Smallville Italia

Doomsday Vs Hulk, l'ora della verità

« Older   Newer »
  Share  
Susanello
view post Posted on 4/2/2012, 09:51




CITAZIONE
Sono felice che tu stia capendo che Flash è ritardato. Forse anche più di Thor che può strapparti l'anima e fermare il tempo, ma non lo fa mai.
C'è in gioco il destino del mondo, potrebbe battere tutti i criminali DC in 3 pico secondi, e lui usa i poteri malissimo, si fa stendere da gente di livello urbano, ma quando deve confrontarsi con Doomsday, Darkseid, non c'è mai una volta che vince, manco con tutta la league a disposizione. Ma allora, non so nemmeno se batterebbe Spidey. L'intelligenza e la strategia contano molto in una lotta.

Collegandomi a questo chiedo una cosa semplice:
perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete? Se potesse risolvere ogni situazione in 3 picosecondi, come mai non lo fa? E parliamo appunto di minacce che porterebbero all'estinzione l'intero genere umano (es: Doomsday), lui compreso.
Almeno Hulk ha un valido motivo per trattenersi sempre, ovvero il fatto che se decide di non contenersi più, passa automaticamente allo stadio WB, e in quel caso sarebbe lui stesso il distruttore del mondo, e spazzerebbe via l'umanità intera.
Quindi, ritornando a sopra, perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete e non risolve ogni battaglia in un blink? Se può farlo non vedo perchè si debba trattenere, dopotutto ne va anche della sopravvivenza sua, dei suoi amici, dell'umanità, etc.
Perciò, se potesse farlo ma non lo fa, allora sarebbe davvero poco intelligente e perciò facilmente battibile da pressoché chiunque abbia un po' di cervello.
E se è poco intelligente allora sono problemi suoi, e per questo non può competere, ad esempio, con quei pesi massimi che sono anche brillanti strateghi.

Edited by Susanello - 4/2/2012, 12:35
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 13:10
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
In questa situazione un qualsiasi planet buster potrebbe concludere lo scontro con un colpo. Flash, ipotesi che ventilavo già da tempo, non è in grado di volare. Qualcuno diceva che corre nello spazio, chissà però in quali circostanze...



Di fronte ad un team-buster, mi pare che il Flash che dipingete possa solo scappare. Perchè non fa tutto ciò che affermate possa fare ? Eppure Darkseid non si muove a velocità della luce.
Come mai il fumetto non segue la CBR teory secondo cui Flash dovrebbe colpirlo un milione di volte al secondo...?


Quanti esempi vi servono ?

intanto in quello stesso fumetto Flash è il primo a riprendersi, ed evita i raggi omega, ma appunto non è quella l'occasione in cui corre a mezz'aria o meglio in mancanza di aria (ma questa)

http://media.animevice.com/uploads/2/23194...racespace20.jpg

o

http://media.animevice.com/uploads/0/5948/...-flashspeed.jpg

o decine di altre occasioni simili.

non può stare fermo ovviamente o "cade", ma una volta in movimento può dirigersi anche in mancanza di terreno solido (questo perchè va piu veloce della forza di Gravità). Per restare sospeso in aria ha un modo, ma non è semplice perchè deve sostenersi con dei piccoli turbini fatti con le mani in modo che muovendo l'aria verso il terreno lui si possa mantenere alla stessa altezza. Non "Vola", certo, ma corre abbastanza veloce da non cadere una volta a mezz'aria a meno che non rallenti di proposito.

Che poi non usi spesso la velocità in quei modi è una semplice questione di plot, dato che Girder, Tar Pit e gli altri suoi villain gli hanno a volte dato da fare, ma quando non è necessario ne sistema tre in un istante



il fatto che non accada spesso non implica che non possa farlo, dato che in altre condizioni appunto lo ha fatto

CITAZIONE
La stessa cosa è successa contro Doomsday e la stessa cosa avverrebbe con Thanos, altro team-buster. Idem con Mangog. Idem con lo Sfregio Verde.
I valori dei personaggi si misurano dai fumetti non dai power-set.

succederebbe probabilmente in uno scontro in una storia, ma solo perche Flash non è il punto focale nello scontro con DD o con Darkseid; se la necessità di battere uno di quei due ricadesse su di lui, non dubito che nell'occasione dando fondo ai suoi poteri possa trovare un modo, dato che le applicazioni di controllo della velocità sono quasi illimitate. valutando il powerset, non posso escludere le sue migliori abilità solo perchè non accadono nelle occasioni in cui per la storia non serve che avvengano XD



CITAZIONE
Un'ultima cosa e poi chiudo (non perchè non ho piacere di conversare ma perchè sono dentro ad un progetto che mi succhierà tutto il tempo da qui ai prossimi due mesi...).
Universo Marvel e Victor: vi siete resi conto di cosa è diventata la battle board di MF ? Thor ferma il tempo e strappa le anime...tutti si fanno BFR con tutti... :lol: (sembra una cosa erotica).
Non sto criticando nessuno, ma è certamente un modo di ipotizzare gli scontri di un universo fan-fiction Marvel, non di quello 616. I versus ormai si sono ridotti a questo: 1,2,3 via! Prima del primo secondo Flash riempe la faccia di Strange con un milione di colpi al secondo ognuno con la potenza di una Nanabianca (l'universo però non implode, vabbè) anzi no, Strange schiocca le dita e lo uccide, anzi non può perchè il picosecondo è più veloce del pensiero. E poi che problema c'è ? Flash torna indietro nel tempo e uccide la mamma di Strange. E Thor ? Thor non deve nemmeno lottare: gli basta fissare l'avversario e strappargli l'anima oppure può fermare il tempo anche lui! Cazzo !? Abbiamo uno che ferma il tempo contro uno che va indietro nel tempo ? Chi vince ? Facciamo 50% e 50% tanto sono tra i nostri protetti. Se c'è Hulk, no lo facciamo perdere perchè non è versatile. Lion ha fatto una classifica in cui lo metteva insieme alla Cosa e a Rhyno :ridetanto: Ma nei fumetti pesta Thor, regolarmente, e mangia velocisti di ogni categoria a colazione. Per non parlare di Ghost Rider incarnazione dell'ira di Dio che se ti individua colpevole sei già morto con lo sguardo di penitenza. E no, non lo puoi battere. Peccato che qualsiasi essere magico è sempre stato sconfitto (anche fisicamente) o ferito, essendo la magia una forma di energia e i riferimenti a questa teoria sono innumerevoli, da Thanos/Odino di Sangue e Tuoni agli Hercs del Vaso di Pandora etc...
No, davvero. Probabilmente è giusto che chi dibatte i power-set lo faccia con chi dibatte i power-set e chi dibatte i personaggi (quelli descritti dagli autori) lo faccia con chi condivide quel metodo di analizzare i characters.

anche l'universo 616 è un universo fanfiction XD comunque non è una questione di protetti, è appunto una questione di poteri, e per quanto ti sembri assurdo, quelli sono quasi tutte applicazioni di potere usate almeno una volta dai personaggi in questione, o in linea con la natura dei poteri del personaggio. Fattostà che nessuno sembra condividere la tua impressione sul forum dato che continuano a parteciparvi senza problemi, anche se magari non la pensano affatto come me (Victor stesso è praticamente la mia antitesi nel considerare le opinioni degli editor, dato che io mi spalleggio molto sulle opinioni di Brevoort mentre Victor preferisce non considerarle, anche se entrambi consideriamo allo stesso modo i powerset completi; con lion ho piu volte discusso dato che esagera a volte nella sua foga di difendere la sua posizione, ma non si è mai sfociati in antipatia o insulti). Semplicemente sul forum permettiamo alle persone di avere le loro opinioni, correggendo solo quando ci sono delle mancate conoscenze sui poteri particolari dei personaggi a nostro parere. Non puoi però fare altro in una battleboard che basarti sui poteri e sulla loro natura, dato che in continuity per forza di cose il plot influenza pesantemente l'andamento dell'azione.

www.formspring.me/TomBrevoort/q/289765100494000669

La storia vale di più delle abilità specifiche del personaggio, ma questo non cancella le stesse abilità da far parte del loro powerset XD e dato che in una Battleboard NON PUO' ESSERCI STORIA per forza di cose, non si può fare a meno che considerare il powerset. Il che crea problemi dato che non c'è correlazione diretta, ma basandosi sui poteri ESPRESSI nella storia editoriale del personaggio, si raccoglie l'insieme delle sue capacità e confrontando quelle si considera i mismatch possibili. Se entrambi hanno mostrato poteri temporali una volta o l'altra allora entrambi hanno poteri sullo scorrere del tempo; in tal caso bisogna considerare COME questi poteri funzionano, e se l'influenza di uno può essere pari a quella di un altro allora la questione diventa dipendente dalla volontà dei personaggi, che però è una questione altamente volatile e dipendente dalla situazione, quindi il 50% a uno e il 50% all'altro è il modo piu equo di cinsiderare la cosa.

CITAZIONE
Conosco il Trion. Abbatte le dimensioni a pugni. Hulk in versione base con i pugni si fa spazio attraverso il tempo...e anche She Rulk lo ha fatto di recente, quindi poca roba.
Non mi hai risposto, però. Riformulo la domanda: War vs Flash, chi vince ? Può Flash avere la meglio sul più forte che c'è, che attinge all'energia di due universi, diventando esso stesso un nexus vivente e che sfrutta tecnologia celestiale ?
Vediamo chi è davvero "biased" tra noi :lol:

Probabilmente War, dato che la tecnologia celestiale, come annulla il collegamento di Fenomeno a Cyttorak, potrebbe influire sul collegamento di Flash alla Speed Force.


CITAZIONE
Per tornare in topic.
Senza considerare le morti, visto che entrambi possono tornare in vita e quello della morte è un parametro ormai obsoleto nel 2012 (dove tutti sono pressocchè immortali) e puntando solo al KO secco....

Dopo aver spiegato ampiamente le motivazioni, sintetizzo:

Vs il Doomsday della Morte di Superman

- Fixit le perde tutte (se contiamo quella scemenza del BFR le vince tutte...)
- Hulk standard vs DD standard 60% e 40% ( Il primo, a differenza del secondo, ha un healing factor che agisce in maniera quasi istantanea)

Vs DD/Rex

- Hulk (qualsiasi versione) vs DD/Rex è 100% e 0%. Se prova dolore, perde. E Hulk di dolore può fartene provare davvero tanto.

