Smallville Italia


4.03 - GIOCHI DI SPECCHI
Poll choicesVotesStatistics
726 [27.66%]
824 [25.53%]
914 [14.89%]
1011 [11.70%]
610 [10.64%]
55 [5.32%]
44 [4.26%]
Guests cannot vote (Voters: 94)

4.03 - GIOCHI DI SPECCHI, discussione episodio - Facade

« Older   Newer »
  Share  
hartman
view post Posted on 18/9/2005, 22:03




CITAZIONE (mario20 @ 18/9/2005, 22:51)
CITAZIONE (hartman @ 18/9/2005, 22:47)
CITAZIONE (mario20 @ 18/9/2005, 22:46)
troppo divertente quando clark si mette a ridere quando viene a sapere che lois e' stata bocciata  

Vero deve odiarla veramente

gia' si vede pero' ha le sue ragioni e sempre li' a stuzzicarlo cmq e' simpatica biggrin.gif

Si però secondo me Clark si è pentito un pò di mandarla via e lo stesso vale per Lois,si stavano avvicinando sempre di più!!!
 
Top
robbe
view post Posted on 18/9/2005, 22:09




bah ah me sinceramente questo episodio non è che mi sia piaciuto molto.... non capisco l'importanza all'interno della storia... e poi boh... diciamo proprio non mi è piaciuto...
 
Top
chryssy
view post Posted on 18/9/2005, 22:10




il solito mostro, si poteva vivere anche senza. 7. meno male che c'è Lois. PS ma in questa serie Lex è sempre appiccicato a Lana Lagn?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/9/2005, 22:34




Voto 5.

Secondo me, ormai, prima scrivono la scena di una doccia e poi ci costruiscono attorno l' episodio.

L' episodio di salva solo per qualche battuta di Lois con Clark. Il resto è inutile.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/9/2005, 22:51




6, non eccezionale, diciamo il classico episodio riempitivo come accade in tutte le serie
 
Top
Senaker
view post Posted on 18/9/2005, 22:55




voto 9...bella puntata! STAVO MANGIANDO QUANDO NELLE PRIME SCENE E' APPARSA "LA ROGNOSA"...STAVO X VOMITARE TUTTO! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
W SMALLVILLE!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 18/9/2005, 23:09




Però poi è migliorata wub.gif
 
Top
"DadAlino"
view post Posted on 18/9/2005, 23:25




Sinceramente per me non è stata una gran puntata! sad.gif Non è successo niente di che! Cmq la sufficenza se la merita! wink.gif
 
Top
Quasarr
view post Posted on 18/9/2005, 23:29




7! Non mi è piaciuto particolarmente...
 
Top
KryoTech
view post Posted on 19/9/2005, 00:22




Voto 8

Edited by KryoTech - 19/9/2005, 01:27
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 19/9/2005, 09:15




voto 6,5 per un episodio che poteva dare di più e che invece si è fermato sul nascere.
Il brutto anatroccolo che diventa cigno, poteva starci come pure le belle battute di Lois (finalmente un po' di sano umorismo e battute vere!), tutto il resto dell'episodio a partire da mamma Frankenstain mi ha lasciato perplesso.
Perchè mai prendersela con Lana quando lo sanno tutti che parla solo con 3 persone in tutta la scuola....

Edited by L'Eradicatore - 19/9/2005, 10:44
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 19/9/2005, 09:25




CITAZIONE
Si ma ormai nn ho+parole x il doppiaggio! Nel secondo episodio la cheerleader che ha detto a Lois "Sparisci, permesso!" (senza senso) avrebbe dovuto dire in originale "Spostati, stronza!" Vabbè ke è una parolaccia ma sono le 10 di sera!

d'accordissimo!!!
voto 7... non mi è parsa granché come puntata. Ma Lana che sfiga, tutte a lei capitano! E poi Jason che fine aveva fatto? Cavolo l'ha lasciata sola bendata tutto quel tempo e non si è accorto che era entrato qualcun altro???
Comunque mi pare che questa serie sia un po' più disinibita rispetto alle altre biggrin.gif
 
Top
giobbe71
view post Posted on 19/9/2005, 09:27




...il commento rimane quello che avevo dato...
QUOTE
Ho appena visto l'episodio....

Clark vuole entrare nella squadra (come la prima serie)
Lana viene presa di mira dal freak of the week (come sempre)
Chloe + Lois fanno le investigatrici (tanto per cambiare)
Lex si vede di sfuggita
Ah dimenticavo, alla fine c'è un occhiata d'intesa tra Clark e Lois e Chloe se ne accorge.....
ma non succedeva cosi anche nella prima serie con la sola differenza che al posto di Lois c'era Lana??


 
Top
beat1
view post Posted on 19/9/2005, 09:29




CITAZIONE (MaryAnn @ 19/9/2005, 10:25)
Comunque mi pare che questa serie sia un po' più disinibita rispetto alle altre biggrin.gif

e' vero ne ho dovuto guardare la metà per le scene un pò troppo osè la mia bimba non poteva certo guardarle...............! speriamo che la serie non sia tutta così!

Edited by beat1 - 19/9/2005, 10:30
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 09:30

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Le battute iniziali sono state davvero divertenti (quando Clark ride perchè Lois è stata bocciata) e il flashback del teaser dove si è rivisto per un momento il buon vecchio Whitney e Lana con il ciondolo... davvero una bella scena, a parte la rognosa XD
Clark ha conosciuto Jason, bella anche la scena del suo incontro dove c'era anche Lana ma non ho capito perchè hanno paura di dire che stanno insieme... mah! Gli sguardi di Lana però parlavano da soli...
Martha, dopo aver detto che non era uscita illesa dal lavorare per Lionel ora torna a lavorare per un Luthor, anche se si tratta di Lex, ma comunque un lavoro per la dolce e apprensiva mamma di Superman ci voleva! XD La scena sotto la doccia era una cosa troppo classica e monotona avrebbero potuto andare a farlo anche da un'altra parte, ma quel ragazzo Bret o come si chiamava secondo me meritava quello che la ragazza le ha fatto, ed ero d'accordo con la dottoressa sul suo conto, i tipi del genere io non li ho mai digeriti, però non concordavo con il prendersela anche Lana, che in fin dei conti non le aveva fatto nulla di male!
Lana dopo il bacio poi, quando si guardava allo specchio era davvero orribile! Lex capisce sempre tutto (scena all'ospedale quando Jason è accanto a Lana) devo dire che è uno dei personaggi che preferisco della serie (dopo Chloe ovviamente XD)
Lois, secondo me è un po' troppo impulsiva e intraprendente (e parla anche troppo XD) specie quando va nello spogliatoio degli uomini, o quando va a parlare con la dottoressa. E' appena arrivata e Clark già l'ha salvata una volta!
Chloe è sempre la più bella e mi è piaciuta una sua frase che ha detto a Clark a riguardo della ragazza la rognosa: "Forse questo l'ha resa più bestia che bella"
Il pugno di Lois quando Clark la libera e arriva la dottoressa mi è parso un pochino "strano" non so perchè XD
Johnatan, ormai ha stufato! Sempre con la stessa, motonona solfa! E' una brava persona sì, ma troppo imperprotettivo! Però finalmente sembra essersi rassegnato... meglio così! XD La scena finale di Clark nell'acqua mi è piaciuta tantissimo, e gli sguardi di Chloe nella conclusione mi hanno colpito davvero molto!
In conclusione, do a questa puntata un 7, non di più.
 
Top
95 replies since 18/9/2005, 21:29   6699 views
  Share