Smallville Italia

Doomsday Vs Hulk, l'ora della verità

« Older   Newer »
  Share  
Victor Von Doom
view post Posted on 4/2/2012, 15:46 by: Victor Von Doom
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
Ma anche io uso i fumetti, solo che uso esclusivamente i fumetti.

fra noi due sei tu che usi altre fonti oltre i fumetti, come handbooks, pareri di autori e altro, che non hanno nulla a che vedere con la continuity dei fumetti, io uso esclusivamente i fumetti, sei tu che pensi che io mi basi su chissà cosa.

CITAZIONE
E nei fumetti il Flash che dipengete è molto distante da ciò che è in realtà:

In questa situazione un qualsiasi planet buster potrebbe concludere lo scontro con un colpo. Flash, ipotesi che ventilavo già da tempo, non è in grado di volare. Qualcuno diceva che corre nello spazio, chissà però in quali circostanze...

anzitutto: un planet-buster battere Darkseid con UN colpo? ma anche no...vabbè che è il Darkseid nuovo e quindi ancora non ha mostrato nulla...
anche il Flash che hai preso è quello nuovo, io parlo del pre-Flashpoint e comunque immagini di Flash che corre nello spazio sono già state date parecchie volte, ora tu ti aggrappi a un singolo caso in cui dice di non poter volare, che comunque è diverso dal correre nel vuoto o per aria...

CITAZIONE
Di fronte ad un team-buster, mi pare che il Flash che dipingete possa solo scappare. Perchè non fa tutto ciò che affermate possa fare ? Eppure Darkseid non si muove a velocità della luce.
Come mai il fumetto non segue la CBR teory secondo cui Flash dovrebbe colpirlo un milione di volte al secondo...?

e perchè dovrebbero mandare a puttane una bella trama? la DC li deve vendere i fumetti, come TUTTI gli eroi Flash utilizza determinate abilità quando lo richiede anche la trama, ma sono cose che potrebbe fare comunque.
con Hulk non accade perchè si trattiene solo in WWH e in Heart of the monster, per il resto gli fanno gli avversari su misura: bruti che attaccano solo menando, ecco perchè è un concetto a te estraneo.

CITAZIONE
Quanti esempi vi servono ?

a quanto pare a te ne basta uno alla quale aggrapparti, anche se poi vieni smentito con diecimila casi che mostrano l'opposto (Thor bulletproof style) -.-

CITAZIONE
La stessa cosa è successa contro Doomsday e la stessa cosa avverrebbe con Thanos, altro team-buster. Idem con Mangog. Idem con lo Sfregio Verde.
I valori dei personaggi si misurano dai fumetti non dai power-set.

sai chi è un altro team-buster? Zoom...
e tutto ciò che dico l'ho preso dai fumetti, accetta la verità, i fatti inconfutabili.
sai secondo me cosa accadrebbe con i forzuti come Mangog e Hulk invece? ciò che è successo a Mongul, perchè la forza bruta non basta a battere Flash (Doomsday ovviamente non ha assolutamente la sola forza bruta).

CITAZIONE
Un'ultima cosa e poi chiudo (non perchè non ho piacere di conversare ma perchè sono dentro ad un progetto che mi succhierà tutto il tempo da qui ai prossimi due mesi...).
Universo Marvel e Victor: vi siete resi conto di cosa è diventata la battle board di MF ? Thor ferma il tempo e strappa le anime...tutti si fanno BFR con tutti... (sembra una cosa erotica).
Non sto criticando nessuno, ma è certamente un modo di ipotizzare gli scontri di un universo fan-fiction Marvel, non di quello 616.

hem, peccato che quei poteri Thor li ha mostrati nei fumetti, ancora una volta -.-"
se non ti piace il modo in cui si discute pensa al tuo: vince chi è più forte fisicamente, peccato che la super-forza non è l'unico potere, notizia Flash...

