Smallville Italia

Abyss, ep. 8.09

« Older   Newer »
  Share  
miltonfine
view post Posted on 17/11/2008, 18:03




chloe + davis= chlovis :applausi: :applausi: evvai una nuova coppia
 
Top
loislane83
view post Posted on 17/11/2008, 18:18




già!davis è ottimo, ha un faccia molto dark, è molto affascinante, poi sapere che dentro di lui si muove una creatura che fa paura(e mette in seria difficolta supes)...woow
 
Top
ducadimantova
view post Posted on 17/11/2008, 22:12




Solo una battuta: Clark è un IDIOTA!

E' ora di finirla con 'sta solfa del:"il mio segreto è un fardello troppo pesante da sopportare per te..." ma basta! Smettila di piangerti addosso e di fare la vittima di turno. La gente che ti sta intorno, i tuoi amici, oltre ad essere ben più svegli e intelligenti di te, sanno a che cosa vanno incontro e nonostante ciò hanno comunque accettato di esserti amici per cui devi solo ringraziare il cielo per questo. Sei un alieno sul pianeta terra e hai trovato tante persone che ti vogliono bene e ti hanno accettato per quello che sei senza battere ciglio, Chloe in primis. Cancellare dalla sua memoria i ricordi legati al suo segreto è stata la cosa peggiore che Clark potesse farle. Mi auguro solo che lei possa riacquistare tutti i ricordi e si i*****i da morire con Clark per ciò che ha fatto.

La scena che mi è piaciuta di più è stato il bacio tra Chloe e Davis...la coppia funziona, eccome
 
Top
jess801105
view post Posted on 17/11/2008, 23:35




CITAZIONE
Solo una battuta: Clark è un IDIOTA!

E' ora di finirla con 'sta solfa del:"il mio segreto è un fardello troppo pesante da sopportare per te..." ma basta! Smettila di piangerti addosso e di fare la vittima di turno. La gente che ti sta intorno, i tuoi amici, oltre ad essere ben più svegli e intelligenti di te, sanno a che cosa vanno incontro e nonostante ciò hanno comunque accettato di esserti amici per cui devi solo ringraziare il cielo per questo. Sei un alieno sul pianeta terra e hai trovato tante persone che ti vogliono bene e ti hanno accettato per quello che sei senza battere ciglio, Chloe in primis. Cancellare dalla sua memoria i ricordi legati al suo segreto è stata la cosa peggiore che Clark potesse farle. Mi auguro solo che lei possa riacquistare tutti i ricordi e si i*****i da morire con Clark per ciò che ha fatto.

concordo pienamente
 
Top
Chlarker
view post Posted on 18/11/2008, 00:38




CITAZIONE
La scena che mi è piaciuta di più è stato il bacio tra Chloe e Davis...la coppia funziona, eccome

Cavolo davvero, Davis si che è all'altezza di Miss Sullivan :P Peccato sia uno dei cattivi.. ma non è possibile che a fine stagione in qualche modo con un super mega cristallo kryptoniano riciclato dalla fortezza riescano a dividere Doomsday da Davis? No eh? :ihih:
 
Top
jess801105
view post Posted on 18/11/2008, 00:50




CITAZIONE
Cavolo davvero, Davis si che è all'altezza di Miss Sullivan :P Peccato sia uno dei cattivi.. ma non è possibile che a fine stagione in qualche modo con un super mega cristallo kryptoniano riciclato dalla fortezza riescano a dividere Doomsday da Davis? No eh? :ihih:

speriamo visto che io non amo Jimmy
 
Top
loislane83
view post Posted on 18/11/2008, 08:53




:ihih: eeheh chissà magari qurl cristallo riciclato venga fuori.....io nn penso che chloe finisca con jimmy, nn è abbastanza maturo per sposarsi, nn lo è mai stato, è simpatico e spensierato e basta!davis fa tuuta un altra figura.... :ihih: :ihih:

CITAZIONE (ducadimantova @ 17/11/2008, 22:12)
Solo una battuta: Clark è un IDIOTA!

E' ora di finirla con 'sta solfa del:"il mio segreto è un fardello troppo pesante da sopportare per te..." .

sono d accordo, speravo anch io che cercte frasi nn le dicesse piu....nn so se sia giusto o no quello che ha fatto ma sappiamo comè clark.. se lo ha fatto , lo ha fatto in buona fede, perche pensava fosse la cosa giusta per far felice chloe :ciao:
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 11:10
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Povera Chloe, ha perso tutto su Clark, ma forse è meglio così!
Ora nessuno conosce più il segreto... non male dai, si è passati da una settima stagione in cui tutti tranne Jimmy e Lois conoscevano o sospettavano di Clark, ad un'ottava in cui nessuno sa di Clark!
Ache sotto questo profilo si sta delineando il vero Superman!