Vs DD Wars

- Escludendo il BFR, Fixit le perde tutte

- Hulk standard (Savage/Merged/Banner Hulk/Gravage Hulk) perde più volte che no, direi 70%-80% a favore di Doomsday
(Con il cervello di Brainac è davvero troppo pericoloso e l'Hulk selvaggio, a meno che di un picco come quello avuto con la morte di Jarella...occasione in cui ha distrutto Crypto (un androide dotato di un potere superiore a quello di Thor, da fumetto) penso che vada giù per primo.

- l'Hulk che ha affrontato Onslaught, lo Sfregio Verde (fino allo scontro con Sentry), o War (il Ferma Fenomeno!): Doomsday se ne può tornare a casa. Vittoria di Hulk per 70%-80%. Ma anche un 100%, non c'è modo di stendere un Hulk che non è stato messo KO da Sentry (quando faceva sul serio) o da Onslaught (ricordo che è l'impatto dell'esplosione a separare i due corpi, non i pugni di Onslaught). Il 20% di differenza è se vogliamo contare i BFR.

- WB (che non si trattiene) probabilmente non si accorgerebbero nemmeno che deve combattere. Troverebbe solo cenere e poi scoprirebbe che ha atomizzato un semplice team-buster (above top tier) grattandosi l'orecchio.
10/10


Vs Hunter/Pray (la più potente macchina di distruzione fisica della DC Comics, ad oggi ineguagliata. Mongul, Super Boy Prime, Konvict, Black Adam della WW3 e compagnia bella non hanno mai dimostrato un livello di raw power così alto).
Non che siano deboli, sono tutti team-buster di I livello, ma l'Hunter/Pray ha trattato Darkseid come un sacco di patate (chi vuole pensare che sia un avatar lo pensi, ciò non toglie che retcon o meno, DD era considerato- da Jurgens- talmente forte da ridere dei raggi omega e del suo padrone; così come la retcon di Freccia Nera non impedisce di pensare, tranne che ai detrattori o ai contestualizzatori, che lo Sfregio Verde è tanto potente da resistere alle urla di Freccia Nera)

- Hulk standard (Savage/Merged/BannerHulk/Gravage) (quello che fa a botte con La Cosa e Spidey perde 10 volte su 10, quello che lotta con Thor o Silver Surfer perde 7-8/10)
- Onslaught Hulk, difficile a dirsi perchè non mi viene in mente nessuno, nei comics Marvel o DC, che possa resistere ad un pugno che ha sfondato la corazza di Onslaught (dopo che nella forma finale ci avevano provato tutti gli eroi e i villain del MU riuniti, senza fargli un solo graffio). Un pugno che ha evidentemente superato la barriera psionica. Onslaught aveva praticamente sbranato il Fenomeno, tanto per capirci. DD ha seccato Darkseid e un Superman potenziato dalla scatola madre, però ci passa un treno tra loro due e Onslaught, un villain di livello universale, a cui è stato attribuito un potere celestiale. Crea e disfa soli a piacimento. Questo era buono come argomento, contro chi, prima, sosteneva che Hulk non può creare vita o plasmare le cose. Onslaught crea e disfa soli eppure è stato sfondato, a pugni.
Eh no, non se l'è fatto fare, il braso. Quelle sono altre leggende da battle board, come il Colosso class 100 (non quello attuale che probabilmente lo è), il CBR Surfer etc...
Sulla fiducia, assegno un 50% e 50% a SfregioVerde/Onslaught Hulk vs DD.

Con War, però, non ce la fa. Si tratta di poter incanalare l'energie di due universi, di utilizzare la tecnologia celestiale, il potere già enorme del Golia Verde...e poi, appunto, ha fermato il Fenomeno e riso dell'Uomo Assorbente (praticament ha one-shottato uno che se l'è giocata con Hulk e Thor).
Non credo che DD possa arrivare a tanto, ma nemmeno in 2000 anni di evoluzione. Anche perchè c'è da dire che ha impiegato un'eternità ad essere forte come un Superman base, quindi la sua evoluzione è sì data da chi incontra, ma non è così veloce come si pensa.
- WB ? Gli stringe la mano e lo vaporizza. Trattamento Imperiex, per essere precisi.
10/10 senza complimenti.

La cosa di Onslaught sarebbe interessante se non fosse che appunto data la sua onnipotenza, sfondare la sua armatura è, al pari dello sfondare un armatura celestiale, ben poco utile nello sconfiggere finalmente l'avversario. Altrimenti appunto il fatto che Thor ha sfondato l'armatura di Exitar implicherebbe che è in grado di abbattere un celestiale, ed abbiamo visto che il potere di un Celestiale supera quello di uno skyfather. Il suo feat contro Onslaught, con l'assist psichico di Fenice che sblocca livelli elevatissimi di rabbia in Hulk, non è differente in questo dai feat di Thor che rompe lo scudo di Exitar, o a Flash che abbatte l'Antimonitor, o simili eventi in cui un Above, dando tutto quello che poteva nella particolare occasione, riesce a compiere un feat da livelli superiori all'above, indicando appunto il picco in cui si avvicinano al livello superiore degli Skyfather, ma senza realmente poter sconfiggere l'avversario di per se.

Posso essere daccordo con queste tue valutazioni se ogni volta è considerato come il primo scontro per DD, senza adattamenti in aggiunta. il mio 5/10 era riferito al loro powerset ovviamente, dato che DD in quegli stati non si era adattato ad Hulk, ma se prendi il personaggio nelle sue caratteristiche invece che per quello che fa nella specifica storia, allora non si può pensare che quelli sarebbero realisticamente i DD che affrontano Hulk XD

CITAZIONE
Volevo rispondere a tutti i tuoi post, poi ho letto questo e ho pensato: "Chi me lo fa fare ?".
Risposta: nessuno.
Scommetto che l'immagine di Odino che si "ampa" super veloce arriverà insieme a quella di Flash che colpisce l'avversario 1 milione di volte al secondo con colpi alle Nanebianche.

Odino non ha poteri rigeneranti altrimenti non avrebbe bisogno del "sonnellino". Che io sappia non può farsi ricrescere un arto, tantomeno l'occhio. E non può spostare mondi e non è onnipotente. E' un superumano tra i più potenti, ma pensare che possa muoversi a supervelocità se non con teletrasporto che non ha nulla a che vedere con la velocistà è sintomo di NON conoscenza dei personaggi e delle loro storie.
Ma che sia anche un velocista...del resto se è il padre di uno che ti può strappare l'anima con lo sguardo...
Ho concluso, buoni power-set a tutti e soprattutto buoni 50% e 50% a tutti (visto che misurando i power-set vale tutto e il contrario di tutto).

dato che la regola del "chi me lo fa fare", non vale solo per te, non mi metterò a ripostare le scan (che comunque potreste tranquillamente trovare sul topic ormai chiuso di Sentry vs Hulk, in cui c'è Odino che usa il potere per affrontare Galactus, e il topic di Flash piu veloce di Superman in cui Flash fa azioni complicate in un picosecondo). Odino non è strettamente un velocista, ma il potere da Skyfather fondamentalmente è omnidirezionale, e Odino potrebbe semplicemente darsi il potere della supervelocità nel caso (dopotutto lo da a Thialfi quando trasforma questi da ragazzino mortale a Dio norvegese). Thor non strappa anime con lo sguardo, ma assorbe con mjolnir l'anima di Loki in un occasione, il che gli da questa capacità come powerset (ma un anima dal paradiso ad esempio non può evocarla, quindi è un abilità che ovviamente ha i suoi limiti)


CITAZIONE
Ma tu mica la togli a Hulk. Tu la assegni a chi non ce l'ha. Il power-set lo misuri nei fumetti, ma chi ti dà il power-set ufficiale cui attenerti, tu scrittore ? Le fonti ufficiali: Marvel Handbook etc...lì si parla di forza senza limite per Hulk, ma non si parla di poteri illimitati per Thor o Surfer. E tu ti basi su una tavola, messa lì decontestualizzata ? Se basta quello, allora Hulk è più potente di Thor, ufficiale. Ho la tavola in cui si dice e l'ho mostrata.

Non direi, dato che quel potenziale ce l'hanno, come ho dimostrato, gli handbook sono editati da Brevoort, ed è lo stesso che dice che Thor e Hulk sono nella stessa categoria. le altre immagini che ho postato sono ufficiali quanto quella dell'arcano su Hulk e su Strange.

CITAZIONE
Certo perchè erano nella stessa categoria di potere.
Quella She Hulk avrebbe preso Thanos e Darkseid per il collo e li avrebbe assunti come Baby sitter per il cane. No, non regge l'argomento. Anche Galactus sente i colpi di Odino, ma poi rinsavisce subito.

su questo sono daccordo, ma appunto non rende la sua pelle indistruttibile, ma solo piu resistente per quelli con una forza insufficiente o con armi non adatte (dato che se fosse solo la resistenza alla forza esercitata il fattore, Logan non potrebbe mai tagliarlo).
Che Thanos e Darkseid non possano affrontare quella She Rulk, beh, dubito fortemente della cosa, avrebbero forse qualche problema con la versione gigante supercaricata di bombe gamma, ma non con quell'altra.

CITAZIONE
Ma non lo puoi dire, la She Hulk gigante per quel che ne sappiamo poteva benissimo fare a braccio di ferro con uno skyfather e batterlo.

cosa che non c'entra affatto con la guarigione, l'argomento di cui stavamo parlando. E comunque si, forse un Hulk a quei livelli di energia gamma potrebbe anche vincere fisicamente contro uno skyfather, se questi non usa tutti gli altri suoi poteri.

