Smallville Italia

Silver Surfer Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 5/1/2009, 13:09




CITAZIONE (helios @ 5/1/2009, 11:06)
Secondo voi, se Silver Surfer può aumentare all'infinito la sua forza, perchè è considerato inferiore a Thor?
Direi che se non batte Thor, ed è circa pari ad Orion, non dovrebbe farcela nemmeno con Superman. Però bisogna ammettere che la sua capacità di muoversi nell'universo è immensamente più sviluppata di quella del Superman post-crisis.
Vi consiglio di guardare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_aVwYq3kt7o
narra della nascita di Silver Surfer; vedere anche gli episodi seguenti.

ho visto tutti gli episodi del cartone di silver surfer ed è bello.

silver surfer nn è affatto pari a odino, una volta odino affrontò da solo drax, thanos e silver surfer insieme: i loro raggi combinati nn gli fecero nulla e odino li schiacciò con una sola mossa.

 
Top
helios
view post Posted on 5/1/2009, 23:52




Lion, ho detto che Silver Surfer è circa pari ad Orion (figlio di Darksaid), non a Odino.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 6/1/2009, 11:45




ah scsua, cmq silver surfer ha battutuo orin nel crossover, ma poi darkseid l'ha mandato in fumo ocn una sola scarica.
 
Top
helios
view post Posted on 7/1/2009, 19:59




Allora considerato questo, e il fatto che Superman post-crisis l'ha sempre spuntata con Darksaid, Superman batte Silver Surfer. Ma allora perchè dicono che SS può aumentare all'infinito la sua forza?
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 7/1/2009, 21:38




CITAZIONE (helios @ 7/1/2009, 19:59)
Allora considerato questo, e il fatto che Superman post-crisis l'ha sempre spuntata con Darksaid, Superman batte Silver Surfer. Ma allora perchè dicono che SS può aumentare all'infinito la sua forza?

perchè è così, solo che nopn può aumentare la sua resisteza e se lo stebndi prima che abbia il tempo di farlo non corri rischi
 
Top
Th3 M4st3r
view post Posted on 8/1/2009, 10:55




Secondo me la vittoria di questo match è di SUPERMAN,Silver Surfer potrà forse essere più veloce ma SM lo supera in tutti gli altri fronti,pasterebbe un pugno ben caricato per riempirli la testa di crepe...l uinico problema di SM sarebbe quello che se Surfer lo spedisce a km di distanza con uno dei suoi raggi cosmici poi aumenta la sua potenza e in quel caso lo pesterebbe per un pò ma alla fine SM la spunta ugualmente. :lol:
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 17:53
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


non per rompere sempre le uova nel paniere ai fan di superman,ma silver surfer può riprodurre le radiazioni del sole rosso e questo è un vantaggio non indifferente per surfer,che è anche un tantino più veloce di superman. comunque come ho già detto i due sono pressapoco uguali.
per supes vs sentry:come ha detto lion le radiazioni di sentry peggiorerebbero solo la situazione,superman è superiore a sentry su ogni punto di vista.
per surfer vs darksaid:in quel fumetto surfer sconfigge orion ovvero il figlio di darksaid e ricordo che in un fumetto orion sconfisse il padre da solo,quindi è una specie di girotondo fra i tre ma direi che surfer potrebbe anche sconfiggere il tiranno di apokolips.
in fondo nel fumetto a surfer non gli aveva neanche dato il tempo di riprendersi,aveva appena sconfitto orion.
LODE A VON DOOM :allah: !
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 24/1/2009, 17:56




scs ma dove sta scritto che ss può riprodurre le radiazioni al sole rosso?

nel fumetto ss sconfigge orion poi però fa una finaccia con darkseid come ho mostrato
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 18:49
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


silver surfer può manipolare la materia e creare ogni tipo di arma,ricordati che è virtualmente onnipotente e che quindi può riprodurre le radiazioni del sole rosso(che in realtà è solo la fase della vita di una stella,cioè la gigante o supergigante rossa).
ti ho detto che aveva appena finito di combattere con orion e poi darksaid lo ha preso alle spalle,chiunque sarebbe stremato dopo un combattimento con orion. comunque orion ha già sconfitto suo padre quindi possiamo escludere quel termine di pragone.
 
Top
kazuia_91
view post Posted on 10/3/2009, 22:35




ma è follia dire che silver è piu' forte di superman,apparte che surfer non è onnipotente,non può aumentare la suà forza all infinito anche lui a un livello di saturazione che nn può superare,altrimenti sè fosse cosi avrebbe ucciso galactus e chiunque sulla suà strada ho sbaglio????
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 11/3/2009, 13:00




se silver surfer viene stecchito dai raggi omega di darkseid, mentre superman rimane illeso agli stessi raggi, vuol dire per forza che superman supera silver surfer
 
Top
Clark_Kent93
view post Posted on 14/3/2009, 18:14




"Purtroppo" dico Silver Surfer.
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 14/3/2009, 18:35




Silver Surfer...ma non lo tengo neanche in considerazione, non mi ha mai detto niente questo personaggio, l'indistruttibilità non è una cosa che a me personalmente garba...
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 14/3/2009, 22:15




a me pare di capire che non ti piace nulla di superiore al tuo pg preferito (batman)

i gusti son gusti, ma silver surfer è senza dubbio uno dei migliori supereroi in assoluto, che a mio dire solo thor eguaglia.
 
Top
Clark_Kent93
view post Posted on 14/3/2009, 22:24




CITAZIONE (lion king 4 ever @ 14/3/2009, 22:15)
a me pare di capire che non ti piace nulla di superiore al tuo pg preferito (batman)

i gusti son gusti, ma silver surfer è senza dubbio uno dei migliori supereroi in assoluto, che a mio dire solo thor eguaglia.

Beh.................Che sia uno dei più forti è vero...ma uno dei "migliori" <.<
 
Top
89 replies since 13/9/2008, 10:27   7873 views
  Share