Smallville Italia

Doomsday Vs Hulk, l'ora della verità

« Older   Newer »
  Share  
blekmiki
view post Posted on 27/8/2008, 17:22




CITAZIONE ([The_Rock] @ 27/8/2008, 14:57)
Secondo me Hulk non ce la fa stavolta... dovrebbe essere aiutato da Gambit per vincere ahahahahahahah...
OVVIAMENTE sto scherzando... vince Hulk, in fin dei conti non vuol dire che Doomsday diventi immortale, semplicemente Hulk dovrebbe inventarsi diversi modi di batterlo e per un cervello come quello di Banner non è certo un problema

E aggiugo io , sopratutto a causa della sua enorme forza.....sempre maggiore
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 1/9/2008, 08:20




anche la forza di Doomsday aumenta senza contare che non è condizionata dalla rabbia ed è fin da subito ai livelli di quella di Supes....
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 1/9/2008, 10:18




secondo me leggendo quellao che dice eradicatore è vero. anzi. ormai mi viene il sospetto che doomsday possa essere invincibile. voglio dire: tu lo ammazzi e lui torna e non lo puoi più amazzare. già la sua forza è pari a quela di supermna e dunque sposta pi pianeti e di certo ferisce hulk come chiunque altro ma poi anche se hulk riuscisse a ucciderlo poi doomsday tornerebbe e non sarebbe più possibile ammazzarlo.

the rock il tuo discorso non regge. tu fai l'errore di credere che hul abbia il cervello di banner. dimetichi che hulk e cbruce banner sono due esseri diversi. hulk conosce solo un metodo per attaccare il nemico e cioè uccidendolo fisicmanete. ora anche ammesso che hulk uccida doomsday di botte (cosa che richiederebbe comunque un grande sforzo per il golia verde) doomsday subito resuscita e hulk non lo può più ammazzare. mentre doomsday può. e siccome il gigante di giada muore e basta a differenza di doomsday è finita.

accidenti eradicatore se quello che dici è vero allora doomsday è invincibile.
 
Top
kalel83
view post Posted on 1/9/2008, 14:14




Hulk possiede la capacità di ritornare sempre in vita nell'eventualità di una morte fonte:wikipedia
ma è vero?
 
Top
man of steel
view post Posted on 1/9/2008, 22:48




Lo letto anch'io che Hulk ha la capacità di tornare in vita una volta ucciso.
Ma voi tutti fate un errore. Doomsday ha la forza di Superman rivisto da
John Byrne il quale aveva diminuito di molto i poteri dell'uomo d'accio.
Superman , non poteva spostare più i pianeti , e poteva stare un tempo limitato nello spazio. Dopodichè doveva respirare di nuovo. E non volava più veloce della luce ma più veloce del suono. Doomsday contro un Superman con i poteri Golden o Silver Age non avrebbe speranza andrebbe ok in poco tempo. :hurrah: :hurrah:
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/9/2008, 08:55




CITAZIONE (kalel83 @ 1/9/2008, 15:14)
Hulk possiede la capacità di ritornare sempre in vita nell'eventualità di una morte fonte:wikipedia
ma è vero?

nn so perchè il mio msg è stato cancellato, cmq è una falsa notizia, hulk se muore muore.

Edited by lion king 4 ever - 10/9/2008, 14:13
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/9/2008, 10:33




Ti sbagli Lion : Hulk tra le sue altre potenziali capacita' oltre a possedere un forrza mostruosa , di ritornare in vita.
Una bomba atomica scoppiata sopra di esse e incenerito non gli ha fatto nulla , nello stesso tempo si è rigenerato...
In un sito , non ricordo dove, ho visto delle immagini a fumetti in cui si vede Hulk nel corpo con le visceri fuoriusciti , il volto a meta' straziato e via dicendo di morto per poi rigenerarsi...
Non dite fesserie ragazzi... Hulk lo distruge mille volte Doomsday...
Non vi è ancora chiaro la potenza del gigante di giada , leggete i suoi fumetti e poi mi direte.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/9/2008, 11:09