Puntata comunque grandissima!
La fine è spettacolare! Il momento in cui Clark chiama "padre" Jor-El, e "l'occupazione della fortezza"...
"Il Regno di Doomsday sta arrivando!" Braniac sa il fatto suo!
Signori, lo dico qui ora, ma mi aspetto non un finale felice per Smallville! Epico e vittorioso, ma non felice... Gli esperti capiranno io credo!
 
Top
ducadimantova
view post Posted on 18/11/2008, 20:46




CITAZIONE (Chlarker @ 18/11/2008, 00:38)
CITAZIONE
La scena che mi è piaciuta di più è stato il bacio tra Chloe e Davis...la coppia funziona, eccome

Cavolo davvero, Davis si che è all'altezza di Miss Sullivan :P Peccato sia uno dei cattivi.. ma non è possibile che a fine stagione in qualche modo con un super mega cristallo kryptoniano riciclato dalla fortezza riescano a dividere Doomsday da Davis? No eh? :ihih:

E' la stessa cosa che ho subito pensato anche io! :P Speriamo! Dopotutto non è un'ipotesi così peregrina

CITAZIONE
sono d accordo, speravo anch io che cercte frasi nn le dicesse piu....nn so se sia giusto o no quello che ha fatto ma sappiamo comè clark.. se lo ha fatto , lo ha fatto in buona fede, perche pensava fosse la cosa giusta per far felice chloe

Sì, ma Clark deve smettere di voler fare la balia ai suoi amici, semmai servirebbe il contrario visti i risultati.
 
Top
serena44
view post Posted on 19/11/2008, 17:03




E' già mercoledì e non ho ancora commentato questo episodio! Devo rimediare subito...:P

Per me Abyss rappresenta ciò che hai tempi fu la Presa della Bastiglia: un evento tragico che però cambiò in meglio le sorti dell'umanità. Certo, parlando di Abyss la cosa va sicuramente ridimensionata ovvero: questo è un episodio che ha dato una svolta decisiva e traumatica a questo telefilm ma che secondo me potrà dare uno slancio in positivo a Smallville. Devo dire che la storia della perdita dei ricordi su clark da parte di chloe mi ha veramente sconvolta: mai avrei immaginato che in SV sarebbe potuta accadere una cosa del genere. C'è da dire però che questi nuovi autori hanno fatto una cosa per migliorare il telefilm che Gough e Millar non hanno mai avuto il coraggio di fare cioè OSARE. E' una scelta azzardata quella di cambiare radicalmente una parte così importante di Smallville come il rapporto Chloe-Clark, ma io credo che se se sfruttata bene questa cosa possa dare ottimi frutti.
Per il resto posso solo dire che quest'episodio mi è piaciuto molto, soprattutto per i vari flashback che mi hanno ricordata i "vecchi tempi" :ihih: . Che carini Clarkino e Chloetta piccini :wub: Per non parlare della scena Chlark alla FoS: mi sono trattenuta dal piangere solo perchè c'era mio fratello in camera! :mecry:
Non vedo l'ora di vedere Bride!!!

Voto: 8 e 1/2 :sisi:

Edited by serena44 - 19/11/2008, 17:09
 
Top
miltonfine
view post Posted on 19/11/2008, 17:09




SPOILER (click to view)
secondo me nel corso della stagione chloe recupererà i ricordi su clark (come è successo a kara nella stagione 7) se nn sbaglio brainiac si imposseserà di nuovo di lei nella 8x11


Edited by nocturne - 19/11/2008, 18:00
 
Top
serena44
view post Posted on 19/11/2008, 17:10




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (miltonfine @ 19/11/2008, 17:09)
secondo me nel corso della stagione chloe recupererà i ricordi su clark (come è successo a kara nella stagione 7) se nn sbaglio brainiac si imposseserà di nuovo di lei nella 8x11

Per favore puoi smetterla di spoilerare gratuitamente???? :angry:

Edited by nocturne - 19/11/2008, 18:00
 
Top
serena44
view post Posted on 19/11/2008, 17:15




CITAZIONE (miltonfine @ 19/11/2008, 17:11)
:cry: :cry:

Scusa se sono stata aggressiva ma metto tanto impegno nel cercare di stare alla larga da trailer e spoiler perchè ho verificato che è molto più bello vedere gli episodi essendone all'oscuro. Perciò mi dà molto fastidio se qualcuno mi fa leggere degli spoiler così gratuitamente perciò ti pregherei in futuro di stare più attento e di usare il TAG SPOILER.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 19/11/2008, 17:16




scusa me ne ero scordato
 
Top
124 replies since 2/9/2008, 18:44   3937 views
  Share