlanda-Inghilterra per le qualificazioni ai Mondiali di calcio in diretta, mentre l'Italvolley la dà dopo in differita.
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 7/9/2005, 18:46




azz..solo una sintesi??..uff..e vabbè..l'evento cmq sarà domani sera..alle 21..
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 21:28
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


GRUPPO A

Polonia-Ucraina 3-1
Russia-Portogallo 3-1
Italia-Croazia 3-1


CLASSIFICA

Italia 4/0
Russia 4/0

Polonia 2/2
Croazia 1/3
Portogallo 1/3
Ucraina 0/4

Domani sera c'è lo spareggio per il 1° posto in questo gruppo A tra Italia e Russia, entrambe già qualificate alle semifinali di sabato a Roma. La gara di domani sera però è fondamentale perchè chi la vince evita la Serbia in semifinale.

GRUPPO B

Spagna-Olanda 3-1
Grecia-Repubblica Ceca 3-1
Serbia-Francia 3-2


CLASSIFICA

Serbia 5/0
Spagna 3/2

Grecia 3/2
Francia 2/3
Repubblica Ceca 2/3
Olanda 0/5

Il gruppo di Belgrado è finito stasera con la soffertissima vittoria della Serbia 15-9 al tie-break del 5° set contro la Francia, che viene così sorprendentemente eliminata ohmy.gif
Si qualifica invece a sorpresa la Spagna, che giunge seconda dopo aver battuto oggi l'Olanda 3-1; a pari merito con gli iberici è arrivata la sorprendente Grecia, che però avendo perso il confronto diretto contro gli spagnoli, viene classificata al 3° posto e quindi è eliminata come la Francia.

Edited by Demon Deacon - 7/9/2005, 22:34
 
Top
Borriellina
view post Posted on 7/9/2005, 22:07




Me la sono vista brutta dopo il 1° set ma poi l'Italia ha recuperato e vinto bene!

Per la Francia non mi dispiace minimamente, anzi!

Domani sarà fondamentale battere la Russia.
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 8/9/2005, 12:31




peccato..il primo set nn l'ho visto anke xkè sulla rai nn l'hanno fatto vedere..cmq grandi azzurri!!..e stasera cntro la russia..di sicuro vincono..ho fatto tutti dei calcoli strani..vinceranno di sicuro..spero.. tongue.gif
 
Top
KryoTech
view post Posted on 8/9/2005, 22:40




Mi è arrivato l'sms ke l'Italia ha perso con la Russia quindi è seconda nel girone e trova la Serbia in semifinale.

Edited by KryoTech - 8/9/2005, 23:40
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 8/9/2005, 22:45




già..infatti..la russia ha vinto 3 a 1..cavoli..sinceramnete un pò mi girano..ma nn xkè l'italia ha xso..ma cntro ki ha xso..nn mi piace cm squadra la russia..piena di montati, ke si credono kissà ki e molto polemici..se qst è una squadra..peccato xò ke sn bravini..e vabbè..speriamo ke l'italia batta la serbia va..forza azzurriii!!
 
Top
Borriellina
view post Posted on 8/9/2005, 23:06




dobbiamo arrivare in finale e distruggere i russi!!!
 
Top
504 replies since 3/9/2005, 22:19   7563 views
  Share