Smallville Italia

Silver Surfer Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
man of steel
view post Posted on 22/9/2008, 23:43




Bhe io provo gusto a vedere anche le versioni alternative di Superman :lol: :P :B): :applausi: :ciao:


Su , su e via! Ed ora più veloce della luce!
O come dice Superboy: su , su e sono gia fuori dalla finestra!
 
Top
Thorion
view post Posted on 23/9/2008, 13:39




Qui mi schiero con Superman...più che altro per una questione di caratteri...Silver Surfer è un pò mollo
 
Top
man of steel
view post Posted on 24/9/2008, 00:11




Un saluto a tutti :ciao:

Ora che so che Superman- è tornato ai poteri Silver Age per Silver Sulfer si fa dura...dovrà impegnarsi per non cadere.... :honey: :angel:
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 24/12/2008, 11:12




gente, informandomi di più sono giunto a cambiare la mia idea. adirittura posso dire con certezza che anche il superman mdoerno potrebbe battere silver surfer

perchè?

perchè nel crossover darkseid vs galactus silver surfer viene abbattuto (e parte della sua pelle va in fumo) da una sola scarica di darkseid

ecco l'immagine

image

invece anche il superman di byrne (il più debole) riusciva a sopravvivere a diverse scariche di darkseid e a sconfiggerlo (seppur faticandolo)

http://it.youtube.com/watch?v=ZVzGyqSbGew

o da un fumetto

https://i118.photobucket.com/albums/o106/bi...omics586p21.jpg

da wiki:

CITAZIONE
Darkseid at one point claimed that no living being had ever survived the full force of the Omega Effect, but extremely powerful beings, such as Doomsday and Superman, have survived them, and they have been shown to be ineffective against the bracelets of Wonder Woman.

http://en.wikipedia.org/wiki/Darkseid#Powers_and_abilities

mentre per il superman post byrne iil gioco è più facile

http://img339.imageshack.us/img339/1037/ta...eams37fi5yc.jpg

http://img205.imageshack.us/img205/1609/su...an13pg109es.jpg

questo è l'unico metodo di paragone ma funziona

Edited by lion king 4 ever - 26/12/2008, 21:58
 
Top
helios
view post Posted on 24/12/2008, 11:58




Scusa se te lo faccio notare, Lion, ma anche il tuo adorato Thor è stato ridotto all'incoscenza dai raggi omega di Darksaid, nel crossover DC vs marvel; come te lo spieghi? Non per andare fuori tema, ma mi sembra una conferma al fatto che il Superman moderno possa battere Thor senza il potere di Odino, seppure con estrema difficoltà.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 24/12/2008, 14:10




CITAZIONE (helios @ 24/12/2008, 11:58)
Scusa se te lo faccio notare, Lion, ma anche il tuo adorato Thor è stato ridotto all'incoscenza dai raggi omega di Darksaid, nel crossover DC vs marvel; come te lo spieghi? Non per andare fuori tema, ma mi sembra una conferma al fatto che il Superman moderno possa battere Thor senza il potere di Odino, seppure con estrema difficoltà.

beh se è andata così direi proprio di sì

ci sta semrpe però la dichiarazione di jla/avenegrs dove viene detto che i nu nsecondo scontro tra thor e superman moderno vicnerebbe thor. certo quell oera il superman di man of steel e dopo la dipartita di byrne superman ha ricevuto qualche potenziamento extra.
 
Top
BobMario
view post Posted on 25/12/2008, 13:37




analizzando bene i due personaggi posso dire.....
nelle loro versioni + potenti sono entrambi invulnearbili....anke se in futuro imperfetto silver surfer è morto, ma di questo non tengo conto...
supes ga ha potenza infinita e surfer la può aumentare all'infinito...
in teoria sarebbero sostanzialmente pari, se però i raggi cosmici su surfer bypassano la invulnerabilità di supes, allora alla fine vincerebbe surfer.....
però abbiamo anke visto come i raggi omenga di darksei hanno danneggiatosurfer quindi....
dobbiamo avere + dettagli in merito allo scontro tra i due per valuatre meglio la situazione....
piccola parentesi( dopo aver analizzato bene un dettaglio, sono giunto alla conclusione che sentry non potrebbe mai battere superman, in quanto sentry rilascia energia fotonica che andrebbe a ricaricare sempre e comunque supes aumentando la sua forza e rigenerandolo, cosi come succede con lightray, o con raggio..
quindi ponendo che sentry possa rilasciare energia fotonica pari a un piccolo sole, supes andrebbe a potenziarsi ai livelli della saga, our world at war( dove sconfisse imperiex) chiusa parentesi.
tornando a surfer, la battaglia contro lanterna verde è vero che fu decisa dagli autori e quindi la vittoria di surfer non si discute....
ma gli stessi autori delle storia hanno ammesso che se la lanterna fosse stata hal jordan l'esito finale della battaglia sarebbe andato a favore della lanterna...
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 25/12/2008, 14:24