CITAZIONE
I versus ormai si sono ridotti a questo: 1,2,3 via! Prima del primo secondo Flash riempe la faccia di Strange con un milione di colpi al secondo ognuno con la potenza di una Nanabianca (l'universo però non implode, vabbè)

poi morrigan si accorge del suo ennesimo fail quando Victor gli ripete per la miliardesima volta che Flash può controllare gli effetti collaterali della sua velocità ed è per questo che i pugni di massa infinita non distruggono il pianeta.
per quante volte te lo devo ancora dire?
allora God Hulk non è un planet buster, con un pestone non riesce a distruggere nemmeno gli USA, ma come? il WB già non era abbastanza per fare una cosa simile?
morrigan, seriamente, prima di tutto prenditi un bel respiro e leggi bene, assimila tutto ciò che ti dicono così non dovrai essere smentito/corretto sulla stessa cosa per centinaia di volte, per seconda cosa gli autori non pensano come chi discute sulla battleboard, devono vendere fumetti e distruggere la Terra e finire la trama con un super-eroe che usa lo stesso potere deus-ex machina ogni volta non fa vendere i fumetti, sono cose che limitano a quando serve, ma che comunque fanno parte delle abilità che i personaggi usano in battaglia.

CITAZIONE
anzi no, Strange schiocca le dita e lo uccide, anzi non può perchè il picosecondo è più veloce del pensiero. E poi che problema c'è ? Flash torna indietro nel tempo e uccide la mamma di Strange. E Thor ? Thor non deve nemmeno lottare: gli basta fissare l'avversario e strappargli l'anima oppure può fermare il tempo anche lui! Cazzo !? Abbiamo uno che ferma il tempo contro uno che va indietro nel tempo ? Chi vince ? Facciamo 50% e 50% tanto sono tra i nostri protetti.

peccato che tutte queste cose le hanno fatte nei fumetti...

CITAZIONE
Se c'è Hulk, no lo facciamo perdere perchè non è versatile.

no, non è un "facciamolo perdere", questo comportamento non è molto maturo, è un "non può vincere perchè non è nelle sue possibilità", allora posso dirti: "fai perdere Batman contro Hulk perchè non è superforte? BIASED!", per favore...

CITAZIONE
Ma nei fumetti pesta Thor, regolarmente

no, nei fumetti un Thor che non usa i suoi poteri al massimo ha comunque lo stesso numero di vittorie di Hulk, il resto è un nulla di fatto, pietosa la scena in cui Hulk minaccia un civile per costringere Thor a combatterlo solo fisicamente...

CITAZIONE
e mangia velocisti di ogni categoria a colazione.

ti correggo di nuovo se non ti dispiace: Hulk mangia velocisti che sono un googleplex di volte più lenti di Flash a colazione.
allora Flash che non viene mai battuto da un semplice forzuto? ad esempio one-shotta Grood e batte Mongul, poi one-shotta Zum, che ha la forza di Superman, immagino che secondo la tua logica Flash batte qualsiasi forzuto...vabbè che lo fa lo stesso...

CITAZIONE
Per non parlare di Ghost Rider incarnazione dell'ira di Dio che se ti individua colpevole sei già morto con lo sguardo di penitenza. E no, non lo puoi battere. Peccato che qualsiasi essere magico è sempre stato sconfitto (anche fisicamente) o ferito, essendo la magia una forma di energia e i riferimenti a questa teoria sono innumerevoli, da Thanos/Odino di Sangue e Tuoni agli Hercs del Vaso di Pandora etc...

sono costretto a correggerti di nuovo, perchè sei pessimo a contestualizzare: Hulk non ha MAI affrontato Ghost Rider al massimo e non hai prove che Hulk possa sopravvivere allo Sguardo della penitenza, tutto il contrario, ci sono tutte ragioni di credere che tale attacco ucciderebbe Hulk pietosamente.
in Sangue e Tuoni Thanos non danneggia neppure la creatura magica di cui parli (Odino) e poi mostrami Ghost Rider AL MASSIMO messo KO da un attacco puramente fisico. Ti risparmio l'inutile ricerca: non accade mai, gli attacchi fisici sono inutili contro di lui e infatti si è sempre rialzato.
adesso non contestualizzo nemmeno io:
Ghost Rider ha già battuto Hulk:
scaled.php?server=8&filename=ghostriderv1011pharoocd.jpg&res=medium
Ghost Rider standard batterebbe il World Breaker perchè ha già battuto Hulk.