CITAZIONE
Se può muovere la mano un migliaio di volte più velocemente di una centrifuga. Eppure te l'ho avrò postata almeno dieci volte.
Se uno scrittore decidesse di sviluppare quel discorso, sarebbe un discorso fattibile.

il che continua a non essere piu veloce di un picosecondo o piu veloce della luce XD E sarebbe fattibile solo perchè la velocità con cui un normale umano può far vibrare la sua mano è comunque di parecchio piu veloce di quanto si possa muovere, dato che il movimento ondulatorio della sola mano è di alcuni ordini di grandezza piu rapido del movimento del braccio (ha a che vedere con la conformazione muscolare e delle ossa, non con la forza utilizzata per muoverlo) in ogni caso è un movimento in cui non hai controllo del movimento stesso (quando scrivi non muovi la mano a caso, e hai bisogno di rallentare per fare il movimento cosciente necessario. Allo stesso modo, per la centrifuga Hulk non ha bisogno di essere cosciente di dover fare un movimento specifico per far vibrare la mano, invece per muovere un braccio per dare un pugno si)

CITAZIONE
Mai dire mai. Ma se succedesse, siamo sicuri, almeno io, Hulk-Fan e Susanello, che riusciresti a contestualizzare anche quell'avvenimento

per forza di cose, perchè se accadesse in un fumetto sarebbe il fumetto stesso a mettervi il contesto XD comunque il TV resta capace di cancellare dall'esistenza chiunque, come confermato da Mefisto in Journey into Mystery

CITAZIONE
Tu invece sei troppo razionale. Ed è il motivo per cui le tue ricostruzioni non corrispondono mai una volta, ma neanche mezza, a quello che avviene nei comics. Ma non lo fai in cattiva fede, ne sono certo. Tu vivi di voli pindarici, contestualizzi tutto in post chilometrici e poi bastano un paio di tavole per sconfessare il tutto.
Quando ti dico che saresti bravo a scrivere le fan-fiction non scherzo mica. L'Hulk di Hulk-Fan - quello della fanfiction che ha postato su MF- è un personaggio di potenza multiversale che si avvicina molto ai vostri Flash/Ghos Rider + sguardo di Satana da 100 punti /Thor delle Rune/Thor strappa anime

Sarei bravo a scrivere i fumetti, certo, dato che conosco i powerset complessivi di tutti e riesco ad immaginare modi in cui potrebbero incrociarsi, e allo stesso modo in cui lui nella sua fan fiction per forza di cose depotenzia e limita i powerset avversari, io potrei farlo per qualsiasi personaggio volessi esaltare nella storia. ma al di fuori della storia, i powerset dei due restano invariati.

CITAZIONE
Sì, ora non ti resta che scrivermi la lista di gente che può one-shottarlo...perchè se il primo colpo non lo stende, sei fottuto.

solo se nel primo colpo è messo il loro intero potere, gli altri Above con supervelocità superiore a quella del Suono e che tendono a quella della luce; inoltre tutti gli skyfather e superiori che manipolano la realtà stessa.

CITAZIONE
Se avessi letto i tie-in di World War Hulk, sapresti che Ant-Man ci ha provato. Gli è entrato all'interno e ha scoperto che i suoi organi sono indistruttibili. No, non stiamo parlando di Old Man Logan, realtà alternativa dove tutto è concesso.
Se Hulk se lo mangia, DD non può proprio fare nulla perchè non può ricomporsi.

Non riuscirebbe mai a sfondarlo dall'interno, soprattutto perchè a fine scontro sarebbe ancora furioso ---tendente all'infinito---e i suoi anticorpi divorerebbero Doomsday.

Ant Man non è Doomsday, che lo sovrasta decisamente per forza fisica, che è il motivo per cui Grady non riusciva a uscire; e gli anticorpi di Hulk non hanno consumato Grady, e anche se ne fossero in grado DD può adattarsi ad essi e rigenerarsi in grado di reggerli e di uscire da Hulk come un alien a quel punto.

CITAZIONE
Non hai capito. Se un autore decide di scrivere Hulk con power-set utilizzato senza limiti (mi riferisco all'Hulk dei 50 anni non di quello dei primi 6 numeri) gli può far fare letteralmente qualsiasi cosa. Motivo per cui, l'intervistatore chiedeva a Loeb se Hulk spinto all'estremo possa manipolare la realtà...
Così come gli hanno fatto spuntare una ghiandola o un sistema per sopravvivere nello spazio...possono farlo adattare a tutto senza ricadere nel bad writing.

se si porta agli estremi il powerset di Hulk gli si può far fare qualsiasi cosa sia legata alla forza fisica, ovvero sollevare eventualmente il martello di thor, fermare il fenomeno, quel tipo di alterazioni delle regole della realtà, ma sono tutte cose legate ad un applicazione di forza fisica su un oggetto e forza esistenti, non una manipolazione cosciente della realtà. non ha a che vedere con alterazioni della natura stessa dell'universo, sarebbero nel caso solo un cortocircuitare le energie che regolano questi fatti (di solito magicamente, ovvero per sollevare mjolnir senza esserne degno dovrebbe negare l'incantesimo di odino, e per fermare Fenomeno dovrebbe annullare il suo link con cyttorak o alternativamente aumentare la sua forza all'unisono con l'aumento cinetico che questi gli fornisce all'infinito). Non è un adattamento a tutto, è semplicemente un portare alle estreme, ultime conseguenze il suo aumento di forza e la sua capacità di interazione energetica diretta.

CITAZIONE
Be, certo. Invece usare un Thor che ha fottuto il potere a suo padre oltre alla magia delle Rune che renderebbe potente anche Devil, è una versione da considerare. Quando c'è la coerenza...

la differenza è che il potere di Odino fa parte del suo retaggio. Per quanto riguarda le Rune, possono essere solo apprese, così come possono essere apprese abilità nel combattimento mano a mano. Le rune comunque appunto le considero un qualcosa di esterno a Thor allo stesso modo, ed infatti come potere di Thor io considero come suo massimo nei fumetti il King Thor del Regno invece. Se il Thor delle Rune è introdotto come versione a parte nel discorso, allo stesso modo in cui se War Hulk è introdotto, li considero entrambi, ma come versioni a parte dato che il loro powerset è alterato dalla presenza appunto di fattori esterni.

CITAZIONE
Wolverine/Morte ha avuto un'incertezza, problemi suoi.
Come mai quando Rulk ha infilzato il Banner/Hulk non avete detto la stessa cosa ? Ha avuto un'incertezza, avrebbe potuto uccidere Rulk ma ha preferito trattare ed è stato punito.

E chi ha mai messo detto che il punto della questione fosse chi ha vinto alla fine lo scontro? a dir la verità è finito in parità, dato che entrambi alla fine se ne vanno con un nulla di fatto, mentre nel caso di Rulk abbiamo il cadavere fumante di Hulk, preso di sorpresa, che è stato fatto resuscitare dall'antico alla fine per restorare lo status quo. Comunque non è quello il punto, ma il fatto che è stata l'incertezza e la forza di volontà di Logan a salvare la vita a Hulk in quell'occasione.

CITAZIONE
Fa più danni un pugno della Cosa o una bomba gamma ? o la fiamma Nova al massimo ?
Perchè in Chash of Titans, Zeus viene trapassato da una lancia che invece si disintegra sul petto di Hulk ?

necessità di plot? dato che potenzialmente una fiamma Nova potrebbe friggere il pianeta e Zeus resiste a molto peggio che una vecchia lancia quando non c'è necessità che venga ferito per la storia?

CITAZIONE
Sono felice che tu stia capendo che Flash è ritardato. Forse anche più di Thor che può strapparti l'anima e fermare il tempo, ma non lo fa mai.
C'è in gioco il destino del mondo, potrebbe battere tutti i criminali DC in 3 pico secondi, e lui usa i poteri malissimo, si fa stendere da gente di livello urbano, ma quando deve confrontarsi con Doomsday, Darkseid, non c'è mai una volta che vince, manco con tutta la league a disposizione. Ma allora, non so nemmeno se batterebbe Spidey. L'intelligenza e la strategia contano molto in una lotta.

non sto dicendo che è ritardato, ma solo che per necessità viene limitato a quello che serve per la storia in questione; il suo powerset resta lo stesso superiore alle singole ecene in fumetti spesso di gruppo o addirittura di altri, se leggi Flash invece a tratti fa cose assurde...

CITAZIONE
No, è diverso. Io spalleggio loro, non il contrario. Se c'è ancora qualcuno che non si inventa i poteri è sa dibattere con le tavole, con le deduzioni e conoscendo i reali livelli di potere di un personaggio è grazie al genere di persone di cui ti parlavo prima. Be, sì sono un'elite effettivamente. Ma del resto chiunque può sparare cazzate sul calcio, ma poi nei salotti mandano gli esperti, mica i tifosi da bar.Pagherei euro per vederli discutere con Victor (ma non perchè gli voglio male sia chiaro, forse aprirebbe gli occhi su quale sia il metodo intelligente di comparare i personaggi dei fumetti), con Lion (so benissimo cosa gli direbbero, ma non mi voglio esprimere perchè non parlo di chi è assente) e anche con te.
Mi metterei seduto con pop corn e patatine, credimi.

anch'io, volentieri. Dimmi dove trovarli, e ci andrò di sicuro.

CITAZIONE
Ma pensa. Io do le stime, Hulk perde regolarmente in molte versioni. Tu, Norrin, Victor, Lion lo fate perdere 10/10 contro i vostri feticci se usati a mo di power-set e io sarei quello dal raziocinio ottenebrato ?
Mi sembra più il contrario: tu sei spaventato dall'idea che i tuoi conti siano sbagliati. Calcoli tutto, ma nei fumetti avviene tutto l'opposto di quello che "ventili". Sei meglio degli altri perchè, almeno non inventi un potere nuovo ogni volta che posti, ma in quanto a fantasia siete una bella compagnia.

scusa ma se votassi per feticci avrei dato 10/10 a Bolt, che è il mio preferito. Semplicemente ci sono mismatch dovuti ai powerset in certe situazioni, che rifletto nei miei ragionamenti. Le storie sono sempre legate al plot ovviamente e non considerano i powerset appieno in ogni singolo avvenimento.

CITAZIONE
Perchè due showing così diversi ? Non era egualmente arrabbiato, che altro vuoi pensare ? Ma con lui il power-set funziona davvero così.

appunto.

CITAZIONE
Come mai Sentry vola a tutta velocità contro lo Sfregio Verde e questi lo colpisce...? Non mi dire che andava alla velocità del suono perchè il movimento della scia è lo stesso di quanto lo vediamo fare Terra/Sole e ritorno in pochi secondi.