CITAZIONE (BobMario @ 25/12/2008, 13:37)
analizzando bene i due personaggi posso dire.....
nelle loro versioni + potenti sono entrambi invulnearbili....anke se in futuro imperfetto silver surfer è morto, ma di questo non tengo conto...
supes ga ha potenza infinita e surfer la può aumentare all'infinito...
in teoria sarebbero sostanzialmente pari, se però i raggi cosmici su surfer bypassano la invulnerabilità di supes, allora alla fine vincerebbe surfer.....
però abbiamo anke visto come i raggi omenga di darksei hanno danneggiatosurfer quindi....
dobbiamo avere + dettagli in merito allo scontro tra i due per valuatre meglio la situazione....
piccola parentesi( dopo aver analizzato bene un dettaglio, sono giunto alla conclusione che sentry non potrebbe mai battere superman, in quanto sentry rilascia energia fotonica che andrebbe a ricaricare sempre e comunque supes aumentando la sua forza e rigenerandolo, cosi come succede con lightray, o con raggio..
quindi ponendo che sentry possa rilasciare energia fotonica pari a un piccolo sole, supes andrebbe a potenziarsi ai livelli della saga, our world at war( dove sconfisse imperiex) chiusa parentesi.
tornando a surfer, la battaglia contro lanterna verde è vero che fu decisa dagli autori e quindi la vittoria di surfer non si discute....
ma gli stessi autori delle storia hanno ammesso che se la lanterna fosse stata hal jordan l'esito finale della battaglia sarebbe andato a favore della lanterna...

quoto ma cmq in versione ga one million supes era invulnerabile, il sa forse verrebbe bypassato dai raggi cosmici
 
Top
sirio1507@
view post Posted on 29/12/2008, 00:13




Sentry può emettere energia fotonica, ma a quale lunghezza d'onda? Superman è vulnerabile alla luce di una stella rossa (che è un assurdità, ma tant'è) e se il primo fosse a conoscenza della debolezza del secondo...
Penso che Superman batterebbe Silver Surfer, ma lo scontro con Darkseid non fa testo: il kryptoniano è l'eroe più potente della DC (così come Batman è il vigilante per antonomasia) e quindi deve essere pari se non superiore al tiranno di Apokolips: l'araldo di Galactus nel cross over non è che un comprimario, se fosse stato rappresentato all'altezza del villain il confronto tra questi e il suo padrone non avrebbe a vuto senso.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 29/12/2008, 10:07




naaah secondo me lo scontro fa cmq testo, infondo se l'obiettivo era di darkseid vs galactus è ovvio che silver surfer svolga il ruolo di comprimario e non c'è altro da aggiungere. se lo oscntro fosse stato silver surfer vs darkseid non sarebbe cambiato nulla a mio avviso.

sentry può emettere energia ma non sappiamo di quale tipo. sappiamo solo che è di derivazione solare, e cioè favorisce superman perchè lui si carica di energia al sole. altra energia non emette e di sicuro non raggi al sole rosso. sicchè non c'è rischio per supes
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 14:55
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


analizziamo bene i due personaggi:
forza: virtualmente infinita per entrambi;
resistenza: sono praticamente invulnerabili,infatti supes ha pochi punti deboli,mentre surfer è indistruttibile secondo le schede marvel e può resistere a una supernova;
velocità: in entrambi è superiore a quella della luce,con la differenza che norrin la può aumentare come la sua forza e può teletrasportarsi;
emissioni di energia: è quì che volevo arrivare,mentre superman può emettere raggi termici dagli occhi e basta,surfer può emettere diversi tipi di radiazioni (quelle del sole rosso ad esempio o la kryptonite).
insomma,sarebbe uno scontro titanico ma io dò vincitore silver surfer per il vantaggio delle radiazioni cosmiche.
x lo scontro fra surfer e darkseid: mi pare che prima surfer avesse combattuto con orion se non sbaglio e quindi doveva ancora recuperare,se lo scontro fosse stato fra surfer e darkseid l'esito secondo me sarebbe stato diverso. e se non ho visto male,nelle immagini di un fumetto DC si vede orion pestare a sangue e sconfiggere da solo darkseid fate un pò voi i calcoli...
LODE A VON DOOM :allah: !
BUON ANNO A TUTTI,VIVA IL 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hurrah: :hurrah: :hurrah:

Edited by Victor Von Doom - 1/1/2009, 15:27
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 2/1/2009, 20:18




Io ho letto su questo stesso forum ke il più forte SUPEREROE MARVEL sia Sentry,più di Surfer,quindi se già l araldo argentato di Galactus sconfigge SM, Sentry gli fa volar via la testa con un pugno?
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/1/2009, 21:56




ma ss non sconfigge superman

e i motivi li ho già citatui

sentry è la versione marvel del superman moderno, sicchè non competet con le incarnazione superiori. inotlre, come ha detto bobmario, essendo l'energia di sentry di derivazione solare, i colpi di sentry non ferirebbero superman, anzi lo potenzierebbero (superman si alimenta di energia solare)
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 4/1/2009, 14:11




Ci sei qui lion?
 
Top
helios
view post Posted on 5/1/2009, 11:06




Secondo voi, se Silver Surfer può aumentare all'infinito la sua forza, perchè è considerato inferiore a Thor?
Direi che se non batte Thor, ed è circa pari ad Orion, non dovrebbe farcela nemmeno con Superman. Però bisogna ammettere che la sua capacità di muoversi nell'universo è immensamente più sviluppata di quella del Superman post-crisis.
Vi consiglio di guardare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_aVwYq3kt7o
narra della nascita di Silver Surfer; vedere anche gli episodi seguenti.
 
Top
89 replies since 13/9/2008, 10:27   7872 views
  Share