CITAZIONE
No, davvero. Probabilmente è giusto che chi dibatte i power-set lo faccia con chi dibatte i power-set e chi dibatte i personaggi (quelli descritti dagli autori) lo faccia con chi condivide quel metodo di analizzare i characters.

bene, allora conversiamo, dato che io uso i fumetti...aspetta, non è che devi usare questa tattica solo perchè non riesci a vincere il dibattito?

CITAZIONE
WB ? Gli stringe la mano e lo vaporizza. Trattamento Imperiex, per essere precisi.

ho saltato tutta la tua analisi delle versioni perchè non hai trovato un modo per confutare la strategia descritta da me e uni, esattamente come Mangog vs Flash, ok, concession accepted!
mi volevo soffermare su questo:
ti rendi conto che Doomsday diventa immune a ciò che lo uccide e quindi utilizzare la stessa mossa di Imperiex è del tutto inutile, vero?

CITAZIONE
Conosco il Trion. Abbatte le dimensioni a pugni. Hulk in versione base con i pugni si fa spazio attraverso il tempo...e anche She Rulk lo ha fatto di recente, quindi poca roba.

ah, quindi pensi che sia solo per questo? Thor ed Hercules hanno chiuso strappature dello spazio tempo a pugni, quindi sono sul livello fisico del Trion Juggernaut immagino...
no, non è assolutamente la stessa cosa, una logica che fa acqua.
come ho detto sei pessimo a contestualizzare, adesso assumi che battere un Fenomeno standard per War significhi battere qualsiasi Fenomeno.
eppure il Fenomeno standard le stava dando pure allo Sfregio Verde e ancora rispetto a quello dell'Ottavo Giorno è debole e quest'ultimo rispetto al Trion è a sua volta debole, inoltre Fenomeno al massimo possiede incantesimi e una sua forma di speed steal, ecco perchè uno scontro fra Flash e questo Fenomeno sarebbe difficile.

CITAZIONE
Non mi hai risposto, però. Riformulo la domanda: War vs Flash, chi vince ? Può Flash avere la meglio sul più forte che c'è, che attinge all'energia di due universi, diventando esso stesso un nexus vivente e che sfrutta tecnologia celestiale ?
Vediamo chi è davvero "biased" tra noi

io dico che il Flash che vede i nemici come fossero fermi, che può eguagliare la forza dei colpi del più forte che c'è, che incanala una potenza multiversale chiamata "Speed Force", che ha energia cinetica infinita e che può trasformare in statua il su detto nemico che non ha mai mostrato alcuna risposta a questo potere, potrebbe benissimo farcela.
se pensavi che la tua descrizione mi intimidisse hai fatto male i tuoi calcoli, la mia è altrettanto paurosa, chi è il biased? non io ovviamente...
e comunque: tizio che dice che qualcosa batte i Celestiali=/=battere i Celestiali, è un hype creato per dare drammaticità alla cosa, anche il Distruttore doveva battere i Celestiali e non ha funzionato.

ho letto strada facendo che morrigan crede ancora che Odino non possa rigenerarsi perchè ancora gli manca l'occhio...volevo chiedergli: quando è successo che non ha più l'occhio? no, perchè in innumerevoli occasioni si è visto benissimo che ne ha DUE, a quanto pare sono stato costretto a correggere di nuovo morrigan allora...
in fondo che vuoi che sia per Odino, che crea la vita e interi sistemi solari, ricrearsi un semplice occhio?

e scusa se sembro irritante, solo che ripetere le stesse cose in continuazione è stressante, non voglio litigare...

Edited by Victor Von Doom - 4/2/2012, 16:24
 
Top
566 replies since 20/8/2008, 10:37   20250 views
  Share