Chi dice che volasse a tutta velocità? a me sembrava piuttosto intenzionato a combattere pugno su pugno piuttosto

CITAZIONE
Il CBR Surfer sì. Quello dei fumetti no.

anche nei fumetti a volte blitza dal nulla l'avversario, solo non lo fa spesso XD

CITAZIONE
Qui si tratta di NON conoscere a fondo il personaggio, però.
Hulk possiede uno dei will power più potenti in assoluto. E dovresti aver anche letto il mio thread di rispetto o eventualmente quello di qualcun altro.
Per te non ne esce con la forza di volontà ? Per me ne esce e fa passare a Flash una brutta giornata.

mi sembra che il fatto che è la Volontà di FLASH a farlo restare o no nella speed force a non esserti entrato in testa; non è che gli avversari abbandonati in essa hanno avuto modo di tornare perchè lo volevano, il fatto stesso che Flash sia ancora cosciente di se a quelle velocità è una cosa specifica sua e di quelli che ne condividono il powerset.

CITAZIONE
Con il primo, Hulk elimina gli effetti di diversi poteri che influenzano o alterano in qualche modo la sua fisiologia. Vi va male, perchè è una walking plot device. Come mai il potere di Gargoyle funziona su Thor (lo dice lui) e non su Hulk ? E poi aggiunge "possiederà forse qualcosa di speciale ?"

sono tutti poteri che influenzano il corpo di hulk a livello biologico; La cosa che Hulk possiede di particolare è una natura radioattiva, e dato che il processo di pietrificazione avviene come la fossilizzazione, tramite il decadimento della materia, la produzione di energia radioattiva ulteriore può cancellarla. Flash altera la velocità in modi non biologici, e quindi è equiparabile ad una manipolazione della realtà, e a quel tipo di manipolazioni Hulk non ha mai mostrato resistenze particolari.

CITAZIONE
Bassi profili, medi profili, alti profili. Impara che ne hai bisogno.

i profili sono sempre relativi alla situazione e al plot, e da essi si possono alla meglio desumere la natura dei poteri e il loro funzionamento, ma non i loro limiti assoluti...

CITAZIONE
perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete? Se potesse risolvere ogni situazione in 3 picosecondi, come mai non lo fa? E parliamo appunto di minacce che porterebbero all'estinzione l'intero genere umano (es: Doomsday), lui compreso.
Almeno Hulk ha un valido motivo per trattenersi sempre, ovvero il fatto che se decide di non contenersi più, passa automaticamente allo stadio WB, e in quel caso sarebbe lui stesso il distruttore del mondo, e spazzerebbe via l'umanità intera.
Quindi, ritornando a sopra, perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete e non risolve ogni battaglia in un blink? Se può farlo non vedo perchè si debba trattenere, dopotutto ne va anche della sopravvivenza sua, dei suoi amici, dell'umanità, etc.
Perciò, se potesse farlo ma non lo fa, allora sarebbe davvero poco intelligente e perciò facilmente battibile da pressoché chiunque abbia un po' di cervello.
E se è poco intelligente allora sono problemi suoi, e per questo non può competere, ad esempio, con quei pesi massimi che sono anche brillanti strateghi.

Per lo stesso motivo per cui Hulk si trattiene, le conseguenze negative per chi stà intorno. In ambiente urbana sta sempre a velocità inferiori alla barriera del suono, ad esempio (ho già postato la scan e l'hai sicuramente già vista)

dcnfpg4445.

Inoltre contro i suoi villain si trattiene sempre perchè non vuole ucciderli (anche questo postato nell'occasione in cui congela il cervello di Alchemy, con un "oggi non ho tempo di giocare con te").

flashv215217

Il fatto che non lo faccia è appunto una prova della sua dedizione al tenere tutti sani e salvi anche a suo discapito,oltre che prova ulteriore della sua bontà d'animo, e segno di non voler fare un uso crudele del proprio potere. Altrimenti potrebbe essere tale e quale a Zoom volendo...

Edited by universo mar-vel - 9/2/2012, 04:08
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 15:46
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
Ma anche io uso i fumetti, solo che uso esclusivamente i fumetti.

fra noi due sei tu che usi altre fonti oltre i fumetti, come handbooks, pareri di autori e altro, che non hanno nulla a che vedere con la continuity dei fumetti, io uso esclusivamente i fumetti, sei tu che pensi che io mi basi su chissà cosa.

CITAZIONE
E nei fumetti il Flash che dipengete è molto distante da ciò che è in realtà:

In questa situazione un qualsiasi planet buster potrebbe concludere lo scontro con un colpo. Flash, ipotesi che ventilavo già da tempo, non è in grado di volare. Qualcuno diceva che corre nello spazio, chissà però in quali circostanze...

anzitutto: un planet-buster battere Darkseid con UN colpo? ma anche no...vabbè che è il Darkseid nuovo e quindi ancora non ha mostrato nulla...
anche il Flash che hai preso è quello nuovo, io parlo del pre-Flashpoint e comunque immagini di Flash che corre nello spazio sono già state date parecchie volte, ora tu ti aggrappi a un singolo caso in cui dice di non poter volare, che comunque è diverso dal correre nel vuoto o per aria...

CITAZIONE
Di fronte ad un team-buster, mi pare che il Flash che dipingete possa solo scappare. Perchè non fa tutto ciò che affermate possa fare ? Eppure Darkseid non si muove a velocità della luce.
Come mai il fumetto non segue la CBR teory secondo cui Flash dovrebbe colpirlo un milione di volte al secondo...?

e perchè dovrebbero mandare a puttane una bella trama? la DC li deve vendere i fumetti, come TUTTI gli eroi Flash utilizza determinate abilità quando lo richiede anche la trama, ma sono cose che potrebbe fare comunque.
con Hulk non accade perchè si trattiene solo in WWH e in Heart of the monster, per il resto gli fanno gli avversari su misura: bruti che attaccano solo menando, ecco perchè è un concetto a te estraneo.

CITAZIONE
Quanti esempi vi servono ?

a quanto pare a te ne basta uno alla quale aggrapparti, anche se poi vieni smentito con diecimila casi che mostrano l'opposto (Thor bulletproof style) -.-

CITAZIONE
La stessa cosa è successa contro Doomsday e la stessa cosa avverrebbe con Thanos, altro team-buster. Idem con Mangog. Idem con lo Sfregio Verde.
I valori dei personaggi si misurano dai fumetti non dai power-set.

sai chi è un altro team-buster? Zoom...
e tutto ciò che dico l'ho preso dai fumetti, accetta la verità, i fatti inconfutabili.
sai secondo me cosa accadrebbe con i forzuti come Mangog e Hulk invece? ciò che è successo a Mongul, perchè la forza bruta non basta a battere Flash (Doomsday ovviamente non ha assolutamente la sola forza bruta).

CITAZIONE
Un'ultima cosa e poi chiudo (non perchè non ho piacere di conversare ma perchè sono dentro ad un progetto che mi succhierà tutto il tempo da qui ai prossimi due mesi...).
Universo Marvel e Victor: vi siete resi conto di cosa è diventata la battle board di MF ? Thor ferma il tempo e strappa le anime...tutti si fanno BFR con tutti... (sembra una cosa erotica).
Non sto criticando nessuno, ma è certamente un modo di ipotizzare gli scontri di un universo fan-fiction Marvel, non di quello 616.

hem, peccato che quei poteri Thor li ha mostrati nei fumetti, ancora una volta -.-"
se non ti piace il modo in cui si discute pensa al tuo: vince chi è più forte fisicamente, peccato che la super-forza non è l'unico potere, notizia Flash...

CITAZIONE
I versus ormai si sono ridotti a questo: 1,2,3 via! Prima del primo secondo Flash riempe la faccia di Strange con un milione di colpi al secondo ognuno con la potenza di una Nanabianca (l'universo però non implode, vabbè)

poi morrigan si accorge del suo ennesimo fail quando Victor gli ripete per la miliardesima volta che Flash può controllare gli effetti collaterali della sua velocità ed è per questo che i pugni di massa infinita non distruggono il pianeta.
per quante volte te lo devo ancora dire?
allora God Hulk non è un planet buster, con un pestone non riesce a distruggere nemmeno gli USA, ma come? il WB già non era abbastanza per fare una cosa simile?
morrigan, seriamente, prima di tutto prenditi un bel respiro e leggi bene, assimila tutto ciò che ti dicono così non dovrai essere smentito/corretto sulla stessa cosa per centinaia di volte, per seconda cosa gli autori non pensano come chi discute sulla battleboard, devono vendere fumetti e distruggere la Terra e finire la trama con un super-eroe che usa lo stesso potere deus-ex machina ogni volta non fa vendere i fumetti, sono cose che limitano a quando serve, ma che comunque fanno parte delle abilità che i personaggi usano in battaglia.

CITAZIONE
anzi no, Strange schiocca le dita e lo uccide, anzi non può perchè il picosecondo è più veloce del pensiero. E poi che problema c'è ? Flash torna indietro nel tempo e uccide la mamma di Strange. E Thor ? Thor non deve nemmeno lottare: gli basta fissare l'avversario e strappargli l'anima oppure può fermare il tempo anche lui! Cazzo !? Abbiamo uno che ferma il tempo contro uno che va indietro nel tempo ? Chi vince ? Facciamo 50% e 50% tanto sono tra i nostri protetti.

peccato che tutte queste cose le hanno fatte nei fumetti...

CITAZIONE
Se c'è Hulk, no lo facciamo perdere perchè non è versatile.

no, non è un "facciamolo perdere", questo comportamento non è molto maturo, è un "non può vincere perchè non è nelle sue possibilità", allora posso dirti: "fai perdere Batman contro Hulk perchè non è superforte? BIASED!", per favore...

CITAZIONE
Ma nei fumetti pesta Thor, regolarmente

no, nei fumetti un Thor che non usa i suoi poteri al massimo ha comunque lo stesso numero di vittorie di Hulk, il resto è un nulla di fatto, pietosa la scena in cui Hulk minaccia un civile per costringere Thor a combatterlo solo fisicamente...

CITAZIONE
e mangia velocisti di ogni categoria a colazione.

ti correggo di nuovo se non ti dispiace: Hulk mangia velocisti che sono un googleplex di volte più lenti di Flash a colazione.
allora Flash che non viene mai battuto da un semplice forzuto? ad esempio one-shotta Grood e batte Mongul, poi one-shotta Zum, che ha la forza di Superman, immagino che secondo la tua logica Flash batte qualsiasi forzuto...vabbè che lo fa lo stesso...

