Smallville Italia

Silver Surfer Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
Norrin
view post Posted on 3/12/2010, 16:02




Scusate ma...dov'è la sfida:)?
Surfer nn ha neanke bisogno di bypassare l'invulnerabilità di supes...semplicemente decide si trasformare le sue molecole in cacao e superman è andato.
 
Top
Norrin
view post Posted on 3/12/2010, 16:28




Mi preme inoltre dire come si dovrebberò giudicare , secondo me, i vari scontri. E a tal fine utilizzerò lo scontro darkseid vs supes. Secondo me bisogna tenere ben presenti i poteri dei vari concorrenti ed evitare di prendere in considerazione gli scontri sui fumetti nei quali è palese il bad writing. Facendo ciò, è semplice ad esempio affermare ke superman è inferiore a darkseid. Supes ha velocità, forza, vola, una certa invulnerabile, viste varie. Darkseid ha tutti questi potere + tutta un'altra serie di poteri (senza contare ke i suoi raggi ottici sn superiori a quelli di supes). Mettendo a confronto quindi i poteri risulterebbe ke darkseid vince semplicemente trasformando supes in qualcos'altro (tipo marmellata). Ora voi direte "ma allora xkè perde sempre alla fine"? x una serie di ragioni, prima fra tutte xkè la serie si chiama superman e nn darkseid e pertanto il protagonista è superman. E poi xkè quando vengono creati esseri potenti cm darkseid o surfer da un autore, questi nn sa cm verranno travisati il loro personaggio dagli autori ke ne scriveranno le storie in futuro. Pertanto gli autori hanno due possibilità...

1)smettono di creare personaggi cosi forti e dai poteri infiniti (prospettiva noiosa ke limiterebbe il mondo dei comics in modo super negativo)

2)creano i loro personaggi con la consapevolezza ke x scelte narrative o altre ragioni già dette il personaggio verrà spesso travisato dando un senso di contraddizione ai personaggi.

Siccome la prima nn è applicabile la scelta sarà obbligatoriamente la seconda. Ed è x questo ke nn bisogna giudicare da quello ke si vede (tipo galactus ke le prende da tutti) x giudicare uno scontro. Sappiamo tutti ke Galactus, ad esempio è il + potente (insieme ad altre divinità suoi simili), ma nonostante ciò fra nn molto nn ci sarà eroe ke nn gliele abbia suonate almeno una volta:). Il senso della contraddizione di cui parlavo.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 4/12/2010, 15:49




ti dico semplicemente che concordo.

Sei tra i pochi di questo forum, che ha capito, come me, che Surfer è sorpassabile da pochi, e tra questi non c'è Superman.

Non esiste nessun potere, neanche del Superman della Silver age (poi al limite Surfer userebbe il potere di Annhilation) che possa uccidere, stendere e sorpassare Surfer.
Il guardiano argentato della Galassia, al contrario, con qualsiasi suo superpotere (o almeno con la maggior parte) sorpassa, stende e uccide Clark Kent; risulltato... vince Silver Surfer.
 
Top
Norrin
view post Posted on 4/12/2010, 21:59




assolutamente:)
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 9/12/2010, 19:05




e per la... milemilemilemilemilemilemilemilemilesima volta siamo d' accordo...
 
Top
miss america
view post Posted on 15/12/2010, 18:12




Pari

Non sipuò dare la vittoria a nessuno!
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/12/2010, 19:14




Ma cosa pari!

Silver Surfer straccia e ricuce Superman in 5 secondi!
 
Top
miss america
view post Posted on 19/12/2010, 13:01




E come farebbe, scusa?

e poi mettendo caso che Surfer sia realmente più forte quale stupido autore con un briciolo di cervello lo farebbe trionfare.
 
Top
kal_el
view post Posted on 19/12/2010, 13:06




bhe è vero che
CITAZIONE
Silver Surfer straccia e ricuce Superman in 5 secondi!

era un'esagerazione era ovvio,ma
CITAZIONE
quale stupido autore con un briciolo di cervello lo farebbe trionfare.

noi non teniamo conto di queste cose perchè infondo gli autori ne fanno di cavolate per non dire altro...
 
Top
miss america
view post Posted on 19/12/2010, 13:12




ok, che gli autori di cavolate di facciano era sottointeso pure, però non ho ami visto neanche un autore per quanto pazzo che abbia definitivamente messo sotto terra ho fatto sconfiggere supes.
 
Top
kal_el
view post Posted on 19/12/2010, 15:08




bhe se ho capito bene sono sicuro che non guadagnerebbe di sicuro...insomma credo che sara difficile vedere un'altro superman vs hulk!!
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 19/12/2010, 15:19




Se non mi sono perso penso di essere d' accordo.
 
Top
Norrin
view post Posted on 19/12/2010, 22:20




Deve essere così...x una questione di immagine. Secondo voi in una sfida tra superman vs hulk, la dc potrebbe mai essere d'accordo sul fatto ke hulk sconfigga definitivamente superman, l'icona e il simbolo della casa? Nn credo proprio. Ovviamente lo stesso vale x la marvel. Nn assisteremo mai ad una sconfitta definitiva da parte di un personaggio di un'altra casa. L'alternativa è lo skifo e il ridicolo visto nelle battaglie del millennio...stendiamo un velo pietoso su quest'argomento xò...( si salvavano solo i disegni del grande Castellini).
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 20/12/2010, 15:58




Ma perchè siamo d' accordo con tutto? comunque sì, concordo e quoto, riscriverlo nuovamente sarebbe solo tempo perso.
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 16/6/2011, 19:10




Grande, concordo, Surfer trionfa.

Sono tornato, gloria a smalville, spero che vi ricordiate ancora di me. xD
 
Top
89 replies since 13/9/2008, 10:27   7873 views
  Share