Smallville Italia


4.06 - DA UN CORPO ALL'ALTRO
Poll choicesVotesStatistics
1058 [46.77%]
933 [26.61%]
824 [19.35%]
64 [3.23%]
42 [1.61%]
72 [1.61%]
51 [0.81%]
Guests cannot vote (Voters: 124)

4.06 - DA UN CORPO ALL'ALTRO, discussione episodio - Transference

« Older   Newer »
  Share  
mario20
view post Posted on 25/9/2005, 21:58




CITAZIONE (ducadimantova @ 25/9/2005, 22:57)
CITAZIONE (DeadToTheWorld @ 25/9/2005, 22:23)
e la mega rissona finale tar carcerati e poliziotti la potevano un po' evitare.. sleep.gif


Quoto, quella è stata l'unica scena davvero ridicola di una puntata invece molto bella

L'unico neo rimane sempre il doppiaggio italiano, in inglese gli attori sono stati molto più bravi, soprattutto John Glover, nel rendere lo stupore per lo scambio dei corpi.
Un applauso va invece al doppiatore del compagno di cella di Lionel, ha reso perfettamente la recitazione originale, e non era per niente facile !

gia' laugh.gif ci ho pensato anch'io duca balbettatva uguale
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 25/9/2005, 22:10




CITAZIONE
Un applauso va invece al doppiatore del compagno di cella di Lionel, ha reso perfettamente la recitazione originale, e non era per niente facile !


Mi sono stupito anch'io! Era perfetto!
 
Top
KryoTech
view post Posted on 25/9/2005, 22:12




Ottima puntata... 9
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/9/2005, 22:23




Voto 8

bell' episodio, ma mi aspettavo qualcosa di più.

La scena Chlionel, stupenda , se solo fosse stata girata con John Glover sarebbe stata perfetta. Che dichiarazione.. wub.gif

John Glover mi faceva morir dal ridere nei panni di Clark, non vedo l' ora di vedere l' episodio in lingua originale.

Sono contentissima per la guarigione di Lionel! w00t.gif Ma questo cambiamento profondo mi preoccupa molto. unsure.gif
 
Top
mario20
view post Posted on 25/9/2005, 22:25




cmq lionel e stato davvero duro con chloe la illusa e poi... ci e' rimasta malissimo nn si fa cosi'
 
Top
Quasarr
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/9/2005, 22:25




Puntata da 10 e lode.....Una delle più belle che abbia mai visto. smile.gif
Peccato che i due non ricordino niente di cosa hanno fatto quando erano nell'altro corpo. unsure.gif Chissà chi è la donna che alla fine si impossessa della pietra e se Lionel è davvero cambiato anche nell'animo tongue.gif
 
Top
Lex183
view post Posted on 25/9/2005, 22:27





Aspettavo con ansia di (ri)vedere questa puntata... Secondo me una delle migliori dal punto di vista della recitazione: sia Tom, sia John sono stati bravissimi nello stravolgere completamente il proprio modo di usare il corpo E LA VOCE (caratteristica che si è purtroppo persa col doppiaggio)... Guardando Clark pareva proprio di "vedere" Lionel e viceversa...

Mi è piaciuta anche la differenza tra il Clark-red-krypto e quello "posseduto"... c'era il rischio di avere una recitazione simile e invece Tom ha saputo creare due personalità alternative... Impressionante.
 
Top
Ivanus Kent
view post Posted on 25/9/2005, 22:29




CITAZIONE (Lex183 @ 25/9/2005, 23:27)
Aspettavo con ansia di (ri)vedere questa puntata... Secondo me una delle migliori dal punto di vista della recitazione: sia Tom, sia John sono stati bravissimi nello stravolgere completamente il proprio modo di usare il corpo E LA VOCE (caratteristica che si è purtroppo persa col doppiaggio)... Guardando Clark pareva proprio di "vedere" Lionel e viceversa...

Mi è piaciuta anche la differenza tra il Clark-red-krypto e quello "posseduto"... c'era il rischio di avere una recitazione simile e invece Tom ha saputo creare due personalità alternative... Impressionante.

Sono d'accordo con te!
 
Top
mario20
view post Posted on 25/9/2005, 22:30




CITAZIONE (Lex183 @ 25/9/2005, 23:27)
Aspettavo con ansia di (ri)vedere questa puntata... Secondo me una delle migliori dal punto di vista della recitazione: sia Tom, sia John sono stati bravissimi nello stravolgere completamente il proprio modo di usare il corpo E LA VOCE (caratteristica che si è purtroppo persa col doppiaggio)... Guardando Clark pareva proprio di "vedere" Lionel e viceversa...

Mi è piaciuta anche la differenza tra il Clark-red-krypto e quello "posseduto"... c'era il rischio di avere una recitazione simile e invece Tom ha saputo creare due personalità alternative... Impressionante.

gia' pienamente daccordo lex qui vedevi tom e lionel scambiarsi anche nelle espressioni bravissimi
 
Top
Lex183
view post Posted on 25/9/2005, 22:30




CITAZIONE (Quasarr @ 25/9/2005, 23:25)
Puntata da 10 e lode.....Una delle più belle che abbia mai visto. smile.gif
Peccato che i due non ricordino niente di cosa hanno fatto quando erano nell'altro corpo. unsure.gif Chissà chi è la donna che alla fine si impossessa della pietra e se Lionel è davvero cambiato anche nell'animo tongue.gif


La donna l'abbiamo già vista aiutare Marta nel primo episodio, dandole la kryptonite nera... si tratta della "segretaria" del dottor Swann
 
Top
mario20
view post Posted on 25/9/2005, 22:31




ma nn ho capito che se la prende a fare la pietra lei spero che la dara' a clark
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 22:33

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


veramente bella questa puntata! un bel 9 se lo aggiudica, certo che se io fossi lana o chloe a sto punto nn parlavo più a clark da un pezzo! cn tutte le cose che fa quando nn è in sè!!!
ma e lionel...?
 
Web  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 25/9/2005, 22:47




9 bell'episodio biggrin.gif

Il rissone lo potevano evitare

P.S. adesso Lana e Chole pensano che Clark sia uno psicolabile che cambia personalità

P.P.S. ma Lionel si è dimenticato con lo scambio dei poteri di Clark?
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 25/9/2005, 23:29




Questo episodio si merita un bel 10, non solo per la storia ma anche per l'interpretazione dei due attori, davvero bella.

Clark ha fatto 2+2 ed ha scoperto che quelle 3 pietre messe insieme generano qualcosa.
 
Top
Quasarr
view post Posted on 25/9/2005, 23:35




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 25/9/2005, 23:47)
P.S. adesso Lana e Chole pensano che Clark sia uno psicolabile che cambia personalità


Vero! laugh.gif biggrin.gif

CITAZIONE

P.P.S. ma Lionel si è dimenticato con lo scambio dei poteri di Clark?


No se lo ricorda, ma non ricorda cosa ha fatto quando "era" Clark
 
Top
173 replies since 25/9/2005, 21:19   7819 views
  Share