CITAZIONE
Per non parlare di Ghost Rider incarnazione dell'ira di Dio che se ti individua colpevole sei già morto con lo sguardo di penitenza. E no, non lo puoi battere. Peccato che qualsiasi essere magico è sempre stato sconfitto (anche fisicamente) o ferito, essendo la magia una forma di energia e i riferimenti a questa teoria sono innumerevoli, da Thanos/Odino di Sangue e Tuoni agli Hercs del Vaso di Pandora etc...

sono costretto a correggerti di nuovo, perchè sei pessimo a contestualizzare: Hulk non ha MAI affrontato Ghost Rider al massimo e non hai prove che Hulk possa sopravvivere allo Sguardo della penitenza, tutto il contrario, ci sono tutte ragioni di credere che tale attacco ucciderebbe Hulk pietosamente.
in Sangue e Tuoni Thanos non danneggia neppure la creatura magica di cui parli (Odino) e poi mostrami Ghost Rider AL MASSIMO messo KO da un attacco puramente fisico. Ti risparmio l'inutile ricerca: non accade mai, gli attacchi fisici sono inutili contro di lui e infatti si è sempre rialzato.
adesso non contestualizzo nemmeno io:
Ghost Rider ha già battuto Hulk:
scaled.php?server=8&filename=ghostriderv1011pharoocd.jpg&res=medium
Ghost Rider standard batterebbe il World Breaker perchè ha già battuto Hulk.

CITAZIONE
No, davvero. Probabilmente è giusto che chi dibatte i power-set lo faccia con chi dibatte i power-set e chi dibatte i personaggi (quelli descritti dagli autori) lo faccia con chi condivide quel metodo di analizzare i characters.

bene, allora conversiamo, dato che io uso i fumetti...aspetta, non è che devi usare questa tattica solo perchè non riesci a vincere il dibattito?

CITAZIONE
WB ? Gli stringe la mano e lo vaporizza. Trattamento Imperiex, per essere precisi.

ho saltato tutta la tua analisi delle versioni perchè non hai trovato un modo per confutare la strategia descritta da me e uni, esattamente come Mangog vs Flash, ok, concession accepted!
mi volevo soffermare su questo:
ti rendi conto che Doomsday diventa immune a ciò che lo uccide e quindi utilizzare la stessa mossa di Imperiex è del tutto inutile, vero?

CITAZIONE
Conosco il Trion. Abbatte le dimensioni a pugni. Hulk in versione base con i pugni si fa spazio attraverso il tempo...e anche She Rulk lo ha fatto di recente, quindi poca roba.

ah, quindi pensi che sia solo per questo? Thor ed Hercules hanno chiuso strappature dello spazio tempo a pugni, quindi sono sul livello fisico del Trion Juggernaut immagino...
no, non è assolutamente la stessa cosa, una logica che fa acqua.
come ho detto sei pessimo a contestualizzare, adesso assumi che battere un Fenomeno standard per War significhi battere qualsiasi Fenomeno.
eppure il Fenomeno standard le stava dando pure allo Sfregio Verde e ancora rispetto a quello dell'Ottavo Giorno è debole e quest'ultimo rispetto al Trion è a sua volta debole, inoltre Fenomeno al massimo possiede incantesimi e una sua forma di speed steal, ecco perchè uno scontro fra Flash e questo Fenomeno sarebbe difficile.

CITAZIONE
Non mi hai risposto, però. Riformulo la domanda: War vs Flash, chi vince ? Può Flash avere la meglio sul più forte che c'è, che attinge all'energia di due universi, diventando esso stesso un nexus vivente e che sfrutta tecnologia celestiale ?
Vediamo chi è davvero "biased" tra noi

io dico che il Flash che vede i nemici come fossero fermi, che può eguagliare la forza dei colpi del più forte che c'è, che incanala una potenza multiversale chiamata "Speed Force", che ha energia cinetica infinita e che può trasformare in statua il su detto nemico che non ha mai mostrato alcuna risposta a questo potere, potrebbe benissimo farcela.
se pensavi che la tua descrizione mi intimidisse hai fatto male i tuoi calcoli, la mia è altrettanto paurosa, chi è il biased? non io ovviamente...
e comunque: tizio che dice che qualcosa batte i Celestiali=/=battere i Celestiali, è un hype creato per dare drammaticità alla cosa, anche il Distruttore doveva battere i Celestiali e non ha funzionato.

ho letto strada facendo che morrigan crede ancora che Odino non possa rigenerarsi perchè ancora gli manca l'occhio...volevo chiedergli: quando è successo che non ha più l'occhio? no, perchè in innumerevoli occasioni si è visto benissimo che ne ha DUE, a quanto pare sono stato costretto a correggere di nuovo morrigan allora...
in fondo che vuoi che sia per Odino, che crea la vita e interi sistemi solari, ricrearsi un semplice occhio?

e scusa se sembro irritante, solo che ripetere le stesse cose in continuazione è stressante, non voglio litigare...

Edited by Victor Von Doom - 4/2/2012, 16:24
 
Top
Norrin
view post Posted on 4/2/2012, 17:55




CITAZIONE
morrigan, seriamente, prima di tutto prenditi un bel respiro e leggi bene, assimila tutto ciò che ti dicono così non dovrai essere smentito/corretto sulla stessa cosa per centinaia di volte, per seconda cosa gli autori non pensano come chi discute sulla battleboard, devono vendere fumetti e distruggere la Terra e finire la trama con un super-eroe che usa lo stesso potere deus-ex machina ogni volta non fa vendere i fumetti, sono cose che limitano a quando serve, ma che comunque fanno parte delle abilità che i personaggi usano in battaglia.

THIS!! MA 10000 volte THIS!!!Questo è quello ke tutti noi crediamo di morry dopottutto^^. Così giura Silver Surfer!
CITAZIONE
Ma tu non sai le cose.
Non c'è problema, troverai sempre qualcuno che te le spiega.
L'editor del momento spiegò, proprio negli editoriali (non me li chiedere perchè non ho intenzione di sprecare più tempo con te) che Hulk era svenuto non per il serpente, ma per via di un malessere precedente.
Ah, e si chiamano low-showing. Esattamente come la Pantera Nera che batte Surfer nel corpo a corpo e gli fa fare una figura barbina. Rischiava di spezzargli il braccio! Anche lì, l'editor spiegò, solo successivamente, che SS si sarebbe potuto liberare in qualsiasi momento.
Bassi profili, medi profili, alti profili. Impara che ne hai bisogno.

Hai ragione. Nn so alcune cose...in primis nn so cosa ti fa credere di poter insegnare qualcosa quando tu x primo hai TAAAAAANTOO bisogno di imparare. Prima di tutto un pò di umiltà e poi il fatto ke oltre al tuo hulk babbeo ke oneshotta i galactus e i tribunali viventi (ma ke poi le prende da zeus ke si abbassa a fare semplicemente a pugni senza altri poteri e lo lascia in uno stato pietoso x una settimana o da un serpente) nn vai ( a sto punto inizio anke a credere ke nn ci arrivi proprio viste tutte le volte ke io, ma uni e victor anke + di me, abbiamo cercato di mostrarti la via). Dimostri di avere una carenza di conoscenza degli altri personaggi tutt'altro ke indifferente. Anzi è alquanto notevole. Potrei azzardarmi a dire ke nn sai quasi niente di ciò ke nn riguarda i tuoi feticci del cuore (ossia le TUE versioni di hulk, sentry e DD) e posso parlare apertamente così pur essendo un fan (di gran lunga + imparziale di morrigan) di hulk x il semplice fatto ke tanto l'hulk di morrigan, ke io disprezzo, nn è Hulk ma solo una versione da fanboy ke si è immaginato cn un certo fervore devo ammettere^^....potremmo kiamare questo hulk ke oneshotta il tribunale vivente Bizzarrohulk...si lo ribattezzerò così d'ora in poi xD). Hulk è sotto a livello skyfather ed è al max un above. Oltre nn va x il momento. Accettarlo ti farebbe bene (almeno alla tua mente quantomeno "distorta" per i miei standard).
Dopo averti detto quello ke penso di te ( e francamente se nn risp + ci fai solo un piacere visto ke tanto oltre a cose immaginarie nn confermate da nessuna parte e smentibili in 4 e 4= 8 nn aggiungi mai nulla di sensato alle conversazioni :P (ho riso x 5 minuti abbondanti quando ho letto ke Hulk secondo te può battere/combattere il tribunale vivente lo ammetto XDD) posso anke risponderti ke i low showing cm tutte le altre cose, seguendo il tuo modo di ragionare unicamente x ciò ke avviene (ma nn x quello ke viene detto...altrimenti nn staresti ancora a sindacare su flash dato ke vengono tutte dette/mostrate nei suoi fumetti le sue feats e avresti accettato ke preso al massimo il WB gli può fare solo una pippa x essere buoni) nei fumetti, viene comunque considerata una cosa fattibile (visto ke accade), esattamente cm il malessere di hulk debba essere considerato una cosa alla quale evidentemente nn si è saputo adattare (strano eh? visto ke affermavi ke il tuo Bizzarrohulk si adatta cm doomsday e poi viene steso da un pò di diarrea....alla faccia cm si adatta bene xD). Il tuo modo di ragionare implica ke devi tenere conto anke di queste cose poikè fanno parte della continuity e sn fatti avvenuti nei fumetti (bella la zappa sui piedi :D?) mentre x ki ragiona x power-set è kiaro ke un serpente nn può stendere hulk (ke sarebbe il mio modo di ragionare). Ribadisco cmq ke io nn escludo ciò ke avviene nei fumetti, ma anzi tengo conto di entrambi.
Detto ciò ti abbandono alle tue incoerenze e contraddizioni nel tuo mondo alternativo ke kiamerò Morryworld. E ora scusami ma...A ME MIA TAVOLA xD!

Edited by Norrin - 4/2/2012, 18:38
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 04:30
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


Non condivido appieno l'esposizione di norrin perchè un filo troppo rancorosa per i miei gusti, ma comunque, per tenere il discorso sull'argomento, volevo aggiungere che ovviamente non si può parlare di un versus fra personaggi senza considerarne il powerset, dato che fra DD e Hulk non c'è stata mezza interazione, quindi il solo modo di paragonarli è osservarne i feat e desumerne i poteri e le abilità; Il problema con la tua analisi Morrigan è che ignora completamente il powerset adattativo di DD e le sue peculiarità. Non ci si può aspettare che il confronto di un personaggio che basa sull'adattamento al powerset avversario le sue abilità possa essere confrontato con uno che non ha mai incontrato basandosi sulle sue storie precedenti, proprio in vista della natura del potere di questi....
 
