Smallville Italia

Doomday vs Thor, chi vince ?

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 16/9/2008, 12:06




CITAZIONE (blekmiki @ 16/9/2008, 12:08)
O bhe! Che tempi, osare a essere superiori al potere di Odino..... Non cè piu' religione... che tempi... che tempi.... :lol:

xd bella battuta (no sarcasmo)

cmq continuo a dire che almeno ocntro il potere di odino non c'è scampo. anche perchè pompate hulk quanto vi pare ma battere un dio è impossibile, specie se si va a prendere uno che è più di un dio

 
Top
blekmiki
view post Posted on 16/9/2008, 12:24




Effettivamene ti do' ragione, adesso vediamo cosa dice Morrigan.. qui mi pare che quando tutto è gia' piu' o meno concluso, poi si rissorverte ancora......
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 16/9/2008, 12:29




CITAZIONE (blekmiki @ 16/9/2008, 13:24)
Effettivamene ti do' ragione, adesso vediamo cosa dice Morrigan.. qui mi pare che quando tutto è gia' piu' o meno concluso, poi si rissorverte ancora......

posso immaginare cosa dirà: ribadirà che su thor e i nuovi vendicatori è stato detto che thor ha i poteri di odino, nonostante io abbia già detto che ho tutti gli labi di thor e i nuovi vendictaori da quando è tornatio thor e da nessuna parte è stao scritto che thor ha il potere di odino. una conferma è che nell'ultimo numero thor ha faticato ocntro il distruttore (coem sempre) mentre durante la saga lord of asgard quando avev ail potere di odino ha avuto la meglio decapitando adirittura il distruttore (fonte wiki: "After Odin's death, Thor inherited his father's power, the Odinforce. Thor was then capable of feats such as reconstructing the Earth's Moon, [46] willing the Asgardian monster Mangog into nothingness[47] and, by focusing his entire power into a hammer throw, even decapitated a Desak-occupied Destroyer.") http://en.wikipedia.org/wiki/Thor_(Marvel_...s_and_abilities
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 16/9/2008, 14:02




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/9/2008, 12:03)
per il moemnto usi numeri di thro e i nuovi vendictaori che ho letto non c'è nessuno che afferma che thor abbia il potere di odino e nel sito che ho linkato (nn certo il fake che mi dici) viene detto il contrario di cosa dichiarate.

Il sito è fatto da fan, qualunque cosa sia riportata non riveste ufficialità. E questo perchè nello scontro con Rulk, Thor non fa cenno al "non usare l'Odin Force" che invece utilizza nella sua serie regolare e che dichiarerà di aver ottenuto proprio sul prossimo numero di Thor e i Vendicatori (leggendolo in originale, e a seconda della programmazione delle pubblicazioni, sarà sul prossimo o nel successivo, ma molto probabilmente già nel numero di Ottobre).
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 16/9/2008, 14:07




CITAZIONE (Morrigan75 @ 16/9/2008, 15:02)
CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/9/2008, 12:03)
per il moemnto usi numeri di thro e i nuovi vendictaori che ho letto non c'è nessuno che afferma che thor abbia il potere di odino e nel sito che ho linkato (nn certo il fake che mi dici) viene detto il contrario di cosa dichiarate.

Il sito è fatto da fan, qualunque cosa sia riportata non riveste ufficialità. E questo perchè nello scontro con Rulk, Thor non fa cenno al "non usare l'Odin Force" che invece utilizza nella sua serie regolare e che dichiarerà di aver ottenuto proprio sul prossimo numero di Thor e i Vendicatori (leggendolo in originale, e a seconda della programmazione delle pubblicazioni, sarà sul prossimo o nel successivo, ma molto probabilmente già nel numero di Ottobre).

ok morrigan. vedrò se nei prossimi numeri di thor e i nuovi vendicatori andrà come dici tu o se non è vero. tanto avevo già deciso di collezzionarmi quel fumetto.
 
Top
oniyasha
view post Posted on 3/10/2011, 12:51




son capitato qua per caso e volevo dire che il doomsday della miniserie hunter/prey era il piu potente! il doomsday bizzarro (con clone kryptoniano) e nettamente inferiore all originale, e anzi penso che lo scheletro di doomsday originale non sia stato recuperato dallo spazio e che lex abbia clonato il mostro quando si procurò una scheggia del suo sperone del ginocchio spezzato da superman, in ultima doomsday (l originale) potrebbe batter hulk e thor insieme visto che senza fatica ha spezzatto le ossa a superman ed è soppravissuto ad un esplosione energetica che ha vetrificato un intero pianeta, non ha risentito dei raggi omega di darkseid e ha respinto perfino l energia cronale di waverider
 
Top
Terrax21
view post Posted on 3/11/2011, 10:30




CITAZIONE (oniyasha @ 3/10/2011, 12:51) 
in ultima doomsday (l originale) potrebbe batter hulk e thor insieme visto che senza fatica ha spezzatto le ossa a superman ed è soppravissuto ad un esplosione energetica che ha vetrificato un intero pianeta, non ha risentito dei raggi omega di darkseid e ha respinto perfino l energia cronale di waverider

battere Hulk e Thor insieme è affermazione assai ardita, in fin dei conti il killer del boy scout non si è mai realmente evoluto contro quest'ultimo
 
Top
oniyasha
view post Posted on 23/11/2011, 09:20




ah no? mai visto superman hunter prey? doomsday spezza un braccio a superman senza sforzo.. cosa che non ha mai fatto nessuno ;)
 
Top
22 replies since 12/9/2008, 07:16   1760 views
  Share