CITAZIONE (blekmiki @ 2/9/2008, 11:33)
Ti sbagli Lion : Hulk tra le sue altre potenziali capacita' oltre a possedere un forrza mostruosa , di ritornare in vita.
Una bomba atomica scoppiata sopra di esse e incenerito non gli ha fatto nulla , nello stesso tempo si è rigenerato...
In un sito , non ricordo dove, ho visto delle immagini a fumetti in cui si vede Hulk nel corpo con le visceri fuoriusciti , il volto a meta' straziato e via dicendo di morto per poi rigenerarsi...
Non dite fesserie ragazzi... Hulk lo distruge mille volte Doomsday...
Non vi è ancora chiaro la potenza del gigante di giada , leggete i suoi fumetti e poi mi direte.

quella non era resurezzione ma un fattore rigenerante che è una cosa dievrsa. che hulk possieda un fattore rigenerante lo so bene.

io ocnosco benissimo hulk , ho letto molti dei usoi fuemtti e visto anc he i suoi film telefilm cartoni ec... distruggere mille volte doomsday non serve. ti ho già detto che ritornerebbe in vita e non si potrebbe più uccidere in quel modo. e visto che non esistono modi infiniti di uccidere non esiste un modo per battere doomsday per sempre. forse non ti è chiaro che doomsday se ucciso torna in vita e nn si può più uccidere. e hulk con la sua mente da cavernicolo ocnosce solo l'istinto di colpire coi pugni. e uccidere doomsday coi pugni non serve, lui resuscita e allora non si può più uccidere.

trsiste dirlo ma non vedo nessuno che possa farcela con doomsday
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 2/9/2008, 14:27




CITAZIONE
...hulk con la sua mente da cavernicolo...

Veramente se ti leggi i fumetti di Hulk dovresti sapere che non è un cavernicolo, dato che adesso pensa e parla esattamente come fosse un essere umano... infatti Banner è da tempo che ormai riesce a controllarlo, praticamente è come se si trasformasse a suo piacimento...
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/9/2008, 19:47




CITAZIONE ([The_Rock] @ 2/9/2008, 15:27)
CITAZIONE
...hulk con la sua mente da cavernicolo...

Veramente se ti leggi i fumetti di Hulk dovresti sapere che non è un cavernicolo, dato che adesso pensa e parla esattamente come fosse un essere umano... infatti Banner è da tempo che ormai riesce a controllarlo, praticamente è come se si trasformasse a suo piacimento...

l'hulk di adesso non l'invcarnazione classica ma il gravage hulk. l'incarnazione di base è u nhulk che non ha il controllo di sè e cmq anche se avesse il cervello di banner cambia poco vito che non eistono modi infiniti di uccidere
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/9/2008, 23:01




Se lo ha sconfitto Superman , devo dedurre non è poi cosi' categoricamente imbattibile e quindi non vedo perche' non possa farlo Hulk.. e poi riguardo alla rigenerazione di Hulk , lo sappiamo che lo sanno tutti ,compreso tu Lion , che Hulk si rigenera le ferite, ma qui' si parla in un altro contesto.... molti non sapete che quella stessa rigenerazione riporta in vita il gigante di giada in caso di morte.
Non condivido pertanto le vs teorie che Hulk non possa sconfiggere doomsday... Anzi è mio parere che un tipo cosi' o anche di maggior pericolosita' di questo se lo mangia a colazione, e poi vediamo se ritorna in vita dopo che lo digerisce ;)
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 3/9/2008, 09:26