Top
Terrax21
view post Posted on 9/2/2012, 10:01




CITAZIONE (Susanello @ 4/2/2012, 09:51) 
CITAZIONE
Sono felice che tu stia capendo che Flash è ritardato. Forse anche più di Thor che può strapparti l'anima e fermare il tempo, ma non lo fa mai.
C'è in gioco il destino del mondo, potrebbe battere tutti i criminali DC in 3 pico secondi, e lui usa i poteri malissimo, si fa stendere da gente di livello urbano, ma quando deve confrontarsi con Doomsday, Darkseid, non c'è mai una volta che vince, manco con tutta la league a disposizione. Ma allora, non so nemmeno se batterebbe Spidey. L'intelligenza e la strategia contano molto in una lotta.

Collegandomi a questo chiedo una cosa semplice:
perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete? Se potesse risolvere ogni situazione in 3 picosecondi, come mai non lo fa? E parliamo appunto di minacce che porterebbero all'estinzione l'intero genere umano (es: Doomsday), lui compreso.
Almeno Hulk ha un valido motivo per trattenersi sempre, ovvero il fatto che se decide di non contenersi più, passa automaticamente allo stadio WB, e in quel caso sarebbe lui stesso il distruttore del mondo, e spazzerebbe via l'umanità intera.
Quindi, ritornando a sopra, perchè Flash in battaglia non si comporta come lo descrivete e non risolve ogni battaglia in un blink? Se può farlo non vedo perchè si debba trattenere, dopotutto ne va anche della sopravvivenza sua, dei suoi amici, dell'umanità, etc.
Perciò, se potesse farlo ma non lo fa, allora sarebbe davvero poco intelligente e perciò facilmente battibile da pressoché chiunque abbia un po' di cervello.
E se è poco intelligente allora sono problemi suoi, e per questo non può competere, ad esempio, con quei pesi massimi che sono anche brillanti strateghi.

quoto, straquoto, percuoto.....
prima di scoprire questo forum io avrei dato vincente Batman contro Flash e anche il buon vecchio Spidey....adesso me lo vedo accostato a gente del calibro di Hulk, Thor e Sentry e addirittura scopro che per Victor vincerebbe...il mondo è impazzito o cosa ?


CITAZIONE (Morrigan75 @ 4/2/2012, 02:18) 
In questa situazione un qualsiasi planet buster potrebbe concludere lo scontro con un colpo. Flash, ipotesi che ventilavo già da tempo, non è in grado di volare. Qualcuno diceva che corre nello spazio, chissà però in quali circostanze...



Di fronte ad un team-buster, mi pare che il Flash che dipingete possa solo scappare. Perchè non fa tutto ciò che affermate possa fare ? Eppure Darkseid non si muove a velocità della luce.
Come mai il fumetto non segue la CBR teory secondo cui Flash dovrebbe colpirlo un milione di volte al secondo...?


Quanti esempi vi servono ?

Ah guarda a me basta e avanza quello che ho visto in queste immagini...col cavolo che ero in torto, perchè sai a volte poi il dubbio te lo poni...i picosecondi sono quelli di obiettività che certi lettori della distinta concorrenza dimostrano quando scoprono che la marvel è nettamente più forte in questi discorsi....
Sbaglio o in vendicatori versus league, il buon Pietro smerda Flash ?!


Peccato bel tentativo, ma dice che sta cadendo nello spazio! Falling in the sky!!?
Col cavolo che corre nello spazio o ci cammina.....troppo facile decontestualizzare 2 immagini del 1922 e dire che può farlo.
Lì si dimostra proprio che nello spazio è un pezzo vagante di cosa ditelo voi.

CITAZIONE (Norrin @ 4/2/2012, 17:55) 
THIS!! MA 10000 volte THIS!!!Questo è quello ke tutti noi crediamo di morry dopottutto^^. Così giura Silver Surfer!

No, parla per te....io sto imparando tantissimo da lui e Susanello. Mentre tu e Victor siete solo dei lettori senza esperienza che pompano abbestia i loro personaggi hentai.
Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare di chi esperienza e ha da vendere.....
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 10:36
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


CITAZIONE
quoto, straquoto, percuoto.....
prima di scoprire questo forum io avrei dato vincente Batman contro Flash e anche il buon vecchio Spidey....adesso me lo vedo accostato a gente del calibro di Hulk, Thor e Sentry e addirittura scopro che per Victor vincerebbe...il mondo è impazzito o cosa ?

eppure in piena continuity Flash ha abbattuto personaggi che hanno dato parecchio da fare a Superman con un pugno solo, ha trovato modi di muoversi nello spazio privo di base solida, ha "volato" creando vortici con le braccia... diciamo pure che non conosci a sufficienza il personaggio, ma ti assicuro che è un Above come lo sono gli altri personaggi di cui parlavamo.

CITAZIONE
Ah guarda a me basta e avanza quello che ho visto in queste immagini...col cavolo che ero in torto, perchè sai a volte poi il dubbio te lo poni...i picosecondi sono quelli di obiettività che certi lettori della distinta concorrenza dimostrano quando scoprono che la marvel è nettamente più forte in questi discorsi....
Sbaglio o in vendicatori versus league, il buon Pietro smerda Flash ?!

Perchè, se avessi letto il crossover, sapresti che in quella occasione Flash era tagliato fuori dalla forza di velocità, e quindi non aveva accesso ne al furto di velocità ne alla protezione dall'attrito, costringendolo infatti a tenere le velocità di quicksilver, inferiori alla velocità del Suono. Invece una volta portato lo scontro nell'universo DC Flash umilia Pietro con facilità.

Comunque a te basta quella singola immagine per vanificare le centinaia di occasioni in cui invece lo fa, quindi secondo la stessa logica Hulk dovrebbe sempre essere vulnerabile ai serpenti? è chairo che a te basta solo quella singola immagine che sembra confermare il tuo punto di vista, ma devi a quel punto basarti solo ed esclusivamente su quella, senza considerare le volte in cui invece accade l'esatto contrario...

CITAZIONE
Peccato bel tentativo, ma dice che sta cadendo nello spazio! Falling in the sky!!?
Col cavolo che corre nello spazio o ci cammina.....troppo facile decontestualizzare 2 immagini del 1922 e dire che può farlo.
Lì si dimostra proprio che nello spazio è un pezzo vagante di cosa ditelo voi.

e come diavolo pensi ci sia arrivato in orbita attorno al pianeta, per magia? inizia a cadere solo perchè lo Spettro lo colpisce da dentro l'anello planetario, fermando la sua corsa, e fermandosi cade, ma quando è in movimento, come avevo anche già detto, riesce a muoversi nello spazio aperto senza problemi. In ogni caso come puoi immaginare Flash non se ne sta fermo e non muore li, quindi anche questa tua risposta cade nel nulla, dato che non è difficile capire che la storia non è certo finita li XD. E non sono le uniche occasioni ne certamente le piu recenti, e sono sicuro che ricordi le occasioni da me già postate altrove (Sentry vs Hulk, vai pure a rivedere le scan, ci sono tutte). E l'anno della storia centra poco, dato che corre nello spazio aperto nel 22 come nel 92 come nel 2002 (The Human Race, ma anche nella Jla Vol 3, o persino in Darkest night abbiamo velocisti che corrono a mezz'aria)

Fatto stà che da fermo Flash non può volare, non ha forza o resistenza superumane, ma quando si mette in movimento le sue abilità incrementano in maniera esponenziale alla velocità. E sebbene non voli, può comunque spostarsi in aria o sulle pareti o su un terreno in esplosione come se fosse una pianura liscia come la seta grazie alla sua velocità.




 
Top
Morrigan75
view post Posted on 9/2/2012, 13:14




CITAZIONE (Terrax21 @ 9/2/2012, 10:01) 
No, parla per te....io sto imparando tantissimo da lui e Susanello. Mentre tu e Victor siete solo dei lettori senza esperienza che pompano abbestia i loro personaggi hentai.
Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare di chi esperienza e ha da vendere.....

Ti ringrazio, cerca solo di non scendere al loro livello !
Sappi che ho altrettanti sostenitori che certo sono di bel altra caratura rispetto a loro.
Purtroppo internet ha dato modo alle peggiori nullità di parlare ed esprimersi, individui che nella vita di tutti i giorni non ascolteresti neanche alla fila per il cesso. Persone disarmate, che riescono ad essere incisive solo dietro ad una tastiera e facendo branco.
Visto che non ho intenzione di sputtanarmi il nome (il mio e quello di chi mi sostiene) con troll del genere, eviterò d'ora in avanti di partecipare a queste discussioni di infimo livello nelle quali, alla prima difficoltà, si passa all'insulto, primo e vero segno di inciviltà. Colpa mia che alla fine ci ricasco per amore di conversazione, ma evidentemente devo smetterla qui, adesso e subito.
Le cose importanti, di valore, sono quelle che restano scritte sui fumetti e nei libri: tutto il resto sono chiacchiere da quattro soldi; se poi a farle sono individui immaturi che non riescono a discutere civilmente nemmeno sottotortura allora fatti due conti...
Tra Aprile e Maggio sentirai parlare di nuovo parlare di me per un avvenimento che ritengo molto importante e che renderà orgogliosi i miei sostenitori, oltre che i fan del Golia Verde, stay tuned :lol:
Per i detrattori prevedo invece un suicidio di massa in stile lemmings....ma non è che si può far contenti tutti!

Ciao Terrax e occhio ai modi!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:53
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


Le "peggiori nullità" ringraziano per le offese gratuite(e adesso scendo IO al vostro livello, dato che finora me ne ero tenuto almeno tre spanne sopra), e Terrax è evidentemente una groupie, considerando che non ha una propria opinione ma basa ogni suo post su qualsiasi cosa dica un altro, dandolo come valore assoluto e slinguazzando ben bene chi lo ha scritto. Chiedo scusa agli utenti per il linguaggio un po scurrile, ma questa condiscendenza che emanate è frustrante, soprattutto perchè immotivata. Seriamente, Terrax, se dovessi andare indietro a leggere ogni tuo singolo post, ne troverei anche uno solo con un contenuto frutto di un qualche tipo di ragionamento e non basato su "Tizio ha detto questo!" ? Sei un po la mascotte di qualsiasi parte decidi di difendere... e io non mi considererei tanto superiore, Morrigan, dato che fino a prova contraria siamo tutti piuttosto immaturi qui, dato che litighiamo su personaggi fittizi da mesi a questa parte; almeno io non sono mai stato cacciato da un forum, il che se non altro indica che non ho avuto comportamenti così disdicevoli e aggressivi. Io personalmente considero "le cose di valore" diversamente, ma se vuoi giocare a questo gioco giochiamoci pure; le cose importanti sono quelle scritte sui fumetti? Sui fumetti di Flash questi combatte in un picosecondo, da pugni con massa tendente ad infinito che sparano fuori dall'atmosfera uno veloce quasi quanto flash e forte come superman con un colpo, corre nello spazio piu di una volta, vibra attraverso gli oggetti e gli ostacoli facendoli esplodere come conseguenza, e abbatte fisicamente l'antimonitor laddove per ferirlo c'è voluto lo sforzo collettivo di Jla e Jsa piu una stella di antimateria convertita in energia, con scarsi risultati. O forse tu indendevi che restavano validi solo i fumetti di Hulk?

Per quanto riguarda il futuro
se ti riferisci a Avengers assemble, ricorda che le copertine sanno essere fuorvianti, e che l'avversario della situazione sarà qualcuno che Hulk stesso non potrà affrontare da solo, andando a chiedere l'aiuto dei vendicatori, così come è andato a chiedere aiuto ai Defenders per affrontare Nul XD



E Flash non avrà il potere di volare, ma con un po di creatività può ovviare facilmente al problema

http://media.animevice.com/uploads/2/25462...s_2_of_7_26.jpg

o altrimenti prende la rincorsa sul lato di un palazzo e salta, correndo poi a mezz'aria nello stesso modo in cui nei vecchi fumetti ma anche in quelli piu recenti corre nello spazio aperto, semplicemente andando piu veloce della forza di gravità e accellerando al punto che non è altro che un ammasso di atomi sparati a grande velocità attraverso l'aria, quello dovrebbe bastare XD

Quello che dico appunto è che in una storia, per seguire il plot, molte volte si mette in secondo piano ciò che un personaggio potrebbe fare; Flash è una vittima illustre di questo, ma non è certo l'unica, anche tutti gli altri personaggi Above hanno le stesse limitazioni, dato che spesso, essendo livelli di potere talmente alti, vengono costretti in situazioni da cui potrebbero facilmente liberarsi ma non lo fanno perchè renderebbe difficile mantenere il tono e il punto della storia (qualcuno ha detto presa Wakandiana su Silver Surfer?)

Edited by universo mar-vel - 9/2/2012, 14:30
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:28
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
quoto, straquoto, percuoto.....
prima di scoprire questo forum io avrei dato vincente Batman contro Flash e anche il buon vecchio Spidey....adesso me lo vedo accostato a gente del calibro di Hulk, Thor e Sentry e addirittura scopro che per Victor vincerebbe...il mondo è impazzito o cosa ?

la cosa divertente è che Hulk E' STATO BATTUTO da Spidey e Batman...
comunque non è il mondo impazzito, sei tu che non hai mai letto Flash, avrai visto un episodio della JLA in cui faceva la comparsa per uscirtene con queste cazzate, lo stai praticamente mettendo al livello di Quicksilver, sei spudoratamente ignorante, anche dopo tutte le cose che ti abbiamo mostrato, che ti hanno demolito letteralmente, hai ancora il coraggio di parlare, sei un troll, punto e basta.

CITAZIONE
Ah guarda a me basta e avanza quello che ho visto in queste immagini...col cavolo che ero in torto, perchè sai a volte poi il dubbio te lo poni...i picosecondi sono quelli di obiettività che certi lettori della distinta concorrenza dimostrano quando scoprono che la marvel è nettamente più forte in questi discorsi....
Sbaglio o in vendicatori versus league, il buon Pietro smerda Flash ?!

la quantità di coglionate nei tuoi post è oltre il limite consentito, solo questi due punti basterebbero a eguagliare tutte le cazzate dette su forumcommunity per un anno.
sei un troll, un fanboy MARVEL, che non ha MAI letto DC, inobbiettivo e il bello è che appena ti postano una cosa che ti piace tu la prendi come verbo, ma quando ti sono venute postate centinaia di immagini in cui Flash corre per aria che hai fatto? sei andato a nasconderti sotto il cuscino? patetico...
Pietro smerda Flash? in quale fan-fiction è successa questa cosa? Flash si è dimostrato miliardi di volte superiore a Pietro, nell'universo MARVEL non esiste la Speed Force, per questo motivo Flash non poteva annullare gli effetti secondari della velocità e non poteva andare oltre una certa velocità, il massimo di Quicksilver è mach 5, quello di Flash è molto superiore alla velocità della luce.
leggi qualche fumetto prima di farti realmente smerdare in questi modi...che figura di merda, stai facendo la collezione...

CITAZIONE
Peccato bel tentativo, ma dice che sta cadendo nello spazio! Falling in the sky!!?
Col cavolo che corre nello spazio o ci cammina.....troppo facile decontestualizzare 2 immagini del 1922 e dire che può farlo.
Lì si dimostra proprio che nello spazio è un pezzo vagante di cosa ditelo voi.

che ignoranza ragazzi...come se fosse la prima volta che Flash corre nello spazio tranquillamente o si libra in aria in corsa, sulla prima immagine, più recente, cos'hai da dire? niente? certo, è parecchio scomoda per te, ma uni ti ha già smerdato abbastanza, vai a nasconderti sotto il tuo ponte, troll.

CITAZIONE
No, parla per te....io sto imparando tantissimo da lui e Susanello. Mentre tu e Victor siete solo dei lettori senza esperienza che pompano abbestia i loro personaggi hentai.
Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare di chi esperienza e ha da vendere.....

e tu non sei un lettore affatto, resta il fatto che in parecchie cose ho corretto morrigan, tu non puoi proprio parlare...


morrigan, non ho nulla contro di te, lo sai, ma per quel post...sinceramente, non so se ce l'avevi con me oltre che con norrin, ma mi pare di averti corretto/smentito diverse volte nel mio ultimo post, se stai assumendo questo comportamento con me non stai facendo una gran figura a questo punto.
io non "insulto alle prime difficoltà perchè non riesco a stare al passo con te", io sono uno che non ha pazienza e perdo le staffe quando sono costretto a ripetermi centomila volte con gente che non vuole accettare la realtà e la rifiuta spudoratamente.
con terrax è un caso a parte perchè non fa altro che adularti, non usa alcuna argomentazione, sta scrivendo cose a cazzo e parlando a vanvera, è un ovvio troll, ti invito di nuovo a squadrare meglio gli utenti che tu nomini "buoni", perchè a questo punto non sei obbiettivo...
potranno sembrarti parole vuote ora quelle che sto per dirti, ma ti auguro tutto il bene del mondo e cercherò di seguirti anch'io, qualunque progetto tu abbia in mente
 
Top
Norrin
view post Posted on 9/2/2012, 16:02




CITAZIONE
No, parla per te....io sto imparando tantissimo da lui e Susanello. Mentre tu e Victor siete solo dei lettori senza esperienza che pompano abbestia i loro personaggi hentai.
Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare di chi esperienza e ha da vendere.....

Detto da te e cm sentire il bue ke da del cornuto all'asino xD. Ma ti rendi almeno contokesei un guscio vuoto senza opinione personale e ke + e + volte sei stato zittito cn facilità disarmante? Nn vali manco il tempo ke ti dedico a risponderti vista la tua ignoranza in materia di fumetti e quindi la kiudo qui cn te Terrax21.
CITAZIONE
Sappi che ho altrettanti sostenitori che certo sono di bel altra caratura rispetto a loro.
Purtroppo internet ha dato modo alle peggiori nullità di parlare ed esprimersi, individui che nella vita di tutti i giorni non ascolteresti neanche alla fila per il cesso. Persone disarmate, che riescono ad essere incisive solo dietro ad una tastiera e facendo branco.
Visto che non ho intenzione di sputtanarmi il nome (il mio e quello di chi mi sostiene) con troll del genere, eviterò d'ora in avanti di partecipare a queste discussioni di infimo livello nelle quali, alla prima difficoltà, si passa all'insulto, primo e vero segno di inciviltà. Colpa mia che alla fine ci ricasco per amore di conversazione, ma evidentemente devo smetterla qui, adesso e subito.
Le cose importanti, di valore, sono quelle che restano scritte sui fumetti e nei libri: tutto il resto sono chiacchiere da quattro soldi; se poi a farle sono individui immaturi che non riescono a discutere civilmente nemmeno sottotortura allora fatti due conti...
Tra Aprile e Maggio sentirai parlare di nuovo parlare di me per un avvenimento che ritengo molto importante e che renderà orgogliosi i miei sostenitori, oltre che i fan del Golia Verde, stay tuned
Per i detrattori prevedo invece un suicidio di massa in stile lemmings....ma non è che si può far contenti tutti!

Per quanto riguarda il mio preferito (nonkè unico) abitante di Morryworld...sappi ke se nn risp + nn potrò ke esserne felice visto ke (cm ti avevo già detto) nn hai mai aggiunto niente di utile alla conversazione se nn flame e fanboyismo a gogo. X cui quale ke sia il tuo progetto nn me ne può importare meno onestamente^^. Spero x te ke, qualcunque cosa sia, ti vada bene x il resto nn mi importa alla fine.
p.s. Sputtanarti il nome cn noi^^? Guarda hai fatto un grandissimo lavoro da solo senza il nostro aiuto fin dal tuo primo post da fanboy privo di ogni obiettività ke hai dimostrato di essere (la tua massima ai miei okki è: hulk lo può fare xkè l'autore glielo ha fatto dire/fare nei fumetti, flash/surfer/nome a caso/ecc NN lo possono fare anke se l'autore glielo ha fatto dire/fare...e dice già tutto su di te a mio avviso^^) interessato al suo Bizzarrohulk residente a Morryworld. Punto. Nn c'è davvero altro da dire su di te. Bastano le 2 piccole nozioni dette prima x rakkiudere tutto quello ke hai portato. Flame e Fanboyismo. Ciao, ciao.
p.p.s. Dopo le dolci considerazioni fatte su di noi da Morry credi ancora ke io abbia esagerato cn il mio pensiero (fra l'altro solo esatto) su di lui, Universo Marvel?
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:22
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


Ovviamente ricordiamoci tutti che non siamo in alcun modo superiori agli altri utenti, abbiamo solo una diversa conoscenza dei fumetti, non mi piace quando si sfocia in litigi aperti, ho risposto male l'ultimo post al tono supponente di Morrigan ma non voglio in alcun modo dare il via ad una gara di insulti, quindi pregherei di limitare le esternazioni non legate all'argomento, io stesso mi sforzerò di essere piu paziente

in ogni caso se volete discutere di Flash fatelo sull'altro topic, se non altro sareste un pelo meno Ot, dato che mentre qua si parla di Flash sul topic di Flash si parla di Wolverine...