CITAZIONE (blekmiki @ 3/9/2008, 00:01)
Se lo ha sconfitto Superman , devo dedurre non è poi cosi' categoricamente imbattibile e quindi non vedo perche' non possa farlo Hulk.. e poi riguardo alla rigenerazione di Hulk , lo sappiamo che lo sanno tutti ,compreso tu Lion , che Hulk si rigenera le ferite, ma qui' si parla in un altro contesto.... molti non sapete che quella stessa rigenerazione riporta in vita il gigante di giada in caso di morte.
Non condivido pertanto le vs teorie che Hulk non possa sconfiggere doomsday... Anzi è mio parere che un tipo cosi' o anche di maggior pericolosita' di questo se lo mangia a colazione, e poi vediamo se ritorna in vita dopo che lo digerisce ;)

supermna lo ha sconfitto sì, ma doomsday è resuscitato e per batterlo c'è voluto il mega team up della justice league (che non la ucciso del tutto, visto che è resuscitato di nuovo)

il fattore rigenerante è una bella cosa blek ma non rende immortali. vuoi la cofnerma? il fattore rigenerante di hulk è secondo nell'universo marvel. il primo è quello di wolverine, che, come è stato ocnfermato dal professor x, non lo rende immortale. di conseguenza nemmeno quello di hulk. se bastasse il fattore rigenrante a essere invincibili allora goku non avrebeb mai batutto majin buu. e cmq hulk per rigenarsi ha bisogno che almeno una delle sue cellule sia ancopra attiva. se venissero distrutte tutte non si rigenerebbe più.

CITAZIONE
Anzi è mio parere che un tipo cosi' o anche di maggior pericolosita' di questo se lo mangia a colazione, e poi vediamo se ritorna in vita dopo che lo digerisce ;)

non ho cpaito se è una battuta o meno, cmq ti riepto che uccidere doomsday è inutile, perchè torna in vita e non si può più uccidere in quel modo. hulk se ucciso muore e basta, doomsday no, motivo per cui nessuno, da hulk a superman, può fermarlo (a meno che non abbia poteri tipo galactus che basta schioccare un dito e nn è mai esistito)
 
Top
man of steel
view post Posted on 3/9/2008, 21:49




Doomsday vince con il savege Hulk poichè più forte. Ma perde con il Maestro che parte da una forza doppia rispetto alle altre versioni di Hulk. E Visto che il Maestro ha la mente di Banner , un Banner marcio fino al midollo , non avrebbe difficolta a trovare sempre nuovi modi di uccidere Doomsday. :spavento: :ahah: :scratchchin:
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 22:43
Avatar

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
274

Status:


Le incarnazioni di Hulk che possono sconfiggere Doomsday sono anche troppe, non solo il Maestro o lo Sfregio verde.
Forse l'unico che potrebbe non farcela è Joe Fixit.
Doomsday può anche potenziarsi di volta in volta, ma Hulk lo supererà sempre con facilità.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 4/9/2008, 08:15




CITAZIONE (man of steel @ 3/9/2008, 22:49)
Doomsday vince con il savege Hulk poichè più forte. Ma perde con il Maestro che parte da una forza doppia rispetto alle altre versioni di Hulk. E Visto che il Maestro ha la mente di Banner , un Banner marcio fino al midollo , non avrebbe difficolta a trovare sempre nuovi modi di uccidere Doomsday. :spavento: :ahah: :scratchchin:

non sono d'accordo, poiochè non esiste un modo infinito di uccidere. lo socntro tra doomsday e il maestro per me dura all'infinito poichè sia doomsday che il maestro tornano sempre in vita se uccisi.

CITAZIONE
Doomsday può anche potenziarsi di volta in volta, ma Hulk lo supererà sempre con facilità.

ma già in partenza la forza di doomsday è pari a quella di superman, quella di hulk è in partenza 100 tonnellate. anche ammesso che hulk riesca a ucciderlo sarebbe un impresa grossa che richiede uno sforzo. inoltre, non tieni conto del fatto che il savage hulk dopo aver distrutto tutto e aver fatto la sua spaccata giornaliera si calma e torna a poter sollevare solo 100 tonnellate. doomsday appena resuscita è più forte di prima ed è immune a quelal morte e poichè il savage hulk ha la mente da cavernicolo e conosce solo il modo di tirare pugni non la spunterebbe più una volta fatto. il gravage hulk può essere più forte ma non lo potrebbe mai fermare perchè per quanto uno sia geniale modi infiniti di uccidere non esistono perciò non esiste un modo per uccidere del tutto doomsday.
 
Top
566 replies since 20/8/2008, 10:37   20242 views
  Share