Il punto della questione è che gli adattamenti di DD sarebbero appunto su misura per Hulk, quindi per considerare DD in un versus non si può considerare una sua versione gia usata se non per il solo primo scontro, che è il punto che mi interessava far passare
 
Top
Terrax21
view post Posted on 16/2/2012, 09:49




CITAZIONE (Morrigan75 @ 9/2/2012, 13:14) 
Ti ringrazio, cerca solo di non scendere al loro livello !

Maximo respect, condivido anche le virgole del tuo intervento.......
Io sarò leggero come una piuma nei miei interventi, promesso.....
Non vedo l'ora di sapere cosa ci prepari perchè è ufficiale, dopo aver letto certi interventi mi sono quasi appassionato al personaggio che si infuria e spacca tutto e tutti soprattutto i personaggi della DC COMICS che mai e poi mai si ergeranno al livello dei Marvels.
Solo un difetto se mi consenti: è troppo forte per chiunque, l'Hulk di Greg Pak è troppo fuori scala e non mi appassiona, mette KO Silver Surfer con un buffetto e se non ci fosse Korg verrebbe ucciso, distrugge Sentry, Strange e Freccia Nera troppo facilmente....strapazza pure Skar e anche Hulk Rosso....trovo che poi con personaggi così forti le storie un pò ne risentano....infatti sono felice che lo abbiano depotenziato adesso altrimenti avrebberp dovuto farlo pestare con i Celestiali o Galactus....leggevo che tanta gente la pensa così, spero non la prendi a male.....
Per me Hulk spacca di brutto sia chiaro sia Silver Surfer che Flash, per quello che ho visto e potuto ammirare nei fumetti. xcioè non c'è proprio gara...gli altri devono impegnarsi, a lui basta dare un colpo e ciao ciao....
Ma contro Flash secondo me ce la fa anche Thor senza problemi....per non parlare di The Sentry.
E te lo dice uno che si è guardato tutta la serie TV di Flash e quella di Smallville e conosce bene cosa possono fare i personaggi e cosa no.

Per me:

- Hulk della Dimensione Oscura al massimo batte tutti senza esclusione, lo dico e lo ribadisco nero su bianco.
- Doomsday (le quotazioni di Morry erano ottime)
- Sentry (vedo in vantaggio Sentry anche solo per come ha trattato Terrax, il mio amato, Thor ha lottato con Airwalker e Firelord alla pari, quindi Sentry è decisamente più in alto nella gerarchia)
- Thanos-Mangog- Darkseid
-
Thor/Superman/Gladiatore
-
Freccia Nera/Orion/ Silver Surfer (in Marvel vs Dc erano alla pari)
- altri vari


Hulk vs DD, Hulk vince perchè ha forza illimitata e DD No, però vince di poco. Parlo di versioni classice/base/standard come le chiamate voi.

CITAZIONE (Norrin @ 9/2/2012, 16:02) 
Detto da te e cm sentire il bue ke da del cornuto all'asino xD. Ma ti rendi almeno contokesei un guscio vuoto senza opinione personale e ke + e + volte sei stato zittito cn facilità disarmante? Nn vali manco il tempo ke ti dedico a risponderti vista la tua ignoranza in materia di fumetti e quindi la kiudo qui cn te Terrax21.

Certo certo, seguirò i consigli di chi ne sa più di me e di te e ti risponderò a tono. Guscio vuoto dillo a tuo fratello, comunque, non mi conosci e quindi cittu cittu.
Silver Surfer e Terrax sono pari e non c'è nulla che mi puoi mostrare che possa farmi cambiare idea. Galactus li ha plasmati a sua immagine e somiglianza e ha donato loro una frazione di potere cosmico, così come ha fatto con il carnefice Morg ed altri. Sono più o meno tutti forti uguali, dipende dalle storie e dalle circostanze. Se non ammetti questo sei di parte come chi accusi di esserlo che comunque non lo è (anzi, non lo siamo perchè siamo equi).
Per te Silver Surfer può battere Thanos ??? Ma in quale universo ??? Quello di Norrin Fantasy forse......
Su Flash non mi esprimo tanto è come sentire un disco rotto......s'è visto chiaramente che contro Darkseid era carta straccia. Vi abbiamo postato le immagini ((be in realtà non io, ma è come se lo avessi fatto con il pensiero...)).
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:48
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


peccato che è stato Flash a uccidere Darkseid in Final Crisis XD e che Hulk possa battere con un colpo personaggi Above come lui è tutto da vedere... dato che a livello concettuale e presi allo stesso livello di proficienza, non è affatto scontato che uno vinca sull'altro. La graduatoria che hai fatto ha senso solo se consideri solo il campo della forza fisica di partenza e l'Hulk in questione è già WB....

Ma Dimentichi che Hulk non è certo l'unico planetbuster della Marvel, e le condizioni degli scontri che prendi ad esempio erano particolari e a favore di Hulk (non voglio ricominciare, ma rileggiti il topic Sentry vs Hulk e sono sicuro che ti ricorderai meglio le condizioni in cui avvengono tutte quelle battaglie). puoi star tranquillo che Hulk non è stato fatto uscire dalla categoria Above, quindi è alla pari di Surfer, Thor, e questo genere di personaggi, che a loro volta si sono dimostrati dei planetbusters. Anche Drax e Thanos hanno esploso un pianeta con il contraccolpo di un loro scontro, e non è certo raro che personaggi con potenziale infinito dimostrino in condizioni loro favorevoli di poterlo usare.

Edited by universo mar-vel - 16/2/2012, 13:04
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 15:04
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
soprattutto i personaggi della DC COMICS che mai e poi mai si ergeranno al livello dei Marvels.

TUTTI AL BUNKER ANTI-TROLL/FANBOY!!!
che hai per dire questo? a parte il tuo fanatismo ovviamente...i personaggi DC e MARVEL possono equivalersi, anzi negli standard i personaggi DC mostrano di più...Superman che si trattiene sempre ad esempio, come effetto collaterale di un suo scontro con Zod rischia di distruggere un pianeta, a livello STANDARD, Hulk lo ha fatto solo nelle sue versioni massime, per farti capire quanto a livello standard la DC renda ugualmente stra-potenti i suoi personaggi, mentre alla MARVEL è una cosa che non fanno, anche perchè non danno valore a tutti i personaggi in egual modo ultimamente.

CITAZIONE
Solo un difetto se mi consenti: è troppo forte per chiunque, l'Hulk di Greg Pak è troppo fuori scala e non mi appassiona, mette KO Silver Surfer con un buffetto e se non ci fosse Korg verrebbe ucciso

io mi ricordo invece che Surfer, senza usare il 90% dei suoi poteri, è comunque una grossa minaccia.

CITAZIONE
distrugge Sentry, Strange e Freccia Nera troppo facilmente

con Sentry suda e non è nemmeno la versione più potente, il Sentry/Void di Siege.
Strange diventa solo un contenitore per Zom, si può dire che Strange nemmeno combatte con Hulk, perchè quelli non sono i suoi poteri, utilizza il frammento del potere di un demone.
Freccia Nera era uno skrull, non era quello vero, fino ad oggi è Freccia Nera quello che ha battuto Hulk più volte, ma comunque lo skrull era abbastanza forte da fare un bel po di male a Hulk con una sola parola e lo scontro che segue è off-panel, inoltre se fosse stato il vero Blackagar Boltagon non avrebbe MAI usato tutto il suo potere, perchè avrebbe rischiato di distruggere Attilan e gli Inumani, per la serie "ignoriamo le condizioni", sai, una di queste volte potresti anche provare a contestualizzare piuttosto che sprecare fiato...anche perchè Spidey e Namor hanno battuto Hulk, quindi hai poco da fare il galletto.

CITAZIONE
strapazza pure Skar e anche Hulk Rosso

batte Rulk abbastanza facilmente, ma Skaar da comunque uno scontro migliore.

CITAZIONE
Per me Hulk spacca di brutto sia chiaro sia Silver Surfer che Flash, per quello che ho visto e potuto ammirare nei fumetti.

cioè nulla, non hai potuto ammirare nulla, stai parlando a vanvera.

CITAZIONE
Ma contro Flash secondo me ce la fa anche Thor senza problemi....per non parlare di The Sentry.
E te lo dice uno che si è guardato tutta la serie TV di Flash e quella di Smallville e conosce bene cosa possono fare i personaggi e cosa no.

ma ti rendi conto di quanto sei nabbo e troll! stai basando questi pareri su delle serie TV non in continuity e che non mostrano nemmeno l'1% delle autentiche capacità di Flash dei fumetti!
io ho visto la serie animata di Hulk invece e anche molte altre in cui compare, in Avengers Hulk viene quasi battuto da un plotone dell'esercito e viene salvato da Occhio di Falco, allora se delle patetiche armi mortali possono fargli male un pugno di massa infinita di Flash lo distrugge, ti ripago con la tua stessa moneta, nabbo.

CITAZIONE
Silver Surfer e Terrax sono pari e non c'è nulla che mi puoi mostrare che possa farmi cambiare idea.

http://img22.imageshack.us/img22/5030/newwarriors01712.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/7290/newwarriors01713.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/2751/newwarriors01714.jpg
fan-boy -.-"

CITAZIONE
Su Flash non mi esprimo tanto è come sentire un disco rotto......s'è visto chiaramente che contro Darkseid era carta straccia. Vi abbiamo postato le immagini ((be in realtà non io, ma è come se lo avessi fatto con il pensiero...)).

tu non fai mai niente, quì in particolare è verissimo: sei un guscio vuoto, sei un fan-boy e un troll, oltre che nabbo.
Darkseid poi è una creatura potentissima che può privare dei poteri i nemici o cancellarli dall'esistenza con lo sguardo, Hulk incluso, ne parli come se fosse un low-showning e intanto Flash non fa cattiva figura contro di lui.

è un piacere massacrare la tua ignoranza, come al solito...
 
Top
566 replies since 20/8/2008, 10:37   20250 views
  Share